Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2009, 11:07     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE ((¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯) @ 21/7/2009, 11:03)
allora..........
a parte qualche errorirono sui tempi verbali non ho niente da ridire! ^^
quoto Ran che dovevi magari lasciare un pò più di suspance però nel complesso non è riuscito male
complimenti Heiji! stai diventanto bravo! ^^
si vede che l'hai curato molto questo capitolo!
:clap:

io non c'ero arrivata alla soluzione.... -.-"

cmq aspetto l'aggiornamento di domani così facciamo gli auguri alla tua fic! XD

veramente è oggi che fa un mese la ff.... l'ho aggiornata ieri sera... ora sto scrivendo l'aggiornamento che spero di postare alle 15:20 come ho fatto per il primo capitolo.... comunque grazie mille a tutti voi per i commenti!! Si? davvero si vede che l'ho curato molto? :lol:

Sono felice di sapere che nessuno era arrivato alla soluzione... Anche se i miei casi sembrano molto diversi da quelli di Gosho... :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2009, 14:20     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ed ecco il capitolo numero 22 per inaugurare un mese passato dalla mia ff.... Ringrazio a tutti i vari lettori che si sono uniti a me in questo tempo... Vi annuncio che con questo capitolo ci saranno delle svolte nella mia ff e spero vivamente che non mi abbandoniate... Buona lettura e vi avverto in anticipo che è abbastanza lunghetto.... ma molto interessante :wub: :lollo: :lollo: :lollo:


Capitolo 22 (Arrivo a destinazione)



Sono rimasti solo 30 minuti del lungo viaggio, Ran si era ormai ripresa, il caso era stato risolto e sembrava ormai tutto tranquillo.

<< Ran, che hai avuto? >> domandò Goro alla figlia
<< Niente… Probabilmente un leggero calo di pressione!! >>

A Conan vedendola finalmente sorridere le tornarono in mente le ultime parole dette da Ran prima di svenire ancora domandandosi il perché.
In quel momento tutti i passeggeri tornarono alle loro postazioni e la hostess Mina andò da Goro per congratularsi della brillante risoluzione del caso.

<< E’ pure merito suo… ahahahah >>

Sentendo quelle parole dette da Goro, Conan rimase perplesso.

<< E’ grazie a lei che mi ha detto che da un esame della vittima ha notato che probabilmente è stato legato e che in tasca aveva delle medicine… ahahahahah >>

<< Ah, ecco come ha fatto… mi sembrava strano… >> pensò Conan

In quel momento Ran che era immersa nei suoi pensieri non badò tanto a quello detto dal padre ma si mise a fissare Conan.

<< Dimmi una cosa, Conan… >>
<< Dimmi Ran >>
<< Ma, secondo te… >> Ran si bloccò di colpo. Aveva detto queste frasi molto lentamente e rimase un po’ in silenzio perché un po’ si vergognava della domanda che voleva fargli.
Conan sapeva che doveva prepararsi a tutto perché la domanda sarebbe stata su Shinichi, molto probabilmente.

In quel momento di tensione, Goro come al solito scherzava con la hostess così Ran tornando nella realtà è riuscita a sentire qualche sua parola.

<< E’ anche merito tuo se avremo una guida italiana… Non ne sapevo niente… >>
<< Di niente detective… si figuri!! >>
<< Una guida?? Davvero?? >> disse Ran meravigliata e Conan molto imbarazzato rimase ad aspettare con impazienza la frase di Ran.
<< Si, costa un po’ di più ma ne vale la pena… Conosce il giapponese ed è di madre lingua italiana quindi vi può aiutare in tutti i modi… >>
<< Wow, ma è fantastico!! >> disse Ran e poi guardando Conan si rese conto che doveva dirgli una cosa.

<< Bhè Conan… Secondo te… >> dopo aver detto questa frase fece un respiro molto profondo e continuò a parlare << Secondo te Shinichi tornerà da me? >>
Conan sentendo quella frase si mise ancora più in imbarazzo ed affermò che sicuramente sarebbe tornato.
<< ok, grazie >> disse Ran un po’ sovra pensiero.
<< Io so che probabilmente tornerà… ma so anche che forse questo viaggio mi cambierà parecchio la vita… >> pensò Ran.

Passata quella mezz’oretta in modo molto tranquilla i passeggeri arrivarono a destinazione.
Li aspettava la polizia per arrestare i dirottatori e i colpevoli di quel delitto.
<< Ecco qui i colpevoli del delitto!! >> disse un poliziotto

Nel frattempo altri poliziotti andarono nella cabina di pilotaggio ma lì notarono che i dirottatori erano già fuggiti via.

<< Non ci sono!! >>

Nel frattempo Goro, Conan e Ran andarono dalla guida, ma proprio mentre nessuno se l’aspettava Ran è stata rapita e portata via.

<< che succede? >> disse Ran
<< zitta >> disse un uomo e venne caricata in una macchina dopo averle fatto ingoiare un potente sonnifero e averla legata per benino.

