Detective Conan Forum

Un nuovo supereroe?! Lo scontro finale con l'organizzazione nera!

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 3/7/2009, 16:03 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


@ Gohan&Conan96: Ai non ha voluto dichiarare cosa ci fosse dentro i suoi panini.

@ harryxginny: l'idea della foto a metà percorso mi è venuta qualche giorno fa, vedendo un cartone con Paperina e Paperino, su Toon Disney.

@ Fede90g: Se una foto esce male è più che giusto rifarla. Ci sono momenti della vita di cui è bello avere un ricordo.

@ conan99: Ci mancherebbe che dovesse pagare solo Ai i vasi rotti da Vodka. Ognuno dei Mib metteva un tot di soldi e i vasi si ricompravano.

Questo è l'ultimo capitolo!

Capitolo 8
Bene contro male! La fine di tutto?


“sei stato uno sciocco a venire fin qui, Stupendoman. Sei caduto dritto dritto nella nostra trappola!” il boss scoppiò a ridere.
“io lo sapevo che era una trappola, ma l'autrice ha voluto che io venissi qui.” rispose Conan.
“be'... ma lasciamo stare questi dettagli. È ora di combattere!” ed estrasse delle lame.
“che cosa sono?”
“delle lame in titanio. Possono tagliare anche il diamante.” (*)
“è un peccato.” lo informò Conan. “io non indosso diamanti!” (*)
Ai si sbatté una mano sulla faccia.
“dimmi, cara, tu lo ami, non è così?” chiese Gin.
“sì, un pochino.” rispose lei, cercando di non dare a vedere la verità.
Gin alzò un sopracciglio.
“e va bene.” ammise Ai. “mi piace moltissimo. Ma è così tonto! Non si accorge di me.”
“non temere, noi due ti daremo una mano a conquistarlo.” promise Gin, gonfiando il petto d'orgoglio.
“vi adoro, ragazzi!” e si abbracciarono.

Ora che Ai aveva trovato una soluzione per il suo problema sentimentale, si concentrò sullo scontro.
Stupendoman e il boss si stavano ancora studiando, quando il boss fece la prima mossa.
Lanciò le lame in titanio, che presero in pieno Conan, troppo stupido per spostarsi, lacerandogli tutto il costume.
Il cappuccio era in gran parte rovinato, ma era riparabile. (e quindi gli si vede una parte del viso. Nd calvin)
E poi la vide.
Vide Ai, dietro la ringhiera protettiva del campo di battaglia.
“Ai... non volevo che scoprissi così la mia identità segreta...”
“è dal primo capitolo che so che sei Stupendoman, cretino!”
“davvero?!
“vuoi darti una mossa?! Combatti che poi ce ne andiamo a casa!”

“tecnica superiore della moltiplicazione del corpo!” urlò Conan.
Come prevedibile, non successe niente.
“ma perché non succede niente?!” si chiese.
“Conan, vuoi seguire le regole del gioco?” domandò Ai, stufa di dover sempre spiegare tutto al cervello ritardato di Conan.
“che regole?”
“se prima Gin aveva in mano una pistola spara freccette, ci sarà un motivo, no? Tieni, prendila.” e gli lanciò la pistola finta. “tu e il tuo avversario avete a disposizione 3 freccette. Vince il primo che riesce a colpire l'altro, ovviamente con una freccetta, in una parte del corpo.”
“e tu come fai a sapere queste cose?”
“le ho lette a inizio percorso.”

La battaglia andava avanti da venti minuti, secondo l'orologio di Vodka.
Entrambi i combattenti erano rimasti con una sola freccetta.
“ok, ho un solo colpo. Se fallisco sarò etichettato come 'schiappa cosmica' per il resto della vita, invece, se vinco sarò visto come il più grande eroe di tutti i tempi.” pensò Conan, non volendo diventare un perdente, ma un vincitore.
Conan puntò la pistola davanti a sé, coprendosi gli occhi con una mano.
Sia lui che il boss spararono nello stesso istante.

