Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2009, 15:27     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (ranconansamu @ 27/7/2009, 15:54)
mi piace molto bella idea

grazie!! evvai una nuova lettrice!! :-) :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2009, 12:02     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


L'attesa è stata piuttosto lunga questa volta... devo ammetterlo... ma sono stato impossibilitato per due giorni per vari problemi del mio hard disk che rischiavo di perdere i dati... spero di no... per altri giorni non ho avuto tempo... oggi l'ho trovato e come avevo promesso ieri sera ecco qui il nuovo capitolo... Sono tornato dopo 6 giorni!! xD

Capitolo 24 (Non sempre tutto va per il verso giusto)



Gli agenti perlustrarono la zona con vari posti di blocco stando attenti a non farsi sfuggire ne i dirottatori e nemmeno i rapitori.
Nel frattempo Conan e Goro non rimasero con le mani in mano aiutando così la polizia italiana anche se non proprio direttamente come Detective dato che non erano tanto conosciuti in quella zona ma come familiari dell’ostaggio, quindi raccontarono tutto quello che potesse servire alla soluzione del caso.

<< Ispettore… è assurdo trovare qualcuno che non sappiamo manco come è fatto… almeno dobbiamo avere una descrizione… sia della ragazza che anche dei dirottatori dato che non si può avere dei rapitori… >> disse un agente

L’ispettore ha concordato con l’agente e si fece dare le informazioni sulla ragazza e sui dirottatori.

<< Allora, la ragazza si chiama Ran… è troppo bella, vi prego trovatela >> disse Conan all’ispettore che rimase sbalordito.
<< Non so se è il caldo o cosa… io voglio una descrizione fisica!! >>
Conan e Goro si fecero tradurre tutto da Martina e iniziarono le descrizioni.

Poco dopo la descrizione Goro ha avuto un’allucinazione.
<< Un momento… io mi ricordavo di quel dirottatore… >> disse Goro e intanto Martina si prestava a tradurre tutto.
<< Come?? E ce lo dice solo ora?? >> disse l’ispettore
<< Bhè vede… prima io ero in polizia… successivamente sono diventato Detective… >>
<< E quindi?? Continua!! >> disse un agente
<< Silenzio, lo lasci parlare >> disse l’ispettore.
In quel momento Goro venne interrotto da qualche singhiozzo, gli venne portata dell’acqua da qualche bar vicino e riprese a parlare
<< Era molto simile a quell’uomo… Non può essere lui… Sicuramente no… non ci credo… Lui deve essere il figlio >>
<< Allora quando ci dice tutto signor Mouri? >>

In quel momento i rapitori riuscirono ad arrivare a destinazione.

Scesero dalla macchina con Ran che ancora dormiva e la portarono in una stanza da letto chiudendo la porta a chiave dall’esterno.

Nel frattempo i 2 rapitori andarono nel soggiorno della casa in attesa dell’arrivo del loro Capo.
Era un individuo minaccioso e non prometteva niente di buono ed arrivò dopo poco tempo, non si fece aspettare più di tanto.

<< Come vedo avete ubbidito ai miei ordini… Quello stupido Detective si mise in testa anni fa di fregarmi e di sbattermi in galera… Infatti c’è riuscito… Ora invece che ho saputo che ha una figlia… sarò io a vendicarmi di lui… Sono riuscito a scappare e a venire qui subito dopo che mi hanno liberato perché volevo cambiare vita… ma quando ci si può vendicare perché non farlo… >>
Uno dei due rapitori anche se era un suo servo aveva ugualmente un po’ di paura mentre il figlio era tranquillo.

<< Cosa dobbiamo farne della piccola Ran?? >> disse uno dei rapitori.
<< Bhè ancora non lo so… Deve soffrire lentamente… >>

Cosa succederà a Ran?? Che cosa si è ricordato Goro di così tanto importante??

Il capitolo l'avete trovato interessante?? Commentate in tanti!! :lol: :wub:
 
Web  Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 31/7/2009, 13:46     +1   -1




eccomi qui!
beh dal punto di vista della storia è mooooooooooooooolto interessante!!!! e sono curiosissima di leggere il seguito! ^^
però dal punto di vista della forma ho notato un sacco di errori sui verbi!
la prossima volta rileggi il capitolo con più attenzione così noterai gli eventuali errori! non avere fretta di postarlo ^^ ok? ;)

