Detective Conan Forum

Personaggi di anime e manga che odiate

« Older   Newer »
  Share  
Finn Fish 95
view post Posted on 28/7/2009, 11:00     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONEora che parliamo dimermaid melody perchè non citare hanon??? più peppia di lei c'è solo il baratro. tutta allegrella, l'avessi vista seria una volta, dico una volta sola! poi si deve sempre immiccare nelle questioni amorose degli altri. ma la parola privacy non ti passa minimamente per la testa???? vabbè -__-

LOL
Hanon è un personaggio talmente di poco conto e mal caratterizzato che non ha neppure il carisma necessario a farsi odiare xD Mi è del tutto indifferente, prova a toglierla da quel "cosidetto" anime che si chiama Merda Melody e comunque ti restano altre 6 oche più le fungirl di Kaito, c'è comunque l'imbarazzo della scelta xD

Vabbè dai quella coi capelli verdi ( il nome era tina o pina o rina -__- ) è seria. anche il pinguino è serio (rispetto a loro :D) e poi..... e poi... ah si quella arancione alta... sara se non erro. anche lei non è da odiare su -__-. gli altri concordo. ^^
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 28/7/2009, 13:42     +1   -1




CITAZIONE (Silvy93 @ 28/7/2009, 11:00)
CITAZIONE (Ichi Dosei @ 28/7/2009, 10:51)
Mah...personaggi che non sopporto!? ...a me vanno a genio tutti i personaggi persino quelli dichiarati palesemente come odiosi dagli stessi autori! :asd:
Lette le motivazioni di Silvy su Asahina (ma poveraaa! :asd: senza di lei Haruhi non avrebbe la sua "mascotte" :lol:) comunque analogamente a Silvy, pensandoci bene, c'è un personaggio che non digerisco :sisi:
Costui è...
...
...
...Lelouch VI Brit...eccetera eccetera.
Il motivo? Affari personali; con lui ho un C.Conto in sospeso da C.Chiarire! :sisi:
SPOILER (click to view)
...o forse no!? ...aspettando una nuova serie... :ph34r:

Ichi :D...
...Vedi che...Capisci come mi sento :P...
xD

E come se ti capisco Silvy :sisi:
Almeno io ho avuto la fortuna di togliermelo dai piedi :devil: definitivamente (?) ...anche se una... forte :alienff: ...gelosia per il passato resta. :sisi:
 
Top
Silvy93
view post Posted on 28/7/2009, 15:03     +1   -1




CITAZIONE (Finn Fish 95 @ 28/7/2009, 12:00)
Vabbè dai quella coi capelli verdi ( il nome era tina o pina o rina -__- ) è seria. anche il pinguino è serio (rispetto a loro :D) e poi..... e poi... ah si quella arancione alta... sara se non erro. anche lei non è da odiare su -__-. gli altri concordo. ^^

Sara era l'unica parentesi della storia decente, guarda caso nel manga sparisce dopo due pagine :D
Rina invece non mi piace, sembrava quella con più sale in zucca e invece appena scopre l'ammmore sviene :lol: xD
CITAZIONE (Ichi Dosei @ 28/7/2009, 14:42)
CITAZIONE (Silvy93 @ 28/7/2009, 11:00)
Ichi :D...
...Vedi che...Capisci come mi sento :P...
xD

E come se ti capisco Silvy :sisi:
Almeno io ho avuto la fortuna di togliermelo dai piedi :devil: definitivamente (?) ...anche se una... forte :alienff: ...gelosia per il passato resta. :sisi:

Definitivamente :shifty:? Ne sei proprio sicuro :rolleyes:?
Beh...Dato che con Haruhi tu te la intendi alla perfezione :D...Potresti convincerla che...Il moe e la quinta di reggiseno sono ormai passati di moda :rolleyes:...Sono sicura che non ci penserebbe due volte a toglierla di mezzo :muhaha: (anche perchè in quanto a gelosia non scherza neppure lei :devil:)...:P
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 31/7/2009, 09:29     +1   -1




