Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
nino14
view post Posted on 4/7/2009, 16:47     +1   -1




Oui bien sur!! ^^
 
Top
Ran-neechan
view post Posted on 4/7/2009, 18:37     +1   -1




eccomi eccomi! XD scusa il ritardo heiji
allora...noto che la scrittura va stabilizzandosi e questo è un bene, la fanfic si leggeva più scorrevole :) ma mannaggia, adesso conan porta sfiga con il pensiero XD pensa al bagno e guarda un pò dov'è la vittima? in bagno! :conan: non si smentisce mai XD e finalmente una tizia che ha inquadrato Goro
ma quando ci sveli cosa gli prende a Ran?? sono curiosa!!
comunque, bravo heiji :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 09:49     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Ran-neechan @ 4/7/2009, 19:37)
eccomi eccomi! XD scusa il ritardo heiji

Tranquilla.... Non importa.... XD

CITAZIONE (Ran-neechan @ 4/7/2009, 19:37)
allora...noto che la scrittura va stabilizzandosi e questo è un bene, la fanfic si leggeva più scorrevole :)

Finalmente... sono felice di leggerlo... ogni volta mi criticavi per la scrittura.... :lollo:

CITAZIONE (Ran-neechan @ 4/7/2009, 19:37)
ma mannaggia, adesso conan porta sfiga con il pensiero XD pensa al bagno e guarda un pò dov'è la vittima? in bagno! :conan: non si smentisce mai

si, :lollo: chissà che succederà più avanti.... XD

CITAZIONE (Ran-neechan @ 4/7/2009, 19:37)
XD e finalmente una tizia che ha inquadrato Goro

Si, ha un bel caratterino questa ragazza.... a rispondere così ad un adulto....

CITAZIONE (Ran-neechan @ 4/7/2009, 19:37)
ma quando ci sveli cosa gli prende a Ran?? sono curiosa!!

A tempo debito.... Faccio come Gosho Aoyama.... Aspetto il momento giusto.... XD

CITAZIONE (Ran-neechan @ 4/7/2009, 19:37)
comunque, bravo heiji :clap: :clap:

Grazie mille :wub:
 
Web  Top
Kazuha_
view post Posted on 6/7/2009, 13:04     +1   -1




Giungo anch'io a commentare, dunque...come può la sfiga di conan arrivare anche nel piccolo bagno di un aereo??? Appena arriva me ne vado davvero :sisi: :sisi: ...povero Kogoro per una volta non ha trovato qualcuno che gli dica "oh lei è il grande detective addormentato :wub: :wub: " (spero di aver reso l'idea) :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: ...comunque la storia è sempre più intrigante, bravo!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 15:36     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ecco qui un nuovo capitolo e in più vi ho postato un riassuntino dei capitoli precedenti ma solo quelli più importanti del momento... tralasciando il caso che coinvolgeva Sato e Takaji....

Riassunto dei capitoli precedenti principali



Goro, un detective privato, decise di andare in Italia per un viaggio di solo relax e parlandone con sua figlia Ran e Conan, un ragazzo innamorato di Ran che è tornato bambino per colpa di un’organizzazione criminale e vive con loro, i due accettarono.
Quella stessa sera Conan scoprì che Ran tramite Internet contatta molti ragazzi anche stranieri usando la tastiera inglese, tra cui un ragazzo italiano, Filippo, di cui Conan pensa che lei si sia innamorata.
Ran non racconta mai niente al padre delle sue chat e gli dice sempre che la tastiera inglese l’ha comprata per scuola.
Il giorno del viaggio i tre salgono in aereo anche se Goro è molto preoccupato al riguardo perché soffre di vertigini ma non è stato male perché rimase a fissare le gambe di una passeggera e a scherzare con una delle tante hostess.
All’improvviso tre uomini si sono alzati dalle loro postazioni e dirottarono l’aereo.
Conan intervenne dopo un po’ e riuscì a legarli mentre nel frattempo Goro era ancora a scherzare con la sua hostess preferita per evitare che gli venissero le vertigini.
Ran vedendo che tutto si era sistemato si preoccupò perché non vide tornare Conan e Goro.
Andò nella cabina di pilotaggio.
Lì dentro si sentiva come se oltre a Conan e a suo padre c’era qualcuno che conoscesse, si girò verso il capo che era legato e si sentì rabbrividire, pensò tra se e se
<< non è possibile, io a lui lo conosco… che sta succedendo… mi sembrava una persona buona e invece è un dirottatore… Si, è sicuro lui… quanto è piccolo il mondo >>
<< Ran, che hai? >> disse Conan vedendo che aveva uno sguardo impietrito verso il Capo.
<< piccola mia, che hai? Ormai l’aereo è ok… non può più succedere niente ormai… >> disse Goro accorgendosi del suo sguardo.

