Detective Conan Forum

Personaggi di anime e manga che odiate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2021, 00:53     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 3/1/2021, 00:41) 
CITAZIONE (Standreamy @ 3/1/2021, 00:16) 
Ci vuole forza anche per quello :wub:

Ohh comunque mi sono venuti in mente due personaggi che non amo anche di Detective Conan.
Yusaki e Akai. Troppo OP :lollo:

Sei la degna amica della nostra mod Yukiko :asd:

La baronessa è la mia sovrana, ma devo far parlare il mio cuore :asd:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2021, 00:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Standreamy @ 3/1/2021, 00:53) 
CITAZIONE (secrom98 @ 3/1/2021, 00:41) 
Sei la degna amica della nostra mod Yukiko :asd:

La baronessa è la mia sovrana, ma devo far parlare il mio cuore :asd:

Ma non ero ironico eh. Sei la sua degna amica davvero, odiate gli stessi personaggi :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 00:59     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 3/1/2021, 00:56) 
CITAZIONE (Standreamy @ 3/1/2021, 00:53) 
La baronessa è la mia sovrana, ma devo far parlare il mio cuore :asd:

Ma non ero ironico eh. Sei la sua degna amica davvero, odiate gli stessi personaggi :asd: :asd:

Ancora meglio allorra :asd: :lollo:

Non li detesto altamente ma se non ci fossero sarei più felice. Il Gurzo si fa i suoi erroracci, ci paga e impara. Ci mostra un pò di development :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2021, 01:01     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Standreamy @ 3/1/2021, 00:59) 
CITAZIONE (secrom98 @ 3/1/2021, 00:56) 
Ma non ero ironico eh. Sei la sua degna amica davvero, odiate gli stessi personaggi :asd: :asd:

Ancora meglio allorra :asd: :lollo:

Non li detesto altamente ma se non ci fossero sarei più felice. Il Gurzo si fa i suoi erroracci, ci paga e impara. Ci mostra un pò di development :clap:

Pensa che a me Shinichi non mi piace proprio per il motivo opposto :asd:
Non sarà un super figo alla Akai o Yusaku, però è un perfettino della malora che vince sempre, non piangerà mai o sarà realmente in situazioni di crisi e se qualche volta perde contro i MIB è solo per annacquare la trama.
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 01:04     +1   -1
Avatar

Dev'esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona, non dovrebbe importare perché la si salva.

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 3/1/2021, 01:01) 
CITAZIONE (Standreamy @ 3/1/2021, 00:59) 
Ancora meglio allorra :asd: :lollo:

Non li detesto altamente ma se non ci fossero sarei più felice. Il Gurzo si fa i suoi erroracci, ci paga e impara. Ci mostra un pò di development :clap:

Pensa che a me Shinichi non mi piace proprio per il motivo opposto :asd:
Non sarà un super figo alla Akai o Yusaku, però è un perfettino della malora che vince sempre, non piangerà mai o sarà realmente in situazioni di crisi e se qualche volta perde contro i MIB è solo per annacquare la trama.

E' il motivo per cui vorrei che Yusaku e Akai fossero meno intorno. Non saranno l'unica causa ma diminuiscono le chance che la scampi ogni volta senza prendere una batosta che gli distrugge il cuoricino :lollo:
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2021, 10:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
64,325
Location:
Terra Sacra di Marijoa

Status:


CITAZIONE (Standreamy @ 2/1/2021, 19:19) 
E sempre riguardo a Boruto (serie), ho sviluppato un dislike abbastanza grosso verso Naruto stesso. Con tutte le giustificazioni del mondo, a volte sembra che si impegni proprio ad essere un pare pessimo :lollo:

Ma no, è Boruto che è un rompiballe.
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 10:52     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 3/1/2021, 00:41) 
CITAZIONE (Standreamy @ 3/1/2021, 00:16) 
Ci vuole forza anche per quello :wub:

Ohh comunque mi sono venuti in mente due personaggi che non amo anche di Detective Conan.
Yusaki e Akai. Troppo OP :lollo:

Sei la degna amica della nostra mod Yukiko :asd:

Rimettiti gli occhiali bello, ormai sono ADMIN :devil:
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 14:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 3/1/2021, 10:52) 
CITAZIONE (secrom98 @ 3/1/2021, 00:41) 
Sei la degna amica della nostra mod Yukiko :asd:

Rimettiti gli occhiali bello, ormai sono ADMIN :devil:

Cazzo, è vero. Sono rimasto indietro :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 5/1/2021, 14:04     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Raga ma mi ero dimenticata di un personaggio fondamentale. MINETA DI MY HERO ACADEMIA. Manco Endeavor lo schifo quanto lui :asd:
 
Top
view post Posted on 5/1/2021, 14:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
64,325
Location:
Terra Sacra di Marijoa

Status:


Lui è odiato ingiustamente secondo me. XD
 
Top
view post Posted on 5/1/2021, 17:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Ma non è che lo odio, proprio lo schifo come fosse uno scarafaggio :asd: e le sue gag non fanno ridere. Guardacaso manco Zenitsu mi piace, sono proprio quei tipi di personaggi messi solo a fare le scenette ridicole e che fanno una cosa utile in 150 capitoli, bon, basta. Se ne può anche fare a meno :sisi:
 
Top
view post Posted on 5/1/2021, 23:38     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,856

Status:


Ah! Ho dimenticato di votare lui, non un vero personaggio ma un vera porcata una delle tante cose che ha distrutto il manga di cui fa parte ovvero il dannatissimo Sharingan! :sick: soprattutto mi riferisco alle varie forme del menga.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 11:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
64,325
Location:
Terra Sacra di Marijoa

Status:


CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 3/1/2021, 11:18) 
CITAZIONE (Standreamy @ 2/1/2021, 19:19) 
E sempre riguardo a Boruto (serie), ho sviluppato un dislike abbastanza grosso verso Naruto stesso. Con tutte le giustificazioni del mondo, a volte sembra che si impegni proprio ad essere un pare pessimo :lollo:

Ma no, è Boruto che è un rompiballe.

Aggiungo, il problema di Naruto in Boruto non è che padre non sia un gigante (ci sta, anche se l'angst di Boruto mi pare troppo esagerato) ma che fallisca in quasi tutto: in combattimento non riesce più a improvvisare e sorprendere il nemico (che era la sua specialità), è veramente troppo passivo, nemmeno come hokage è un granché visto che di fa mettere i piedi in testa da tutti.

Cioè, pare quasi un altro personaggio rispetto al Naruto classico. Minato gli dà le piste, e lui si è visto come hokage per pochissimo. Perlomeno Sasuke in Boruto ne è uscito meglio (dal lato caratteriale perlomeno, perchè da quello combattivo pure lui, stendiamo un velo pietoso).
 
Top
147 replies since 19/6/2009, 20:28   4402 views
  Share