CITAZIONE (Silvy93 @ 28/7/2009, 16:03)
CITAZIONE (Ichi Dosei @ 28/7/2009, 14:42)
CITAZIONE (Silvy93 @ 28/7/2009, 11:00)
Ichi :D...
...Vedi che...Capisci come mi sento :P...
xD

E come se ti capisco Silvy :sisi:
Almeno io ho avuto la fortuna di togliermelo dai piedi :devil: definitivamente (?) ...anche se una... forte :alienff: ...gelosia per il passato resta. :sisi:

Definitivamente :shifty:? Ne sei proprio sicuro :rolleyes:?

la gelosia mi fa dire di no...
CITAZIONE
Beh...Dato che con Haruhi tu te la intendi alla perfezione :D...Potresti convincerla che...Il moe e la quinta di reggiseno sono ormai passati di moda :rolleyes:...Sono sicura che non ci penserebbe due volte a toglierla di mezzo :muhaha: (anche perchè in quanto a gelosia non scherza neppure lei :devil:)...:P

Uhmm...in effetti è vero! :sisi: è uno stereotipo che ormai serve solo ad attrarre perditempo che non hanno casi interessati da proporre alla brigata. Haruhi ha bisogno di complessati, fulminati del nuovo millennio, insomma tipi come quelli del club di informatica e secondo me Nagato è la calamita giusta! :asd:
:lol: :P
...comunque io e Haruhi possiamo arrivare ad un compromesso. Lei mi rinchiude in uno dei suoi spazi chiusi chi sappiamo (nel caso ce ne fosse veramente bisogno) e io con il geass (donatomi da C) tengo "lontana" Asahina da Kyon. :sisi:

:lol:

Edited by Ichi Dosei - 31/7/2009, 10:57
 
Top
Silvy93
view post Posted on 31/7/2009, 10:26     +1   -1




CITAZIONE (Ichi Dosei @ 31/7/2009, 10:29)
CITAZIONE
Beh...Dato che con Haruhi tu te la intendi alla perfezione :D...Potresti convincerla che...Il moe e la quinta di reggiseno sono ormai passati di moda :rolleyes:...Sono sicura che non ci penserebbe due volte a toglierla di mezzo :muhaha: (anche perchè in quanto a gelosia non scherza neppure lei :devil:)...:P

Uhmm...in effetti è vero! :sisi: è uno stereotipo che ormai serve solo ad attrarre perditempo che non hanno casi interessati da proporre alla brigata. Haruhi ha bisogno di complessati, fulminati del nuovo millennio, insomma tipi come quelli del club di informatica e secondo me Nagato è la calamita giusta! :asd:
:lol: :P
...comunque io e Haruhi possiamo arrivare ad un compromesso. Lei mi rinchiude in uno dei suoi spazi chiusi chi sappiamo (nel caso ce ne fosse veramente bisogno) e io con il geass (donatomi da C) tengo "lontana" Asahina da Kyon. :sisi:

:lol:

Ottima idea ^_^! Ovviamente...C.C resta con te nello spazio chiuso :asd:...Lelouch lo trattengo io, mi sacrificherò per voi :baby: ;) !
E io mi tengo Asahina per degli innocui esperimenti :rolleyes: :devil:...Perchè usare dei poveri animali innocenti quando abbiamo una perfetta cavia umana :D?
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 31/7/2009, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (Silvy93 @ 31/7/2009, 11:26)
CITAZIONE (Ichi Dosei @ 31/7/2009, 10:29)
Uhmm...in effetti è vero! :sisi: è uno stereotipo che ormai serve solo ad attrarre perditempo che non hanno casi interessati da proporre alla brigata. Haruhi ha bisogno di complessati, fulminati del nuovo millennio, insomma tipi come quelli del club di informatica e secondo me Nagato è la calamita giusta! :asd:
:lol: :P
...comunque io e Haruhi possiamo arrivare ad un compromesso. Lei mi rinchiude in uno dei suoi spazi chiusi chi sappiamo (nel caso ce ne fosse veramente bisogno) e io con il geass (donatomi da C) tengo "lontana" Asahina da Kyon. :sisi:

:lol:

