Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
ilary5
view post Posted on 16/8/2009, 15:14     +1   -1




eeeeeeeeeccoooooooooooooooomiiiiiiiiiiiiiiiii
Ci ho messo un po' ma alla fine ho recuperato tutti i capitoli ^^'
Sono partita per un po' e mi sono persa praticamente mezzo (non tutto, perché la parte dell'aereo pure era importante...) sviluppo della storia :blink:
Mi sta simpatico angelo, ma povero (di Ran non posso dire "povera", è contro me stessa :sisi: -_- )
Certo che ogni capitolo ha qualche colpo di scena ^^
Mi fa piacere il fatto che hai detto che ci sarà Heiji, almeno qualcuno che mi sta simpatico XD
... lo so che ti pesa farla tornare, ma Ai non lo può avere proprio un ruolo? anche piccolo piccolooooo :cry:
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 15:17     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (ilary5 @ 16/8/2009, 16:14)
eeeeeeeeeccoooooooooooooooomiiiiiiiiiiiiiiiii
Ci ho messo un po' ma alla fine ho recuperato tutti i capitoli ^^'
Sono partita per un po' e mi sono persa praticamente mezzo (non tutto, perché la parte dell'aereo pure era importante...) sviluppo della storia :blink:
Mi sta simpatico angelo, ma povero (di Ran non posso dire "povera", è contro me stessa :sisi: -_- )
Certo che ogni capitolo ha qualche colpo di scena ^^
Mi fa piacere il fatto che hai detto che ci sarà Heiji, almeno qualcuno che mi sta simpatico XD
... lo so che ti pesa farla tornare, ma Ai non lo può avere proprio un ruolo? anche piccolo piccolooooo :cry:

Heiji ci sarà come annunciato tempo fa... almeno se non cambierò idea... sviluppandosi ancora la storia... avrà un intreccio con l'altra storia... sarà per dare un seguito a questa ff.... Per Ai non so dirti se ci sarà... penso forse di si
 
Web  Top
view post Posted on 17/8/2009, 11:47     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE
Mi fa piacere il fatto che hai detto che ci sarà Heiji, almeno qualcuno che mi sta simpatico XD

Ila piccola curiosità... Angelo e Filippo non ti stanno simpatici?
 
Web  Top
kudo89
view post Posted on 17/8/2009, 15:22     +1   -1




Finalmente sono riuscita anke io a leggere tutti i capitoli!!! Davvero bellissima :wub: :wub: :wub: diventa più interessante capitolo dopo capitolo.....e anke più incasinataxdxdxd, spero anke io che dopo arrivi Heiji anke perchè è il mio personaggio preferito^^^
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 15:40     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (kudo89 @ 17/8/2009, 16:22)
Finalmente sono riuscita anke io a leggere tutti i capitoli!!! Davvero bellissima :wub: :wub: :wub: diventa più interessante capitolo dopo capitolo.....e anke più incasinataxdxdxd, spero anke io che dopo arrivi Heiji anke perchè è il mio personaggio preferito^^^

wow l'hai letto tutto... come sono felice :wub: :wub: :wub: :wub: bene allora mi è proprio venuta la voglia di scrivere un nuovo capitolo.... penso che in questo capitolo ci sarà :kogoro: ma anche :ran: farà la sua parte
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2009, 14:49     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ringrazio tutti i lettori e un ringraziamento particolare va a chi ha letto vari capitoli di seguito per cercare di arrivare all'ultimo... Grazie a tutti coloro che si sono aggiunti mano a mano dopo ogni pubblicazione... Sono molto felice di ricevere i vostri commenti, positivi o negativi, come sono... mi aiutano sempre e mi spingono a continuare.... :wub: bhè detto questo è meglio che mi fermo... Per questo capitolo ho avuto il bisogno di chiedere in un topic degli accertamenti come potete vedere qui... ilary5 ti dedico questo capitolo perchè mi hai aiutato dandomi le informazioni corrette... :wub:

Capitolo 28 (Forza Ran!)



<< Ran, questo è perché non ti sono stato vicino… Riprenditi… Dai, tu sei forte!! >> disse Conan inginocchiato, stringendo dolcemente la mano della povera ragazza.

<< Ma quello non è il tizio dell’aereo? >> disse Goro che riferì tutto alla polizia aiutato da Martina.

Poco dopo è arrivata l’ambulanza che si è fatta seguire fino all’ospedale.
L’ispettore aveva deciso di interrogare sia Goro sia Angelo per vederci chiaro, ovviamente quando i due si sarebbero ripresi.

L’attesa in ospedale è stata molto lunga, tutti erano preoccupati per le due giovani vittime, colpite in quel modo brutale.
Le voci hanno fatto il giro in tutta Italia, grazie ai mass media.
Tutti provavano disprezzo per quell’essere finito in galera che invece era molto divertito della situazione, per essersi vendicato e perché nella sua mente era convinto di avere molta fama e di essere diventato famoso.
Non aveva affatto paura, sapeva nella sua mente di riuscire in qualche modo a fuggire, e se non ce l’avrebbe fatta sapeva che dopo al massimo qualche mese sarebbe uscito tranquillamente di prigione.