<< Ma certo, è vero lei… Aveva ragione a dirmi che è salita in aereo… Oltre tutto Angelo ci ha fatto un favore a prendere questo aereo… Vero Angelo mio (riferito a Ran) >> pensò il capo tra se e se.

I tre andarono a sedersi e per Goro ricominciò nuovamente lo spettacolo ma sfortunatamente per lui è stato scoperto dalla ragazza e dal suo ragazzo che l’hanno preso per maniaco e cambiarono postazione.

Conan nel frattempo era molto turbato perché voleva capire immediatamente perché Ran impallidì e nel pensiero impallidì pure lui di colpo.
Il suo unico sospetto fu Filippo, il ragazzo della chat ma Ran non volle parlarne e disse che piangeva dalla vergogna.

Conan poi dovette andare in bagno e lì trovò una spiacevole sorpresa, un corpo senza vita.
Era stato colpito alla testa.
Informò subito Goro e videro che si chiamava Hiroshi Takaza.

Subito dopo si avvicinò a loro una ragazza scontrosa che diceva di essere la sua fidanzata.
Dichiarò di aver letto molte riviste su Goro e che è un sonnambulo e che probabilmente c’è qualcosa sotto.

Capitolo 16 (Le grandi deduzione del Detective Goro)



<< Vogliamo finirla qui? >> disse Goro molto nervoso << Ora dovrei farle qualche domanda >>
<< Ok, mi dica detective da strapazzo… >>
<< Mi scusi signorina ma non è esagerata? Ha risolto molti casi >> disse Conan molto preoccupato che la signorina potesse scoprire qualcosa al riguardo.

In realtà è Conan che risolve i casi al posto di Goro addormentandolo e cambiando la sua voce con un dispositivo cambia voce, entrambe invenzioni del Dottore Agasa.

<< Io non credo di esagerare… Questo tizio qui porta sfiga… Lo dimostra pure che sua figlia a quanto ho saputo non è fidanzata con il suo amato, che non ricordo il nome… E’ un fallito detective Goro… >>
<< Ora BASTAAAAAAAAAA!!!!!!! >> disse Goro e continuò << Lei è qui per insultarmi… una persona come lei non può che essere la colpevole… Ora le spiego i fatti… Allora lei ha visto in aereo che c’ero io presente e quindi ha deciso di trovare il momento più giusto per uccidere il suo ragazzo… Così da incontrare me… >>
<< Ah, quindi lei accusa così tanto per… non ha nemmeno un briciolo di prova… Dovrebbe vergognarsi… io secondo lei ucciderei il mio ragazzo per incontrare lei… Ma lei è fuso >> urlò la ragazza molto nervosa e scoppiò a piangere.
<< Questa volta l’ha fatta veramente grossa Goro… >> pensò Conan

In quel momento in aereo si sentivano le urla del detective e della ragazza e Ran decise d’intervenire perché sentì parlare male di Goro e di lei.

<< Così noi saremmo sfigati, vero??? Il mio ragazzo è dovuto scappare per risolvere dei casi… non mi ha lasciata >>

<< Questa poi… guarda che mi tocca sentire… >> pensò Conan tra se e poi disse << scusate ma possiamo scoprire chi è il colpevole? >>
<< Per quanto riguarda me è quella vipera… >> disse Goro
<< Ma non sono io…. Lei è un pazzo irresponsabile… Sua figlia è molto carina ma di cervello non ci sta a causa sua… >> disse tornando seria.

Il litigio durò per un altro po’ di tempo fino a quando arrivarono le hostess dell’aereo.

<< Ok, ora torniamo a lavorare… Chi sono i conoscenti della vittima qui in aereo? >> disse Goro.


