Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
ran & shinichi
view post Posted on 28/6/2009, 11:25     +1   -1




semplicemente stupenda!!!!!!!!!!! complimenti!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :ran:
 
Top
ninù89
view post Posted on 28/6/2009, 18:10     +1   -1




Woow lo letta solo ora, :D e come puoi vedere lo lette tutta!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: complimenti e troppo bellaaaa, scusa se arrivo solo ora a commentare :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: non vedo l'ora che continui!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 28/6/2009, 18:12     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (ninù89 @ 28/6/2009, 19:10)
Woow lo letta solo ora, :D e come puoi vedere lo lette tutta!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: complimenti e troppo bellaaaa, scusa se arrivo solo ora a commentare :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: non vedo l'ora che continui!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

grazie ninù.... vedo una nuova lettrice.... XD ringrazio a te ed è come se ringrazio a tutti per i complimenti che mi avete fatto.... sono felice che si è rivelata bella alla fine.... era quello che speravo.... ancora ce ne saranno di sorprese in questa ff e vi anticipo che dopo questa penso di fare il seguito.... per una cosa che succede qui....XD non anticipo più niente....XD :lollo:
 
Web  Top
ninù89
view post Posted on 28/6/2009, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/6/2009, 19:12)
CITAZIONE (ninù89 @ 28/6/2009, 19:10)
Woow lo letta solo ora, :D e come puoi vedere lo lette tutta!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: complimenti e troppo bellaaaa, scusa se arrivo solo ora a commentare :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: non vedo l'ora che continui!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

grazie ninù.... vedo una nuova lettrice.... XD ringrazio a te ed è come se ringrazio a tutti per i complimenti che mi avete fatto.... sono felice che si è rivelata bella alla fine.... era quello che speravo.... ancora ce ne saranno di sorprese in questa ff e vi anticipo che dopo questa penso di fare il seguito.... per una cosa che succede qui....XD non anticipo più niente....XD :lollo:

anzi scusa se ho avuto tempo solo ora di leggerla , cmq visto che scrivi tanto bene sono curiosa nel vedere che ne pensi della mia fan fic :) dai sono 3 capitolini fammi sapere please :P :P appena puoi :D :D ok? grazie ciao ciao
 
Top
view post Posted on 28/6/2009, 18:17     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (ninù89 @ 28/6/2009, 19:15)
CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/6/2009, 19:12)
grazie ninù.... vedo una nuova lettrice.... XD ringrazio a te ed è come se ringrazio a tutti per i complimenti che mi avete fatto.... sono felice che si è rivelata bella alla fine.... era quello che speravo.... ancora ce ne saranno di sorprese in questa ff e vi anticipo che dopo questa penso di fare il seguito.... per una cosa che succede qui....XD non anticipo più niente....XD :lollo:

anzi scusa se ho avuto tempo solo ora di leggerla , cmq visto che scrivi tanto bene sono curiosa nel vedere che ne pensi della mia fan fic :) dai sono 3 capitolini fammi sapere please :P :P appena puoi :D :D ok? grazie ciao ciao

veramente sono 4 capitoli....:P scherzo comunque la sto leggendo ora ora.... sono al quarto e poi ti lascio un commento....XD
 
Web  Top
Hotaru Tomoe
view post Posted on 28/6/2009, 18:56     +1   -1




Molto bella! La trama, la suspence e la paura aumentano sempre di più con l'entrata in scena dei MIB. Ma.....saranno loro veramente?
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 11:19     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Eccomi con un altro capitolo.... Vi informo che questo è molto più lungo.... ho deciso di non interromperlo in un altra parte per evitare di perdere lettori.... Spero sia di vostro gradimento....

