Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
Heiji 93
view post Posted on 21/6/2009, 14:20 by: Heiji 93     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ragazzi, sinceramente all'inizio non sapevo se fare una ff o lasciare stare... Ma poi mi sono deciso grazie anche ad Arianna che ha insistito dicendo che voleva leggere una mia ff.... Così ne ho creata una.... Spero sia interessante per voi..... Al momento posto solo il primo capitolo... Probabilmente posterò i capitoli molto lentamente ma vedrò di fare il mio meglio....

Vi posto anche la Locandina della ff realizzata dall'utente Ran-neechan... Filippo doveva avere i capelli un pò più sul castano ma grazie di cuore!!



Grazie mille per la locandina e ringrazio ancora di cuore te e tutti i vari lettori che mi sostengono!! :wub:

Capitolo 1 (Inizio dei guai)



Era un caldo pomeriggio estivo e nell’agenzia investigativa Mouri, abitata da Goro Mouri (proprietario), Ran Mouri (figlia) e Conan Edogawa (alias Shinichi Kudo, è stato rimpicciolito a causa di un organizzazione criminale) mentre pranzavano si parlava di un’imminente gita.

<<voglio partire per una settimana, sono stanco di lavorare. E’ estate, posso prendermi una mini ferie. Perché non approfittarne?>>
<<si, ma quando mai ha lavorato questo perdi giorno…>> ha pensato tra se e se il piccolo Conan ed ha iniziato a ridere
<<perché ridi?>> gli disse Ran
<<perché pensavo ad una cosa divertente che è successa a scuola…>> ha detto Conan ed è andato di corsa in camera arrossito
<<ran, conosci l’italiano?>>
<<si papà, diciamo che l’ho imparato un po’ a scuola e poi su…>> la ragazza si è fermata tutto ad un tratto
<<su?>> Gli ha chiesto il padre incuriosito
<<su…. Volevo dire che sono brava…. Eheheh>> disse Ran
<<ok ok ma non me la racconti giusta…>>

Ran finito di mangiare ha deciso di andare in camera sua… ed ha pensato tra se e se
<<non potevo dire a mio padre che su msn conosco dei ragazzi italiani e anche se faccio molti errori loro mi correggono… Chissà come avrebbe reagito… bhè io accendo il pc… vediamo se li vedo in linea…>>
<<wow, sono qui>> si è messa ad urlare come una pazza
<<chi è qui?>> ha detto una voce da dietro la porta e Ran si è preoccupata molto e si è girata di corsa…
<<ah, ma sei tu… mi hai fatto preoccupare… Pensavo si trattava di papà… Sai, lui pensa che sto a pc per scuola e che non ho msn e facebook perché è contrario a conoscere gente sul web…>> gli ha detto Ran
<<tranquilla, è normale… Gli adulti la pensano sempre così… comunque chi è questo ragazzo nella foto?>> le ha chiesto Conan
<<e’ un caro amico italiano… ha visto la mia foto e gli sono piaciuto subito… Andiamo molto d’accordo… Perché? E poi scusa a te che t’interessa?>> ha detto Ran capendo che era meglio non dirgli niente… <<ma comunque non dire niente a papà…>> ha continuato
<<tranquilla, quando mai parlo con lui di queste cose… adesso capisco perché hai la tastiera inglese oltre a quella normale di qui… per parlare con loro….>> Chissà come se la sarà procurata e ha continuato dicendo <<comunque dove avete deciso di andare per quella “famosa” settimana?>>
<<in Italia>> ad un certo punto è arrossita
<<vabbè io vado… ti lascio sola… Comunque io ti am… cioè ti auguro una buona notte>> le ha detto Conan che a poco le stava rivelando i suoi sentimenti…

I due ragazzi, Shinichi e Ran, si amano entrambi ma non sanno che il loro amore è condiviso e soprattutto Ran non sa che Conan è in realtà Shinichi….

Ran è arrossita tutto d’un colpo sentendo Conan che stava per dire quella frase ma ha deciso di non affrontare il discorso…
<<ok, notte notte…>>

Nel frattempo Goro seduto ancora a bere e deciso più che mai ad ubriacarsi ha chiamato Conan facendolo venire e dicendogli che doveva parlargli di una cosa importante…
<<ok arrivo…>> <<dimmi….>>
Goro allora ha cominciato il discorso… <<senti non so che ha mia figlia e solo tu puoi aiutarmi… la vedo strana ultimamente e l’intuito del padre non sbaglia mai…>>
<<ma che dici… probabilmente sarà perché… Perché è estate e vuole divertirsi… Ora comunque vado>>

Conan è andato in camera sua e in cuor suo era molto triste perché a causa del suo rimpicciolimento non ha potuto confessare a Ran i suoi sentimenti ed ha molta paura che qualcuno può prendere il suo posto… Perché infatti Ran prima in stanza non ha detto niente di Shinichi.



Allora che ne pensate di questo inizio?



Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 27
Capitolo 28
Capitolo 29
Capitolo 30
Capitolo 31
Capitolo 32
Capitolo 33
Capitolo 34
Capitolo 35
Capitolo 36
Capitolo 37
Capitolo 38
Capitolo 39
Capitolo 40
Capitolo 41
Capitolo 42
Capitolo 43
Capitolo 44
Capitolo 45
Capitolo 46
Capitolo 47
Capitolo 48
Capitolo 49
Capitolo 50
Capitolo 51
Capitolo 52
Capitolo 53
Capitolo 54

Edited by Heiji 93 - 12/11/2010, 17:44
 
Web  Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12928 views
  Share