Detective Conan Forum

Un nuovo supereroe?! Lo scontro finale con l'organizzazione nera!

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 11/6/2009, 17:07 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


@ Shiho_ Haibara: Infatti quando Conan pensa al costume avevo in mente Peter Parker mentre disegna il suo costume.

@ Fede90g: Effetto temporaneo, eh?

@ ShihoKudo: sì, il potere sfighifero c'è dalla nascita. Quello è un dono della natura.

@ Sergio Turbo: Grazie!

@ ilary5: Ai ci ha messo un bel po' a smettere di ridere. Tu quanto ci hai messo?

Le ultime righe del capitolo le ho scritte in un momento di "tristezza e delusione", perché ieri sera ho installato il gioco (appena comprato) The Sims 3, ma il gioco non vuole partire, dicendomi di inserire il disco prima di lanciare il programma, ma io ho sempre dentro nel lettore il disco.
Per cui se queste ulime righe non vi sembreranno così spassose e divertenti, vi chiedo scusa.


Capitolo 3
Il nemico complotta! In guardia, Stupendoman!


In un castello che poteva benissimo essere quello del Conte Dracula, tutta quanta l'Organizzazione era nella sala riunioni, pronta a discutere dei problemi avvenuti nella settimana.
Tutti si accomodarono, e si poté notare una sedia vuota, quella di Sherry.
Nessuno aveva perso la speranza del suo ritorno.
Il posto vuoto venne occupato da calvin, l'autrice di questa storia, finita lì per caso.
“molto bene.” disse il capo. “ora possiamo cominciare la riunione.”
“per la macchinetta del caffè avrei un suggerimento!” propose Vodka, alzando la mano, come uno scolaro.
“dopo, Vodka, dopo.” rispose il capo. “l'argomento più importante è questo nuovo supereroe, Stupendoman. Potrebbe darci problemi. Dobbiamo eliminarlo!”
“propongo di lasciargli una pallottola in fronte!” disse Chianti, con l'approvazione di Korn.
“no, no. Dobbiamo essere scaltri!”
“ci sono! Gli diamo una botta in testa e gli facciamo perdere la memoria!” disse Vodka, raggiante.
“Vodka, per favore, zitto.” disse Gin, guardando male l'amico. “io proporrei di farlo secco tramite quelli che potrebbero sembrare incidenti.”
“questi sputano fuori idee fantastiche!” pensò calvin, scribacchiando tutto quello detto finora su un taccuino. “potrei usare queste idee per delle storie future!”
“approvata l'idea di Gin.” informò il capo. “e ora passiamo al prossimo argomento della lista: la macchinetta del caffè la volete con o senza cialde?”

Ai continuava a ridere senza sosta.
Questa volta Conan l'aveva fatta veramente scompisciare dalle risate.
Lo chiamò addirittura al telefono, ridendogli in faccia, anche se la cosa durò poco, visto che Conan riattaccò subito.
Sì, questa volta Conan l'aveva fatta proprio divertire.

Il giorno dopo, Conan e Ai, assieme ai Detective Boys, si incontrarono davanti a casa del dottor Agasa.
“ciao Ai.”
“ciao Conan.” disse Ai, trattenendosi dal scoppiare a ridere.
“trovi ancora buffa la mia seconda identità?”
“io? No, ti sbagli.”
“allora perché il tuo labbro continua a tremolare?”
“io... ehm... devo andare in bagno!” farfugliò Ai, correndo di nuovo in casa, da cui si sentì una sua risata.

“adesso andiamo nella sala giochi in fondo alla strada! Hanno un gioco bellissimo!” disse Mitsuhiko.
“e poi tutti a prendere un gelato!” aggiunse Ayumi.
Per raggiungere la sala giochi era necessario attraversare la strada.
Mentre i tre bimbuzzi passavano sulle strisce pedonali, una macchina sbucò dal nulla, a tutta velocità, pronta a investire i bambini.
“qui ci vuole Stupendoman!” pensò Conan, correndo a nascondersi in una cabina telefonica, indossando il costume (che portava sempre con sé) per poi schizzare a fermare la macchina e salvare i suoi amici.
“Stupendoman, ancora una volta mi hai salvata! Grazie!” disse Ayumi, dando un bacio sulla guancia a Stupendoman.
“è stato un piacere!” rispose Conan, in estasi perché baciato.

I bambini proseguirono il loro cammino, non chiedendosi perché Conan fosse sparito e perché Stupendoman fosse accanto ad Ai, dall'altra parte del marciapiede.
“sono stato eroico, vero?” chiese Conan.
“molto.” rispose Ai, alzando gli occhi al cielo. “ma lo senti anche tu questo rumore?”
“sì, sembra quasi un'insegna in metallo che si sta staccando.”
E dal centro commerciale alle loro spalle si staccò una lettera dell'insegna, prendendo in pieno Conan.
“o mio Dio!” esclamò Ai, allarmata. “Conan è morto!”
“hai dimenticato chi sono?” chiese Conan, da sotto l'insegna. “io sono Stupendoman, e sono invincibile!” e senza alcuna fatica sollevò l'insegna, scaraventandola lontano.
“e così anche questo momento è arrivato!” disse il nano.
“che momento?”
“il momento in cui un supereroe incontra il suo nemico numero 1, il nemico mortale!”
“ma tu non l'hai incontrato.”
“ma avverrà presto questo momento, e quando succederà, io lo sconfiggerò!”

Nel prossimo episodio...
Calvin farà ancora la sua comparsa?
Sarà vero che Stupendoman ha un suo nemico mortale, o sarà una delle sue solite paranoie?
Ma soprattutto, i Mib, come prenderanno la macchinetta del caffè? Con o senza cialde?
Questo, e molto altro, nella prossima puntata!
 
Web  Top
58 replies since 8/6/2009, 10:26   3897 views
  Share