Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2009, 20:31     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (shin-chanLOVE @ 17/7/2009, 21:09)
bellssimo fili!!! voglio sapre come va a finire!! continuaaa

io continuo di certo... spero domani... spero solo di non perderti come lettrice dato che parti....
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2009, 11:54     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bravo!!!!!!!!!!!!!!! Filippo certo che diventi sempre più bravo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 19:40     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


ed ecco qui un nuovo capitolo.... Con domani la mia ff ci sarà da un mese...

Capitolo 21 (Risoluzione del caso)



<< Allora signor Tokota, ci manca solo lei… >>

In quel momento si presentò un uomo di una cinquantina di anni con un’espressione che faceva un po’ rabbrividire.

<< Manco solo io? Bene signor Mouri… >>
<< Buona sera, mancano due orette e dobbiamo risolvere questo caso… che faceva lei verso le 15:45? >>
<< Siccome sono rimasto sempre seduto… Ero seduto… >>
<< Qualcuno può testimoniarlo? >>
<< Certo… La signora accanto a me… non la conosco nemmeno ma potrà testimoniare… >>
<< ha visto qualcosa di sospetto? >>
<< Sinceramente… Fammi pensare… Si, il signor Chintaro… >>
<< Perché sospetto? >> disse Conan con molta meraviglia
<< Perché l’ho visto andare in bagno e tornare che era sconvolto… >>
<< A quell’ora?? >> dissero Goro e Conan
<< si, probabilmente si… >>
<< ok grazie…. Conan vai a chiamare il signor Chintaro… lei può tornare dov’era prima… >>

Così Conan andò a chiamare il signor Chintaro e Goro rimasto solo con la banda dei dirottatori ebbe un’allucinazione.

<< Il tuo volto mi ricorda qualcuno… ovviamente non sei tu perché io ancora ero in servizio… >> quelle parole erano rivolte al capo dei dirottatori che rimase molto perplesso.
<< Non so di chi sta parlando detective… >> disse il ragazzo con un tono non tanto sicuro.

Intanto Conan tornò col signor Chintaro per l’interrogatorio.

<< Bene signor Chintaro, sto rinterrogando tutti quanti e vorrei proprio risentire che ha da dire… >>
<< Bhè quello che le ho detto… >>
<< Conan, vieni qui… devo chiederti una cosa… >>
Goro chiese a Conan all’orecchio di verificare l’alibi del signor Tokota interrogando la passeggera che le stata accanto così Conan andò di corsa a cercarla.

<< E’ stato parecchio difficile trovarla… eccola qui… buona sera >>
La passeggera era molto anziana ed era strano che potesse mentire.
<< Buona sera… dimmi bambino >>
<< mi manda il detective Goro… lei è stata accanto a quel signore, vero? >> disse indicando il signor Tokota
<< Si, ne sono sicura… mi ha anche chiesto l’orario… è sempre stato seduto… >>
<< capito grazie dell’informazione >>

Conan così detto passò da Ran per vedere come stesse ma ancora nessuna reazione così andò nella cabina di pilotaggio.

Intanto Goro terminato l’interrogatorio del signor Chintaro rinterrogò a mano a mano tutti gli altri e scoprì che tutti videro il comportamento della coppia molto strana.

<< Ho scoperto tutto!! >> disse Goro andando nella camera dove c’erano tutti i passeggeri.

In quella cabina c’era molta aria di mistero, tutti erano sconvolti per quel viaggio che è costata la vita a due persone, dove ci sono stati dei dirottatori, dove uno si è fratturata una gamba e dove Ran è svenuta.

I detective Goro molto convinto di se esclamò di aver scoperto tutto ed iniziò la sua tesi.

<< Ricapitolando tutto… E’ stato ritrovato il corpo di Hiroshi da Conan alle 16:00 in bagno… Hiroshi era andato in bagno sicuramente perché aveva il bisogno di andarci alle 15:45 e proprio in quel momento il colpevole è riuscito a legarlo…. Sono state ritrovate delle tracce evidenti nel suo corpo… La cosa segreta che aveva detto alla sua ragazza di ricordarle per le 16 era… Una medicina… si, probabilmente il povero Hiroshi soffre, lo dimostra anche la saliva… In bagno però è stato legato… ma da chi? Ovviamente dall’assassino… >>

Con quest’ultima parola tutti si misero a guardare Goro con aria molto sorpresa.

<< Come volevasi dimostrare… però… un momento… ero convinto che lui non avesse notato né i segni e nemmeno la medicina in tasca… questa volta sono veramente sorpreso… >> pensò Conan volendo sentire la tesi di Goro.

<< Bene ragazzi, come ben sappiamo possiamo escludere tutti, tranne il signor e la signora Chintaro… Siete voi i colpevoli… >>

In quel momento tutti si rivolsero verso i due molto sorpresi. Erano tutti meravigliati e volevano spiegata la dinamica da Goro.

<< Bravo Goro, questa volta mi sorprendi veramente… >> pensò Conan soddisfatto.