Conan riaprì gli occhi, vedendo il boss con una freccetta in fronte.
“urrà! Ho vinto io!” gioì il piccolo.
Ai gli si avvicinò, mostrandogli la sua immagine riflessa in uno specchio.
“ma che è sta roba?” si chiese, staccandosi dalla fronte una freccetta.
“vi siete colpiti nello stesso momento.” informò Ai.
“un pareggio! Un pidocchioso, misero, pareggio!” urlò Conan, attivando la modalità 'isterico'.
Ai gli diede lo specchio in testa.
“mi hai fatto male! E ora 7 anni di guai, grazie tante!”
“ti sei battuto bene, Stupendoman.” gli disse il boss, stringendogli la mano. “so che volevi vincere questo scontro e ti propongo un accordo. Tu sai fare l'uncinetto?”
“c'era proprio bisogno di dirlo?” sbottò Conan, rivolto ad Ai, che fece finta di niente.
“se tu ci darai lezione di uncinetto, noi diremo che ci hai battuti.”
“be'... sarà quasi come essere alla casa di riposo ad accudire i vecchietti che hanno perso la dentiera, ma accetto.”

Ai e Conan uscirono dal castello (recuperando lo zaino, con la felicità di Conan), rivedendo la luce del sole.
“tra 5 minuti comincia Dragon Ball, sbrighiamoci!” disse Ai, non volendo perdersi la nuova serie.
“saltami in groppa, torneremo in volo!” decise subito Conan.
Ai gli salì in groppa, ma Conan non si sollevò.
“ora potresti anche partire.”
“ci provo, ma non ci riesco! Oh no! Devo aver perso i miei poteri!”
“è sempre così. Dopo che l'eroe sconfigge i malvagi perde i suoi poteri, tornando ad avere una vita noiosa e patetica.” disse Ai, scendendo da Conan.
“ma questo significa anche un'altra cosa.”
“cosa?”
“che dovremo correre!”
E i 2 cominciarono a correre verso casa Agasa, chiedendosi perché non avessero programmato il videoregistratore.

Una settimana dopo.
Ai passeggiava tranquilla, quando vide un oggetto rosso non identificato sfrecciare nel cielo.
E in un attimo, Stupendoman le apparve davanti.
“oh no! Non dirmi che...”
“sì, i poteri mi sono tornati. La sparizione è stata momentanea.”
“questo significa che...”
“esattamente! Stupendoman è tornato!”

Epilogo:
Vodka si dimostrò il migliore nel corso di uncinetto tenuto da Conan.

Secondo una recente intervista, il potere che Stupendoman usava di più era la vista a raggi x, con cui osservava la donna che amava mentre si faceva il bagno.

Ai riservò un posto d'onore alla foto scattata in gita al castello.
La mise sul comodino, così che prima di addormentarsi si ricordava della tonnagine di Conan e si faceva 4 risate.

Per errore, Ran mise in lavatrice il mantello rosso di Conan con dei capi bianchi.
Il mantello perse tutto il suo colore.

Stupendoman cercò di ottenere una macchina come mezzo alternativo di trasporto.
Si dovette accontentare di una bicicletta.

Ai seguì le dritte di Gin e Vodka su come conquistare un uomo.
Fu così che Conan si rese conto che Ai apparteneva alla stessa specie di Ran: ovvero, era una femmina.

Per il resto, tutto andava per il meglio, e la vita trascorreva serena.

*: Queste due battute le ho prese dal film "Superhero, il più dotato tra i supereroi", film parodia di supereroi con protagonista Drake Bell.

Sto decidendo se scrivere o no un'altra fan fiction con protagonista Stupendoman.
In pratica, se fosse un cartone, sarebbe come una seconda stagione.
Se la scriverò, credo che la riconoscerete già dal titolo.


E ora che questa storia è finita, dirò due parole.
Mi sono divertita molto a scriverla, non ho mai perso la voglia di portarla avanti e spero sarà così anche per il continuo (se verrà scritto).
I vostri commenti su quello che combinavano Conan e Ai mi hanno fatto molto piacere, questo mi ha dimostrato che almeno un talento lo possiedo.
Per questo dico: grazie di cuore a tutte le persone che mi hanno seguito e che mi seguiranno ancora!
 
Web  Top
58 replies since 8/6/2009, 10:26   3897 views
  Share