Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2009, 09:44     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Vi posto un altro capitolo.... ci tengo nuovamente a ringraziare i miei lettori e spero che questo capitolo vi piaccia altrettanto perchè è una descrizione più che altro.....


Capitolo 10 (Ore terribili 1ͣ parte)



Non c’era più un aria allegra dentro l’aereo dopo che i dirottatori presero il controllo della situazione.
I passeggeri erano tantissimi, tutti molto preoccupati ed allarmati perché sapevano che la loro fine era vicina e speravano comunque ad un miracolo.
I veri piloti erano stati fortunatamente solo addormentati probabilmente per far parlare l’individuo nascosto tra i passeggeri, perché sapevano benissimo che magari non avrebbe parlato se ci fosse stata qualche vittima, ma in quel momento di terrore e di panico anche lui aveva paura, anche se comunque era molto incosciente perché preferiva non parlare.
Le uniche cose che preoccupava la maggior parte dei passeggeri era il fucile che è stato preso da uno dei tre mal viventi anche se si sospettava ce ne potevano essere altre due e ovviamente anche le bombe.

Alle ore 11:00

<< Devo fare qualcosa…. Ma cosa? >> disse Conan molto preoccupato e poi ebbe un’allucinazione << un momento… L’aereo fa già dei rumori strani di suo… quindi se mi avvicino a loro dato che sono distratti posso addormentarli tutti tranne il pilota che dovrà fare quello che gli dico perché avrà un fucile contro… >> allora Conan decise di alzarsi ma Ran lo fermò quasi subito.
<< Che cosa vuoi fare? >>
<< farli finire… chiuderla una volta per tutte… Ormai mancherà poco che… O esplode l’aereo per effetto delle bombe che si scontrano oppure ci schiantiamo… >> disse Conan allarmato e riuscì finalmente ad andare scortato da Goro che stava iniziando a stare male perché dato lo stato di panico le ragazze stettero abbracciate ai ragazzi e quindi non poteva guardare le gambe.

<< che pensi di fare una volta arrivato? >>
<< veramente ci sto pensando… >> e poi pensò << non li posso addormentare con Goro qui… devo escogitare qualcos’altro… Ma cosa? >>

In quel momento si stava per avvicinare un altro uomo a loro.


Che ne pensate?? Commentate.....XD
 
Web  Top
conan99
view post Posted on 27/6/2009, 10:03     +1   -1




penso che sia stupendo!!!un altro uomo a loro...uhm...forse Heiji!
 
Top
Hotaru Tomoe
view post Posted on 27/6/2009, 10:09     +1   -1




Molto bella, Altair! Scusami il ritardo, ma non ho avuto prima il tempo di leggerla! Complimenti! Un dirottamento aereo, che bella idea! Ancora non era mai successa una cosa simile! Kogoro pensa a guardare le gamba alle ragazze anche in situazioni di emergenza :lollo: ! Non cambierà mai :lollo:
 
Top
arianna buratto
view post Posted on 27/6/2009, 13:16     +1   -1




Bravissimo Altair e scusa se ultimamente non ho commentato ..........avevo da fare comunque aspetto il seguito :)
 
Top
Ran-neechan
view post Posted on 27/6/2009, 16:34     +1   -1




scusa scusa XD ho perso due giorni di aggiornamenti è un'impresa recuperare tutte quelle che sto seguendo

WOWW :blink: Addirittura il dirottamento! fin dove arriva la sfiga del gurzo XD
BRAVO ALTAIR!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
quando aggiorni? :)
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 16:38     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


penso domani..... ho già scritto tutta la fase e la divido in 2 parti... una domani e l'altra dopo domani..... tutto questo per creare la giusta atmosfera....XD
 
Web  Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 27/6/2009, 18:26     +1   -1




ciao Altair alla fine sono riuscita a connettermi oggi, ma starò poco al computer...
ho fatto cmq in tempo a leggere il tuo capitolo!
molto meglio con l'aggiunta di qualche parte di riflessione! bravo! ^^ :clap:
ho trovato ancora qualche errorino, ma non sto a fare la pignola sono cose piccole.

