Detective Conan Forum

Che fine faranno Gin, Belmotta e compagnia bella?, *__* Ho sempre questo pensiero

« Older   Newer »
  Share  
[macy]
view post Posted on 29/3/2006, 13:11     +1   -1




CITAZIONE (rafi @ 27/3/2006, 13:43)
Secondo me Gin e Shuichi si ammazzeranno a vicenda in uno scontro a fuoco(non possono mica stare uno senza l'altro happy.gif )

Pure io la penso così(nonostante uno dei due sia un pezzo di figo **)^^

 
Top
view post Posted on 11/3/2023, 22:43     +1   -1

Baby detective

Group:
Member
Posts:
6

Status:


I membri dell'organizzazione non me li vedrei arrestati magari vodka e compagnia si ma gin e vermouth no vorrei che loro morissero insieme oppure scappassero perché oltre a essere i due membri più importanti sono anche i più furbi e intelligenti quindi chissà muoiono insieme gin e vermoth o scappano ? Io gli adoro come coppia ❤
 
Top
view post Posted on 11/3/2023, 23:50     +1   -1
Avatar

Koumei

Group:
Member
Posts:
12,999
Location:
Nagano

Status:


Se verranno uccisi

Gin da Akai

Vermouth da Jodie
 
Top
view post Posted on 12/3/2023, 00:02     +1   -1

Baby detective

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Vedremo..
 
Top
view post Posted on 11/4/2023, 19:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


Gin tenterà di aggredire Sherry, che lo ucciderà involontariamente.
 
Top
Pierino1997
view post Posted on 11/4/2023, 19:41     +1   -1




Per me :
Il Boss verrà ucciso da una complicatissima strategia elaborata da Yusaku ma implementata da Conan , Rei ed Akai . Amuro e Wakasa uccideranno Rum , Akai cecchinerà Gin con l’aiuto di Sherry mentre Vermouth sacrificherà la vita per salvare Conan e Ran . Vodka comprerà una bara ed un mazzo di fiori e farà la prefica per Gin . Kir verrà graziata : con un fratello sfortunato come Heisuke neppure Karasuma può rimanere indifferente . Mary niente invece : lei spiegherà a Masumi quando sarà più prosperosa la differenza fra uomo e donna … . Poi casualmente arriverà Goro e dirà che l’organizzazione l’ha battuta lui .
 
Top
view post Posted on 11/4/2023, 20:56     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
892

Status:


Dalla vicenda Itakura ho questo presentimento che Vodka verrà ammazzato da Gin dopo averne combinata una delle sue.
 
Top
view post Posted on 12/4/2023, 09:55     +1   -1

Baby detective

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Gin e troppo furbo sarà difficile sconfiggerlo ...
 
Top
view post Posted on 12/4/2023, 10:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


Se Gin avesse voluto uccidere Vodka, lo avrebbe già fatto (non è un segreto quanto sia incapace, eppure Gin se lo porta stranamente dietro).
 
Top
view post Posted on 12/4/2023, 10:08     +1   -1
Avatar

Re non è colui che governa, ma colui che protegge la sua gente!

Group:
Member
Posts:
3,281

Status:


Gin penso che alla fine potrebbe morire. In galera non ce lo vedo e comunque Akai vuole vendicarsi su di lui e penso che alla fine avrà la sua vendetta. Vodka è uno di quelli che in galera a vita può finirci comodamente, Vermouth invece potrebbe scamparla e vivere in incognito negli USA. Chianti e Korn potrebbero essere feriti o uccisi da Wakasa (anche se non ne sono più tanto sicuro; lei avrebbe potuto ucciderli per davvero nel file precedente e invece li ha risparmiati). Su Rum e il Boss non mi esprimo; Holmes scampò a Moriarty, ma quest'ultimo morì cadendo nelle cascate Reichenbach. Potrebbe accadere qualcosa del genere a Shinichi e Karasuma?
 
Top
view post Posted on 12/4/2023, 13:35     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,982

Status:


Vermouth è intrappolata nel suo corpo eterno: la sua fine la immagino come una "liberazione" in cui muore per mano di Gin per salvare Conan.
 
Top
25 replies since 26/3/2006, 22:30   1715 views
  Share