Detective Conan Forum

cosa NON sappiamo?, kiarisce le idee a me e forse anka a voi

« Older   Newer »
  Share  
Aichan
view post Posted on 1/4/2006, 19:28     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 1/4/2006, 20:19)
Tsk tsk, tutti invidiosi della mia pelle liscia e levigata happy.gif

OT/Poi adesso hai fatto anche il sequel del tuo primo successo...ci credo che son tutti invidiosi wink.gif ...a me, ogni volta che la vedo, vengono i brividi da quanto è uguale...Vermouth in carne e ossa ph34r.gif /OT
 
Top
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 1/4/2006, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 1/4/2006, 19:41)
Edit: Aggiungo...quell'immagine con quel sottotitolo sembra uno slogan politico:

ANCH'IO ODIO VERMOUTH. VOTA ANCHE TU Campagna contro l'Oil of Olaz

E' vero,da questa impressione XDD
Nessuno capisce il vero talento di quella donna...dry.gif laugh.gif
 
Top
Iris09
view post Posted on 1/4/2006, 19:57     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 1/4/2006, 19:12)
CITAZIONE (Iris09 @ 1/4/2006, 17:25)
PS: qualcuno potrebbe postare la faccia di Calvados (dell'anime intendo)?

Eccolo, in tutto il suo splendore:

(IMG:http://img151.imageshack.us/img151/3219/calvados0yg.jpg)

1 000 000 000 di grazie a te, The Kid
 
Top
ShihoD.G.
view post Posted on 1/4/2006, 20:58     +1   -1




io credo che la fine sia ancora molto lontana inoltre mi piacerebbe sapere xke la mediaset non si decide a mandare in onda nuove puntate... e magari al posto di Lupen!!!!!!!!!
 
Top
§Ran_Angel§90
view post Posted on 2/4/2006, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (ShihoD.G. @ 1/4/2006, 21:58)
io credo che la fine sia ancora molto lontana inoltre mi piacerebbe sapere xke la mediaset non si decide a mandare in onda nuove puntate... e magari al posto di Lupen!!!!!!!!!

Uno dei tanti misteri ke nn sapremo mai sleep.gif
 
Top
Iris09
view post Posted on 25/4/2006, 12:37     +1   -1




Altra cosa che non sappiamo: che sta facendo ora Belmotta dopo la sua ultima uscita di Black Impact?
 
Top
Sunao
view post Posted on 26/4/2006, 13:16     +1   -1




ciao a tutti!!!!!!!!! scusate la mia ignoranza ma sono nuova e apparte il cartone animato non conosco niente di conan. potete dirmi dove avete preso tutte queste informazioni? e i film in che lingua li avete visti? per favore rispondetemi
 
Top
ShinXela
view post Posted on 26/4/2006, 13:22     +1   -1




CITAZIONE (Sunao @ 26/4/2006, 14:16)
ciao a tutti!!!!!!!!! scusate la mia ignoranza ma sono nuova e apparte il cartone animato non conosco niente di conan. potete dirmi dove avete preso tutte queste informazioni? e i film in che lingua li avete visti? per favore rispondetemi

tutte le informazioni le abbiamo prese dal fumetto e dal cartone animato , naturalmente da volumi ed episodi che in Italia non sono ancora usciti , ma li puoi trovare tranquillamente su internet ^^
I primi sei film sono stati doppiati in italiano ma su Italia uno per ora hanno trasmesso solo il primo e il quinto ; però anche gli altri li puoi trovare su e-mule.
Tutti e nove inoltre sono disponibili in rete in giapponese ma sottotitolati in italiano.

Se vuoi conoscere la storia di Conan leggiti bene questa sezione del nostro forum , scoprirai molte cose interessanti su come si svilupperà la trama ^^ sempre che tu sia propensa a spoilerarti e quindi a rovinarti molte sorprese prima di vederle sulla tv italiana o pubblicate nel fumetto.
 
Top
giovannino
view post Posted on 26/4/2006, 20:53     +1   -1




io direi + sul fumetto
 
Top
Iris09
view post Posted on 1/5/2006, 07:40     +1   -1




CITAZIONE
che sta facendo ora Belmotta dopo la sua ultima uscita di Black Impact?

altra cosa ignota: ki cavolo era il marito di Sharon Vineyard, se davvero ha avuto un marito?
 
Top
Vermouth
view post Posted on 1/5/2006, 08:02     +1   -1




Un povero sfigato :mib:
 
Top
ShihoD.G.
view post Posted on 26/5/2006, 21:20     +1   -1




sono d'accordo
 
Top
cross down to the haven
view post Posted on 2/1/2009, 16:51     +1   -1




se ne possono indicare un'infinià, ma quella che mi turba di più è cosa c'era dentro il dischetto del programmatore di videogiochi scomparso del volume 37.
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 15:52     +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:


sappiamo poco...non sappiamo ad esempio l'indirizzo del boss,la voce,il rapporto conan/ai/la bambina dei detective boys,il rapporo genta/ai,tutti gli intrighi amorosi di conan(es conan/amica di ran),l'identita di kaito,informazioni più dettagliate da parte di ai dell'APTX e molte altre cose
 
Top
conan99
view post Posted on 25/7/2009, 08:41     +1   -1




CITAZIONE
l'indirizzo del boss,la voce

misteri della vita.Gosho non ce lo rivelerà presto per me.
CITAZIONE
il rapporto conan/ai/la bambina dei detective Boys

questa è una domanda.e c'è una sola risposta. BO! non penso che si sappia ancora, se non si sà nulla manco con gli spoiler,allora è molto lontana la risposta.
CITAZIONE
il rapporto Genta/Ai

spero tu stia scherzando.altrimenti sparo a vista XD anche perché non penso che una 18tenne interessi un bambino di 7 o 6 anni.al contrario,penso che a Genta piaccia ai
SPOILER (click to view)
ma spero per lui che non la tocchi....
proprietà Gurza : CHI TOCCA MUORE :sisi:

CITAZIONE
tutti i rapporti amorosi di Conan(es.Conan/amica di ran)

di chi parli? e poi a Conan interessa Ran... image
CITAZIONE
l'identità di Kaito

non era Kaito Kuroba "Kid"? o era il padre del Kiddo?
CITAZIONE
informazioni più dettagliate da parte da parte di ai dell' APTX e molte altre cose.

un altro mistero By Gosho.non ce lo svelerà molto presto,penso tra altri 800 file ce lo dirà XD

penso che altre domande siano :

Okya è Bourboun?
chi è lo Shu della rapina in banca?
come mai Vodka serve gin ?
dove diavolo è finita Vermouth?
Conan troverà mai il capo dei Mibbi (anche se penso di si lo dico XD) ?
 
Top
95 replies since 22/3/2006, 19:09   4028 views
  Share