Ottima idea ^_^! Ovviamente...C.C resta con te nello spazio chiuso :asd:...Lelouch lo trattengo io, mi sacrificherò per voi :baby: ;) !
E io mi tengo Asahina per degli innocui esperimenti :rolleyes: :devil:...Perchè usare dei poveri animali innocenti quando abbiamo una perfetta cavia umana :D?

ops! mi è scappato un "mi" che ha generato un errore di comprensione. Scusami. Volevo dire che "lei rinchiude chi sappiamo (nel caso ce ne fosse veramente bisogno)", riferendomi al mio personaggio indigesto. Perchè non mi piaciono gli spazi chiusi di Haruhi; primo, perchè all'interno non saprei con chi usare il geass e passare le giornate a mangiare pizza con C non è che mi ispiri più di tanto. Secondo, la mia speranza è che uno di quei mostri, che popolano lo spazio chiuso, mi trasformino quel "definitivamente" in tale togliendomi qualsiasi dubbio! :muhaha:
Ma se del principino te ne occupi tu...a tal proposito ti devo avvertire che c'è la fila... mi va bene lo stesso! Insomma meno Lolù più party tra me e C :hehe:
Inoltre il "piacere" su Asahina te lo faccio volentieri anche per il solo piacere di parlare con quella pazza di Haruhi!
:lollo:
...sono messo bene! XD
*domani vado a trovare il mio psicanalista di fiducia*
 
Top
conan99
view post Posted on 1/8/2009, 09:06     +1   -1




CITAZIONE (rafi @ 20/6/2009, 17:29)
ma povero light,si è solo lasciato un pò prendere la mano :P

massì...ha fatto fuori solo 8 milioni di persone,nulla di che XD
 
Top
Silvy93
view post Posted on 1/8/2009, 11:26     +1   -1




CITAZIONE (Ichi Dosei @ 31/7/2009, 22:58)
CITAZIONE (Silvy93 @ 31/7/2009, 11:26)
Ottima idea ^_^! Ovviamente...C.C resta con te nello spazio chiuso :asd:...Lelouch lo trattengo io, mi sacrificherò per voi :baby: ;) !
E io mi tengo Asahina per degli innocui esperimenti :rolleyes: :devil:...Perchè usare dei poveri animali innocenti quando abbiamo una perfetta cavia umana :D?

ops! mi è scappato un "mi" che ha generato un errore di comprensione. Scusami. Volevo dire che "lei rinchiude chi sappiamo (nel caso ce ne fosse veramente bisogno)", riferendomi al mio personaggio indigesto. Perchè non mi piaciono gli spazi chiusi di Haruhi; primo, perchè all'interno non saprei con chi usare il geass e passare le giornate a mangiare pizza con C non è che mi ispiri più di tanto. Secondo, la mia speranza è che uno di quei mostri, che popolano lo spazio chiuso, mi trasformino quel "definitivamente" in tale togliendomi qualsiasi dubbio! :muhaha:
Ma se del principino te ne occupi tu...a tal proposito ti devo avvertire che c'è la fila... mi va bene lo stesso! Insomma meno Lolù più party tra me e C :hehe:
Inoltre il "piacere" su Asahina te lo faccio volentieri anche per il solo piacere di parlare con quella pazza di Haruhi!
:lollo:
...sono messo bene! XD
*domani vado a trovare il mio psicanalista di fiducia*

Ma dai! Non ti piacciono gli spazi chiusi :D? Perchè, quei bestioni sono così simpatici e bravi a fare tutto a pezzi :lol:! Mmmmm, allora...Potremmo rinchiudere il tuo "rivale", se ti fa più comodo :shifty:...Comunque è effettivamente troppo impegnato per i miei gusti :asd:...Vorrà dire che mi "accontenterò" di Kyon *sospiro* xD
*E io ti seguo a ruota :asd:*
 
Top
Xxx_aka_Skorpion
view post Posted on 17/8/2009, 13:21     +1   -1




1) Naruto
perché lo odio. punto.

2) Naruto
perché non deve esistere.