Bene ora che succederà?? commentate... ^.^
 
Web  Top
nino14
view post Posted on 6/7/2009, 17:10     +1   -1




uhuhuh... :shifty: quindi quella ragzza si sta leggerment innevosendo..potrebbe essere anche lei..cmq bellissima^^
 
Top
conan99
view post Posted on 6/7/2009, 18:06     +1   -1




certo che sì è arabbiata parecchio la donna!
vorrei proprio sapere dinamica e assassino... <_<
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 18:20     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bellissimooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella grinta la ragazza, ma che centra che in una loro dicussione(Goro e la ragazza) ci infila Ran ma che centra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque molto bella la tua ff Complimenti :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
kìara950
view post Posted on 7/7/2009, 13:22     +1   -1




uuuuuuuhhhhh... si sta facendo interessante... :shifty: :shifty:
a proposito, nn ho potuto commentare xkè avevo il caricabatteria del portatile rotto... spero ke saprai perdonarmi :P :P :P :P
mi raccomando continua presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 13:36     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (kìara950 @ 7/7/2009, 14:22)
a proposito, nn ho potuto commentare xkè avevo il caricabatteria del portatile rotto... spero ke saprai perdonarmi :P :P :P :P

tranquilla.... :lol: non so quando potrò continuare perchè al momento siamo presi dal doppiaggio e quindi al pc per fare altro ci sto molto poco.... e poi tutto si fa nel mio quindi.....
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2009, 10:49     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ed eccomi con un nuovo capitolo.... scusatemi sono troppo lento ultimamente ma non ho mai tempo per aggiornare la mia ff..... ho trovato un pò di tempo ma non è tanto lungo questo capitolo.... spero sia di vostro gradimento....

Capitolo 17 (Interrogatori 1ͣ parte)



Goro accompagnato dalla ragazza di nome Shizuka si fece indicare tutti i conoscenti della vittima.

<< Sono tutti dei ragazzi giovani >> pensò Goro e poi disse << Bene, iniziamo l’interrogatorio… Vieni con me Shizuka… e veda di essere seria… le ricordo che stiamo parlando di un ragazzo morto molto giovane… del suo ragazzo esattamente >>
<< Si, ok… ma non credo in lei… >> disse Shizuka ed entrambi andarono nella cabina di pilotaggio insieme a Conan e Ran.

<< Cosa stava facendo tra le… >>
<< Tra le? >>
<< Vero… non ho stimato l’ora del decesso… Ora come me ne esco >> pensò Goro tra se e se.
<< Alle 15:45… Non ricordi Goro? L’hai detto tu >> disse Conan
<< Bene>> disse Goro e poi pensò << speriamo sia giusta… >>
<< io alle 15:45 ero seduta… il mio ragazzo è andato in bagno proprio in quel momento… me lo ricordo perché mi aveva detto restano 15 minuti alle 16:00… doveva fare una cosa a quell’ora… >>
<< Ha detto proprio così? E secondo lei cosa potrebbe essere? >> pensò Goro
<< Ma non saprei… >> disse la ragazza
<< Gli indiziati sono 5 compresa la ragazza… cosa avrebbe dovuto fare la vittima alle 16:00? Devo scoprirlo… >> pensò Conan e si diresse di corsa verso la vittima per perquisirlo meglio
<< Un attimo… ma questa è saliva e per un colpo alla testa in questo modo non doveva perderne tutta questa… Cosa ha in tasca? Ah ecco… come pensavo… adesso ho capito cosa doveva fare alle 16… e poi questi segni… sicuramente allora la causa della sua morte è un’altra… penso di aver capito… >> pensò Conan esaminando la scena del delitto.

Cosa avrà scoperto Conan?? cosa pensate di questo capitolo?
 
Web  Top
conan99
view post Posted on 11/7/2009, 10:55     +1   -1




arghh!!!
come al solito Conan ha capito e io no!
dannazione!!!
comunque bravissimo Filippo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 11:05     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bellissimo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: ,ma Conan come fa subito a capire che cosa doveva fare la vittima alle ore 16.00? il suo quozente intellettivo dove arriva?forse a 350?XD :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
nino14
view post Posted on 11/7/2009, 11:08     +1   -1




ASD..Conan colpisce ancora!!!!
Continua..aspetterò
 
Top
Ran-neechan
view post Posted on 11/7/2009, 12:03     +1   -1




ordunque giungo a commentare XD

bravo philips la scrittura è buona^^ continua cosi
ma conan ha il QI a 400?? cacchio ma come si fa XD XD e ran che fine ha fatto?
 
Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12930 views
  Share