Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
Ran-neechan
view post Posted on 22/7/2009, 10:41     +1   -1




bel capitolo philips bravo :clap: ma sei tornato a fare gli stessi errori di grammatica per la fretta di postare, ed è un peccato...guai a te se sbagli ancora sai! XD :orata:
a parte comunque questi piccoli errori, il capitolo è intrigante soprattutto quando ran dice che il viaggio gli cambierà la vita :ph34r: che voleva dire?
però neanche tempo di atterrare e già viene sequestrata? XD XD XD poraccia...
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 10:45     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Ran-neechan @ 22/7/2009, 11:41)
bel capitolo philips bravo :clap: ma sei tornato a fare gli stessi errori di grammatica per la fretta di postare, ed è un peccato...guai a te se sbagli ancora sai! XD :orata:
a parte comunque questi piccoli errori, il capitolo è intrigante soprattutto quando ran dice che il viaggio gli cambierà la vita :ph34r: che voleva dire?
però neanche tempo di atterrare e già viene sequestrata? XD XD XD poraccia...

anche tu hai sbagliato... XD perchè le cambierà la vita e non gli cambierà la vita :lollo: .... comunque si scoprirà anche questo punto....

Per gli errori cerchierò di sistemarli nei prossimi capitolo... ma finchè sono errorini come dico alcuni lettori....

Eh si... ricordi che c'erano delle trasmittenti? ricordi la preoccupazione di Ran in aereo?? tutto questo e molto altro verrà svelato prima o poi....
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2009, 13:50     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bellissimooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Finalmente sono scesi dall'aereo e sono arrivati in Italia :italy: :italy: :italy: non c'è la facevo più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (secondo me è statto il capo cioè Filippo a rapire Ran) :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Martina Miwako
view post Posted on 22/7/2009, 14:03     +1   -1




Chi è la guida madrelingua italiana?Io forse? U.U
*si informa x un corso di giapponese da svolgere in un giorno*

SPOILER (click to view)
Per quanto riguarda Ran...cambierà la vita mettendosi insieme al ragazzo italiano alias filippo e conan,disperato,tornerà e si metterà assieme ad Ai e vivranno tutti felici e contenti XDXD
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 14:18     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Martina Miwako @ 22/7/2009, 15:03)
Chi è la guida madrelingua italiana?Io forse? U.U
*si informa x un corso di giapponese da svolgere in un giorno*

SPOILER (click to view)
Per quanto riguarda Ran...cambierà la vita mettendosi insieme al ragazzo italiano alias filippo e conan,disperato,tornerà e si metterà assieme ad Ai e vivranno tutti felici e contenti XDXD

grazie per aver letto fino all'ultimo capitolo... Sono felice di non averti perso come lettrice... :wub: :wub:
 
Web  Top
Martina Miwako
view post Posted on 22/7/2009, 14:38     +1   -1




CITAZIONE (Heiji 93 @ 22/7/2009, 15:18)
CITAZIONE (Martina Miwako @ 22/7/2009, 15:03)
Chi è la guida madrelingua italiana?Io forse? U.U
*si informa x un corso di giapponese da svolgere in un giorno*

SPOILER (click to view)
Per quanto riguarda Ran...cambierà la vita mettendosi insieme al ragazzo italiano alias filippo e conan,disperato,tornerà e si metterà assieme ad Ai e vivranno tutti felici e contenti XDXD

grazie per aver letto fino all'ultimo capitolo... Sono felice di non averti perso come lettrice... :wub: :wub:

Può sembrare che non leggo,ma...leggo :lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 14:39     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Martina Miwako @ 22/7/2009, 15:38)
CITAZIONE (Heiji 93 @ 22/7/2009, 15:18)
grazie per aver letto fino all'ultimo capitolo... Sono felice di non averti perso come lettrice... :wub: :wub:

Può sembrare che non leggo,ma...leggo :lollo: :lollo: :lollo:

aspettavi il momento giusto per commentarla.... :wub: :wub: grazie mille!!
 
Web  Top
MissImpossible
view post Posted on 22/7/2009, 15:45     +1   -1




stupenda ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
ottimo scrittore!!!!!!!!!
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 15:49     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (MissImpossible @ 22/7/2009, 16:45)
stupenda ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
ottimo scrittore!!!!!!!!!
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

grazie mille :wub: i vostri commenti mi mettono davvero in imbarazzo!! XD
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2009, 15:06     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


ed ecco qui un nuovo capitolo... Spero di non perdervi perchè mi fate stare davvero molto bene....

