Detective Conan Forum

Episodi mediaset

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2009, 12:56     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Il sito Comicsblog.it ha raggiunto Fabrizio Margaria, direttore della fascia ragazzi Mediaset che conferma le nuove puntate di Conan in autunno.
CITAZIONE
Comicsblog: Ciao Fabrizio, è per noi un piacere parlare con una persona che vive quotidianamente, come noi, nel mondo dell’animazione internazionale! Innanzitutto ci piacerebbe sapere quali “primizie” Mediaset ha in mente per tutti gli appassionati di animazione giapponese e non...

Fabrizio Margaria: Nell’immediato autunno avremo al mattino il ritorno di serie storiche come Charlotte e Georgie, nel pomeriggio tornerà Bakugan e partiranno sia Ben 10 che la nostra produzione: Angel’s friends. Nel lunchtime avremo i nuovi episodi di One Piece, di Naruto Shippuden e Detective Conan.

Clicca QUI per l'intervista intera da comicsblog.it
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 10/7/2009, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (Hanamichi Sakuragi @ 10/7/2009, 13:56)
Il sito Comicsblog.it ha raggiunto Fabrizio Margaria, direttore della fascia ragazzi Mediaset che conferma le nuove puntate di Conan in autunno.
CITAZIONE
Comicsblog: Ciao Fabrizio, è per noi un piacere parlare con una persona che vive quotidianamente, come noi, nel mondo dell’animazione internazionale! Innanzitutto ci piacerebbe sapere quali “primizie” Mediaset ha in mente per tutti gli appassionati di animazione giapponese e non...

Fabrizio Margaria: Nell’immediato autunno avremo al mattino il ritorno di serie storiche come Charlotte e Georgie, nel pomeriggio tornerà Bakugan e partiranno sia Ben 10 che la nostra produzione: Angel’s friends. Nel lunchtime avremo i nuovi episodi di One Piece, di Naruto Shippuden e Detective Conan.

Clicca QUI per l'intervista intera da comicsblog.it

Spero solo non faccia la pazzia di alternarli, ormai credo si sia capito che in singolo hanno risultati migliori :sisi:
 
Top
Sato93
view post Posted on 11/7/2009, 13:35     +1   -1




Ho letto che DC ricomincerò dal 15 luglio. Ma da quale episodio?
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 13:41     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Con la camminata di Kaito, per pausa estiva, poi ricominceranno gli inediti! ^^
 
Top
sailor vermouth
view post Posted on 12/7/2009, 13:09     +1   -1




ah .... quindi faranno le repliche ???? mi stava venendo un colpo !!!!! perchè leggendo nella guida ho visto gli ep già trasmessi !!!!!! ma sicuro che poi cominceranno di nuovo con gli iediti o dovremo subirci solo le repliche ???? :shifty:
 
Top
akai5545
view post Posted on 12/7/2009, 13:19     +1   -1




SIIIIII!!!!!!!!!
Prima faranno le repliche, poi finite, ricomincieranno gli episodi normali...
 
Top
lele r
view post Posted on 12/7/2009, 17:10     +1   -1




meglio così se no durante l'estate mi sarei perso parecchi episodi... ^_^
 
Top
pedrox
view post Posted on 13/7/2009, 14:22     +1   -1




Ragazzi è confermato detective conan dal 15 luglio iniziano le repliche le nuove puntate inedite saranno trasmesse su italia 1 in autunno (in poche parole quando la scuola inizia..... da come la penso la trovo una cosa stupida) dite la vostra :welcome:

eh akai5545 detective conan inizia con le nuove puntate in autunno quindi quando la scuola inizia!!!! cioe' che se lo dovessero mettere alle 2:05 molte persone lo perdono perche' tornano a casa tardi da scuola proprio come me!!!
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 14:31     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
22,717

Status:


infatti che seccatura, io esco alle 13.45.. e non riesco sempre ad arrivare in tempoooooo
che seccatura....-.-
 
