Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
nino14
view post Posted on 3/7/2009, 18:13     +1   -1




CITAZIONE (Heiji 93 @ 3/7/2009, 15:54)
CITAZIONE (nino14 @ 3/7/2009, 15:51)
Fiùùù la prossima volta per farmi capire (-.-") userò uno schemino
SPOILER (click to view)
Mia frse:.....
Tu pensi/tua risposta:....
Mia risposta/io penso:....

Tu dici?????? se le leggi vomiti...ti consiglio di no...sai poi com'è..

SPOILER (click to view)
Com'è??? >.<


:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: ma sei troppo divertente.... lasciamo stare che stiamo andando un pò in off.....

Lo sò, lo sò :shifty: la gente mi si affeziona come un cagnolino...meglio..non vorrei stre solo XD
Cmq vorrei sapere il continuo!!!!!!! Non mi far tenere sulle spine altrimenti...è.é...ti metto nel Death NoteXDXDXDXD Naturalmente scherzo (o no????? Muahahahahahah XDXDXD)
 
Top
Infinity90
view post Posted on 3/7/2009, 19:30     +1   -1




filippo scusa! sono in ritardo! letti i 2 capitoli che mi mancavano, complimenti! solo che forse ci metti troppo in tensione, posti più raramente! XD :clap: aspetto il seguito fammi sapere!
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 23:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,826
Location:
da Hyrule!!!

Status:


wow bellissima questa fan fic!! è davvero una storia originale! :D bravissimo!!!!
mi mancano da leggere gli ultimi capitoli però >.< devo recuperare!
 
Web  Top
AiHaibara1897
view post Posted on 3/7/2009, 23:30     +1   -1




CITAZIONE (Heiji 93 @ 3/7/2009, 16:41)
di niente... tranquilla.... XD ma da quanto tempo leggi la mia ff? da oggi oppure dall'inizio? XD

La FF l'ho cominciata a leggere 1 giorno fa ( se non sbaglio XD ) , così ho avuto modo di leggere tutti i capitoli insieme e ho deciso di commentare alla fine. ^_^
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 07:59     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (ninù89 @ 3/7/2009, 23:56)
:clap: :clap: :clap: :clap: bellissima povero conan la gelosia lo sta uccidendo, :P scusa se risp ora ma sono stata occupata :D :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: bel seguito la storia si fa più interessante ^_^ ^_^

Chi ha cancellato questo messaggio??? l'ho ricevuto per posta quindi me l'ha inviato.....
 
Web  Top
ran & shinichi
view post Posted on 4/7/2009, 11:52     +1   -1




però!!! niente male un conan geloso!!! comunque bravissimo!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: e scusa se ho commentato in ritardo,ma il mio pc sta dando i numeri!!! prima ho dovuto rifare il login perchè nn mi riconosceva e adesso mi dice che sono utente anonimo sul forum!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 11:55     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (ran & shinichi @ 4/7/2009, 12:52)
però!!! niente male un conan geloso!!! comunque bravissimo!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: e scusa se ho commentato in ritardo,ma il mio pc sta dando i numeri!!! prima ho dovuto rifare il login perchè nn mi riconosceva e adesso mi dice che sono utente anonimo sul forum!!!!!!

sono contento che piaccia un Conan geloso..... :D comunque tranquilla.... l'importante è che non mi abbandoni..... XD
Ti ringrazio per i complimenti e comunque non credo siano problemi del tuo pc ma o del supporto forumcommunity oppure tuo che hai messo l'anonimo......
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2009, 14:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


Caspita! non pensavo di essere così tanto in ritardo :P
:clap::clap: bravo alì (si! io continuo a chiamarti così xD) la storia è sempre più interessante, continua così!
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 16:03     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ho trovato un pò di tempo per scrivere il capitolo e postarlo.... Non ci credo.... XD

Buona lettura e commentate in tanti.... XD

Capitolo 15 (Delitto in bagno)



In aereo tutto sembrava fin troppo tranquillo, tutto era molto calmo dopo che sono stati fermati i dirottatori.

Alle 15:30 la hostess preferita da Goro chiese se volessero qualcosa da bere o mangiare ed accettarono.
In quel momento Goro cercò di coinvolgere la hostess in dei discorsi non tanto seri ma necessari per stargli accanto e Conan che aveva intuito tutto si mise a sghignazzare.
Ran che era molto preoccupata e ancora turbata sentendo i discorsi di suo padre si sentì molto in imbarazzo e cercava di nascondersi.