Capitolo 12 (Ore terribili 3ͣ parte)



Goro e Conan arrivarono nella cabina e rimasero a guardare di nascosto.
<< Vedo che non ti è bastata la lezione… Hai un braccio e una gamba rotta, cosa credi di fare? >> disse uno dei due uomini al tizio sospetto
<< Probabilmente tutti e quattro si conoscono… deve essere quello a terra che nasconde qualcosa e loro per farglielo dire hanno deciso di sabotare l’aereo >> pensò Conan e poi fissando i tre sabotatori pensò << Sono vestiti di nero! Non vorrà dire che sono loro? >> ed impallidì di colpo

Goro in quel momento andò da una hostess per farle i complimenti.

<< Allora che fai? Non parli? Vedi che nessuno verrà ad aiutarti… sei l’unico che sa quella famosa password e non puoi restare in vita… potresti denunciarci e noi non lo possiamo permetter >>
<< BASTA… Vedi di finirla… che ti saltò in mente di parlarne in aereo… qualcuno potrebbe essere qui ad ascoltare tutto… sei un incapace >> disse il capo e così detto prese il suo fucile e lo colpì.

>> SPAIN <<

L’uomo cadde a terra privo di vita.

<< Allora vuoi dirci quella cosa? Si o no? Oppure preferisci fare la sua fine? >> disse un dirottatore all’uomo.
<< No, mai! Non vi dirò niente… >>
<< ok, se proprio insisti… almeno dì le tue ultime preghiere… >>

In quel momento partì un oggetto a tutta velocità verso il malvivente che lo colpi nelle gambe.
Il dirottatore cadendo ha fatto uscire un altro proiettile, per fortuna senza tanti danni.

<< Chi è stato? >> disse il capo
<< Io, ho usato le mie scarpe speciali… >> disse Conan non preoccupandosi per Goro che tanto era andato da una hostess per farle i complimenti.

<< Maledetto moccioso… >> disse il capo e continuò << Il mio uomo è svenuto per il colpo che ha ricevuto cadendo… tu e lui (riferendosi al ragazzo che nasconde qualcosa) soffrirete insieme >>

<< Mi sa che l’unico che soffre qui dentro sarà lei! >>
<< Cretino, chi guiderà l’aereo così? >>
<< per questo non c’è problema, bhè stai tranquillo. Ho notato che nell’aereo c’è qualcuno che lo sa guidare quindi… >> disse ed urlò << SUBITO QUI L’ESPERTO DEGLI AEREI >>
<< Basta ora per te è finita >>
<< Questo lo credi tu… >> detto questo addormentò il capo con il suo orologio spara anestetici.
<< Ben fatto bambino… ma ora chi lo guida l’aereo? >> disse l’uomo con la gamba e il braccio rotto.
<< Lui… eccolo qui >>
<< Eccomi mi metto subito al posto… >> disse il passeggero

In quel momento Goro corse verso la cabina di pilotaggio e disse a Conan
<< come hai fatto a capire che lui sa pilotare l’aereo? >>
<< veramente non ne ero certo… era dietro di noi ed ho sentito chiaramente che parlava con la sua ragazza che è bello guidarne uno… allora la ragazza le chiese come fa a saperlo e lui le rivelò che una volta l’ha guidato uno per prova di dimensioni molto più piccole perché suo cugino fa questo lavoro… Ci vogliono le orecchie per il tuo lavoro, non lo sai Goro? >>
<< Bravo, i miei complimenti… comunque non me la sento di guidare per tanto… ho paura… >>
<< tranquillo appena si sveglia il vero pilota potrai andare >> disse Goro in modo molto seccato

In quel momento i passeggeri capirono che era tutto finito e Conan decise di legare i due malviventi rimasti in vita però è rimasto a pensare a lungo che potrebbero far parte dell’organizzazione e proprio in quel momento
<< per fortuna non mi hanno fatto poi tanto male… dovevo fingere se volevo restare in vita… >> disse colui che nascondeva qualcosa
<< scusa la domanda… ma come ti chiami? >> disse Conan
<< Angelo! >>
<< un nome così ad una persona che mette in rischio tutta questa gente… >>
<< lo so e mi dispiace… sono italiano, sono venuto in Giappone ma loro si sono impossessati del mio essere… probabilmente mi spiavano quando ho preso quest’aereo così l’hanno preso anche loro ed è successo quel che è successo >> disse Angelo che in quel momento cercava di alzarsi.
<< No, che fai? Resta giù >> disse Goro e subito andò a cercare qualcosa per farlo sedere.