SPOILER (click to view)
però vedi di scrivere il seguito prima del 7 che parto! e voglio sapere cosa succede!!! XD
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 13:48     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE ((¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯) @ 31/7/2009, 14:46)
eccomi qui!
beh dal punto di vista della storia è mooooooooooooooolto interessante!!!! e sono curiosissima di leggere il seguito! ^^
però dal punto di vista della forma ho notato un sacco di errori sui verbi!
la prossima volta rileggi il capitolo con più attenzione così noterai gli eventuali errori! non avere fretta di postarlo ^^ ok? ;)

SPOILER (click to view)
però vedi di scrivere il seguito prima del 7 che parto! e voglio sapere cosa succede!!! XD

grazie Princess anche se così fai notare gli errori a tutti.... e comunque te l'avevo detto ieri sera che avrei scritto veloce in quel poco tempo
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2009, 13:50     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bellissimooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 31/7/2009, 13:56     +1   -1




CITAZIONE
grazie Princess anche se così fai notare gli errori a tutti.... e comunque te l'avevo detto ieri sera che avrei scritto veloce in quel poco tempo

la prossima volta t'invierò un MP allora XD
l'avevo immaginato che l'avevi scritto di fretta per questo ti ho suggerito di fare più con calma ^^
la storia è davvero bella, è un peccato "rovinarla" ogni tanto con questi errorini perchè si ha fretta... ^^
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 14:08     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE ((¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯) @ 31/7/2009, 14:56)
CITAZIONE
grazie Princess anche se così fai notare gli errori a tutti.... e comunque te l'avevo detto ieri sera che avrei scritto veloce in quel poco tempo

la prossima volta t'invierò un MP allora XD
l'avevo immaginato che l'avevi scritto di fretta per questo ti ho suggerito di fare più con calma ^^
la storia è davvero bella, è un peccato "rovinarla" ogni tanto con questi errorini perchè si ha fretta... ^^

per il continuo ho qualcosina in mente ma al momento i lettori sono pochi quindi prima di postare il seguito che devo ancora scrivere voglio vedere la situazione di qui....
 
Web  Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 31/7/2009, 14:10     +1   -1




ok come preferisci!
ma sappi che sono qui a mangiarmi le unghie per la curiosità! quindi mi avrai sulla coscenza perchè me le sto rovinando tutte!

SPOILER (click to view)
XDXD
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 14:17     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE ((¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯) @ 31/7/2009, 15:10)
ok come preferisci!
ma sappi che sono qui a mangiarmi le unghie per la curiosità! quindi mi avrai sulla coscenza perchè me le sto rovinando tutte!

SPOILER (click to view)
XDXD

ahahahah ma vero dici?? si, in effetti questa volta ho messa troppa suspance.... più del solito :lollo: :lollo: :wub:
 
Web  Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 31/7/2009, 14:23     +1   -1




:wub:

ma è meglio così! preferisco le cose con suspanceeeee! anche se poi mi massacro le mani! XDXD
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 01:09     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Wow! L'ho letta tutta! Sono le 2 se ho un sonno pazzesco... Comunque è interessante... Non mi dilungo perchè mia madre sta urlando... Hai un altro lettore! Al prossimo commento commenterò di più!
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 09:02     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (superpippo1212 @ 1/8/2009, 02:09)
Wow! L'ho letta tutta! Sono le 2 se ho un sonno pazzesco... Comunque è interessante... Non mi dilungo perchè mia madre sta urlando... Hai un altro lettore! Al prossimo commento commenterò di più!

Grazie mille Fily... non mi aspettavo la legessi tutta di notte.... potevi anche fermarti... grazie davvero tanto!!! :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2009, 09:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Prego! Ma non ho fatto una brutta scelta... Ora che mi sono messo in pari posso seguire questa FF come gli altri!
Poi sono contento di una cosa: Loro sono arrivati in Italia... Ci siamo tolti Ai per un po'!! (Ok... la smetto o rischio di scatenare una guerra Ran vs Ai... XD)
Beh... ti posso dire solo più una cosa: Aggiorna!! XD
 
Top
conan99
view post Posted on 1/8/2009, 09:41     +1   -1




aggiorna!
attento Fily... :jason:

posso fare la parte del rapitore?
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 10:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


CITAZIONE (conan99 @ 1/8/2009, 10:41)
attento Fily... :jason:

XDXDXD Almeno noi non insultiamo la gente chiamandola seppia...
La odiamo e basta.
La "seppia" ha aiutato Ai in HParty... Invece Ai ha rovinato il piano così :verm: è scapata...
CITAZIONE
posso fare la parte del rapitore?

XDXDXDXD mi hai ridere però...
 
Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12928 views
  Share