Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
Heiji 93
view post Posted on 21/6/2009, 16:13 by: Heiji 93     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ho corretto il primo capitolo e ora sono qui per postare il secondo... Prima di tutto però ringrazio tutti i miei lettori.... è la prima fanfic che creo e in questo capitolo può sembrare un pò noiosa.... Comunque c'è una sorpresa in questa seconda parte... Si aggiunge anche Ai....

Capitolo 2 (l’aiuto di Ai)



Quella notte Conan non riusciva a dormire serenamente ed era turbato dal fatto che Ran era così entusiasta di andare in Italia per incontrare quel caro amico anche se era rasserenato dal fatto che suo padre non sapeva dell’esistenza dell’individuo.
Anche Goro non riusciva a dormire ed è stato per molte ore della notte chiuso in bagno dopo quanto ha bevuto la sera precedente e oltre tutto stava anche a riflettere sul mistero della figlia.
Uscito dal bagno Goro è entrato nella stanza di Ran, che stranamente non aveva chiusa la porta, e si è accorto della tastiera inglese che aveva nascosto nel suo armadio e ha deciso di prendersela.

Di mattina Ran si è alzata molto felice, sembra essere stata l’unica ad aver riposato bene in casa, e si è precipitata per accendere il pc e a prendere la tastiera inglese ma per quanto cercava non la trovava.
Allora è andata da Conan per chiedergli spiegazioni ma lui
<<non lo so proprio Ran, sicuro di averla nascosta nell’armadio?>>
<<sicurissima!!>>
<<boh, controlla bene…>>
<<ok, vado a ricontrollare…>>
Conan sentendo che era sparita la tastiera, appena ha visto che Ran se n’è andata dalla stanza ha iniziato a ballare molto soddisfatto nel letto e poi scese a fare colazione.

Poco dopo è scesa anche Ran ed ha visto che Goro era molto nervoso con lei.
Goro ha iniziato il discorso dicendole che voleva sapere che cosa ci faceva quella tastiera e lei gli ha detto <<serve semplicemente per le lezioni di inglese, italiano e francese… sai papà>> e lui <<già vero… non ci avevo pensato…>>
Conan allora in quel momento è tornato triste ed ha pensato <<quando vuole Ran sa inventarsi delle scuse molto credibili…>> e decise di uscire un po’ dopo essersi lavato.
E’ andato da Agasa con la speranza di trovarlo senza ad Ai che infatti era in doccia.
<<non ce la faccio più>> ha detto il giovane ragazzo continuando <<questa storia deve finire… la mia ragazza rischia di mettersi con un altro ragazzo e non potrò fare niente per impedirlo… tutta colpa dell’organizzazione che mi ha fatto tornare così>>, Agasa lo ha rimproverato dicendogli <<a parte che non state insieme e poi zitto, vedi che così la farai sentire in colpa… Ti ricordo che è per Ai se…> lo interrompe Conan dicendogli <<è qui>> a bassa voce e poi ha pensato tra se <<bello che non dovevamo urlare>>.

<<ah, ciao Conan… da quanto sei qui… mi sembra di aver capito che c’è qualche problema… riguarda la tua amata principessa?>>
<<si e lo sai bene>> disse arrossendo.
<<bhè racconta>>
Conan le raccontò la vicenda stando attento a non farla sentire in colpa e poi Ai gli ha detto
<<e allora? Che sarà mai…. Goditi il viaggio insieme a lei… hai più possibilità tu che un ragazzo del web… anche se si incontrano… le statistiche così dicono>>.
Conan allora contento più che mai è uscito e stava per tornare a casa… Quando ad un certo punto…


Che cosa sarà successo? allora vi piace questa seconda parte?

Edited by Heiji 93 - 18/8/2011, 18:04
 
Web  Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12930 views
  Share