Un medico, intanto, avvertiva Goro delle condizioni della figlia.

<< Allora? Come sta? >> disse Goro in giapponese facendo tradurre tutto da Martina
<< Sua figlia ha perso molto sangue… stiamo cercando di fare il possibile… Certo che è assurdo trovare un uomo così violento in quest’epoca… >>
<< Si ha ragione… >> disse Martina e riferì tutto a Goro

<< Un momento c’è un problema, il paziente di prima aveva il suo stesso gruppo sanguigno… Abbiamo finito la scorta… >> disse un’infermiera
<< Non ci voleva… chiamando la Banca del sangue si perde molto tempo… >>

A quel punto Conan che ha ascoltato la conversazione ma non ha capito bene si fece tradurre tutto da Martina.

<< Io e Ran abbiamo lo stesso gruppo sanguigno… lo so perché una volta lei mi ha donato il suo sangue… Se serve… Eccomi qui >> disse Conan
<< Già vero, mi ricordo… Quella volta Conan era davvero nei guai, aveva bisogno di sangue ed è stata proprio Ran a salvarlo… >> pensò Goro
<< Ok, faremo degli accertamenti… vieni con noi >> disse l’infermiere indicando Conan che lo seguì dopo la traduzione della ragazza.

<< Senta detective… sua figlia si riprenderà… stia tranquillo… Appena si riprende dobbiamo andare in Commissariato… non le dico di raccontarci tutto ora perché… ci sono vari giornalisti in giro e queste devono essere cose veramente riservate… >> disse l’ispettore

In quel momento gli infermieri si accertarono che il gruppo era lo stesso e prelevarono del sangue al piccolo.

<< Si ha ragione… >> disse Goro.

Qui conclude il nuovo capitolo... Accetto qualsiasi commento!! Non mi abbandonate
 
Web  Top
ilary5
view post Posted on 18/8/2009, 15:52     +1   -1




CITAZIONE
ilary5 ti dedico questo capitolo perchè mi hai aiutato dandomi le informazioni corrette... :wub:

:wub: image :wub: image :wub: image :wub: image :wub: image Grazieeee :wub:
SPOILER (click to view)
Ora posso dire che mi hai davvero risollevato il morale ^^ :D


Comunque ottimo capitolo, davvero carino, è scritto bene e anche se la coppia non mi piace ho cercato di non badarci troppo ^^'

Non ho altro da aggiungere, sono rimasta senza parole :wub:
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 16:30     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (ilary5 @ 18/8/2009, 16:52)
CITAZIONE
ilary5 ti dedico questo capitolo perchè mi hai aiutato dandomi le informazioni corrette... :wub:

:wub: image :wub: image :wub: image :wub: image :wub: image Grazieeee :wub:
SPOILER (click to view)
Ora posso dire che mi hai davvero risollevato il morale ^^ :D


Comunque ottimo capitolo, davvero carino, è scritto bene e anche se la coppia non mi piace ho cercato di non badarci troppo ^^'

Non ho altro da aggiungere, sono rimasta senza parole :wub:

Sono felice di averti sollevato il morale... anche se la coppia non ti piace il capitolo l'ho dedicato a te.... :wub:
 
Web  Top
baby_91
view post Posted on 18/8/2009, 16:34     +1   -1




bellissimoooooooo complimenti :wub: :wub: adoro questa fanfic :wub: :wub: :wub: :wub: continua presto mi raccomando
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 16:46     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (baby_91 @ 18/8/2009, 17:34)
bellissimoooooooo complimenti :wub: :wub: adoro questa fanfic :wub: :wub: :wub: :wub: continua presto mi raccomando

hai già letto tutti i capitoli?? :blink: scusa ma non hai cominciato alle 17:30 a leggere??

Che bello nuovi lettori... sono felicissimo!!
 
Web  Top
baby_91
view post Posted on 18/8/2009, 16:55     +1   -1




No è da un pò che leggevo il tuo racconto veramente, mi mancavano gli ultimi 2 capitoli. Solo che non avevo mai commentato ma ultimamente la storia mi piace sempre di più ;)
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 16:57     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


capisco... non mi ricordavo di vederti aggirare qui... comunque grazie per il commento :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2009, 17:08     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bravissimoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me lo ricordo pure io è la puntata si intitola "il detective ferito"
 
Top
ran & shinichi
view post Posted on 18/8/2009, 20:03     +1   -1




semplicemente F A N T A S T I C A la continuazione della storia! mi raccomando.... al più presto il segito,eh!!! cmq bravo!!!! :D :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 20:20     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (ran & shinichi @ 18/8/2009, 21:03)
semplicemente F A N T A S T I C A la continuazione della storia! mi raccomando.... al più presto il segito,eh!!! cmq bravo!!!! :D :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

grazie mille!! :wub: :wub: :wub: :wub: vedrò quando postare il seguito!!
 
Web  Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12930 views
  Share