Alle 13:00 tutto sembrava finito ma era davvero così?
 
Web  Top
ninù89
view post Posted on 29/6/2009, 11:23     +1   -1




:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: bell'aggiormento :clap: :clap: :clap: anche se penso che la suspance non e ffnita vero :P :P :P :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Kazuha_
view post Posted on 29/6/2009, 11:39     +1   -1




CITAZIONE (ninù89 @ 29/6/2009, 12:23)
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: bell'aggiormento :clap: :clap: :clap: anche se penso che la suspance non e ffnita vero :P :P :P :clap: :clap: :clap: :clap:

secondo me assolutamente no chissà cosa ci aspetta ancora :lollo: :lollo: ...comunque bel capitolo :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 11:49     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


belloooooooooooooooooooooo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Hotaru Tomoe
view post Posted on 29/6/2009, 14:51     +1   -1




Sempre più suspence nel tuo racconto, eh?
Sono curioso di sapere come andrà a finire questa vicenda. Continua presto, ok?
Comunque, ancora complimentissimi :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 16:09     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ringrazio ancora tutti per i complimenti.... siete molto gentili.... questa è la mia prima fanfic e sono felice che piaccia ad altri oltre a me....
CITAZIONE
Continua presto, ok?

Ecco, devo parlarvi proprio di questo..... fra un pò vado e tornerò al pc stasera ma o oggi o domani dovrò formattare e poi risistemare tutto e ancora non ho preparato il continuo quindi non so dirvi esattamente se domani riuscirò a postarvelo.... dipende dal tempo che impiegherò dopo la formattazione
 
Web  Top
conan99
view post Posted on 29/6/2009, 16:43     +1   -1




fantastico Philip!
con il tonno in giro non si è mai al sicuro...cosa nasconderà l'uomo?
 
Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 30/6/2009, 14:53     +1   -1




allora.....
arriva il commento più temuto eh? XD
bel capitolo! ^^ allungandoli diventano migliori perchè così hai più tempo per descrivere...
sparare al suo complice mi è sembrata una reazione poco realistica per un capo però dal punto di vista della storia non ho trovato altri problemi...
c'era una ripetizione inutile però per il resto era scritto in modo molto scorrevole ^^
ultima cosa e poi ho finito!
CITAZIONE
ma loro si sono impossessati del mio essere

ma che è? sti dirottatori sono anche dei maghi che si impossesano delle persone XD

complimenti però, stai davvero migliorando ^^ :clap:
aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se non potrò leggerlo subito per via della mia assenza...
cmq sta tranquillo che continuerò a seguirti e sarò sempre pronta a darti consigli! ^^
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 20:13     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


mi sono accorto solo ora del tuo commento..... lo so che non potrai leggerla subito ma comunque spero davvero di non perderti come lettrice.....

CITAZIONE
complimenti però, stai davvero migliorando ^^ :clap:

grazie... :wub:

CITAZIONE
arriva il commento più temuto eh? XD

eh già

CITAZIONE
sparare al suo complice mi è sembrata una reazione poco realistica per un capo però dal punto di vista della storia non ho trovato altri problemi...

si ma devi considerare che ha reagito d'impulso... lui da Capo ha intuito che qualcuno potesse ascoltarli e non poteva permettere che risalissero a loro....

CITAZIONE
ultima cosa e poi ho finito!
CITAZIONE
ma loro si sono impossessati del mio essere

ma che è? sti dirottatori sono anche dei maghi che si impossesano delle persone XD

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: ma dai.... intendeva dire semplicemente che non poteva fare niente perchè loro lo controllavano sempre....XD
 
Web  Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12930 views
  Share