Detective Conan Forum

Episodi mediaset

« Older   Newer »
  Share  
utentepresente
view post Posted on 2/7/2009, 16:16     +1   -1





Ho motivo di pensarla anch'io così, e credo che dopo che trasmetteranno tuuuuuuuuuutti i film (che essendo spezzettati di tempo se ne mangeranno) di DB, manderanno poi in onda i nuovi episodi di Dragon ball Kai ;

versione "nuova" dell'anime migliorata a quanto pare per quanto riguarda video e audio (Attualmente su internet se ne possono vedere in streaming 12 episodi subbati in ita).

Gli episodi "rimpastati" iniziano con il ritorno di Goku dopo essersi sposato e aver messo su famiglia, insomma l'inizio di DB z.

E si, credo che non ci libereremo mai di DB!!!! :grrr:

Anche perchè tra qualche mese quando faranno le pubblicità degli zaini per la scuola almeno non caleranno le vendite col marchio DB, dopo aver mandato tutta l'estate in onda i film dell'anime.

é così che si plasmano le giovani menti ... :rolleyes:
 
Top
ZoroEntoni!
view post Posted on 2/7/2009, 16:43     +1   -1




questo lo volete voi e vi sta anche bene, visto che dragon ball fa molto più rispetto ai nuovi anime che mettono alle 13.40, basti vedere Yugi-oh 5D'S che è una novità e fa meno dell'ennesima replica di dragon ball e prima ancora anche il fallimento delle nuove puntate dei cavalieri dello zodiaco, quando finiranno i film di dragon ball sicuramente trasmetteranno il nuovo anime che si chiama "Blue Dragon" l'autore è Akira Toryama il papà di dragon ball e sicuramente farete floppare anche questo nuovo anime, perchè vi lamentate ma preferite guardare cose in replica e non nuove e quindis e floppa anche quello e dovesse tornare dragon ball non vi lamentate perchè lo volete!
 
Top
rossy v.
view post Posted on 2/7/2009, 16:44     +1   -1




Io dire le "piccole menti", nn credi? Solo chi ha la mente come un criceto può essere plasmato in questo modo!! :grrr:
 
Top
ZoroEntoni!
view post Posted on 2/7/2009, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (utentepresente @ 2/7/2009, 17:16)
Ho motivo di pensarla anch'io così, e credo che dopo che trasmetteranno tuuuuuuuuuutti i film (che essendo spezzettati di tempo se ne mangeranno) di DB, manderanno poi in onda i nuovi episodi di Dragon ball Kai ;

impossibile, ci vorrà sicuramente più di 1 anno fin quando lo potranno trasmettere visto che dragon ball kai è iniziato solo da pochi mesi, quindi non vi preoccupate che per dragon ball kai se ne parlerà tra un bel pò sempre se la mediaset acquisterà il Kai!!!

CITAZIONE (rossy v. @ 2/7/2009, 17:44)
Io dire le "piccole menti", nn credi? Solo chi ha la mente come un criceto può essere plasmato in questo modo!! :grrr:

ti riferisci a me?????
in negativo o in positivo???
 
Top
rossy v.
view post Posted on 2/7/2009, 16:52     +1   -1




No, mi riferivo a utentepresente che ha detto "é così che si plasmano le giovani menti ...". Io devo per forza guardare DB perchè lo guarda mio fratello, nn posso mica spegnere la tv e dire "Io sono fan di DC e tu DB nn lo vedi!!". Quindi, nn venire a dire a persone come me che siamo noi a volere che DB venga ancora trasmesso, perchè tanto con o senza la nostra volontà, dobbiamo vederlo per forza!
 
Top
ZoroEntoni!
view post Posted on 2/7/2009, 17:01     +1   -1




CITAZIONE (rossy v. @ 2/7/2009, 17:52)
No, mi riferivo a utentepresente che ha detto "é così che si plasmano le giovani menti ...". Io devo per forza guardare DB perchè lo guarda mio fratello, nn posso mica spegnere la tv e dire "Io sono fan di DC e tu DB nn lo vedi!!". Quindi, nn venire a dire a persone come me che siamo noi a volere che DB venga ancora trasmesso, perchè tanto con o senza la nostra volontà, dobbiamo vederlo per forza!

ah ok, quindi non era a me!
 
