Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
arianna buratto
view post Posted on 1/7/2009, 09:25     +1   -1




bravo heiji........ ^_^ ^_^
 
Top
Infinity90
view post Posted on 1/7/2009, 13:35     +1   -1




davvero complimenti! mi piace la storia! aspetto il resto, ora che il tuo pc si è ripreso! :clap:
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 14:14     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


vedrò di aggiornare presto.... e comunque è vero che ora ho il pc ma il tempo di sistemare tutto e poi quando mi viene l'ispirazione e il Word decide di stare aperto dato che mi si chiude solo posterò
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2009, 16:03     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Dopo tempo sono riuscito a scrivere un nuovo capitolo ma ricco di suspance ed è anche molto breve... questo pure per mancanza di tempo....

Capitolo 13 (Che nasconde Ran?)



<< Ancora non so se quei tre uomini fanno parte dell’organizzazione o cosa… Ho sentito che parlavano di una password… ma a quegli uomini a cosa potrebbe servire una pass? >> pensò Conan tra se e se.

Fino alle 14:00 sembrava esserci un atmosfera tranquilla ma poi i due uomini legati si risvegliarono.
Il capo ha cercato di estrarre dal suo taschino un taglierino che aveva nascosto per ogni evenienza ma Conan si mostrò davanti e gli disse
<< Stai per caso cercando questo? Ormai non potete fare niente… siete entrambi legati… sarete consegnati alla giustizia.>>
<< Maledetto moccioso… tu non avrai vita facile >> disse l’uomo legato e il capo gli dette un colpo.
<< Io non ho paura… >>

Nel frattempo il pilota si risvegliò e Goro andò a soccorrerlo.
Ran non vedendo tornare suo padre e Conan andò a cercarli nella cabina di pilotaggio ed entrando rimase a fissare i due malviventi legati, cambiando subito espressione del viso << non è possibile, io a lui lo conosco… che sta succedendo… mi sembrava una persona buona e invece è un dirottatore… Si, è sicuro lui… quanto è piccolo il mondo >>
<< Ran, che hai? >> disse Conan vedendo che aveva uno sguardo impietrito verso il Capo.
<< piccola mia, che hai? Ormai l’aereo è ok… non può più succedere niente ormai… >> disse Goro accorgendosi del suo sguardo.

I tre andarono a sedersi al loro posto e per Goro ricominciò nuovamente la festa
<< Wow, non riesco a crederci… ora è più provocante di prima… >> pensò sbavando.

<< Devo riuscire a capire perché Ran ha fatto quella espressione… chi è quell’uomo? Non è che lei è coinvolta con l’organizzazione? >> pensò Conan e subito si sentì rabbrividire.
La sua espressione cambiò improvvisamente, impallidì di colpo e si sentì senza forze e in cuor suo sperava che Ran non conoscesse loro.

Ho finito.... ^.^ secondo voi chi si nasconde dietro quel Capo?

Edited by Heiji 93 - 1/7/2009, 17:10
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2009, 16:08     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


secondo me è Filippo il ragazzo italiano comunque è bellissimooooooooooo!!!!!!!!!!!:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Edited by Conan-98 - 1/7/2009, 17:14
 
Top
conan99
view post Posted on 1/7/2009, 16:12     +1   -1




per me si nasconde
SPOILER (click to view)
l'uomo della chat
molto probabilmente!!!bravissimo Philip :clap: :clap: :clap:
 
Top
Kazuha_
view post Posted on 1/7/2009, 18:57     +1   -1




Ran nell'organizzazione???!!! :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: ... comunque è un capitolo molto bello e naturalmente non poteva mancare la tua carissima e migliore amica suspence...quell'uomo è :huh: :huh: *pensa*
 
