Detective Conan Forum

Episodi mediaset

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 19/6/2009, 21:58     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
708
Location:
Sicilia... shifty

Status:


salve io sono nuova, quindi se non scrivo come fate voi o sbaglio qualcosa è perchè non so come fare. in ogni caso io sono una appassionata di Detective Conan e mi compro anche i manga. riguardo agli episodi in questa settimana li hanno fatti soltanto il lunedì, il mercoledì e il venerdi cosa che mi ha molto rattristato molto, soprattutto per il motivo che al posto di Conan abbiano messo Iron Kid che è un cartone animato che fa pena. ma parliamo dei movie, di solito i movie li fanno o il sabato o la domenica, invece certe volte nelle puntate giornaliere metteno gli special che vengono considerati come episodi ma hanno la durata di una o due ore, naturalmente suddivisi in tante puntate. spero di essere stata utile, bye da "masterfanDC".https://img.forumfree.net/style_images/10/icon1.gif
 
Top
ZoroEntoni!
view post Posted on 19/6/2009, 22:04     +1   -1




CITAZIONE (masterfanDC @ 19/6/2009, 22:58)
salve io sono nuova, quindi se non scrivo come fate voi o sbaglio qualcosa è perchè non so come fare. in ogni caso io sono una appassionata di Detective Conan e mi compro anche i manga. riguardo agli episodi in questa settimana li hanno fatti soltanto il lunedì, il mercoledì e il venerdi cosa che mi ha molto rattristato molto, soprattutto per il motivo che al posto di Conan abbiano messo Iron Kid che è un cartone animato che fa pena. ma parliamo dei movie, di solito i movie li fanno o il sabato o la domenica, invece certe volte nelle puntate giornaliere metteno gli special che vengono considerati come episodi ma hanno la durata di una o due ore, naturalmente suddivisi in tante puntate. spero di essere stata utile, bye da "masterfanDC".https://img.forumfree.net/style_images/10/icon1.gif

ciao, per presentarti ti dovresti presentare nella sezione "Benvenuti"

no ti sbagli, ormai i movie tratti da anime non li fanno più il week-end, ma li trasmettono spezzettati come puntate normali, vedi lo scorsa estate che trasmisero tutti i movie di lupin dal lunedì al venerdì spezzettati, a Gennaio i movie di One Piece spezzettati e lo special e movie di Naruto spezzettato a puntate!
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 22:09     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
708
Location:
Sicilia... shifty

Status:


si forse hai ragione, bè speriamo che li facciano nei weed-end così potremmo arrivare a scontro tra rosso e nero che io mi sono vista con i sottotili. ok ciao da "masterfanDC".
 
Top
ZoroEntoni!
view post Posted on 19/6/2009, 22:14     +1   -1




CITAZIONE (masterfanDC @ 19/6/2009, 23:09)
si forse hai ragione, bè speriamo che li facciano nei weed-end così potremmo arrivare a scontro tra rosso e nero che io mi sono vista con i sottotili. ok ciao da "masterfanDC".

non li faranno mai purtroppo nel week-end, ormai hanno preso questa brutta abitudine di trasmetterli spezzetati come puntate!
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 00:37     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
708
Location:
Sicilia... shifty

Status:


che peccato! era meglio nei weed-end.
 
Top
utentepresente
view post Posted on 24/6/2009, 15:50     +1   -1




Quindi, tutto sommato, dopo aver trasmesso le puntate a giorni alterni e aver fatto passare anche i movie come normali episodi (un crimine secondo me mandarli spezzettati), ahi voglia che quest'anno speriamo di vedere doppiati gli episodi di Scontro tra rosso e nero!

Secondo me tra qualche tempo mettono anche al posto di DC o gli episodi di One Piece (che comunque a me piacciono,ma non al posto di DC) o quelli di Naruto (ma mi sembra ancora un po' presto).
 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 16:31     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
708
Location:
Sicilia... shifty

Status:


no speriamo di no sarebbe una tragedia! :(
 
Top
akiruccia
view post Posted on 24/6/2009, 17:17     +1   -1




Io non so davvero cosa sia saltato in mente alla mediaset trasmettendo Iron kid....ho visto solo la prima puntata e devo dire che fa veramente pena! <_< Cioè,almeno mettessero anime decenti! Comunque secondo me la mediaset dovrebbe arrivare a trasmettere il famoso episodio "Blach Impact" o almeno lo spero...... :lollo: si,deve andare così! :)
 
Top
rebbo
view post Posted on 1/7/2009, 19:55     +1   -1




considera che ad aprile è partita dal 356, ora sono a 433, credo che faranno altri 80-90 episodi o almeno,speroooooo
 
Top
jerad
view post Posted on 1/7/2009, 22:47     +1   -1




CITAZIONE (rebbo @ 1/7/2009, 20:55)
considera che ad aprile è partita dal 356, ora sono a 433, credo che faranno altri 80-90 episodi o almeno,speroooooo

si si come no, conan si fermerà quasi sicuramente all episodio 424 numerazione originale :P
 
Top
davithejoker
view post Posted on 2/7/2009, 01:31     +1   -1




Leggendo questo topic ho iniziato a cercare notizie su cosa ha intenzione di fare la mediaset alla fine di dragonball gt, e questo è ciò che ho trovato, leggete e disperatevi come ho fatto io....

http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22569
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 12:43     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


CITAZIONE (rebbo @ 1/7/2009, 20:55)
considera che ad aprile è partita dal 356, ora sono a 433, credo che faranno altri 80-90 episodi o almeno,speroooooo

433 numerazione italiana, il 356 era della numerazione giapponese, e seguendo quella numerazione ora siamo "solo" al 397.
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 2/7/2009, 12:51     +1   -1




CITAZIONE (davithejoker @ 2/7/2009, 02:31)
Leggendo questo topic ho iniziato a cercare notizie su cosa ha intenzione di fare la mediaset alla fine di dragonball gt, e questo è ciò che ho trovato, leggete e disperatevi come ho fatto io....

http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22569

E' estate, era una mossa scontata :D
 
Top
Sara Hoshou
view post Posted on 2/7/2009, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (davithejoker @ 2/7/2009, 02:31)
Leggendo questo topic ho iniziato a cercare notizie su cosa ha intenzione di fare la mediaset alla fine di dragonball gt, e questo è ciò che ho trovato, leggete e disperatevi come ho fatto io....

http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22569

Non può essere vero. :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

SPOILER (click to view)
è uno scherzo????
Ancora DragonBall????
E bastaaaaa! :grrr:



 
Top
rossy v.
view post Posted on 2/7/2009, 14:59     +1   -1




Quel Dragon Ball lo trasmetteranno per sempre. Anche perchè lo vedono tante di quelle generazioni di ragazzi che andrà sempre bene come Auditel, purtroppo. Dovremmo, noi che adoriamo DC, cercare di nn guardare DB ma di accendere la tv quando inizia DC. Ma è una cosa quasi impossibile, dato che l'orario spesso cambia di quei 5 minuti che ci fa perdere l'inizio dell'episodio e nn ci fa capire più niente. Che peccato. IO VOGLIO LA GUERRAAAA!!!!
 
Top
223 replies since 6/6/2009, 20:50   5244 views
  Share