Detective Conan Forum

Un nuovo supereroe?! Lo scontro finale con l'organizzazione nera!

« Older   Newer »
  Share  
Shiho_Haibara
view post Posted on 19/6/2009, 19:21 by: Shiho_Haibara     +1   -1




CITAZIONE
“ehm... scusate...” fece calvin, venendo completamente ignorata, persino dai vicini di sedia.
“possiamo passare al prossimo punto della scaletta. Per lo spettacolo di fine mese, chi vuole il ruolo dello schiaccianoci?”

nooooooooo ignorarti così!!! non hanno rispetto per chi crea le loro ff!! XDXDXD

aahh ai e conan che annaffiano il prato!! bellissima scenetta!!

CITAZIONE
“abbiamo deciso di diventare i discepoli di Stupendoman!” spiegò Ayumi, con addosso un costume identico a quello di Stupendoman, così come Genta e Mitsuhiko.
“noi siamo la squadra dei giovani supereroi!” recitarono in coro, assumendo strane pose.

noooooooooooooooooooo!!!!!!! e poi genta ha anche il costume stretto! :nono: XDXD

ahah il recupero di un gattino puo essere pericoloso! XD meno male che c'erano conan ed ai :sisi: questa scenetta mi ricorda qualcosa... :rolleyes:

CITAZIONE
“ma come avete fatto a trovarmi?”
“la nostra amica Ai ci ha costruito un radar in grado di captare l'aura dei supereroi.” spiegò Ayumi.
“Ai... questa te la faccio pagare!” pensò Conan, immaginandosi la faccia di Ai mentre gli rivolgeva uno dei suoi soliti sorrisetti.

muahahahah grandiosaaaa!!!! :muhaha: :muhaha: :muhaha:

CITAZIONE
Calvin riuscirà a essere ascoltata dai Mib?
Conan si vendicherà di Ai?
Ma soprattutto, chi aiuterà Conan a disincastrare la lampo?

usa la forza!!! XDXD
ci proverà! ma non credo ci riuscirà..uhuhuhuhuh
ai, no?!?!? mi raccomando una bella scenetta! uuu e perchè non prendi ancora spunto dal ragnetto??!?!?! :shifty: XDXD
 
Top
58 replies since 8/6/2009, 10:26   3897 views
  Share