Detective Conan Forum

Personaggi di anime e manga che odiate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2021, 12:02     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Passa la palla @ 2/1/2021, 11:57) 
Ma no che dici Secrom! Sanji è potentissimo, vero protagonista di One Piece, è più forte di Zoro, shotta Crocodile, poco sotto Rufy come potenza, stratega abile e raffinato vero genio del manga... (ovviamente sono ironico, i fanboy no :facepalm: :asd:)

Vedo che la pensiamo uguale proprio su tutto ♥️
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 15:11     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


(Per i ragazzi che seguono AOT: vista la piega che ha preso la discussione, continuiamo nel topic apposito dell’anime
qui visto che noto un particolare interesse :D )
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 16:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
64,426
Location:
Terra Sacra di Marijoa

Status:


Yuno di Black Clover. E' riuscito a farmi rivalutare Sasuke.

Ma direi che buona parte dei personaggi di Black Clover rientra in questa lista.


Monoma di My Hero. Non capisco il senso di questo personaggio.



Pudding di One Piece. Che sofferenza ogni volta che appariva


Ichigo di Bleach. Non è brutto di per se, ma è cosi noioso e blando....

Dr Giovanni di Fire Force. Odioso e detestabile come ogni cattivo, di certo fa il suo lavoro, ma santo cielo, ogni volta che pre crepare riciccia fuori....e basta

CITAZIONE (Halle @ 26/12/2020, 20:40) 
Muzan di Demon Slayer che avrei preso a sediate sui denti un capitolo sì e l'altro pure

Beh essendo un cattivo direi che fa bene il suo lavoro no ?
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 16:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,565

Status:


Di Bleach il personaggio in assoluto più antipatico è Kubo.
Mai delusione fu più grande di quel benedetto manga, che finì nel cesso tirando lo scarico.

Vorrei dire che il povero Sanji, che niente mi ha fatto e ha la mia simpatia, non ha mai avuto la pretesa di essere un fine stratega e il povero Oda non mi pare abbia mai accennato a questo suo ruolo nella ciurma.
Semplicemente Sanji è quello più equilibrato tra intelligenza e temperamento, rivelandosi l'unica persona abbastanza forte dei Mugi per attuare un piano e abbastanza concentrato da portarlo a termine.
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 17:01     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Preciso una cosa. Io non ho mai detto che odio Sanji. E nemmeno che Oda dica che è un genio.
Però i fanboy si fanno i film mentali. E comunque ci sono state varie scenette, dopo che faceva i suoi "numeri", in cui i suoi compagni facevano "oooh, sei un genio!"
Magari era in un contesto gag più che altro, comunque in generale lo si pompa troppo.
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 17:14     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,859

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 2/1/2021, 17:01) 
Preciso una cosa. Io non ho mai detto che odio Sanji. E nemmeno che Oda dica che è un genio.
Però i fanboy si fanno i film mentali. E comunque ci sono state varie scenette, dopo che faceva i suoi "numeri", in cui i suoi compagni facevano "oooh, sei un genio!"
Magari era in un contesto gag più che altro, comunque in generale lo si pompa troppo.

Come che shotta Crocodile o che il Sanji di Arlong park se fosse stato fresco avrebbe sconfitto Arlong. :facepalm:
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 18:07     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
24,492

Status:


I peggiori sono quelli che lo pongono sopra a Zoro :shifty:

Diciamo più che Sanji è il suo fandom ad essere cancer
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 18:46     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 2/1/2021, 16:15) 
Pudding di One Piece. Che sofferenza ogni volta che appariva

Pudding tremenda, insieme alle sue sosia Rebecca e Shirahoshi. Davvero una peggio dell'altra :facepalm: :facepalm:

CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 2/1/2021, 16:15) 
CITAZIONE (Halle @ 26/12/2020, 20:40) 
Muzan di Demon Slayer che avrei preso a sediate sui denti un capitolo sì e l'altro pure

Beh essendo un cattivo direi che fa bene il suo lavoro no ?