3) Naruto
perché non me ne vengono in mente altri. Provo solo un odio sconfinato per quest'essere.
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 22:06     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE
almeno reagisce da persona normale... xD Non come una certa Bella -Mary Sue- Swan. xD

dovresti sapere che isabella marie swann non è esattamente una persona NORMALE. però comprendiamola *me sospira*


ma povero naruto uzumaki, cosa ha mai fatto di male per meritare questo odio sconfinato? in effetti, a volte non lo sopporto nemmeno io... :grrr:
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/2/2015, 21:21     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


volevo fare un topic in cui chiedevo quali sono i personaggi dei manga/anime che proprio non sopportate, che quando li vedete apparire nella pagina o sullo schermo vi sale la bile, lo stomaco si attorciglia, l'intestino si ribella, il fegato va in putrefazione....insomma, tutto quello che vorreste è prendere sto tizio/tizia e legnarlo di mazzate. ma di quelle serie, eh!

poi da mod coscienziosa sono andata a controllare l'elenco e ho scoperto che c'era già, e che anzi avevo proposto io di aprirlo!
son vecchia, si :old:

perciò riuppo il topic vecchio quanto me e ripeto la domanda: quali sono quei personaggi che proprio non digerite, quasi da farvi addirittura pensare alla parola "odio?"

in passato le opzioni erano tre, ma stavolta non mettiamo limiti. e non mettiamo personaggi di detective conan, lasciamo un pò da parte il nano e parliamo un pò degli altri manga. se riuscite, magari mettete un paio di righe di spiegazione :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/2/2015, 21:35     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


Personaggi di anime e manga che proprio non sopporto? Potrei semplificare la cosa dicendo che non tollero praticamente tutti i protagonisti delle opere che seguo
Senza scherzare diciamo che proprio non sopporto Light Yagami e Near di Death Note, questi proprio mi fanno salire la bile appena li vedo. A questo elenco aggiungo anche Yusaku Kudo da DC che proprio non riesco a tollerare e quel simpaticone di Sasuke di Naruto. Se me ne verranno in mente altri, mi sentirò in diritto di aggiornare l'elenco
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 15:43     +4   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
953
Location:
over the hills and far away

Status:


Che bel topic, non mi ero mai accorto che esistesse
La quantità di personaggi che odio profondamente è estremamente elevata (avendo una lista di oltre 300 anime visti), ragion per cui tenterò una selezione dei peggiori, cercando di limitarmi ad opere piuttosto conosciute, altrimenti metterei liste infinite di stronzette sconosciute coi loro "oni-chaaaan" oppure "senpai no ecchi!" che meritano solo la morte immediata.

1. shinji ikari, Neon genesis evangelion
primo posto indiscusso per il moccioso più patetico della storia degli anime. La sua introspezione psicologica è eccezionale dal punto di vista narrativo, infatti reputo NGE un gran bel prodotto, ma ugualmente non riesco a non odiare quest'essere inutile. Asuka l'eternamente mestruata e rei l'eternamente apatica sono da me odiate allo stesso modo.

2. Sawako, Kimi ni todoke (arrivare a te)
Questa la uso per includere una grande varietà di personaggi con un tratto distintivo in comune, l'estrema timidezza. Salvo rari casi in cui è veramente giustificabile e comprensibile, quando vedo un personaggio che neanche riesce a parlare mi si scatena internamente un concerto in crescendo di bestemmioni colossali. Sawako ottiene il surpluss dato dall'essere completamente ingenua e idiota. "mi sono innamorata, mi basta sapere questo" bene, e allora lascia quel fesso in un costante e angosciante vortice di disperazione tra friendzone e rifiuto! brava.. Poi, son contento per te che sei felice, ma cazzo qui ogni singola cosa bella ti metti a piangere notando la tua felicità, ma non stai facendo nulla per ottenerla! nessuno sforzo, è stato il fesso a concedertela con una reazione a catena. crepa.