Top
ninù89
view post Posted on 1/7/2009, 19:03     +1   -1




wow bel capitolo scusa non avevo visto che avevi postato il seguito!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: cmq non ti abbandoneremo mai!!!! :D
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 19:53     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Kazuha_ @ 1/7/2009, 19:57)
Ran nell'organizzazione???!!! :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: ... comunque è un capitolo molto bello e naturalmente non poteva mancare la tua carissima e migliore amica suspence...quell'uomo è :huh: :huh: *pensa*

si, infatti mi chiami il re della suspance.... o sbaglio? :lollo:



CITAZIONE (ninù89 @ 1/7/2009, 20:03)
wow bel capitolo scusa non avevo visto che avevi postato il seguito!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: cmq non ti abbandoneremo mai!!!! :D

tranquilla....

Grazie così mi fai arrossire :wub: ma sono felice di sapere che la mia ff piace....
 
Web  Top
kìara950
view post Posted on 2/7/2009, 13:04     +1   -1




ciaoooooooo!!!!!!!!! hai visto, alla fine 1 commentino te lo sto lasciando... :P
cmq bella fanfic.... interessante, ma ora la domanda è: come fa ran a conoscere quell'uomo?? :boh:
e la risposta l'avremo presto... giusto??? XD
allora a presto!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 13:30     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (kìara950 @ 2/7/2009, 14:04)
ciaoooooooo!!!!!!!!! hai visto, alla fine 1 commentino te lo sto lasciando... :P
cmq bella fanfic.... interessante, ma ora la domanda è: come fa ran a conoscere quell'uomo?? :boh:
e la risposta l'avremo presto... giusto??? XD
allora a presto!!!!!!!!!!!!!

sono felice di leggere anche un tuo commentino.... grazie mille.... XD

Non posso darvi spoiler, si scoprirà a suo tempo..... :P
 
Web  Top
ran & shinichi
view post Posted on 2/7/2009, 21:09     +1   -1




semplicemente e incredibilmente stupenda!! i miei complimenti!!! aspetto presto il seguito!!! mi raccomando!!! ;) :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 09:58     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (ran & shinichi @ 2/7/2009, 22:09)
semplicemente e incredibilmente stupenda!! i miei complimenti!!!

Grazie... non riesco a crederci.... :wub:

CITAZIONE (ran & shinichi @ 2/7/2009, 22:09)
aspetto presto il seguito!!! mi raccomando!!! ;) :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

spero di accontentarvi il prima possibile.....
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2009, 13:51     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ed eccomi giunto con un nuovo capitolo della ff.... scusate se ultimamente sono lento e non lo posto tutti i giorni ma per un motivo o per l'altro non riesco più a scrivere un capitolo.... sono sempre impegnato... comunque vi posto un nuovo capitolo.... Fa anche ridere un pò.... XD

Capitolo 14 (I Sospetti di Conan)



Ran vedendo che ormai l’aereo continuava tranquillamente il suo volo andò a controllare dove erano finiti suo padre e Conan.
Entrando nella cabina di pilotaggio vide Conan, suo padre, il pilota, il ragazzo che aveva sostituito il pilota che comunque stava tornando al suo posto, Angelo e i due uomini legati.
Lì dentro si sentiva come se oltre a Conan e a suo padre c’era qualcuno che conoscesse, si girò verso il capo che era legato e si sentì rabbridire, pensò tra se e se
<< non è possibile, io a lui lo conosco… che sta succedendo… mi sembrava una persona buona e invece è un dirottatore… Si, è sicuro lui… quanto è piccolo il mondo >>
<< Ran, che hai? >> disse Conan vedendo che aveva uno sguardo impietrito verso il Capo.
<< piccola mia, che hai? Ormai l’aereo è ok… non può più succedere niente ormai… >> disse Goro accorgendosi del suo sguardo.

<< Ma certo, è vero lei… Aveva ragione a dirmi che è salita in aereo… Oltre tutto Angelo ci ha fatto un favore a prendere questo aereo… Vero Angelo mio (riferito a Ran) >> pensò il capo tra se e se.