Top
utentepresente
view post Posted on 2/7/2009, 19:05     +1   -1




Credo che ti riferisci a ZoroEntoni quando parli "siete voi che volete che sia trasmesso" perchè io non ho detto niente di simile.

E si, hai ragione, è più giusto dire "le piccole menti" che le giovani menti, anche se mi riferivo proprio ai più piccoli, che ancora non sono abbastanza grandi da afferrare certe cose. (non certo perchè sono deficienti)

Anche se comunque la pubblicità già influenza inevitabilmente anche i più grandi (in certe cose), quindi figuriamoci che effetto può avere sui piccoli! ;)
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 15:17     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
708
Location:
Sicilia... shifty

Status:


ma è la stessa cosa degli episodi cambia solo il fatto che sono movie, perchè vi preoccupate tanto? :ave:
 
Top
conan1993
view post Posted on 6/7/2009, 21:53     +1   -1




x me arrivono piu distanti di black impact
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 13:16     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


CITAZIONE (conan1993 @ 6/7/2009, 22:53)
x me arrivono piu distanti di black impact

Molto probabile visto che è solo il primo blocco di episodi e il secondo è già in fase di doppiaggio, leggete qui.
 
Top
akai5545
view post Posted on 7/7/2009, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (Hanamichi Sakuragi @ 7/7/2009, 14:16)
Molto probabile visto che è solo il primo blocco di episodi e il secondo è già in fase di doppiaggio, leggete qui.

Ma l'ottava stagione non era dall'episodio 304 al 344? A me risulta che la nuova stagione da doppiare sia l'undicesima <_<
Di sicuro è come hanno diviso l'anime in Italia...
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 13:37     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


CITAZIONE (akai5545 @ 7/7/2009, 14:23)
CITAZIONE (Hanamichi Sakuragi @ 7/7/2009, 14:16)
Molto probabile visto che è solo il primo blocco di episodi e il secondo è già in fase di doppiaggio, leggete qui.

Ma l'ottava stagione non era dall'episodio 304 al 344? A me risulta che la nuova stagione da doppiare sia l'undicesima <_<
Di sicuro è come hanno diviso l'anime in Italia...

La stagione italiana non segue quella giapponese, i blocchi italiani arrivano anche a più di 50 episodi; quella in onda ora su Italia1 è la settima stagione italiana che comprende parte della nona (da Ladro Kid) e decima stagione giapponese ;)
 
Top
akai5545
view post Posted on 7/7/2009, 13:42     +1   -1




CITAZIONE (Hanamichi Sakuragi @ 7/7/2009, 14:37)
La stagione italiana non segue quella giapponese, i blocchi italiani arrivano anche a più di 50 episodi; quella in onda ora su Italia1 è la settima stagione italiana che comprende parte della nona (da Ladro Kid) e decima stagione giapponese ;)

Ah, grazie ho capito ^_^
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 20:18     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


ATTENZIONE!!! Prima repliche, poi inediti! Dal 17 Luglio Italia1 trasmetterà le repliche di questa stagione (da Ladro Kid) per poi continuare con le nuove puntate già doppiate e il nuovo blocco di 50 episodi in autunno! Non mi sembra male come idea :)
Fonte: Anime Fun Forum
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 20:44     +1   -1

Detective principe-robot

Group:
Member
Posts:
2,259
Location:
Firenze

Status:


E in più:

CITAZIONE
L'episodio previsto mercoledì 15 si conclude proprio così a causa delle vendite Giapponesi che non corrispondono con l'inizio o la fine delle stagioni. Fabrizio Margaria deciderà quindi in questi giorni se trasmettere la puntata interamente (e cioé con la seconda parte) o se tenerla direttamente per la nuova stagione. Vi consigliamo di controllare assiduamente il palinsesto online e le varie guide tv, e ovviamente anche il forum ;)

Vi immaginate uno speciale di conan (due episodi) in stile italiano?XD
Se questa idea fosse reale avremmo 40 minuti di conan dalle 2 alle 3(compreso pubblicita?) togliendo futurama...mah vedremo...
 
Top
223 replies since 6/6/2009, 20:50   5244 views
  Share