Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2009, 14:37     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE ((¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯) @ 17/7/2009, 15:35)
aaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!! posti a una velocità terrificante!!!!!!! come sono rimasta indietroooooooooooo!!!!!!

noto sempre più dei miglioramenti, bravo ^^
la storia m'intriga perciò aspetto con ansia il seguito, del prossimo capitolo ti farò il solito temutissimo commento per questi te ne lascio solo uno generale: belli! ^^

allora non vedo l'ora di aggiungere un nuovo capitolo e leggere il tuo commento.... mi fanno sempre paura.... XD (in senso buono) :lollo: :wub:
 
Web  Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 17/7/2009, 14:39     +1   -1




CITAZIONE
in senso buono

meno male! non voglio spaventare nessuno.... ^^
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 14:40     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE ((¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯) @ 17/7/2009, 15:39)
CITAZIONE
in senso buono

meno male! non voglio spaventare nessuno.... ^^

fidati... ^^ mi fa piacere non averti perso come lettrice ^^
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2009, 15:57     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Dopo tutti questi commenti... il più del solito... ho deciso di postarvi un nuovo capitolo... spero sia di vostro gradimento come i precedenti... XD

Capitolo 20 (Proseguimento interrogatori)


<< Aiutarla perché? Chi sarà quell’essere?? Quel maledetto dirottatore… come avrà avuto i contatti con Ran? Non sarà mica Filippo??? Devo mantenere la calma… Così non la aiuto di certo.. quello che mi preoccupa è che forse Ran ha scoperto la mia vera identità… Forse no… comunque dovremmo stare per altre tre ore circa qui sopra… prima di arrivare a destinazione… dobbiamo risolvere il caso di omicidio e poi penserò io a quel tizio che osa far paura alla mia Ran… >> pensò Shinichi.

<< Mina, lascio Ran nelle tue mani… Mancano circa tre ore e dobbiamo risolvere il caso e assicurare il colpevole alla giustizia… Il prossimo interrogato venga nella cabina >>

In quel momento nella cabina di pilotaggio il Capo dei dirottatori era convinto che tutto sarebbe finito male per la povera Ran.
Sapeva che tutto quello che dicevano era ascoltato dagli altri membri grazie al trasmettitore messo dal pilota ma sperava in cuor suo che Angelo non interferisse, quell’italiano gli faceva molta paura, anche se in quella accesa discussione non sembrava affatto spaventato, l’apparenza inganna.
Ma comunque si sentiva più sollevato al pensiero che Angelo si ritrovava con una gamba rotta.


<< Eccoci giunti qui… Allora lei si chiama? >>
<< Sono il signor Chintaro… piacere di fare la sua conoscenza anche se la situazione è abbastanza sconvolgente… >>

In quel momento Conan tornò nella cabina di pilotaggio per seguire l’interrogatorio.

<< Allora lei cosa faceva alle 15:45? >>
<< Ero con mia moglie… non le voglio dire i nostri discorsi… sono privati >> disse il signor Chintaro e si mise in imbarazzo.

<< Si, ovvio che non voglio sapere i vostri particolari… però in aereo.. bhè… in vista >>
<< ma che ha capito scusi…. Io ho 45 anni… ho diritto a stare con mia moglie, no? E poi ho detto che stavamo insieme… non è detto che facevamo quel genere di cose… >> disse e poi pensò >> questo è proprio maniaco <<
<< si si è normale >>
<< Ma come fa ad essere sicuro che era con sua moglie a quell’ora? >> disse Conan
<< Semplice… perché non ci siamo lasciati un attimo >>

Sentendo quelle parole Shinichi pensò a Ran e in cuor suo avrebbe voluto non diventare piccolo.

<< Che rapporti aveva con la vittima? >> disse Goro
<< Bhè un semplice amico… Vede, lui mi conosce grazie a suo padre… io e suo padre siamo amici di infanzia… Nel nostro gruppo c’era anche mia moglie… ma non credo le possa interessare ai fini dell’indagine… >>
<< Infatti, bene allora ora il prossimo interrogatorio… >>

Quando il signor Chintaro se n’è andato è venuta la moglie, la signora Chintaro.

<< Buona sera, lei è? >>
<< Sono la moglie, la signora Chintaro… >>
<< Ok, capisco… Che faceva alle 15:45? >>
<< Bhè, ero con mio marito… siamo stati insieme tutto il tempo seduti… >>
<< Ha visto la vittima alzarsi? >>
<< Si… ma è normale andare al bagno… non crede? >>
<< Bhè si, effettivamente… >>
<< Ha visto qualcuno di sospetto? >> disse Conan
<< Si, Tokota… Non so se l’avete interrogato… è molto sospetto… si è alzato poco dopo… >>
<< Capisco… no, ci manca solo lui… Bene grazie.. L’interrogatorio è finito… >>

<< E’ tutto molto strano… Scoprirò la verità! >>

è di vostro gradimento questo capitolo? che ne pensate voi di questo caso e di come si sta svolgendo tutta la storia?