I tre andarono a sedersi al loro posto e per Goro ricominciò nuovamente la festa
<< Wow, non riesco a crederci… ora è più provocante di prima… >> pensò sbavando.

Nel frattempo Conan molto preoccupato pensò tra se e se
<< Devo riuscire a capire perché Ran ha fatto quella espressione… chi è quell’uomo? Non è che lei è coinvolta con l’organizzazione? >> e subito si sentì rabbrividire.
La sua espressione cambiò improvvisamente, impallidì di colpo e si sentì senza forze e in cuor suo sperava che Ran non conoscesse loro.
<< Voglio sperare che lui non faccia parte di quella organizzazione anche se vestito di nero e che Ran non conosca quei tizi… >> Pensò Conan e continuò << Ho capito… Quello deve essere sicuramente Filippo, il ragazzo della chat… forse lui fa parte dell’organizzazione… Se hanno fatto una finta di sabotare l’aereo per controllare se Ran l’avesse preso realmente? >>

In quel momento che Conan era sovra pensiero, Ran iniziò a piangere.
Si sentiva distrutta, non riusciva a capire come potesse essere lui e sapeva in cuor suo che anche lui avesse capito che Ran, quella ragazza dolce di msn era lì, che erano entrambi vicinissimi e che lui l’aveva mentita.

In quel momento si avvicinò la hostess preferita di Goro e chiese
<< Volete che vi porti qualcosa? >>
<< Io voglio che questa storia finisca una volta per tutte >> urlò Conan non accorgendosi che stava rispondendo alla hostess con quel tono e in questo modo si mise al centro dell’attenzione.
Tutti in quel momento lo fissarono, tutti tranne la ragazza che fissava Goro perchè si accorse che c’era Goro che le fissava le gambe.
<< Aaaaaaaaaaaaahhhhhh >> urlò la ragazza e continuò << Aiutooooo, qui c’è un maniaco >>
<< Cosa amore? >> disse il suo ragazzo e si accorse che era proprio di Goro che parlavano.
<< Cosa chi è il maniaco? >> disse Goro con il volto meravigliato
<< E’ proprio lei signore… si dovrebbe vergognare >> disse il ragazzo e subito i due cambiarono postazione e la ragazza vide di coprirsi di più.
Subito dopo nella postazione dei due amanti si sedette una donna di mezza età un po’ più grossa del normale e Goro decise di non voltarsi più verso quella parte.

In quel momento Ran si distrasse vedendo tutta la scena ed arrossì di colpo e in quel momento Conan pensò << Ormai qui in aereo siamo diventati lo zimbello di tutti… Che vergogna… Io ho risposto alla hostess urlando dato che ero sovra pensiero, Goro fa il maniaco e Ran… >> e continuò << perché piange? Allora è vero… veramente conosce quell’individuo… >>
<< Ran, conosci quel tizio? >> disse Conan con lo sguardo più preoccupato che mai
<< No, ma che dici? Piango dall’emozione… Mio padre mi ha fatto imbarazzare… non riesco a capire perché deve fare così… >>
<< Già non cambierà mai… >> disse Conan e poi pensò << si Ran, a chi vuoi darla a bere… tu mi stai nascondendo qualcosa e prima o poi scoprirò cosa… Non voglio metterti nei guai e ti salverò da chiunque… anche al costo della mia stessa vita… >>

Allora, che ne pensate?? vi piace???

Edited by Heiji 93 - 3/7/2009, 15:19
 
Web  Top
Kazuha_
view post Posted on 3/7/2009, 14:02     +1   -1




Bravo Conan :lollo: :lollo: :clap: anche a costo della tua stessa vita...peccato che sono sempre gli altri a perderla..comunque tornando alla ff troppo divertente :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: diventa sempre più bella..."ma goro non ti vergogni!!!" :lollo:
 
Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12930 views
  Share