Esattamente, si è proprio fatto odiare :lol:
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 19:19     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


Hmm a dire il vero non penso di odiare davvero qualche personaggio (A volta me la prendo più con le persone che li scrivono :asd:
Ad esempio odio nel profondo del mio cuore chi ha rebootato e rovinato Ash dopo XYZ e va beh lì stendiamo un velo pietoso perché è un discorso complessino)

Però i primi personaggi che mi vengono sulla punta della lingua direi che sono Todoroki e Bakugou di My hero.
Non tantissimo per una questione caratteriale (a dire il vero Bakugou sì inizialmente poi è migliorato), ma più perché stanno diventando talmente presenti che persino Deku ha meno spazio e in tanti momenti sembrano inseriti forzatamente per scopi di fanservice.
Todoroki in particolare con la sua questione familiare, che è tutto ciò a cui per ora si è ridotto il suo development)...

In generale io tendo a sviluppare sentimenti contrastanti proprio verso i personaggi super idolatrati o scopo di fanservice, sopratutto quelli tirati in ballo per la loro "figaggine". Ma quella è una cosa mia :sweat:
Direi che è lo stesso motivo per cui non mi piaceva molto Sasuke, oltre a come si è comportato per gran parte di manga...
Anche Sakura non mi ha fatta impazzire, la preferisco di gran lunga ora in Boruto.
E sempre riguardo a Boruto (serie), ho sviluppato un dislike abbastanza grosso verso Naruto stesso. Con tutte le giustificazioni del mondo, a volte sembra che si impegni proprio ad essere un pare pessimo :lollo:

Anche Goku non mi piace sinceramente, dopo un pò diventa quasi pesante con il suo carattere :nono:
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/1/2021, 19:49     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,859

Status:


CITAZIONE (Furuya Rei @ 2/1/2021, 18:07) 
I peggiori sono quelli che lo pongono sopra a Zoro :shifty:

Diciamo più che Sanji è il suo fandom ad essere cancer

A va be, per i tizi di cui stiamo parlando dire che Sanji>Zoro è sottinteso. E sinceramente io credo che non riuscirei a dire una cosa del genere manco se mi facessi qualcosa di moltooooo pesante.
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 23:43     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (Standreamy @ 2/1/2021, 19:19) 
Però i primi personaggi che mi vengono sulla punta della lingua direi che sono Todoroki e Bakugou di My hero.
Non tantissimo per una questione caratteriale (a dire il vero Bakugou sì inizialmente poi è migliorato), ma più perché stanno diventando talmente presenti che persino Deku ha meno spazio e in tanti momenti sembrano inseriti forzatamente per scopi di fanservice.
Todoroki in particolare con la sua questione familiare, che è tutto ciò a cui per ora si è ridotto il suo development)...

Perlomeno Todoroki ha un background familiare che gli conferisce un minimo di spessore e profondità, ma Bakugo che ha? Onestamente. A me non dispiace come personaggio, ma riconosco che solo ultimamente, con la sua "redenzione", è diventato un po' meno 2D di prima. Ma è partito come un bulletto distrutto dai suoi sensi d'inferiorità che si sfoga sui più deboli, incapace di reagire alle situazioni come una qualsiasi persona normale, e ha continuato così per quasi 300 capitoli. Giusto adesso si sta risollevando, ma se non fosse successo, sarebbe diventato ufficialmente il personaggio più inutile e banale di sempre.
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 00:06     +1   +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Halle @ 2/1/2021, 23:43) 
CITAZIONE (Standreamy @ 2/1/2021, 19:19) 
Però i primi personaggi che mi vengono sulla punta della lingua direi che sono Todoroki e Bakugou di My hero.
Non tantissimo per una questione caratteriale (a dire il vero Bakugou sì inizialmente poi è migliorato), ma più perché stanno diventando talmente presenti che persino Deku ha meno spazio e in tanti momenti sembrano inseriti forzatamente per scopi di fanservice.
Todoroki in particolare con la sua questione familiare, che è tutto ciò a cui per ora si è ridotto il suo development)...

