Detective Conan Forum

Episodi mediaset

« Older   Newer »
  Share  
Dark Magician Girl
view post Posted on 7/7/2009, 21:15     +1   -1




CITAZIONE (Hanamichi Sakuragi @ 7/7/2009, 21:18)
ATTENZIONE!!! Prima repliche, poi inediti! Dal 17 Luglio Italia1 trasmetterà le repliche di questa stagione (da Ladro Kid) per poi continuare con le nuove puntate già doppiate e il nuovo blocco di 50 episodi in autunno! Non mi sembra male come idea :)
Fonte: Anime Fun Forum

Quindi come previsto inizialmente arrivano fino alle puntate intorno alla 400.
Se l'hanno già doppiato e lo cambiano per le repliche, ne deduco che capiscano quanto sia uno spreco usare anime nuovi che danno quegli ascolti per il periodo estivo. Perciò se lo tengono al caldo per poi utilizzarlo come attira-ascolti quando le scuole ricominciano.

Se è davvero così mi sorprendo, non l'hanno mai fatto negli anni scorsi :asd:
 
Top
Eric Young
view post Posted on 7/7/2009, 22:01     +1   -1




Se faranno davvero così, cavolo, per una volta c'hanno preso in pieno. Incredibile.
 
Top
» KiaraUzumaki <3
view post Posted on 7/7/2009, 22:52     +1   -1




Per una volta fanno qualcosa di buono
 
Top
-Sogeking-
view post Posted on 8/7/2009, 09:34     +1   -1




Non credo che sia proprio così! Infatti oggi il palinsesto di Italia 1 del 15 Luglio si presenta così:

13.40 - Dragonball Saga - L'impero di Mifan
14.05 - Detective Conan - Palazzo degli Angeli (Prima Parte)
14.30 - Futurama - Crostaceo in amore

Quindi la decisione di Fabrizio Margaria è stata quella di trasmettere solo la prima parte, lasciando tutto in sospeso! Bhè, cos'altro potevamo aspettarci!
A meno che non accada un miracolo....
 
Top
sato_ran88
view post Posted on 8/7/2009, 09:50     +1   -1




Proprio una bella notizia...dalla mediaset non me lo sarei aspettato..
 
Top
DarkAp
view post Posted on 8/7/2009, 11:25     +1   -1




CITAZIONE (-Sogeking- @ 8/7/2009, 10:34)
Non credo che sia proprio così! Infatti oggi il palinsesto di Italia 1 del 15 Luglio si presenta così:

13.40 - Dragonball Saga - L'impero di Mifan
14.05 - Detective Conan - Palazzo degli Angeli (Prima Parte)
14.30 - Futurama - Crostaceo in amore

Quindi la decisione di Fabrizio Margaria è stata quella di trasmettere solo la prima parte, lasciando tutto in sospeso! Bhè, cos'altro potevamo aspettarci!
A meno che non accada un miracolo....

Quel palinsesto non è proprio definitivo, anche se di Mediaset.

Può benissimo cambiare all'ultimo minuto, come successo altre volte ;)
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 12:49     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


CITAZIONE (-Sogeking- @ 8/7/2009, 10:34)
Non credo che sia proprio così! Infatti oggi il palinsesto di Italia 1 del 15 Luglio si presenta così:

13.40 - Dragonball Saga - L'impero di Mifan
14.05 - Detective Conan - Palazzo degli Angeli (Prima Parte)
14.30 - Futurama - Crostaceo in amore

Quindi la decisione di Fabrizio Margaria è stata quella di trasmettere solo la prima parte, lasciando tutto in sospeso! Bhè, cos'altro potevamo aspettarci!
A meno che non accada un miracolo....

Infatti nel link che ho messo prima c'é scritto
CITAZIONE
L'episodio previsto mercoledì 15 si conclude proprio così a causa delle vendite Giapponesi che non corrispondono con l'inizio o la fine delle stagioni. Fabrizio Margaria deciderà quindi in questi giorni se trasmettere la puntata interamente (e cioé con la seconda parte) o se tenerla direttamente per la nuova stagione. Vi consigliamo di controllare assiduamente il palinsesto online e le varie guide tv

 
Top
pedrox
view post Posted on 8/7/2009, 19:04     +1   -1




scusate ma voi per caso sapete quanti episod fa' la mediaset perche' mi sa che martedi' iniziano le puntate vecchie che hanno trasmesso in prima visione un po' di tempo fa, io spero che continui per tutta l'estate
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 20:02     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Yup!
La guida tv online ora dice che da mercoledì 15 si ricomincia con Ladro kid... Mah, potevano mettere i film però -_-
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2009, 20:34     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


CITAZIONE (TheKid @ 8/7/2009, 21:02)
Yup!
La guida tv online ora dice che da mercoledì 15 si ricomincia con Ladro kid... Mah, potevano mettere i film però -_-

Sì, però già il fatto di aver voluto far le repliche in estate e gli inediti in autunno mi sembra un'ottima mossa, speriamo di rivedere i nuovi episodi a Settembre, poi magari anche i movie :D
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 22:34     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,362

Status:


CITAZIONE (Hanamichi Sakuragi @ 7/7/2009, 21:18)
ATTENZIONE!!! Prima repliche, poi inediti! Dal 17 Luglio Italia1 trasmetterà le repliche di questa stagione (da Ladro Kid) per poi continuare con le nuove puntate già doppiate e il nuovo blocco di 50 episodi in autunno! Non mi sembra male come idea :)
Fonte: Anime Fun Forum

Che bello *__*

SPOILER (click to view)
Sono troppo curiosa di vedere che doppiatore daranno a Eisuke :rolleyes:
 
Top
bigalfry
view post Posted on 9/7/2009, 00:28     +1   -1




Sono disperato come devo fare per guardare l'episodio "Il segreto di Megure" e in generale per vederne uno nel forum? Ho sbagliato qualcosa ?
Sono nuovo dei forum aiutatemi!
 
Top
conan99
view post Posted on 9/7/2009, 08:08     +1   -1




CITAZIONE
sono disperato come devo fare per guardare l' episodio "Il segreto di Megure" e in generale a vederne uno nel forum? Ho sbagliato qualcosa ?
Sono nuovo nel forum aiutatemi!

1: Presentati nel apposita sezione.
2: ti devi registrare nel laboratorio multimediale,qui , e fare una richiesta,qui.
spero di esser stato di aiuto! ^_^
 
Top
pedrox
view post Posted on 9/7/2009, 10:17     +1   -1




ragazzi vi annuncio che i nuovi episodi si fermeranno il 13 luglio 2009 per pausa estiva (guardate che balle che vanno a dire pur di non farlo trasmettere con i nuovi episodi) e che da partire dal 16 luglio riprenderanno gli episodi di conan gia' visti ome per esempio: ladro kid e la passeggiata nel cielo , e cosi' via.......... dite la vostra :jason:
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 13:06     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Lo fecero anche nel 2007 se non sbaglio, solo che non misero le repliche. Bé, a me un pò dispiace, perché io lo posso vedere solo d'estate, però per la maggior parte delle persone non è così. Vorrà dire che mi servirò del tubo.
 
Top
223 replies since 6/6/2009, 20:50   5244 views
  Share