Top
pedrox
view post Posted on 13/7/2009, 14:47     +1   -1




Sato93 l'episodio inizia con la prima puntata trasmessa il 21 aprile 2009 ladro kid e la passegiata nei cieli dove ci sono 2 parti

hai proprio ragione jane evans e' stupida la cosa che hanno fatto ma del resto me l'aspettavo dalla mediaset e dal sig.direttore fabrizio margaria benomale io cisono abituato perche' ci si aspetta di tutto grazie x aver risposto jane evans
 
Top
infer96
view post Posted on 13/7/2009, 14:48     +1   -1




ho fatto due calcoli e ho visto che le puntate di conan trasmesse dal 21 aprile fino ad oggi sono esattamente 50
e se dovessero continuare a farle 3 volte a settimana
( spero proprio di no ) le inedite dovrebbero ricominciare il 9 Novembre
CITAZIONE (Jane Evans @ 13/7/2009, 15:31)
infatti che seccatura, io esco alle 13.45.. e non riesco sempre ad arrivare in tempoooooo
che seccatura....-.-

io invece esco alle 14.00 e devo scappare ogni giorno per vedermelo XD
 
Top
akai5545
view post Posted on 13/7/2009, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (pedrox @ 13/7/2009, 15:22)
Ragazzi è confermato detective conan dal 15 luglio iniziano le repliche le nuove puntate inedite saranno trasmesse su italia 1 in autunno (in poche parole quando la scuola inizia..... da come la penso la trovo una cosa stupida) dite la vostra :welcome:

eh akai5545 detective conan inizia con le nuove puntate in autunno quindi quando la scuola inizia!!!! cioe' che se lo dovessero mettere alle 2:05 molte persone lo perdono perche' tornano a casa tardi da scuola proprio come me!!!

Quel "SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" è perché da qualunque parte io andavo c'era sempre qualcuno che diceva "ma quindi iniziano le repliche di Conan?" non era perché ero felice -_-" anzi...
Comunque credo proprio che Conan tra poco alle 14:05 non lo vedremo più; perché Fabrizio Margaria (responsabile degli anime messi in onda su Italia1), ha dichiarato che in Autunno ci sarà, nella fascia dalle 13.40 alle 15 gli episodi nuovi di Conan, Naruto e One Piece. Naruto verrà alternato a One Piece alle 14.05, mente Conan (secondo me) passerà alle ore 13.40 alternato al un nuovo anime Blue Dragon, creato, (ma guarda un po') da Akira Toriyama!
Alcuni non possono vederlo perché alle 14 non sono a casa? Pazienza! tanto (secondo me) verrà spostato alle 13.40!

Tutto fa pensare così -_-
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 16:23     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Secondo me dopo gli ascolti ottenuti DC se ne starà al suo posto, non a caso stanno facendo le repliche per poi avere più ascolti in autunno. Detto questo per me sarà Naruto a finire alle 13.40 oppure una volta finito le puntate di Conan lo metteranno al suo posto alternato a One Piece che secondo me inizierà presto (Settembre-Ottobre) proprio alternato al nostro detective.
 
Top
sailor vermouth
view post Posted on 13/7/2009, 23:02     +1   -1




CITAZIONE (infer96 @ 13/7/2009, 15:48)
ho fatto due calcoli e ho visto che le puntate di conan trasmesse dal 21 aprile fino ad oggi sono esattamente 50
e se dovessero continuare a farle 3 volte a settimana
( spero proprio di no ) le inedite dovrebbero ricominciare il 9 Novembre
CITAZIONE (Jane Evans @ 13/7/2009, 15:31)
infatti che seccatura, io esco alle 13.45.. e non riesco sempre ad arrivare in tempoooooo
che seccatura....-.-

io invece esco alle 14.00 e devo scappare ogni giorno per vedermelo XD

figuriamoci !!! non basiamoci su questi calcoli immaginari che non si sono mai trovati !!!!! non che non abbia fiducia in te eh !!!!!!! ma dalla mediaset bisogna aspettarsi di tutto ... !!!!!!! :wacko:
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 02:42     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Margaria? Quello che diceva che toglieva Dragonball? :D
Mah, cmq è la fonte più affidabile che c'è in Mediaset... Speriamo non ci siano ripensamenti :)
 
Web  Top
223 replies since 6/6/2009, 20:50   5244 views
  Share