Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2009, 15:00     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ecco qui un nuovo capitolo... qui ho cambiato stile descrivendo i paesaggi... devo dire che non pensavo di scrivere un capitolo come questo... è pieno di azione... lo ritengo il migliore che ho scritto fino ad ora...

Capitolo 26 (Momenti di panico 1° parte)



La stanza dove era rinchiusa Ran era molto grande.
C’era un letto molto comodo, una spaziosa biblioteca piena di libri, un televisore a cristalli liquidi appoggiato su una scrivania con un lettore dvd posto nel ripiano in basso.
Le pareti erano molto decorate, sicuramente erano dipinte da qualche pittore di successo.
Era lì che stava Ran soddisfatta, convincendosi sempre più che era un albergo, magari a 4 stelle e pensando all’enorme cifra che poteva aver speso suo padre decise di affacciarsi alla finestra che era pure molto grande.
La vista dalla finestra era molto suggestiva, c’era un enorme prato ben fatto con degli alberi e lei guardando pensava al fresco che ci poteva essere sotto essi data la giornata di caldo terribile.
Decise di distendersi un altro po’ nel letto ma poi incuriosita da quello che potevano fare suo padre e Conan decise di andare davanti la porta per aprirla.

<< Che succede?? Io non credo di avere la chiave… uffa… ci sono sempre questi problemi >>

Intanto nel soggiorno il Capo stava monitorando tutte i movimenti di Ran e decise di intervenire da solo avvicinandosi molto lentamente nella stanza dove era rinchiusa Ran e arrivato prese le chiavi e decise di aprire la porta.

<< Ah finalmente mi stanno aprendo… evvai.. non vedo l’ora di vedere mio padre e Conan ed uscire in giardino… >> disse Ran molto contenta
In quel momento il Capo aprì la porta e spinse Ran verso il letto della stanza.

<< Che fa?? Che succede?? >>
<< Se vuole ci andiamo pure nel giardino… ma prima devo fare una cosetta… >>

Ran vedendo questo tizio aveva iniziato a comprendere che non era stata portata in nessun hotel e che doveva cercare di salvarsi a tutti i costi, così cercava di dargli colpi con le gambe per liberarsi ma lui era troppo potente e lei non riusciva a contrastarlo.

Ma proprio quando sembrava la fine per la poveretta un oggetto da fuori si scagliò verso la finestra mandandola in frantumi.
Ran vide il capo preoccuparsi e colse l’occasione per liberarsi e per tirargli il lettore dvd della stanza togliendolo velocemente dalla scrivania in modo da staccare tutti i fili collegati ad esso.

In quel momento Conan insieme a Goro decisero di fare la loro parte e di controllare se c’era qualcosa di sospetto in quella grande città.

<< Eppure ci deve essere qualcosa!! Qualcuno deve aver visto qualcosa… >> disse Conan
<< Hai ragione… ci sono troppe cose che non mi piacciono… quando è svenuta in aereo e ora anche il fatto che è stata rapita… basta non ne posso più… >>

I vari rapitori sentendo tutti quei rumori pensarono che tutto era già cominciato e che il loro Capo ci stava andando un po’ troppo pesante e se la ridevano come matti.

<< Chi è che mi ha salvato… >> disse Ran guardando quella stanza mezza distrutta e l’uomo che la voleva aggredire con le mani in testa piena di sangue.

<< Io! >> detto questo un ragazzo si arrampicò dalla finestra ed entrò in stanza.
<< Cosa? Ma tu sei… non posso crederci… io infatti non riesco a crederci!! >>
<< Si, esatto… sono proprio io! Credici… è tutto vero… sono qui per salvarti >>

A Ran tornarono alla mente i ricordi dell’aereo e del ragazzo, Angelo.

<< Ciao, ma ero convinto che eri stato ferito alla gamba… >>
<< Diciamo che mi hanno ferito leggermente… Dovevo fingere… Sai ero protetto… Ora però fuggiamo di corsa! >>
<< Ok >> disse Ran e subito prese la mano del ragazzo che l’aveva soccorso.
<< Fottuto pezzo di me**a >> disse il Capo tutto scandito molto bene e urlando, in questo modo si fece sentire da tutti i rapitori che decisero di entrare in stanza e vedere cosa stava succedendo.



