Detective Conan Forum

Episodi mediaset

« Older   Newer »
view post Posted on 6/6/2009, 20:50           Quote

Detective avanzato

Group:
Labber

Status:

Ciao a tutti;

secondo voi quanti episodi manderà in onda in questo periodo la mediaset di DC?

Possiamo sperare che arriviamo a vedere Gli episodi Sontro tra Rosso e Nero (491-504)? :rolleyes:

CONOSCI TE STESSO.

PM Email  Top
view post Posted on 6/6/2009, 21:12           Quote

Super detective

Group:
Member
Un posto, il quale non posso rivelare il nome. Affari di Stato.

Status:

penso,bo!!!un numero trai 150 o i 200 ep.poi non lo so..

PM Email  Top
view post Posted on 6/6/2009, 21:46           Quote

Photobucket

Group:
Utente DCF

Status:

Fino all'inizio della stagione estiva ci sono una 70ina di giorni disponibili, quindi gli episodi dopo il 450 sono praticamente impossibili per mancanza fisica di tempo per trasmetterli xD
Se Mediaset decide di trasmetterre i film poi, il numero di episodi cala drasticamente (i 4 film mancanti toglierebbero 20 giorni di trasmissione e di conseguenza 20 episodi).

Credo che la speranza più grande fattibile al momento sia quella di vedere Black Impact in italiano, ma andare oltre sarebbe al momento fuori dal programma Mediaset :)
Se invece fanno vedere anche i film Black Impact diventa un'utopia rimandata al prossimo blocco di episodi :)

CITAZIONE (Bimbominkia su ME @ 20/10/2010, 23:30)
Comunque, ti volevo parlare solo per farti capire che sei un coglione che spala merda a caso non conoscendo un cazzo, tutto qui

imageimage

PM Email Web  Top
view post Posted on 6/6/2009, 22:33           Quote

Super detective

Group:
Member

Status:

Prossimamente Detective Conan verrà trasmesso solo lunedì-mercoledì-venerdì.

Martedì e giovedì invece c'è Iron Kid.

In questo modo credo prenderanno tempo per doppiare più episodi possibili e portarlo avanti fino a settembre.

http://animefun.forumcommunity.net/?t=28264361

image

My authentic japanese name is 秋本 Akimoto (true autumn) 翼 Tsubasa (wing).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

PM Email  Top
view post Posted on 6/6/2009, 22:40           Quote

I'm not enjoying your Mary Sue, peasant.

Group:
Member
"Ed i posti all'ombra allora? " " Quelli sono oltre i nostri confini, non ci devi mai andare. "

Status:

iron kid? è il fratello maggiore di kidduccio mio ( ok ok non mi ammazzate, nostro)

You are a product of
|the fear|
yeSZrvV

You're right. We do have a lot in common. The same Earth, the same air, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same, instead of always looking at what's different... well, who knows?

PM Email Web  Top
view post Posted on 6/6/2009, 22:44           Quote

I'm an english teacher!

Group:
Utente DCF

Status:

CITAZIONE (DarkAp89 @ 6/6/2009, 23:33)

In questo modo credo prenderanno tempo per doppiare più episodi possibili e portarlo avanti fino a settembre.

Scommetto appena tornerò dalle vacanze, così mi perdo il massimo di episodi mentre sono in ferie e quando torno lo potrò vedere soli 3 giorni alla settimana! Certo, certo, mi sembrava fosse filato tutto troppo liscio sinora, come i pochi compiti per le vacanze! XD
Scherzi a parte, se la trasmissione durerà solo fino a Settembre e per giunta le puntate a settimana si dimezzeranno circa, è a rischio pure il 425... :(

http://scoliosi.forumfree.net/

2qurx94
35jl2wz
qrhee1
userbar16k
userbar15
userbar14

2mhg1w8
6hui5u

Sperando di vederle a Rio 2016...

2j363vcx1ka35

jpg

Mamma,
sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio.

Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie.

PM Email  Top
view post Posted on 6/6/2009, 22:58           Quote

Photobucket

Group:
Utente DCF

Status:

CITAZIONE

E da una 70ina scendiamo ad una 50ina, il che ci porta fino al Black Impact senza film... ed al nulla se in mezzo ci mettono anche i film xD

Pensavo che l'alternanza la iniziassero più tardi, peccato :unsure:

CITAZIONE (Bimbominkia su ME @ 20/10/2010, 23:30)
Comunque, ti volevo parlare solo per farti capire che sei un coglione che spala merda a caso non conoscendo un cazzo, tutto qui

imageimage

PM Email Web  Top
ProfKiller
view post Posted on 6/6/2009, 23:15           Quote

CITAZIONE (DarkAp89 @ 6/6/2009, 23:33)

Rompono già le palle con cartoni sconosciuti?

view post Posted on 6/6/2009, 23:21           Quote

O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo

Group:
Editor

Status:

e che pizza!!!!!!

e mò chi è sto iron coso?!

meno male che noi leggiamo il manga......

DA LEGGERE!!!!!! LA FORZA DI UN SOGNO

jpg

Chi sceglie di indossare una maschera, non lo fa per nascondersi, ma per proteggere chi ama
jpg jpg jpg
jpg jpg jpg
jpg jpg jpg

Dal mio caro amico Hani
png

Dalla mia colly!!!!
jpg

Fiction

Un Posto Nel Mondo
Memorie di un viaggio
Il primo Natale
San Valentino con sorpresa
Passo dopo passo

FORZA SCHUMI!!!!

PM Email Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2009, 10:08           Quote

Super detective

Group:
Member

Status:

sfortunata la gente che non legge il manga...

si perderanno un sacco di episodi!!!

PM Email  Top
Conan96
view post Posted on 7/6/2009, 10:29           Quote

io ho hiro e ho visto la prima puntata di iron kid e fa letteralmente schifo

view post Posted on 7/6/2009, 11:11           Quote

Detective famoso

Group:
Utente DCF

Status:

CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 6/6/2009, 22:46)
Fino all'inizio della stagione estiva ci sono una 70ina di giorni disponibili, quindi gli episodi dopo il 450 sono praticamente impossibili per mancanza fisica di tempo per trasmetterli xD
Se Mediaset decide di trasmetterre i film poi, il numero di episodi cala drasticamente (i 4 film mancanti toglierebbero 20 giorni di trasmissione e di conseguenza 20 episodi).

Credo che la speranza più grande fattibile al momento sia quella di vedere Black Impact in italiano, ma andare oltre sarebbe al momento fuori dal programma Mediaset :)
Se invece fanno vedere anche i film Black Impact diventa un'utopia rimandata al prossimo blocco di episodi :)

figuriamoci se trasmetteranno i movie.. ! (ovviamente se lo faranno sempre divisi in episodi s'intende eh... :angry: ) bhà ! io non ci credo proprio !!!!!

bestanime

PM Email  Top
view post Posted on 7/6/2009, 17:09           Quote

Group:
Member

Status:

oh ma xkè iron kid

PM  Top
view post Posted on 7/6/2009, 17:20           Quote

Super detective

Group:
Member

Status:

è vero!!!mettete un cartone conosciuto come onepiece!!!

PM Email  Top
view post Posted on 7/6/2009, 19:31           Quote

Super detective

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (conan99 @ 7/6/2009, 18:20)
è vero!!!mettete un cartone conosciuto come onepiece!!!

Per One Piece è troppo presto.

image

My authentic japanese name is 秋本 Akimoto (true autumn) 翼 Tsubasa (wing).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

PM Email  Top
223 replies since 6/6/2009, 20:50