Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2009, 12:05     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Ran-neechan @ 11/7/2009, 13:03)
ma conan ha il QI a 400?? cacchio ma come si fa XD XD e ran che fine ha fatto?

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: me lo dite tutti..... ma anche nell'anime è così quindi.... e comunque Ran è con Goro al momento
 
Web  Top
Kazuha_
view post Posted on 11/7/2009, 20:16     +1   -1




:lollo: :lollo: diventa sempre più divertente...scherzo bella ma anche divertente :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: ..comunque :clap: :clap:
 
Top
ran & shinichi
view post Posted on 13/7/2009, 09:48     +1   -1




cplimentissmi!!!!!! stamattina mi9 soriletta tutto da capo!!!!!! devo dire che è una storia fantastica!!!!! bravissimooooo!!!! nn so che altro dirti..... solo.... POSTA PRESTOOOOOOOOO!!!!!!!!! :D :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 19:09     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,826
Location:
da Hyrule!!!

Status:


e finalmente ho letto tutti i capitoli!! bravissimo!! posta anche l'altro!! (ehhehe non ho capito cosa ha capito Conan!! XD)
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2009, 19:12     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Grazie mille a tutti per i complimenti

CITAZIONE (ran & shinichi @ 13/7/2009, 10:48)
cplimentissmi!!!!!! stamattina mi9 soriletta tutto da capo!!!!!! devo dire che è una storia fantastica!!!!! bravissimooooo!!!! nn so che altro dirti..... solo.... POSTA PRESTOOOOOOOOO!!!!!!!!! :D :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ti sei riletta tutti i capitoli? wow mi fa piacere....
 
Web  Top
MissImpossible
view post Posted on 13/7/2009, 19:26     +1   -1




:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 19:28     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (MissImpossible @ 13/7/2009, 20:26)
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

wow una nuova lettrice.... :wub: mi fa piacere.... mi è venuta voglia di aggiornare
 
Web  Top
MissImpossible
view post Posted on 13/7/2009, 19:40     +1   -1




fantastico :lol: ho una voglia matta di sapere ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :P :P :P :P :P :P
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 20:12     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ecco qui il seguito.... è più lunghetto della prima parte.... Ringrazio come sempre i miei lettori... chi mi ha seguito dall'inizio e chi si è aggiunto a poco a poco nei capitoli :wub:

Capitolo 18 (Interrogatori 2ͣ parte)



<< Gli indiziati sono 5 compresa Shizuka… cosa avrebbe dovuto fare la vittima alle 16:00? Devo scoprirlo… >> pensò Conan e si diresse di corsa verso la vittima per perquisirlo meglio
<< Un attimo… ma questa è saliva e per un colpo alla testa in questo modo non doveva perderne tutta questa… Cosa ha in tasca? Ah ecco… come pensavo… adesso ho capito cosa doveva fare alle 16… e poi questi segni… sicuramente allora la causa della sua morte è un’altra… penso di aver capito… >> pensò Conan esaminando la scena del delitto.

<< Però non so chi possa aver commesso un gesto simile… meglio andare ad ascoltare gli altri indiziati >> pensò Conan mentre si dirigeva da Goro per ascoltare gli interrogatori.
<< ok signorina Shizuka… con lei abbiamo finito qui al momento… faccia entrare il prossimo… >> disse Goro con un’aria molto convinta e soddisfatta.
Subito dopo si presentò una ragazza sui 20 anni molto carina.
<< Che cosa? Quindi lei è il famoso detective… con lei mi sento al sicuro… spero riesca a catturare il vero colpevole… il mio nome è Sakura >> disse la ragazza molto contenta
<< Finalmente qualcuna che mi apprezza qui dentro… e poi parliamoci chiaro… è troppo carina… >> pensò Goro fissandole le gambe e subito dopo si mise a ridere molto compiaciuto.
<< Lei che stava facendo alle 15:45? >>
<< Sinceramente non lo so… è fantastico vederla dal vivo… >>
<< ah davvero? >> disse Goro e si mise a ridere ancora più compiaciuto
<< sua moglie dov’è? >>
<< io e lei siamo divorziati… però ora che vedo te non me ne >>
Venne subito interrotta dalla figlia che le disse << Papà vergognati…. Quando si passa all’interrogatorio vero e proprio? >>
<< Si vero… ma comunque non ricordo… >>
<< Scusi, dov’era seduta? >> disse Conan
<< Ero un po’ dietro Hiroshi… Perché? >>
<< no, così… ha visto qualcosa di sospetto? >>
<< bhè veramente no… ma mi scusi detective… questo bambino è un suo assistente? >>
<< veramente no… è un ragazzino che vive con noi a casa >>
<< qualcuno può confermare che è rimasta seduta tutto il tempo? >>
<< bhè no… penso… >>
<< Conan, vuoi finirla? >> disse Ran che si avvicino a Conan e lo portò con se.

