Detective Conan Forum

Personaggi di anime e manga che odiate

« Older   Newer »
  Share  
Finn Fish 95
view post Posted on 21/6/2009, 17:24     +1   -1




CITAZIONE
e come dimenticare keichi iraghi ( onegai mymelody) ????? number one nella classifoca

nuu a me sta simpatico

a questo punto....ho dimenticato My melo! XD non la sopporto

piacere! a me gli unici che piacciono li dentro sono: keru,jun( troppo miticii!!! ragazzi siete fortiii!) babu-chan e koto...e anche il maggiordomo... tutti gli altri al roggoooooooooo
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 22/6/2009, 15:02     +1   -1




ahah :nono: io sono per : kuromi, manà...... via basta XD ah si il magiordome e baku son simpatici XD
 
Top
Funny_chan
view post Posted on 22/6/2009, 16:31     +1   -1




i di solito odio i protagonisti.... cominciamo con qualcuno che mi viene in mente ma la lista dovrebbe essere molto lunga!!! :
- Light Yagami: pazzoide psicopatico che ha anche ammazzato il mio caro elluccio
- Topolino: sempre al centro di tutto, bravo in tutto, con una vocina irritante ai massimi livelli, poi minni sempre "Oh topolino!"
- Hamtaro per le stesse motivazioni di topolino, e la sua irritante spasimante Bijou e poi Laura che fa :" oggi è stata una giornata bellissima e domani lo sarà ancora di più, giusto piccolo mio???" "echè" ma se domani gli arrotassero Hamtaro???
- Ayumi sempre lì oh conan ti amo.... per fortuna ora lo fa meno sennò con tutte le puntate dei DB che fanno sarebbe stata eliminata!!!
- chibiusa: un altra bimbetta ebete!!!
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 22/6/2009, 16:43     +1   -1




CITAZIONE
Hamtaro per le stesse motivazioni di topolino, e la sua irritante spasimante Bijou e poi Laura che fa :" oggi è stata una giornata bellissima e domani lo sarà ancora di più, giusto piccolo mio???" "echè" ma se domani gli arrotassero Hamtaro???

quoto, oggi è stata una giornata bellissima ( ma se vi siete quasi uccisi cadendo da una montagna???o__o) ma sono sicura che domani lo sarà ancora di più ( aspetta e spera ... tsè ! deve ancora venire domani può darsi che qualcuno ti faccia fuori prima)
vero piccolino mio? ( ti è sfuggito il fatto che i criceti non parlano forse? o___o)

ahh dimenticavo: echhè ( ecchè vol dire??? )
 
Top
Funny_chan
view post Posted on 22/6/2009, 16:51     +1   -1




CITAZIONE
ahh dimenticavo: echhè ( ecchè vol dire??? )

è uno dei vari versi di Hamtaro che può significare qualsiasi cosa in qualsiasi contesto, assieme ad "hama" e "scush-scush"
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 22/6/2009, 17:05     +1   -1




già... hai dimenticato siff siff e tikitikiti tikititkiti e cusci cusci XD XD
 
Top
miyurin9014
view post Posted on 22/6/2009, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (Finn Fish 95 @ 22/6/2009, 17:43)
CITAZIONE
Hamtaro per le stesse motivazioni di topolino, e la sua irritante spasimante Bijou e poi Laura che fa :" oggi è stata una giornata bellissima e domani lo sarà ancora di più, giusto piccolo mio???" "echè" ma se domani gli arrotassero Hamtaro???

quoto, oggi è stata una giornata bellissima ( ma se vi siete quasi uccisi cadendo da una montagna???o__o) ma sono sicura che domani lo sarà ancora di più ( aspetta e spera ... tsè ! deve ancora venire domani può darsi che qualcuno ti faccia fuori prima)
vero piccolino mio? ( ti è sfuggito il fatto che i criceti non parlano forse? o___o)

ahh dimenticavo: echhè ( ecchè vol dire??? )

Ahahahaha xD Quotoooooooooo :clap:
 
Top
_Irene_Adler_
view post Posted on 27/7/2009, 18:17     +1   -1




-io invece 1 perconaggio che proprio non sopporto è rossana è irrrrritantissima sempre di buon umore e sempre peronta a ridicolizzare tutto. quando è triste la sopporto ancora meno. sembra che il mondo debba girare attorno a lei e poi è sempre heric di qua heric di là...

-un altro personaggio di kadocha è charles sempre pronto a fare lo sborone in presenza di heric perchè va dietro a sana

-invece di yu gi oh GX non sopporto Syrus il "povero piccolo indifeso" mi fa saltare i nervi!!

-e per ovvi motivi mr satan e goro
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 19:40     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (Finn Fish 95 @ 19/6/2009, 21:28)
apro questo topic sotto consiglio di shihokudo. quali sono i tre personaggi dei manga che proprio non digerite? allora vediamo

1 : i db al completo , perchè mi stanano sull'anima e basta, senza un motivo preciso , DETECTIVE CONAN

2:
SPOILER (click to view)
chianti
non la reggo perchè è presuntuosa e stupida e crudele DETECTIVE CONAN

3:
SPOILER (click to view)
Muso
sto st*****o che andava in giro a fregare i volti alla gente e voleva kagome tutta per se non lo reggo minimamente , INUYASHA

Ti correggo, il terzo è Mounsou e si legge Monsu. xD

Comunque, i personaggi degli anime di solito non li odio, ma provo un'antipatia molto particolare verso i personaggi inutili ai fini della storia, come ad esempio Hojo e le amiche di Kagome in InuYasha, ma di solito non ho antipatia verso nessuno.
Ovvio, per questione di coppie non si può dire che io non odi Sakura Haruno o Ran Mouri, però è solo per questione di coppie, in sé questi personaggi mi piacciono perché caratterizzati bene, ma se li vedo o Sakura con Naruto o Ran con Shinichi mi viene l'odio... A vederli da soli mi stanno anche simpatici! ^^

Una cosa, per quelli che odiano Ran Mouri, perché la odiate? o.O
Cioè, è un bel personaggio, forse è un po' troppo "perfetta" perché è brava in tutto, ma almeno reagisce da persona normale... xD Non come una certa Bella -Mary Sue- Swan. xD

Edited by ~ ShiningStar <3 - 27/7/2009, 20:58
 
Top
Silvy93
view post Posted on 27/7/2009, 23:09     +1   -1




Nyppah, che meraviglia 'sto topic **

Personaggi che odio...

