Detective Conan Forum

Episodi mediaset

« Older   Newer »
  Share  
detective hunter
view post Posted on 10/6/2009, 11:49     +1   -1




ragazzi ho visto iron kid :jason: su youtube.......la mediaset perderà miliardi di ascolti togliendo detective conan^_^
 
Top
aiutante
view post Posted on 10/6/2009, 19:00     +1   -1




anche se sto iron kid farà flop nn lo tolgono,sono sicuro.. lo credo anch io che con questa alternanza conan calerà di ascolti
 
Top
GidanFF9
view post Posted on 10/6/2009, 22:42     +1   -1




Più che altro ci hanno piazzato iron kid solo x allungare il brodo a Conan e fare in modo che le puntate acquistate dalla mediaset finiscano il più tardi possibile...
 
Top
DarkAp89
view post Posted on 11/6/2009, 07:12     +1   -1




CITAZIONE (GidanFF9 @ 10/6/2009, 23:42)
Più che altro ci hanno piazzato iron kid solo x allungare il brodo a Conan e fare in modo che le puntate acquistate dalla mediaset finiscano il più tardi possibile...

La strategia adottata è stata sempre questa. In fondo.... sempre meglio per noi! Con questa alternanza potremo godere Conan molto di più. Loro hanno acquistato fino all'episodio 424 della numerazione giapponese, dal 425 (Black Impact) inizia l' 11° stagione. Forse in questo modo hanno il tempo di doppiare anche questa stagione o parte di essa e trasmetterla.
 
Top
ZoroEntoni!
view post Posted on 11/6/2009, 10:59     +1   -1




si ma ma per colpa di questa alternanza Conan certamente perderà ascolti, come accaduto per One piece dopo che lo hanno incominciato ad alternare con Naruto Shippuden purtroppo calò in bel pò dopo che erano anche iniziate le puntate più importanti!!!!!!!!

Poi secondo me Iron Kid potrebbe andare bene, ovviamente non avrà mai gli ascolti di Conan ma grazie all'estate e alle scuole chiuse lo share sale sempre, quindi secondo me potrebbe andare bene per questo motivo, poi alal fine di dragon ball GT manca ormai poche settimane, quindi spero che quando finisca dragon ball Gt alternino Iron Kid con Yugioh 5D'S così da rimettere di nuovo conan tutti i giorni, sempre se non trasmettono anche la prima serie di dragon ball!
 
Top
DarkAp89
view post Posted on 12/6/2009, 18:38     +1   -1




Ultime novità:

http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22448

visto questo, dico:

credo che Detective Conan andrà avanti oltre settembre. Finito Iron Kid lo sposteranno probabilmente alle 13:40 per alternarlo a Blue Dragon e alle 14:05 alternano One Piece e Naruto.
 
Top
infer96
view post Posted on 12/6/2009, 19:00     +1   -1




cosa? conan alle 13.40 ? :doh:
 
Top
rafi
view post Posted on 12/6/2009, 19:10     +1   -1




non credo abbiano puntate fino a settembre,per questo mettono anche l'alternanza.

cmq che tristezza,ci fosse una novità decente(blue dragon è la versione americana tipo yugoh,shaman king,zatchbell..quindi lasciamo perdere),spero solo che per the batman abbiano doppiato l'ultima stagione.
 
Top
DarkAp89
view post Posted on 12/6/2009, 20:23     +1   -1




secondo me sarà così. Stanno prendendo tempo per doppiare + puntate possibile e gli ascolti vanno bene.
 
Top
view post Posted on 13/6/2009, 00:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


CITAZIONE (DarkAp89 @ 12/6/2009, 21:23)
secondo me sarà così. Stanno prendendo tempo per doppiare + puntate possibile e gli ascolti vanno bene.

Si hai ragione, ma come dice Zeroentoni gli ascolti caleranno per il gurzo. Conseguenze:
possibilità 1:meno investimenti per conan e meno puntate doppiate.
possibilità 2: smettere prima di trasmettere Conan del previsto, cioè se prevedono di smettere a settembre ma gli ascolti fanno schifo smetteranno luglio\agosto. Quello che possiamo fare noi e boicottare Iron.

 
Top
ZoroEntoni!
view post Posted on 13/6/2009, 11:50     +1   -1




CITAZIONE (superpippo1212 @ 13/6/2009, 01:21)
CITAZIONE (DarkAp89 @ 12/6/2009, 21:23)
secondo me sarà così. Stanno prendendo tempo per doppiare + puntate possibile e gli ascolti vanno bene.