Edited by Heiji 93 - 19/7/2009, 12:53
 
Web  Top
dominous
view post Posted on 17/7/2009, 16:05     +1   -1




heiji show!!!trpp bello il pezzo quando si pensa che il marito ha ftt certe cose con la moglie!!!!!! :clap: :clap:
 
Top
fine&rein
view post Posted on 17/7/2009, 16:13     +1   -1




Splendido *_*
 
Top
Kazuha_
view post Posted on 17/7/2009, 16:14     +1   -1




Questo è Goro che conosciamo!!! :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: capitolo molto divertente e indagine strana :sisi: :sisi: ma che succederà :shifty: :shifty:
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 16:16     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


grazie ragazzi per i vari commenti!! :wub: :wub:

CITAZIONE
heiji show!!!

Ora è diventato un mio show?? Wow... :wub:

CITAZIONE
Splendido *_*

Grazie 1000

CITAZIONE
Questo è Goro che conosciamo!!! :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
 
Web  Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 17/7/2009, 16:25     +1   -1




ta-daaaaaaaa! eccomi qui!
sìsì sei decisamente migliorato! ^^
io sarò fissata, ma secondo me migliorerebbe il tutto qualche descrizione... solo dialoghi poi diventa anche un pò difficile da seguire...
per esempio il primo pezzo se ci aggiungevi la descrizione delle sue emozioni avrebbe reso ancora di più l'idea della sua preoccupazione...
sui dialoghi però non ho niente da ridire sono buoni quelli ti vengono proprio bene ^^

:clap:
aspetto il prossimo! ^^
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 16:44     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE ((¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯) @ 17/7/2009, 17:25)
ta-daaaaaaaa! eccomi qui!
sìsì sei decisamente migliorato! ^^
io sarò fissata, ma secondo me migliorerebbe il tutto qualche descrizione... solo dialoghi poi diventa anche un pò difficile da seguire...
per esempio il primo pezzo se ci aggiungevi la descrizione delle sue emozioni avrebbe reso ancora di più l'idea della sua preoccupazione...
sui dialoghi però non ho niente da ridire sono buoni quelli ti vengono proprio bene ^^

:clap:
aspetto il prossimo! ^^

ecco il tuo mega commentone.... Grazie mille Princess... :wub:
Si, avevi ragione quando dicevi che sarebbe stato meglio aggiungere qualche descrizione
 
Web  Top
ilary5
view post Posted on 17/7/2009, 18:11     +1   -1




carino il capitolo, apparte alcuni pezzi che mi hanno dato fastidio XD (Tu-Sai-Quali XDXD)
Certo che l'intelligenza di Goro... se il QI di Conan è 400 quello dello zietto Kogoro è 0 :lollo: ma che testa tiene???
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 18:13     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (ilary5 @ 17/7/2009, 19:11)
carino il capitolo, apparte alcuni pezzi che mi hanno dato fastidio XD (Tu-Sai-Quali XDXD)
Certo che l'intelligenza di Goro... se il QI di Conan è 400 quello dello zietto Kogoro è 0 :lollo: ma che testa tiene???

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: si ho capito che parte ti ha dato fastidio..... :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
 
Web  Top
Ran-neechan
view post Posted on 17/7/2009, 19:39     +1   -1




ciao heiji
non avevo notato ancora l'aggiornamento ma ora sono qua :muhaha:
bel capitolo! XD XD XD mitico goro, maniaco e donnaiolo come solo lui può essere XD XD
ma ran!!!!!!!heiji non scordare ran e i suoi nuovi dubbi se no....BACARDI! :muhaha: :lol: :lol: :lol:
bravo^^ :clap: :clap: :clap: :clap:
solo un ultima cosa, concordo con princess quando dice che dovresti descrivere anche l'ambiente, aiuta molto a calare l'atmosfera^^
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 19:42     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


si, infatti ho messo anche la descrizione.... nei primi capitoli non c'era... e poi l'ambiente un pò l'ho pure descritto nei vari capitoli.... comunque tranquilla... di Ran se ne sentirà parlare nella ff....

ti ricordo che c'è la storia di msn e facebook iniziale... con il mio contatto... quindi se ne parla e come di Ran
 
Web  Top
shin-chanLOVE
view post Posted on 17/7/2009, 20:09     +1   -1




bellssimo fili!!! voglio sapre come va a finire!! continuaaa
 
Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12928 views
  Share