Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
ran & shinichi
view post Posted on 14/7/2009, 10:19     +1   -1




bravissimo!!!!!! però Ran-neechan ha ragione!!! cos'è successo a ran??? comunque,scusa se nn ho commentato ieri sera,ma l'altro ieri l'ho combinata grossa e i miei mi hanno dato i coprifuoco x il comp alle 9.30!!!!! beh,che altro dire... aggiorna presto e avvisami quando l'hai fatto!!!!! ciaoooo!!! :P :D :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :jump: :ran:
 
Top
nino14
view post Posted on 14/7/2009, 11:36     +1   -1




Good..very Good^^
E' venuta proprio bene..però una cosa

Quando si risolverà il caso?!?! O.O
 
Top
MissImpossible
view post Posted on 14/7/2009, 12:15     +1   -1




SPOILER (click to view)
grazie per il commento... e si sei stata la prima e anche l'ultima dell'altr capitolo... XD

di niente è un piacere... :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 11:45     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bellissimo!!!!!!!! certo che Goro non cambia mai XD :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: comunque sei bravissimooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 12:18     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ecco qui un nuovo capitolo.... Un capitolo che a tutti i fan non dispiace.... Una svolta alla storia

Capitolo 19 (Che ti succede Ran?)



Conan e Ran tornarono insieme tenendosi per mano nella cabina di pilotaggio per seguire le indagini e in quel momento si accorse che il Capo dei dirottatori la stava osservando.

<< Ancora mi osserva… non ne posso più… perché? Al sol pensiero mi sento rabbrividire… >> pensò Ran che iniziò a tremare.

Conan sentendo tremare Ran decise di portarla un po’ distante.

<< Ran, che hai? Ti prego dimmi qualcosa… non me la dai a bere… lo so che hai qualcosa.. se non me lo dici soffro pure io >>
Mentre Conan parlava, Ran aveva la mente piena di ricordi di Shinichi e ad un certo punto raffigurò Shinichi in quel bambino che stava cercando di darle la forza di riprendersi.
<< Shinichi… Allora sei tu! Ti prego aiutami… >> disse Ran con un filo di voce cadendo dolcemente grazie a Conan.

<< Ran svegliati!! RAAAAAAAAANNNNN >>

In quel momento in aereo si creò grande scompiglio fra i vari passeggeri, le hostess e soprattutto Goro che si diresse subito lì sentendo le voci di Conan.

<< Che succede? >> disse la folla
<< Piccola mia! Che è successo? >> disse Goro urlando a squarciagola
<< Calmati, così non le farai del bene… >> disse Conan

Nel frattempo si è avvicinata molta gente a curiosare e Goro molto nervoso disse << Che c’è spettacolo? Via >> e scoppiò a piangere

In quel momento nella cabina di pilotaggio il Capo dei dirottatori che era con l’altro uomo legato e con il pilota disse
<< Bene, adesso è tutto ok… forse è solo svenuta… porta a tutti a destinazione… per la piccola Ran all’arrivo ci sarà una grande sorpresa… >>
<< si… >> disse il pilota e continuò dicendo << tutta quella scena è valsa la pena farla… non credi? Nessuno sospetta di me che sono stato ferito da voi dirottatori e prima di questa messa in scena abbiamo pure attaccato dei trasmettitori… così in modo che sentono tutto… >>
<< si, hai proprio ragione… e poi da qui ci possiamo sentire pure le deduzione del “grande” detective >> disse ridendo il Capo dei dirottatori

In quel momento una grande folla era ancora riunita ad assistere la ragazza e si avvicinò una delle tante hostess a Goro

<< Detective, si ricorda di me? Sono la signorina Mina >>
<< Si, lei è la mia hostess preferita… certo che mi ricordo di lei >>
<< Bene, io ho studiato medicina… posso vedere che ha… >>
<< Ok, grazie… meglio portarla meno in vista però… >>
<< Ok, spostiamola da questa parte… E’ meno osservata >>

In quel momento Conan pensò a tutte le varie parole dette da Ran “Shinichi… Allora sei tu! Ti prego aiutami…” senza capire perché aiutarla.

Che ne pensate?? commentate in tanti.... aspettavate da tempo questo capitolo..... XD
 
Web  Top
Ran-neechan
view post Posted on 15/7/2009, 12:26     +1   -1




ihih comincio io allora :asd:
:blink: :blink: ma poveretta ran la fate sempre svenire? XD XD XD
ma quindi ha finalmente realizzato che il conan è il suo shin? :jump:
e i piloti sono quello che penso?
SPOILER (click to view)
cioè mib?

aspetta che anche bacardi vuole commentare XD XD

SPOILER (click to view)
RRRRRRRRRRRRROAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRR!


forte goro che dice " che c'è spettacolo? " tipico palermitano XD XD XD
bravo heiji^^
SPOILER (click to view)
tanto non scappi ricordalo :muhaha:
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 12:39     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Ran-neechan @ 15/7/2009, 13:26)
ihih comincio io allora :asd:
:blink: :blink: ma poveretta ran la fate sempre svenire? XD XD XD
ma quindi ha finalmente realizzato che il conan è il suo shin? :jump:
e i piloti sono quello che penso?
SPOILER (click to view)
cioè mib?

aspetta che anche bacardi vuole commentare XD XD

SPOILER (click to view)
RRRRRRRRRRRRROAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRR!


forte goro che dice " che c'è spettacolo? " tipico palermitano XD XD XD
bravo heiji^^
SPOILER (click to view)
tanto non scappi ricordalo :muhaha:

Grazie Ran per il messaggio.... :ran: ha un ruolo importante nella mia ff ti ricordo....

si, Goro alla Palermitana.... :lollo: :lollo: :lollo:

e comunque lo sai che Ran ha sempre dei sospetti su di lui... quindi....
 