Si hai ragione, ma come dice Zeroentoni gli ascolti caleranno per il gurzo. Conseguenze:
possibilità 1:meno investimenti per conan e meno puntate doppiate.
possibilità 2: smettere prima di trasmettere Conan del previsto, cioè se prevedono di smettere a settembre ma gli ascolti fanno schifo smetteranno luglioagosto. Quello che possiamo fare noi e boicottare Iron.

si ma anche se caleranno gli ascolti saranno sempre buonissimi, quindi è impossibile che possano smettere di trasmettere conan per bassi ascolti visto che continuerà a fare sempre buonissimi ascolti anche con il calo che subirà!!!!!!!!!!
 
Top
jerad
view post Posted on 13/6/2009, 12:26     +1   -1




cmq raga non dimentichiamoci che questi episdoi di conan, che noi stiamo vedendo, siamo i primi in europa a vederli doppiati nella nostra lingua e forse nel mondo......quindi non mi lamenterei più di tanto, d' altronde a 8mila euro ad episodio mediaset deve vederne il tornaconto quindi non può rischiare di comprare troppi episodi alla volta.
certo conan sta andando oltre ogni più rosea previsione e quindi magari margaria si sta gia facendo spedire nuovi episodi di conan dal giappone, per poi doppiarli ed adattarli per agosto settembre...

un idea, qualcuno ha l email di di qualche doppiatore di conan?? ad esempio proprio conan per chiedergli se appunto ha doppiato nuovi episodi ultimamente??
se qualcuno riescie mi fa sapere.....
 
Top
view post Posted on 13/6/2009, 23:00     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Secondo me Conan durerà fino a Settembre e oltre e passeremo anche il 425 :sisi: Ricordiamoci che l'arrivo di Naruto e One Piece è dato per l'autunno, che significa Settembre-Dicembre. Anche con Conan era successa la stessa cosa, era uscito nei palinsesti di Gennaio che valevano fino a inizio Giugno ma comunque è iniziato ad Aprile.
 
Top
ZoroEntoni!
view post Posted on 14/6/2009, 00:08     +1   -1




CITAZIONE (jerad @ 13/6/2009, 13:26)
cmq raga non dimentichiamoci che questi episdoi di conan, che noi stiamo vedendo, siamo i primi in europa a vederli doppiati nella nostra lingua e forse nel mondo......quindi non mi lamenterei più di tanto, d' altronde a 8mila euro ad episodio mediaset deve vederne il tornaconto quindi non può rischiare di comprare troppi episodi alla volta.
certo conan sta andando oltre ogni più rosea previsione e quindi magari margaria si sta gia facendo spedire nuovi episodi di conan dal giappone, per poi doppiarli ed adattarli per agosto settembre...

un idea, qualcuno ha l email di di qualche doppiatore di conan?? ad esempio proprio conan per chiedergli se appunto ha doppiato nuovi episodi ultimamente??
se qualcuno riescie mi fa sapere.....

veramente siamo i primi in europa?????????? :aaah: :aaah: :aaah:
mi pare strano visto che noi portiamo cmq tantissime puntate di differenza dal giappone e mi pare quindi strano che nel resto dell'europa sono addirittura tutti più indietro di noi!!!!!!!!!
dici 8 mila € a puntata, vabbè ma cmq comprando altre puntate di altri anime lo stesso li spenderebbero quei soldi, quindi o Conan ho un altro anime sarebbe la stessa cosa come spesa di soldi!!!!!!

CITAZIONE (Hanamichi Sakuragi @ 14/6/2009, 00:00)
Secondo me Conan durerà fino a Settembre e oltre e passeremo anche il 425 :sisi: Ricordiamoci che l'arrivo di Naruto e One Piece è dato per l'autunno, che significa Settembre-Dicembre. Anche con Conan era successa la stessa cosa, era uscito nei palinsesti di Gennaio che valevano fino a inizio Giugno ma comunque è iniziato ad Aprile.

si anche secondo me può durare ben oltre settembre. Anche per One Piece si era detto sin dall'inizio che sarebbe finito alla fine di settembre per essere sostituito proprio da Conan, ma visto il grande successo meritatissimo che ha ottenuto lo hanno allungato di molto arrivando con le puntate fino a metà Gennaio e poi addirittura per 3 mesi hanno trasmesso ben 7 film tutti spezzettati a puntate, quindi One Piece contando anche i film è stato allungato di ben 7 mesi rispetto ai 3 mesi che era stato indicato inizialmente, quindi da 3 mesi che doveva durare è durato addirittura la bellezza di quasi 10 mesi!!!!!!!!!
 
Top
Funny_chan
view post Posted on 14/6/2009, 21:57     +1   -1




accidenti... speriamo non lo rimettano alle 13:40!!!! secondo me comunque lo faranno finire a settembre, anche l'altra volta gli ascolti andavano bene ma finì comuque a settembre/ottobre e non penso le abbiano doppiate all'infinito le puntate!!! anche perchè non so se arriveremo troppo vicini al giappone ???
 
Top
223 replies since 6/6/2009, 20:50   5244 views
  Share