aspetto il seguito ^^
 
Top
Infinity90
view post Posted on 27/6/2009, 20:39     +1   -1




brrrr...se non fosse per goro che continua a guardare le gambe delle ragazze ( :lollo: ) la tensione sarebbe troppa! davvero bella comunque!
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 20:48     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


belloooooooooooooooooooooooooo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Kazuha_
view post Posted on 27/6/2009, 20:50     +1   -1




L'ho letta tutta e subito e devo dire che c'è di tutto..c'è azione e divertimento..anche se non capisco come fanno le gambe delle donne a far passare il mal d'aereo a goro, vabbè è goro :lollo: :lollo: ...anche rannuccia è simpatico ma a me suona rana ma c'è da capire in che condizioni era il grande detective :D ... comunque mi è piaciuta è scorrevole e anche te ci lasci sul più bello <_< <_<
 
Top
view post Posted on 28/6/2009, 09:55     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Grazie a tutti per i complimenti.... Grazie ai miei lettori fissi e grazie anche a Kazuha_ che si è aggiunta ieri alla lettura.... Oggi ho deciso di dividere una parte già molto lunga scritta su Word per farvi venire un pò di suspance.... Questa è un pò corta ma la parte di domani penso che la posterò tutta intera e sarà molto lunga... :lol:

Capitolo 11 (Ore terribili 2ͣ parte)



Il ragazzo che si stava avvicinando a Goro e Conan doveva avere una trentina di anni.
Aveva uno sguardo sconvolto, indossava una camicia, dei jeans blu scuri e non sembrava un tipico Giapponese.

Raggiunse i due ed entrò nella cabina.

<< Facciamola finita >>

I tre uomini si misero a ridere e il capo dei tre (quello alla guida) disse
<< non ti preoccupi della tua vita vedo… >>
<< vedete di finirla… tutti quei passeggeri non c’entrano niente… è me che volete >>
<< allora Parla >> disse il capo e subito ordinò a uno dei due uomini di puntargli un fucile.
<< Subito… >> disse l’uomo misterioso ed estrasse la pistola dalla tasca.
>> SPAIN <<

<< O no Goro, che cosa è stato? >> disse Conan
<< Un colpo di pistola probabilmente >>
I due si misero a correre molto preoccupati e appena stavano per arrivare.

>> SPAIN <<
<< è partito un altro colpo >> disse Goro
<< o no, che succede all’aereo? >>

Nel frattempo i passeggeri erano tutti molto sconvolti. Non si sarebbero aspettati che l’aereo sarebbe stato sabotato, molti erano ancora increduli.

Goro e Conan arrivarono nella cabina e rimasero a guardare di nascosto.
<< Vedo che non ti è bastata la lezione… Hai un braccio e una gamba rotta, cosa credi di fare? >> disse uno dei due uomini al tizio sospetto
<< Probabilmente tutti e quattro si conoscono… deve essere quello a terra che nasconde qualcosa e loro per farglielo dire hanno deciso di sabotare l’aereo >> pensò Conan e poi fissando i tre sabotatori pensò << Sono vestiti di nero! Non vorrà dire che sono loro? >> ed impallidì di colpo


Commentate.... :lol:
 
Web  Top
conan99
view post Posted on 28/6/2009, 10:00     +1   -1




stupenda!!!adesso entrano i Mib!!!
 
Top
Kazuha_
view post Posted on 28/6/2009, 10:10     +1   -1




Sono loro???? :blink: :blink: ... aspetterò il prossimo capitolo comunque con tutta questa suspence ci fai venire un infarto :lollo: :lollo:
 
Top
view post Posted on 28/6/2009, 10:11     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Kazuha_ @ 28/6/2009, 11:10)
aspetterò il prossimo capitolo comunque con tutta questa suspence ci fai venire un infarto :lollo: :lollo:

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2009, 10:17     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12928 views
  Share