1- Ran Mouri (Detective Conan);
Rispondendo a Shining Star, visto che lo chiede: perchè odiamo Ran Mouri?
Per quanto mi riguarda, Ran è un personaggio oltremodo piatto, schiacciato nel suo ruolo di Penelope per esigenze di copione, che non riesco minimamente a sentire a me vicino, proprio perchè il suo comportamento eccessivamente devoto al tonno risulta innaturale. Insomma, quante di noi starebbero ancora aspettando il gurzo :P? Avrei tanto da scrivere su di lei, ma dato che siamo nel DCForum e ci sono valanghe di topic in cui parlarne, non mi pronuncio oltre ^-^.
2- Mikuru Asahina (Suzumiya Haruhi no Yuutsu);
Il Moe fatto persona, come potrei non odiarla :D? Considerando anche che ronza intorno al mio ammmore più del necessario ed è completamente inutile ai fini della trama (animata e non :P), la detesto profondamente.
3- Luchia Nanami (o le Merda Melody in generale);
Odio diffuso a tutto l'anime questo xD, ma Luchia sarebbe da prendere veramente a schiaffi :D.
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 27/7/2009, 23:25     +1   -1




ora che parliamo dimermaid melody perchè non citare hanon??? più peppia di lei c'è solo il baratro. tutta allegrella, l'avessi vista seria una volta, dico una volta sola! poi si deve sempre immiccare nelle questioni amorose degli altri. ma la parola privacy non ti passa minimamente per la testa???? vabbè -__-

poi devo citare anchenoin di kamikaze kaitou jeanne. però qui c'è poco da dire. è odioso e basta
SPOILER (click to view)
e ha fatto in modo che zen venisse ucciso :cry: solo per questo sarebbe da rogo e lapidatura


e la lista sarebbe ancora mooooooolto lunga. parlando poi di yugi oh fra tutte e tre le serie non saprei dire quanto sarebbe lunga l a lista
rex, bruchido, rebecca, tristan nella prima serie . bonaparte, syrus, bastion (più o meno là... ) insomma ce n'è troppi :P
 
Top
Silvy93
view post Posted on 27/7/2009, 23:31     +1   -1




CITAZIONE (Finn Fish 95 @ 28/7/2009, 00:25)
ora che parliamo dimermaid melody perchè non citare hanon??? più peppia di lei c'è solo il baratro. tutta allegrella, l'avessi vista seria una volta, dico una volta sola! poi si deve sempre immiccare nelle questioni amorose degli altri. ma la parola privacy non ti passa minimamente per la testa???? vabbè -__-

LOL :D
Hanon è un personaggio talmente di poco conto e mal caratterizzato che non ha neppure il carisma necessario a farsi odiare xD Mi è del tutto indifferente, prova a toglierla da quel "cosidetto" anime che si chiama Merda Melody e comunque ti restano altre 6 oche più le fungirl di Kaito, c'è comunque l'imbarazzo della scelta xD
 
Top
Vermouth
view post Posted on 28/7/2009, 08:09     +1   -1




Minami (Touch)

Lei è bella
Lei è intelligente
Lei è sportivissima
Lei fa massacrare due fratelli perché invece di muovere il c*lo e giocare a baseball lo fa fare a loro
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 28/7/2009, 09:51     +1   -1




Mah...personaggi che non sopporto!? ...a me vanno a genio tutti i personaggi persino quelli dichiarati palesemente come odiosi dagli stessi autori! :asd:
Lette le motivazioni di Silvy su Asahina (ma poveraaa! :asd: senza di lei Haruhi non avrebbe la sua "mascotte" :lol:) comunque analogamente a Silvy, pensandoci bene, c'è un personaggio che non digerisco :sisi:
Costui è...
...
...
...Lelouch VI Brit...eccetera eccetera.
Il motivo? Affari personali; con lui ho un C.Conto in sospeso da C.Chiarire! :sisi:
SPOILER (click to view)
...o forse no!? ...aspettando una nuova serie... :ph34r:
 
Top
Silvy93
view post Posted on 28/7/2009, 10:00     +1   -1




CITAZIONE (Ichi Dosei @ 28/7/2009, 10:51)
Mah...personaggi che non sopporto!? ...a me vanno a genio tutti i personaggi persino quelli dichiarati palesemente come odiosi dagli stessi autori! :asd:
Lette le motivazioni di Silvy su Asahina (ma poveraaa! :asd: senza di lei Haruhi non avrebbe la sua "mascotte" :lol:) comunque analogamente a Silvy, pensandoci bene, c'è un personaggio che non digerisco :sisi:
Costui è...
...
...
...Lelouch VI Brit...eccetera eccetera.
Il motivo? Affari personali; con lui ho un C.Conto in sospeso da C.Chiarire! :sisi:
SPOILER (click to view)
...o forse no!? ...aspettando una nuova serie... :ph34r:

Ichi :D...
...Vedi che...Capisci come mi sento :P...
xD
 
Top
147 replies since 19/6/2009, 20:28   4402 views
  Share