Web  Top
Ran-neechan
view post Posted on 15/7/2009, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (Heiji 93 @ 15/7/2009, 13:39)
CITAZIONE (Ran-neechan @ 15/7/2009, 13:26)
ihih comincio io allora :asd:
:blink: :blink: ma poveretta ran la fate sempre svenire? XD XD XD
ma quindi ha finalmente realizzato che il conan è il suo shin? :jump:
e i piloti sono quello che penso?
SPOILER (click to view)
cioè mib?

aspetta che anche bacardi vuole commentare XD XD

SPOILER (click to view)
RRRRRRRRRRRRROAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRR!


forte goro che dice " che c'è spettacolo? " tipico palermitano XD XD XD
bravo heiji^^
SPOILER (click to view)
tanto non scappi ricordalo :muhaha:

Grazie Ran per il messaggio.... :ran: ha un ruolo importante nella mia ff ti ricordo....

si, Goro alla Palermitana.... :lollo: :lollo: :lollo:

e comunque lo sai che Ran ha sempre dei sospetti su di lui... quindi....

ci manca solo che goro cammini con la coppola adesso XD XD XD
comunque lo so che ran ha sempre sospetti, ma qui mi sembrava che fosse proprio convinta al 1000 per cento, e stavolta tonnan non può fare molto per farle cambiare idea ( o forse si? :blink: )
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 13:42     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono senza parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
dominous
view post Posted on 15/7/2009, 15:29     +1   -1




gande heiji93 continua cosi splendido!! :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 15:33     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (dominous @ 15/7/2009, 16:29)
gande heiji93 continua cosi splendido!! :clap: :clap:

non ci credo... O.O hai letto tutti i capitoli fra oggi e ieri?
 
Web  Top
dominous
view post Posted on 15/7/2009, 15:35     +1   -1




piu o meno qualch riga lo saltata xD
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 15:54     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


capisco... grazie mille
 
Web  Top
dominous
view post Posted on 15/7/2009, 16:00     +1   -1




di nnt...è un piacere leggere cose su conan :B):
 
Top
ilary5
view post Posted on 15/7/2009, 17:51     +1   -1




Ehm............... "scusate il ritardo..... devo fare il permesso?"











Seriamente...
Finalmente sono riuscita a leggere tutta la FF e mi dispiace di averla interrotta a metà :cry:
Voglio fare una premessa.... sono ConanXAi XDXDXD
Comunque...
La FF è scritta davvero bene ^^ mi è piaciuta molto, peccato che al posto di Ran non ci fosse Ai.... vabbè.... mi accontento.................
Penso che il colpevole sia Angelo :sisi: non so perchè ma penso che sia lui :sisi: e la cosa che doveva fare la vittima entro le 4....................... era................................................................................... non ne ho la minima idea ^^"
E ora.... scusa, ma devo dare un commento negativo su Ran XD anche se la FF è davvero bella non la sopporto proprio quella....

CITAZIONE
<< Shinichi… Allora sei tu! Ti prego aiutami… >> disse Ran con un filo di voce cadendo dolcemente grazie a Conan.

Ma andiaaaaaaaaaaaaamooooooooooooooo!!! Ran non ha mai sospettato minimamente che Conan sia Shinichi...... le sarà passato il vago sospetto per la testa, ma avere così l'illuminazione -_-

CITAZIONE
In quel momento Conan pensò a tutte le varie parole dette da Ran “Shinichi… Allora sei tu! Ti prego aiutami…” senza capire perché aiutarla.

Ecco, appunto!!! perchè aiutarla???? lasciala con quel dirottatore, lasciala a morire sull'aereo, DIMENTICALAAA!!!
No....... forse ho inteso male la frase XDXD

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
per la piccola Ran all’arrivo ci sarà una grande sorpresa…

MUORIIII!!!!!!! MUOOOOORIIIIIIIIIIII!!!!! RAN MOURI(MUORI)


Spero che non ti offendi per quello che ho appena detto, perchè la FF non c'entra niente con questo commento XD il mio è semplice odio verso Ran :lollo:


CITAZIONE
Nel frattempo si è avvicinata molta gente a curiosare e Goro molto nervoso disse << Che c’è spettacolo? Via >> e scoppiò a piangere

:lollo: :lollo: :lollo:
(Goro che PIANGE???????)

CITAZIONE
<< Detective, si ricorda di me? Sono la signorina Mina >>
<< Si, lei è la mia hostess preferita… certo che mi ricordo di lei >>

(Ah, ecco.......)

Comunque Bravissimoooooooooooooooooooooooo ^_^_^_^ :1st: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Quando aggiorni? :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:
 
Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12928 views
  Share