Data l’enorme folla stranamente nessuno aveva notato di quei malviventi, stranamente nemmeno Conan che solitamente le sta vicino.

Una volta arrivati a destinazione, Goro e Conan trovarono la guida e nel momento della presentazione si accorsero che mancava Ran.
<< RAAAAAAAAAAAANNNNNN dove sei finita???????? >> dissero i due
<< O no Ran!!!!! Piccola miaaaaaaaaaaaaa >> disse Goro
<< Dovevo proteggerla e invece… Non me lo perdonerò mai!!!!!!!!! Devo ritrovarla anche a costo della mia vita… fosse l’ultima cosa che faccio in vita!! >> pensò Conan trà se e se molto nervoso.






Che ve ne pare questo capitolo?? l'ho trovato il modo migliore per festeggiare il suo primo mese... pubblicarlo alla stessa ora del primo capitolo!! Aspetto tanti commenti!! :wub: :lollo: :lollo: :lollo:
 
Web  Top
pietro.14
view post Posted on 21/7/2009, 14:29     +1   -1




bellissima :clap: :sisi: :asd:
 
Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 21/7/2009, 14:47     +1   -1




CITAZIONE
veramente è oggi che fa un mese la ff.... l'ho aggiornata ieri sera... ora sto scrivendo l'aggiornamento che spero di postare alle 15:20 come ho fatto per il primo capitolo.... comunque grazie mille a tutti voi per i commenti!! Si? davvero si vede che l'ho curato molto?

ups scusa non avevo visto l'ora ^^" cmq sì si notano queste cose ^^

per quanto riguarda questo capitolo devo dire che la storia si fa sempre più interessante, ma ho notato un calo di qualità rispetto il capitolo precedende... forse hai avuto troppa fretta di postarlo e ti è sfuggito qualche piccolo errore che si poteva evitare...
bravo cmq aspetto il seguito!

PS: troppo carina l'idea di postarlo alla stessa ora... non ti facevo così sentimentale! ^^
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 15:09     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE ((¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯) @ 21/7/2009, 15:47)
CITAZIONE
veramente è oggi che fa un mese la ff.... l'ho aggiornata ieri sera... ora sto scrivendo l'aggiornamento che spero di postare alle 15:20 come ho fatto per il primo capitolo.... comunque grazie mille a tutti voi per i commenti!! Si? davvero si vede che l'ho curato molto?

ups scusa non avevo visto l'ora ^^" cmq sì si notano queste cose ^^

per quanto riguarda questo capitolo devo dire che la storia si fa sempre più interessante, ma ho notato un calo di qualità rispetto il capitolo precedende... forse hai avuto troppa fretta di postarlo e ti è sfuggito qualche piccolo errore che si poteva evitare...
bravo cmq aspetto il seguito!

PS: troppo carina l'idea di postarlo alla stessa ora... non ti facevo così sentimentale! ^^

si lo so... ho fatto tutto di corsa in questo capitolo.... stamattina non sono stato al pc e l'ho creata di corsa tornando... fra vari impegni ho scritto velocemente... sentimentale dici?? :wub: :wub:
 
Web  Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 21/7/2009, 15:15     +1   -1




sì sentimentale :wub:
cmq hai visto? non mi sfugge niente! ;)
noto tutto io! XD
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 15:15     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


devo preoccuparmi?? :o:
 
Web  Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 21/7/2009, 15:33     +1   -1




sì e tanto anche! a me non sfugge niente :muhaha: :ninja:
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 15:35     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


mi sei sempre più simpatica, lo sai?
 
Web  Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 21/7/2009, 15:36     +1   -1




^////^

e ora basta che stiamo andando OT!
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 15:38     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE ((¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯) @ 21/7/2009, 16:36)
^////^

e ora basta che stiamo andando OT!

si infatti!!! Commenti!! ^^
 
Web  Top
ran & shinichi
view post Posted on 21/7/2009, 20:19     +1   -1




complimenti! bellissima! tolti alcuni errorini... la storia è interessantissima!!!! bravooooo!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Kazuha_
view post Posted on 21/7/2009, 20:27     +1   -1




Auguri ff!!!!! Comunque ovvio che è sempre più interessante..ma povera ran :cry: ma è sempre più intrigante :shifty: ...bravo!!
 
Top
Roberta Corrente7
view post Posted on 22/7/2009, 10:15     +1   -1




Ho letto la tua ff tutta d'un fiato è molto carina aspetto gli sviluppi!! Peccato solo che il mio amato Heiji non c'è!!!
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 10:39     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Roberta Corrente7 @ 22/7/2009, 11:15)
Ho letto la tua ff tutta d'un fiato è molto carina aspetto gli sviluppi!! Peccato solo che il mio amato Heiji non c'è!!!

posso anticiparti che ci sarà prima o poi... l'ho già detto qualche tempo fa.... stai tranquilla... fra non posso dirti quando lo vedrai anche nella mia ff!! comunque grazie mille anche a te :wub:
 
Web  Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12930 views
  Share