Capitolo 23 (Ricerche)


Gli agenti vedendo che in aereo non c’erano più i dirottatori legati, presi dal panico informarono l’ispettore.

<< Ispettore, sono Luca… Ho controllato e non c’è nessun dirottatore a bordo… deve essere fuggito >>
<< Controllate bene… bloccate tutte le vie di fuga… controllate tutti i passeggeri dell’aereo… >>
<< E’ difficile ma vedremo… Passo >>

In quel momento Goro e Conan trovarono la guida.

<< Voi dovreste essere il signor Goro e il piccolo Conan… Il mio nome è Martina… Dove si trova sua figlia? >> disse la guida in Giapponese

<< RAAAAAAAAAAAANNNNNN dove sei finita???????? >> dissero i due
<< O no Ran!!!!! Piccola miaaaaaaaaaaaaa >> disse Goro
<< Dovevo proteggerla e invece… Non me lo perdonerò mai!!!!!!!!! Devo ritrovarla anche a costo della mia vita… fosse l’ultima cosa che faccio!! >> pensò Conan trà se e se molto nervoso.

<< E’ una cosa terribile… si è persa?? >> disse Martina
<< Si e dobbiamo ritrovarla >> disse Goro.

Conan disperato si mise a correre per quella parte della città a lui sconosciuta alla ricerca della sua amata, anche se pensava che era troppo grande per setacciarla tutta.

In quel momento i suoi rapitori l’addormentarono e la caricarono in macchina per portarla lontano.

Durante il viaggio decisero d’informare il loro Capo.

<< Bene, Capo l’abbiamo presa… >> disse un rapitore.
<< Ok, portatemela qui… Voglio farla pagare a suo padre e questo credo sia il modo migliore… A sentirla su msn era molto contenta di venire qui in Italia… non diceva niente a suo padre in questo modo non potrà rintracciarci… >> detto questo tutto molto lentamente chiuse la conversazione.

I vari agenti misero dei posti di blocco e setacciarono tutta la zona sperando di ritrovare i dirottatori e Conan andò da degli agenti seguito da Goro e da Martina per spiegare tutta la situazione.

<< Ispettore, è stata rapita una ragazza!! >> disse un agente allarmato
<< Cosa?? Anche una ragazza?? Non si può mai stare in pace?? Setacciate tutto e cercate di avvistarla >>
<< Faremo del nostro meglio!! >>

Così detto, l’agente ha detto ai colleghi di perlustrare la zona aggiungendo che pur essendoci i posti di blocco sia i dirottatori che i rapitori sarebbero stati furbi.

<< Non c’è che dire… sono stati tutti quanti molto furbi… non possiamo fare niente al momento per fermarli!! >> detto questo Conan prese il suo cellulare e si mise a leggere dei messaggi per fargli tornare alla mente Ran.


Cosa ne pensate di questo capitolo?? Commentate :lollo:
 
Web  Top
conan99
view post Posted on 25/7/2009, 15:12     +1   -1




bello!
penso che il povero Conan avrebbe girato l'intero giappone,pur di trovarla,ma non ne aveva voglia :nono:
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 15:14     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (conan99 @ 25/7/2009, 16:12)
bello!
penso che il povero Conan avrebbe girato l'intero giappone,pur di trovarla,ma non ne aveva voglia :nono:

intendi dire Italia?? :lol:
 
Web  Top
conan99
view post Posted on 25/7/2009, 15:30     +1   -1




nono.sarebbe andato in Giappone pure a piedi a cercarla,se fosse stata in giappone.
 
Top
Martina Miwako
view post Posted on 25/7/2009, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (Heiji 93 @ 25/7/2009, 16:06)
<< Voi dovreste essere il signor Goro e il piccolo Conan… Il mio nome è Martina… Dove si trova sua figlia? >> disse la guida in Giapponese

Come sono cortese :lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE (Heiji 93 @ 25/7/2009, 16:06)
<< E’ una cosa terribile… si è persa?? >> disse Martina

Oh no!Ran si è persa
SPOILER (click to view)
:muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:
Si festeggia stasera? :jump:

Bisogna chiamare degli agenti esperti,che sappiano indagare e trovare la povera( :sisi: come no) fanciulla...*in Giappone un certo Wataru Takagi e una certa Miwako Sato starnutiscono insieme*
:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 15:46     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bellissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12930 views
  Share