<< Spieghiamo bene la dinamica… Alle 15:45 come ho detto si alzò per andare in bagno e il colpevole, il signor Chintaro, trovandosi in una postazione vicina al bagno entrò direttamente lì e gli tese una trappola… Prese una corda ed aspettò il suo arrivo… Entrando il ragazzo, il signor Chintaro lo colpì, il ragazzo cadde a terra e lui riuscì a legarlo ben benino e ad evitargli di prendere le medicine perché gliele ha sottratte… aspettò un altro po’ in bagno per tenerlo occupato e quando vide che stavano per arrivare le 16 uscì sapendo che sarebbe morto prima o poi…
Poco prima delle 16 andò a controllare, gli mise le medicine in tasca e lo slegò… >>

<< Lei ha una bella fantasia detective… e che cosa ne avrei fatto della corda?? Come l’avrei fatta sparire?? >>
<< gli scarichi… mi sembra ovvio… >> disse Conan
<< Lei non ha prove… e poi se ualcuno avrebbe ritrovato il corpo leagato e senza medicine? >>
<< Ci sono dei testimoni oculari… l’hanno vista andare in bagno quando ci andò la vittima cosa che faceva un po’ insospettire… ma ovviamente chi era troppo davanti non l’avrebbe notato… volevate coprirvi scagliando la vostra colpa su un povero innocente… ma siete stati sfortunati… perché lui non si è mai mosso ed aveva un passeggero per lui sconosciuto e non le si può non credere… se qualcuno l’avrebbe notato legato probabilmente si sarebbe pensato ad un suicidio… Sicuramente avresti messo le medicine a terra per farle ritrovare… >>

In quel momento i due colpevoli ammisero di esserlo e che volevano toglierlo di mezzo perché prima di partire era riuscito in qualche modo a riccattare il suo signor Chintaro e che era inutile andare alla polizia perché non avrebbero risolto niente.

<< E voi credete davvero che così avete risolto la situazione?? Non è uccidendo che si risolve… La vita è un dono che non si distrugge per delle cretinate che si commettono… Qualsiasi essa sia… Bastava denunciare tutto… >> disse una ragazza molto giovane.

<< RAANNNNNNNNN >> dissero Goro e Conan
<< esatto… mi sono risvegliata… sei stato bravissimo papà… >>

<< Noi ci pentiamo… dopo le parole della ragazza abbiamo capito che ci siamo comportati da esseri spregevoli… >>

Vi è piaciuto questo capitolo?? Domani spero di aggiornare dato che con domani la ff fa un mese.....
 
Web  Top
conan99
view post Posted on 20/7/2009, 19:44     +1   -1




grande!
da quand'è che Ran si è svegliata?
così Kogoro muore d'infarto XD
SPOILER (click to view)
ho aggiornato mia FF?ci dai un occhiata? grazie :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 19:46     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


qualcuno dei miei lettori c'era arrivata alla soluzione?
 
Web  Top
dominous
view post Posted on 20/7/2009, 20:06     +1   -1




bravo heiji!!!pero al pezzo n cui goro chiede di verificare lalibi a conan hai sbagliato...goro normale avrebbe detto:conan levati dai pedati ragazzino non ti intromettere!!xDXD
 
Top
conan99
view post Posted on 20/7/2009, 20:07     +1   -1




CITAZIONE (Heiji 93 @ 20/7/2009, 20:46)
qualcuno dei miei lettori c'era arrivata alla soluzione?

eh no :nono: :nono:
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 20:09     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (dominous @ 20/7/2009, 21:06)
bravo heiji!!!pero al pezzo n cui goro chiede di verificare lalibi a conan hai sbagliato...goro normale avrebbe detto:conan levati dai pedati ragazzino non ti intromettere!!xDXD

si lo so ma c'è da dire che lui era strano.... più avanti capirai perchè si è comportato così... forse.... :lollo: :lollo: :lollo:
 
Web  Top
Ran-neechan
view post Posted on 20/7/2009, 20:19     +1   -1




oooooooooooooooooh! finalmente ran si è svegliata! :lollo: :woot:
però, forse il pentimento è stato troppo veloce, avrei messo un pò più di dialogo o addirittura una scena di silenzio per mettere tensione, però mi è piaciuto bravo philips! :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 20:21     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


si, però c'è voluta Ran per farli pentire... c'eri arrivata alla soluzione??

piccolo spoiler... domani con un mese dalla creazione della ff spero di farli arrivare finalmente in Italia
 
Web  Top
nino14
view post Posted on 20/7/2009, 20:22     +1   -1




Bellissima!!!!!!!!!
Davvero bella..vedo che ran è sveglia!!!
Continua! :clap: :clap: :clap:
 
Top
Ran-neechan
view post Posted on 20/7/2009, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (Heiji 93 @ 20/7/2009, 21:21)
si, però c'è voluta Ran per farli pentire... c'eri arrivata alla soluzione??

piccolo spoiler... domani con un mese dalla creazione della ff spero di farli arrivare finalmente in Italia

:nono: per niente XD
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 20:23     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bellooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimentiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Kazuha_
view post Posted on 20/7/2009, 20:47     +1   -1




Dunque...finalmente il caso è stato risolto e Goro è diventato un genio... :lollo: :lollo: ok su ogni tanto deve pur risolvere qualcosa...e ora tocca a ran nel prossimo capitolo..spero!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 21/7/2009, 10:03     +1   -1




allora..........
a parte qualche errorirono sui tempi verbali non ho niente da ridire! ^^
quoto Ran che dovevi magari lasciare un pò più di suspance però nel complesso non è riuscito male
complimenti Heiji! stai diventanto bravo! ^^
si vede che l'hai curato molto questo capitolo!
:clap:

io non c'ero arrivata alla soluzione.... -.-"

cmq aspetto l'aggiornamento di domani così facciamo gli auguri alla tua fic! XD
 
Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12928 views
  Share