Come avete visto è abbastanza lunghetto... spero sia di vostro gradimento... Accetto di tutto, critiche ma anche ovviamente commenti positivi... Bene mi resta solo da dire... Commentate in tanti!! :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2009, 15:11     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bravissimooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!sono rimasto così O.O Oo comunque è molto bello ed è pieno di azione come piace a me :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
MissImpossible
view post Posted on 4/8/2009, 15:21     +1   -1




:o: :lol: :lol: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 17:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


:huh:
...
:huh:
...
:unsure:
...
...
...
...
^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Grande! :clap: :clap:

Bravo!
 
Top
Licia troisi
view post Posted on 4/8/2009, 17:27     +1   -1




bravissimoooooooo, volevo commentare anche prima ma mi dava sempre errore adesso che posso farlo chi mi ferma + :devil:

è bellissima, mi piace un sacco...

CITAZIONE
bravissimooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!sono rimasto così O.O Oo comunque è molto bello ed è pieno di azione come piace a me

quoto in tutto :clap:
 
Top
Kazuha_
view post Posted on 4/8/2009, 20:12     +1   -1




Quanto mi sono persa!!!! :blink: :blink: Oh povera rannuccia...i capitoli sono tutti belli bravo...dall'ultimo non mi sono ancora ripresa :lollo: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 20:17     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Kazuha_ @ 4/8/2009, 21:12)
Quanto mi sono persa!!!! :blink: :blink: Oh povera rannuccia...i capitoli sono tutti belli bravo...dall'ultimo non mi sono ancora ripresa :lollo: :clap: :clap:

solo dall'ultimo?? :blink: diciamo che erano tutti e tre i capitoli da restare così :blink: e non solo l'ultimo... :lollo:

Grazie per averli letti :wub:
 
Web  Top
Kazuha_
view post Posted on 4/8/2009, 20:20     +1   -1




Visto ci penso anche da lontano...comunque diciamo che l'ultimo era quello da restarci più cosi :blink: :blink: :blink:
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 20:26     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Kazuha_ @ 4/8/2009, 21:20)
Visto ci penso anche da lontano...comunque diciamo che l'ultimo era quello da restarci più cosi :blink: :blink: :blink:

dici per la scoperta che si è fatta di Angelo e per quello che poteva succedere a Ran?
 
Web  Top
Kazuha_
view post Posted on 4/8/2009, 20:28     +1   -1




:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 11/8/2009, 14:04     +1   -1




Davvero bellssima questa Fan Fiction, complimenti!!!!
:clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 17:06     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Sara Kudo @ 11/8/2009, 15:04)
Davvero bellssima questa Fan Fiction, complimenti!!!!
:clap: :clap: :clap: :clap:

grazie mille Sara!! per fortuna l'hai letta tutta.... Per varie ragioni ancora non ho potuto scrivere il seguito.... questi tre giorni sono stati molto diversi dal solito e sono stata a casa pochissimo.... sono tornato da poco e forse, dipende dal mio tempo, riesco a scrivere un capitolo e postarlo... :wub:
 
Web  Top
Sara Kudo
view post Posted on 11/8/2009, 17:17     +1   -1




CITAZIONE (Heiji 93 @ 11/8/2009, 18:06)
CITAZIONE (Sara Kudo @ 11/8/2009, 15:04)
Davvero bellssima questa Fan Fiction, complimenti!!!!
:clap: :clap: :clap: :clap:

grazie mille Sara!! per fortuna l'hai letta tutta.... Per varie ragioni ancora non ho potuto scrivere il seguito.... questi tre giorni sono stati molto diversi dal solito e sono stata a casa pochissimo.... sono tornato da poco e forse, dipende dal mio tempo, riesco a scrivere un capitolo e postarlo... :wub:

Letta tutta d'un fiato, sisi
Non vedo l'ora per il prossimo capitolo! :woot:
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 17:18     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Sara Kudo @ 11/8/2009, 18:17)
CITAZIONE (Heiji 93 @ 11/8/2009, 18:06)
grazie mille Sara!! per fortuna l'hai letta tutta.... Per varie ragioni ancora non ho potuto scrivere il seguito.... questi tre giorni sono stati molto diversi dal solito e sono stata a casa pochissimo.... sono tornato da poco e forse, dipende dal mio tempo, riesco a scrivere un capitolo e postarlo... :wub:

Letta tutta d'un fiato, sisi
Non vedo l'ora per il prossimo capitolo! :woot:

presto vedrò di aggiornare
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2009, 13:58     +1   -1
Avatar

NON SI UCCIDE UNA COSA CHIAMATA AMORE!!!

Group:
Member
Posts:
1,577

Status:


Davvero mlto bella!!!
bravissimooooooo!!! aspetto il seguito!!!
 
Web  Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12930 views
  Share