Detective Conan Forum

Un nuovo supereroe?! Lo scontro finale con l'organizzazione nera!

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 11/6/2009, 21:17 by: DarkSwann     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE
Il posto vuoto venne occupato da calvin, l'autrice di questa storia, finita lì per caso.

e mi sembra più che giusto. calvin membro onorario dei mibbi.

CITAZIONE
“approvata l'idea di Gin.” informò il capo. “e ora passiamo al prossimo argomento della lista: la macchinetta del caffè la volete con o senza cialde?”

questi sono i veri problemi della vita! lasciamo perdere stupendoman e concentriamoci su questo!!!

CITAZIONE
Ai continuava a ridere senza sosta.
Questa volta Conan l'aveva fatta veramente scompisciare dalle risate.
Lo chiamò addirittura al telefono, ridendogli in faccia, anche se la cosa durò poco, visto che Conan riattaccò subito.
Sì, questa volta Conan l'aveva fatta proprio divertire.

ahahah anche io avrei fatto così. però l'avrei chiamato ogni cinque minuti, fino a notte fonda :devil: :devil: :devil:


CITAZIONE
“Stupendoman, ancora una volta mi hai salvata! Grazie!” disse Ayumi, dando un bacio sulla guancia a Stupendoman.
“è stato un piacere!” rispose Conan, in estasi perché baciato.

ayumi, arrenditi!!!! il gurzo non capisce un'acca di donne!!!

CITAZIONE
I bambini proseguirono il loro cammino, non chiedendosi perché Conan fosse sparito e perché Stupendoman fosse accanto ad Ai, dall'altra parte del marciapiede

e questo è uno dei tanti misteri di dc

CITAZIONE
“o mio Dio!” esclamò Ai, allarmata. “Conan è morto!”

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


CITAZIONE
“ma tu non l'hai incontrato.”

gurzo, sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ed ora, quizz quizz quizz quizz quizz!!!!!

CITAZIONE
Calvin farà ancora la sua comparsa?

sisisi!!! speriamo!!!! vogliamo calvin protagonista!!!! calvin, calvin, calvin *coro da stadio*

CITAZIONE
Sarà vero che Stupendoman ha un suo nemico mortale, o sarà una delle sue solite paranoie?

paranoico!!!!!! ma qual'è il nemico naturale di un tonno?

CITAZIONE
Ma soprattutto, i Mib, come prenderanno la macchinetta del caffè? Con o senza cialde?

con le cialde!!!!! così possiamo farci anche la cioccolata calda!!!! non si sa mai che anche io mi trovi CASUALMENTE a passare dalle parti del castello di dracula. una bella cioccolata mentre si ascoltano i piani criminali dei mibbi è l'ideale!!!


a parte questi vaneggiamenti, ottima come sempre calvin!!!!
e divertentissima!!!!
 
Contacts  Top
58 replies since 8/6/2009, 10:26   3897 views
  Share