Detective Conan Forum

Un nuovo supereroe?! Lo scontro finale con l'organizzazione nera!

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 1/8/2009, 18:55 by: DarkSwann     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


che bello, finalmente torno a commentare le tue ff! devo dire che mi sono fatta un sacco di risate in questo capitolo, ho ancora le lacrime agli occhi.
parto con i commenti.

CITAZIONE
“ciao Ai. Hai preso tutto?”
“sì. Ascolta, ho qui i 4 panini nello zaino -2 a testa-, nei tuoi ho messo prosciutto cotto e crudo, ti va bene?”

prima di tutto, lo stomaco. mai partire per affrontare i cattivoni senza portarsi qualcosa da mangiare. è risaputo che i cattivoni si combattono con lo stomaco pieno. e che brava mogliettina ai..... :wub: :wub: :wub:


CITAZIONE
Così Ai fu costretta a prendere l'autobus, sedendosi vicino a un idiota mascherato.

povera puccia, ormai la sua reputazione è rovinata del tutto.


CITAZIONE
Per il resto del tragitto, Ai si immerse nella lettura di 'Topolino' e Conan mise a punto un piano d'azione del tutto sconsiderato, che prevedeva il lancio di un Rasengan e di una Kamehameha.

che dolce la puccia che legge topolino....ce la vedo con il giornaletto il mano e l'aria concentrata, manco stesse mettendo a punto una complicata formula per una pillola che questa volta ci tolga dalle scatole il tonno, definitivamente. sul tonno, non ho più nulla da dire, ormai la sua tonnaggine e la sua stupidità ha raggiunto livelli davvero fuori dal mondo.


CITAZIONE
“e ricorda.” disse Ai. “non voglio essere coinvolta nella lotta. Al massimo posso scattarti qualche foto mentre malmeni Gin.”
“chiaro. Ma non ti annoierai a guardarmi soltanto?”
“guarda che io devo sorvegliare ben 4 panini.”

abbiamo trovato il lavoro alla puccia, reporter al seguito di un supereroe. tipo lois lane o peter parker. ma è sicura che sarà stupendoman a malmenare il capellone, e non piuttosto il contrario? guarda che non c'è niente da ridere, queste sono cose serie....la sorveglianza dei quattro panini è una cosa importante, un lavoro serio e faticosa.


CITAZIONE
Ai, da brava ragazza, avrebbe suonato il campanello, ma Conan no.
Entrò senza chiedere il permesso.

ormai siamo a conoscenza della maleducazione del gurzo, che dimentica il portafoglio a casa facendo pagare le ragazze e non conosce le regole della buona educazione.... :nono:


CITAZIONE
“caspita, che buio.” notò Conan, accendendo l'orologio, che teneva al polso anche quando era supereroe.
“loro sono i malvagi, sono l'oscurità! Cosa pretendi? Che girino con i lampadari accesi?” rispose Ai.
“aspetta, fammi capire. Hanno i lampadari e non li accendono mai? Che senso ha avuto comprarli?”
“non ne ho idea. Comunque nella prossima stanza le luci saranno accese.”
“perché?”
“perché al buio Vodka sbatteva sempre contro il tavolino con sopra il vaso della dinastia Ping.”

questo scambio di battute è semplicemente divino!!!! e la ciliegina di voddy che sbatte contro il tavolino....ma povero voddy!


CITAZIONE
Ai posò sotto il cartello lo zaino, addentrandosi nel buio (seguendo il percorso contrassegnato dal nastro fluorescente) con Conan, che temeva per l'incolumità dei panini.

i panini sono la cosa più importante, vengono prima dei mibbi e di qualunque pericoloso assassino. anche se hai un fucile puntato dritto tra gli occhi, la prima cosa a cui pensare sono sempre e comunque i panini.


CITAZIONE
“attenta Ai!” urlò Conan, tirando a sé Ai, e prendendosi una zuccata.
“ma sei demente!” urlò Ai, tenendosi la fronte.
Conan barcollò poco più avanti, offrendo così un'ottima visuale a Gin, pronto a sparargli.
Uno, due, tre colpi... mancato.
“ma vuoi farti prendere?” sbottò Gin.

a me questo qui mi sembra più un demente che un supereroe...siamo sicuri che non si tratti di uno scambio di persona?

CITAZIONE
Ma mentre Conan stava terminando la sua battuta, Gin sparò una freccetta dalla sua pistola giocattolo.
Ai non seppe perché lo fece.
Si lanciò davanti a Conan, vedendo la freccetta appiccicarsi sulla sua fronte.
Conan ricevette una gomitata in piena faccia, mentre Ai allungava le braccia per dargli più protezione.

l'ho detto io che questo non è un supereroe!!!! :nono: :nono: :nono:


CITAZIONE
“che male!” pensò Conan, tastandosi la faccia, non preoccupandosi di Ai, a terra, colpita dalla freccetta.
“Ai, come stai?” le chiese, dopo aver constatato che il suo viso affascinante non era rimasto deturpato.

ma gurzo maledetto, preoccupati dell'affascinante viso della puccia invece che del tuo da tonno!!!!! :grrr:


CITAZIONE
“Conan, io...”
“no, non sforzarti, so cosa vuoi dirmi. Tu... mi ami. Ma sai che io amo un'altra.”

la sottoscritta è appena entrata personalmente nella ff a prendere a bastonate il gurzo maledetto...anzi, ad orate :orata: :orata: :orata:


CITAZIONE
“no, porcamiseria! Io ti detesto! Hai rovinato la foto!”
“foto? Quale foto?”
“quella che ti fanno a metà percorso! Guarda!” e Vodka le passò la foto. “vedi? Hai chiuso gli occhi! Avanti, rifacciamola!”
Guardarono verso l'obbiettivo della macchina fotografica, in mano a Vodka.
“sorridete...” disse l'omone in nero.
Conan e Ai sfoderarono un sorriso a 32 denti.
Un flash.
“ecco la vostra foto.”

e qui la sottoscritta si inchina...semplicemente divina, calvin!!! :asd: :asd: :asd:


CITAZIONE
Ai prese la foto. “questa si che è uscita bene! La teniamo! Ora paga!”
“che cosa?!” esclamò Conan.
“i panini me li mangiò tutti io se non paghi.”
“e va bene, arpia!”

l'ho detto io che il gurzo non conosce le regole della buona educazione....non si fa mai pagare una donna. e pure arpia la chiama! fossi in ai lo lascerei senza panini!!!


CITAZIONE
“ciao. Chi sei?”
“sveglia, tonto! È apparso dal nulla ed è nell'ombra! È il boss!” tagliò corto Ai.

:nono: :nono: :nono: questo qui non è proprio un supereroe :nono: :nono: :nono:



ED ORA SI QUIZZA!!!!!!!!!! :jump: :jump: :jump:


CITAZIONE
Stupendoman riuscirà a sconfiggere il boss, o la sua tonnaggine glielo impedirà?

direi che ha molte possibilità di soccombere...ma confidiamo in ai. anche se forse sarebbe meglio che lei lo lasciasse al suo destino di tonno.

CITAZIONE
Quanto sarà costata la foto ricordo?

e chi se ne frega, tanto i soldi li ha sborsati il gurzo!!! paga, tirchio, paga :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:

CITAZIONE
Ma soprattutto, cosa ci sarà nei panini di Ai?

che domande....il tonnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Contacts  Top
58 replies since 8/6/2009, 10:26   3897 views
  Share