Perlomeno Todoroki ha un background familiare che gli conferisce un minimo di spessore e profondità, ma Bakugo che ha? Onestamente. A me non dispiace come personaggio, ma riconosco che solo ultimamente, con la sua "redenzione", è diventato un po' meno 2D di prima. Ma è partito come un bulletto distrutto dai suoi sensi d'inferiorità che si sfoga sui più deboli, incapace di reagire alle situazioni come una qualsiasi persona normale, e ha continuato così per quasi 300 capitoli. Giusto adesso si sta risollevando, ma se non fosse successo, sarebbe diventato ufficialmente il personaggio più inutile e banale di sempre.

Concordo, a me di Todoroki disturba solo quanto venga tirato in ballo inutilmente XD
Ma in sé è meglio di Bakugou.

Condivido gran parte di ciò che hai detto su Bakugou... e pensare che è primo in tutti i popularity poll e persino Hori ha dovuto chiedere al pubblico "Come mai?"
E' un personaggio mega idolatrato e giustificato. Certo, io non lo trovato tutto 2D, soprattutto dopo che scopre la verità su Deku. Da lì inizia a migliorare. Ma prima di ciò? Mi innervosiva un sacco, soprattutto perché anche se Deku lo ha già perdonato nel profondo e Bakugou ha fatto quello che ha fatto in questo arco, io pretendo (con autorità della mia persona :lollo: ) che si scusi anche verbalmente. Vedere i suoi pensieri è carino e anche il suo gesto, ma finché non si scusa con Deku (cosa che Hori ha detto che deve succedere prima che Bakugou rimedi sul serio) non avrò davvero il cuore in pace.
Ha comunque bullizzato per ANNI un ragazzino che si supponeva suo amico, picchiandolo, schernendolo, insultandolo e suggerendogli di suicidarsi.
Sinceramente, a parte qualche momentuccio divertente, non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia di Bakugou. A parte che pian piano sta migliorando e quando morde le speech bubbles :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2021, 00:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


I "belli e dannati" hanno sempre attirato :asd: infatti lui e Todoroki sbancano anche più del protagonista stesso.
Comunque concordo sulle scuse dritte in faccia, troppo facile altrimenti pentirsi e andare avanti come se niente fosse. Deku merita delle scuse fatte come si deve e ora è il momento, dopo il suo gesto Bakugo non può più scappare :nono:
E comunque onore a Deku che per anni ha sopportato una piaga sociale e uno stronzo del genere :D
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 00:16     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Halle @ 3/1/2021, 00:13) 
I "belli e dannati" hanno sempre attirato :asd: infatti lui e Todoroki sbancano anche più del protagonista stesso.
Comunque concordo sulle scuse dritte in faccia, troppo facile altrimenti pentirsi e andare avanti come se niente fosse. Deku merita delle scuse fatte come si deve e ora è il momento, dopo il suo gesto Bakugo non può più scappare :nono:
E comunque onore a Deku che per anni ha sopportato una piaga sociale e uno stronzo del genere :D

Ci vuole forza anche per quello :wub:

Ohh comunque mi sono venuti in mente due personaggi che non amo anche di Detective Conan.
Yusaki e Akai. Troppo OP :lollo:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2021, 00:41     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Standreamy @ 3/1/2021, 00:16) 
CITAZIONE (Halle @ 3/1/2021, 00:13) 
I "belli e dannati" hanno sempre attirato :asd: infatti lui e Todoroki sbancano anche più del protagonista stesso.
Comunque concordo sulle scuse dritte in faccia, troppo facile altrimenti pentirsi e andare avanti come se niente fosse. Deku merita delle scuse fatte come si deve e ora è il momento, dopo il suo gesto Bakugo non può più scappare :nono:
E comunque onore a Deku che per anni ha sopportato una piaga sociale e uno stronzo del genere :D

Ci vuole forza anche per quello :wub:

Ohh comunque mi sono venuti in mente due personaggi che non amo anche di Detective Conan.
Yusaki e Akai. Troppo OP :lollo:

Sei la degna amica della nostra mod Yukiko :asd:
 
Top
147 replies since 19/6/2009, 20:28   4404 views
  Share