Una volta distanti

<< dimmi una cosa Ran… >>
<< Cosa? >>
<< cosa ha detto la signorina Shizuka nell’interrogatorio? >>
<< Ha passato il tempo ad offenderci… e inoltre ci ha detto che alle 15:45 il suo ragazzo si è alzato per andare in bagno e che alle 16:00 doveva fare qualcosa… >>
<< e lei è rimasta lì? >>
<< si, penso… è andata a controllare quando ha visto te e papà andare in bagno e l’ha trovato a terra privo di vita… >>
<< ok grazie per l’informazione >>

<< Quindi ricapitolando… interrogando due sospetti su cinque si sa che la vittima è andata in bagno alle 15:45 e che alle 16:00 doveva fare qualcosa… è morto alle 16:00 quando mi sono diretto in bagno… ma sicuramente non per un colpo in testa… erano molto evidenti i segni che aveva sul corpo… Poi sono sicuro che doveva farlo entro le 16:00 e non alle 16:00… Scoprirò il colpevole… >>


Bene, ora commentate!! Fatemi sapere che ne pensate voi
 
Web  Top
MissImpossible
view post Posted on 13/7/2009, 20:19     +1   -1




snla prima a commentare e devo dire bravissimo!;) Goro è sempre il solito xdxd ahaha
ki sarà l'assassino??? :shifty: :shifty:
 
Top
Kazuha_
view post Posted on 13/7/2009, 20:45     +1   -1




Ma quando risolve il caso??????????? :blink: comunque che altro dire la trama è sempre più interessante :sisi: :sisi: bravo heijino :clap: :clap: !!! (ma tra un pò spunta anche sailor moon??ihihih)
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 21:00     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Kazuha_ @ 13/7/2009, 21:45)
Ma quando risolve il caso??????????? :blink: comunque che altro dire la trama è sempre più interessante :sisi: :sisi: bravo heijino :clap: :clap: !!! (ma tra un pò spunta anche sailor moon??ihihih)

sailor moon?? :blink:

CITAZIONE (MissImpossible @ 13/7/2009, 21:19)
snla prima a commentare e devo dire bravissimo!;) Goro è sempre il solito xdxd ahaha
ki sarà l'assassino??? :shifty: :shifty:

grazie per il commento... e si sei stata la prima e anche l'ultima dell'altr capitolo... XD
 
Web  Top
Kazuha_
view post Posted on 13/7/2009, 21:12     +1   -1




prima sakura..tra un pò spunterà anche sailor moon..ihihihihih :lollo: :lollo: ...scherzo!
 
Top
Ran-neechan
view post Posted on 13/7/2009, 21:49     +1   -1




Goro è sempre il solito XD XD XD povera ran a stare dietro a un padre cosi -_-
bravo heiji :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: ma ancora non hai detto cosa è successo a ran!! lo voglio sapere :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 21:50     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Ran-neechan @ 13/7/2009, 22:49)
Goro è sempre il solito XD XD XD povera ran a stare dietro a un padre cosi -_-
bravo heiji :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: ma ancora non hai detto cosa è successo a ran!! lo voglio sapere :sisi:

anche se non si sa bene perchè è stata male... si sa che è dovuto a quel tizio... quindi.... Suspance..... :lollo:
 
Web  Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12928 views
  Share