3. kosaki onodera, Nisekoi
Timidezza anche in questo caso, ma ritengo che meriti una considerazione a parte poiché a differenza delle altre mocciose timide questa sa esattamente cosa vuole (ossia il c***o del protagonista). Lo sa bene, sin dall'inizio, e qualcosa fa per avvicinarsi all'obiettivo. Ma è ad un livello di timidezza e di ingenuità estremo. Sempre imbarazzata, bloccata, vede rivali comparire una dopo l'altra e ne diventa amica, senza accorgersi nè dei sentimenti di queste, nè di quelli del protagonista, raku, il quale con lei e solo con lei assume attegiamenti identici ai suoi! Allora ragazzuoli, svegliamoci un po', provate le stesse cose, le manifestate nello stesso modo, e non ve ne accorgete nonostante siate spesso in contatto?! ma vaff......

4. kikyo, inuyasha
non credo di dover spiegare il motivo dati gli antichi post di questo topic che la riguardano. Ma quanto la odio questa!!

5. tutte le protagoniste di K-on!
Passare la vita a mangiare biscotti senza mai fare un ca**o di niente e poi riuscire a suonare alla grande senza quasi nessun impegno. La protagonista poi: mi piacciono le cose carine. bene, sai cos'è carino? crepare sotto un mezzo agricolo in un bel campo colmo di papaveri, prova! con affetto.

6.Kōko Kaga e tada banri, golden time
Lei vive in virtù del ragazzo che ama, sceglie la sua scuola per perseguitarlo, si veste in modo costoso e appariscente per fare colpo su di lui, vive per lui. poi cambia ragazzo e cambia anche abitudini infatti. Lui è un codardo. Mi spiace per la povera Rinda, lei si che meritava, invece si trova ad avere a che fare con questi due imbecilli senza palle.

Ce ne sono molti altri, forse alcuni che odio ancora di più, ma non ho il tempo per scriverli. in caso lo farò prossimamente. intanto mi fermo qui. Ah già, qualsiasi personaggio maschile, solitamente protagonista di un harem-ecchi, che se una ci prova chiaramente con lui arrossisce, si spaventa, scappa o addirittura si mette a piangere se la gnocca lo bacia (non sto esagerando, l'ho visto davvero in un paio di anime.......) deve morire. male. deve morire molto male.

Edited by 7th seeker - 16/2/2015, 00:25
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 18:02     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


CITAZIONE
4. kikyo, inuyasha
non credo di dover spiegare il motivo dati gli antichi post di questo topic che la riguardano. Ma quanto la odio questa!!

Giusto Seek, santissime parole
Kikyo è uno di quei personaggi davvero insopportabili che non riesco minimamente a comprendere, a questo aggiungi il fatto che torna in vita 400 volte del manga, illudendomi (ed illudendoci) della sua morte. Quando muore davvero non si può che non esultare esclamando: finalmente vai fuori dalle balls vecchia babbiona.
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 22:11     +1   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


CITAZIONE
3. kosaki onodera, Nisekoi
Timidezza anche in questo caso, ma ritengo che meriti una considerazione a parte poiché a differenza delle altre mocciose timide questa sa esattamente cosa vuole (ossia il c***o del protagonista). Lo sa bene, sin dall'inizio, e qualcosa fa per avvicinarsi all'obiettivo. Ma è ad un livello di timidezza e di ingenuità estremo. Sempre imbarazzata, bloccata, vede rivali comparire una dopo l'altra e ne diventa amica, senza accorgersi nè dei sentimenti di queste, nè di quelli del protagonista, raku, il quale con lei e solo con lei assume attegiamenti identici ai suoi! Allora ragazzuoli, svegliamoci un po', provate le stesse cose, le manifestate nello stesso modo, e non ve ne accorgete nonostante siate spesso in contatto?! ma vaff......

4. kikyo, inuyasha
non credo di dover spiegare il motivo dati gli antichi post di questo topic che la riguardano. Ma quanto la odio questa!!

QUOTONEEEEE!!!!!

Kikyo madonna santissima quanto mi sta sulle palle, e Inuyasha ancora più cretino che fa l'eterno indeciso!!!! A fancuore entrambi proprio, povera Kagome... ma cacchio non moriva mai quella vipera!!!!!

E onodera... vabbe.. hai già detto tutto tu.... fa la finta ingenua... -_-
viva kirisaki!!!
 
Top
147 replies since 19/6/2009, 20:28   4402 views
  Share