Alle 16:00 Conan sentì il forte bisogno di andare in bagno e avvertì Goro e Ran.
<< Io vado… Mi scappa proprio… aspettatemi… sicuramente sarà per quanto ho bevuto >>
<< Ok monellaccio… >> disse Goro
<< Ok… >> disse Ran

Conan entrò nella cabina del bagno ed entrando vide una spiacevole sorpresa, un corpo senza vita.
In apparenza sembrava un delitto perfetto perché era difficile identificare il colpevole, si sapeva solo che l’uomo è stato colpito alla testa.
Avvertì immediatamente Goro dell’omicidio ed ormai sapevano che avrebbero dovuto scovare il colpevole in quelle 5 ore che restavano.

<< Come è possibile un delitto in bagno? Qui in aereo?? Aaaaarghh (molto seccato) fammi vedere >> e poi pensò << Grazie mille… ma questo non poteva evitare di ucciderlo? Ora come farò?? Uffa… >>

I due esaminarono il corpo anche se Conan ha avuto molti problemi a causa di Goro.

<< E’ stato colpito in testa con un colpo netto e molto profondo… >> pensò Conan
<< Che cosa è? >> chiese Goro << ah, qui c’è il suo nome… Si chiamava Hiroshi Takaza >>

<< Oh nooooooooo!! >> disse una ragazza che veniva da fuori e continuò << ecco io lo sapevo… >>
<< e tu chi sei? >> chiese Goro
<< Veramente chi è lei… che ci fa qui? Che sta facendo al mio ragazzo? >>
<< Io sono il grande Goro Mouri >>
<< Ah, si… si monta pure la testa… Una bella denuncia e rischia di finire in galera… lo sa?? >>
<< Sono il grande detective… Non mi riconosce? >>
<< Ah si… lei è quel presuntuoso che si crede chi sa chi… Sembra che si addormenta quando risolve il caso… Sembra proprio un sonnambulo ora che la vedo di presenza… e poi pure la macchina a noleggio… ma perché non se ne compra una nuova? Esce un sacco di robaccia che parla di lei… >>
<< Come vedo la ragazza non lo sopporta proprio Goro >> pensò Conan
<< Vogliamo finirla qui? >> disse Goro molto nervoso << Ora dovrei farle qualche domanda >>
 
Web  Top
conan99
view post Posted on 4/7/2009, 16:05     +1   -1




mmmhh..c'è qualcuno che capisce chi è Kogoro!!!
 
Top
nino14
view post Posted on 4/7/2009, 16:10     +1   -1




Uhh!!!!!!!! Bellissima questa prte..un delitto in bagno..tutte adesso devono succedere XD IO voglio sapere qualcosa per Ran...cqm non vedo l'ora di sapere il continuo^^
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 16:16     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (conan99 @ 4/7/2009, 17:05)
mmmhh..c'è qualcuno che capisce chi è Kogoro!!!

scusate non è chiaro? io pensavo che è chiaro se parla Goro o la ragazza.....

CITAZIONE (nino14 @ 4/7/2009, 17:10)
Uhh!!!!!!!! Bellissima questa prte..un delitto in bagno..tutte adesso devono succedere XD IO voglio sapere qualcosa per Ran...cqm non vedo l'ora di sapere il continuo^^

Sono felice di sapere che ti piace questa parte.... Per quanto riguarda Ran stai tranquillo perchè mica può restare seduta in eterno.... XD tutti i misteri saranno svelati al momento giusto.... XD
 
Web  Top
conan99
view post Posted on 4/7/2009, 16:17     +1   -1




nel senso ché finalmente c'è qualcuno che capisce che tipo di uomo è Kogoro!
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 16:19     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (conan99 @ 4/7/2009, 17:17)
nel senso ché finalmente c'è qualcuno che capisce che tipo di uomo è Kogoro!

:lollo: :lollo: adesso capisco.... :lollo: :lollo: non avevo capito cosa intendevi prima..... pensavo non capissi chi parlava nei dialoghi.... XD
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2009, 16:29     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sei stato bravissimo troppo bravo :clap: :1st: :clap: :1st: :clap: :1st: :clap: :1st: :clap: :1st: :clap: :1st: :clap: :1st: :clap: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st:
 
Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12930 views
  Share