Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
detective conzales
view post Posted on 24/8/2009, 21:03     +1   -1




braaaaaaaaaaaavvvvvvvvvooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

scusate ki è matsuda???.. mi sa ke sn un po arretrata..XD
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 08:54     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


grazie ragazze....

Una comunicazione importante.... Ieri sono stato avvertito dal sistema che l'hd è danneggiato come già presumevo anch'io dai rumori.... sto portando tutto e quindi per sicurezza preferisco non usare l'hd per portare bene i file e per non lasciarne.... Non so dirvi quando tornerò e quando aggiornerò la fic.... spero molto presto.... Vi voglio troppo bene... Un bacione....
 
Web  Top
detective hunter
view post Posted on 26/8/2009, 23:53     +1   -1




eccellente bravissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 22:52     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (detective conzales @ 24/8/2009, 22:03)
braaaaaaaaaaaavvvvvvvvvooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

scusate ki è matsuda???.. mi sa ke sn un po arretrata..XD

Matsuda è quell'agente che è morto in un operazione al parco mentre era con Sato... un suo amante...
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2009, 14:50     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Rieccomi a posatre un nuovo capitolo dopo un'attesa incredibile... scusate non ho avuto tanto tempo e la mente era piena di altri pensieri... ma finalmente sono riuscito a creare il continuo... avevo delle idee un pò confuse....

Capitolo 30 (Il segreto di Goro)



E così Conan, Goro, Martina, i vari agenti e giornalisti decisero di entrare in sala operatoria per vedere le condizioni di Ran ed Angelo.

<< Devo dire che le condizioni di Ran sono migliorate, detective… Stia tranquillo, riprenderà conoscenza a breve… >>
<< Ne sono felice… >> disse Goro
<< Ah che sollievo >> pensò Conan
<< Angelo come sta? >> chiese l’ispettore
<< Angelo non ha avuto problemi fin dall’inizio… presto si risveglierà anche lui… >>
<< Bene… >>

Goro era molto pensieroso, come se nascondeva qualcosa.
Era molto preoccupato e non sapeva che fare, quando, ad un certo punto prese il suo cellulare ed ha informato tutti quanti che stava uscendo a chiamare.

<< Devo farlo?… la piccola Ran deve sapere la verità?… allora è meglio chiamarla per sapere un suo parere… >> pensò Goro affrettandosi verso l’uscita dell’ospedale.

Prese il cellulare e compose il numero pensando << e che cavolo però… costerà una fortuna!!! >> ha continuato a squillare per un po’ fino a quando il destinatario rispose.

<< Sei tu Goro? Ho salvato il numero in rubrica… >>
<< Si, sono io… Ciao Eri >>
<< A cosa devo la tua chiamata? Ran mi ha informato che dovevate andare in Italia… suppongo che siete lì… come vedo tu invece mi ha tenuto all’oscuro… >>
<< Senti, vedo che nostra figlia ti ha già avvisato… bene andiamo al punto… è una cosa molto importante… non so se >>

In quel momento in sala operatoria Angelo riprese i sensi.
<< Ispettore, si è risvegliato… >> disse un’infermiera
<< Bene, vengo subito… >> disse e subito si è ritrovato con i giornalisti attorno.
<< Sono del tg5, mi interesserebbe sapere >>
<< Senta, come riferisco a lei riferisco a tutti… Andate a farvi qualche giretto… non è il momento di parlare… abbiate il buon senso, ca cavolo >> disse e pensò << ci mancava solo mi scappasse qualche parolaccia… che ne posso sapere se sono in diretta… >>

Non si sa come i giornalisti si decisero di allontanarsi, probabilmente per ritornare più agguerriti che mai, così fatto l’ispettore, insieme Martina e Conan andarono a vedere effettivamente le condizioni di Angelo e quando Conan si è accorto della lunga assenza del detective Goro si è precipitato fuori dove lo ha trovato a conversazione chiusa.

<< Che cosa avrà fatto Goro col cellulare? Boh glielo chiedo >>
<< Senti Goro… Che ci fai qui fuori col cellulare? >>
<< Niente piccolo… a te non interessa cosa faccio col cellulare… privacy e ora vedi di non rompere… >> detto questo è entrato seguito da Conan in ospedale.


Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento... è da tempo che non scrivo ff e dovevo riabituarmi... dite tutto che pensate...

Edited by Heiji 93 - 1/9/2009, 10:48
 
Web  Top
baby_91
view post Posted on 31/8/2009, 17:46     +1   -1




bravo bel aggiornamento ^^
certo che dai, dovevamo aspettarcelo dal tg5, tony capuozzo non sbaglia un colpo
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 22:34     +1   -1
Avatar

NON SI UCCIDE UNA COSA CHIAMATA AMORE!!!

Group:
Member
Posts:
1,577

Status:


anche questo capitolo davvero bello!!!
bravo!!!
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2009, 09:47     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bellissimoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: segreto di Goro???????????????? :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :o: pensavo che non aveva segreti quel cretino ma!!!!!!!!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 1/9/2009, 21:20     +1   -1




rieccomi qui! ciao! ti ricordi ancora di me dopo tutto questo tempo?
ho passato delle vacanze veramente stupende peccato che siano finite!
ma passiamo alla tua fic... ho perso un sacco di capitoli!!!!!! posti troppo in fretta XD scherzo naturalmente! ^^
ho letto tutto d'un fiato e ti faccio un sacco di complimenti! in mia assenza hai scritto degli ottimi capitoli! ^^
c'erano al solito degli errorini ma sono sicura che era di distrazione! ^^
ora che sono sempre a casa aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 21:26     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE ((¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯) @ 1/9/2009, 22:20)
rieccomi qui! ciao! ti ricordi ancora di me dopo tutto questo tempo?
ho passato delle vacanze veramente stupende peccato che siano finite!
ma passiamo alla tua fic... ho perso un sacco di capitoli!!!!!! posti troppo in fretta XD scherzo naturalmente! ^^
ho letto tutto d'un fiato e ti faccio un sacco di complimenti! in mia assenza hai scritto degli ottimi capitoli! ^^
c'erano al solito degli errorini ma sono sicura che era di distrazione! ^^
ora che sono sempre a casa aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^

credi mi possa dimenticare di te?? praticamente impossibile... sono felice che ti sia divertita e che la mia ff t'interessi ancora... ovviamente mi dovrai raccontare qualcosa... magari in privato :lollo:
 
Web  Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 1/9/2009, 22:45     +1   -1




sì anche perchè non penso interessi a tutti le cavolate che ho fatto! ^^
te l'avevo detto che non avrei abbandonato la tua fic! ^^
 
Top
detective hunter
view post Posted on 1/9/2009, 22:53     +1   -1




bellissimo il nuovo capitolo, complimenti attendo il seguito
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 10:25     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (detective hunter @ 1/9/2009, 23:53)
bellissimo il nuovo capitolo, complimenti attendo il seguito

che bello... finalmente ti ritrovo tra i miei lettori... ^^ pensavo di averti perso.... XD
 
Web  Top
Xx[T]aru's princes[S]xX
view post Posted on 2/9/2009, 12:27     +1   -1




CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/8/2009, 23:52)
CITAZIONE (detective conzales @ 24/8/2009, 22:03)
braaaaaaaaaaaavvvvvvvvvooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

scusate ki è matsuda???.. mi sa ke sn un po arretrata..XD

Matsuda è quell'agente che è morto in un operazione al parco mentre era con Sato... un suo amante...

Non è l'amante...sarebbe diventato il suo futuro fidanzato...forse...
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 13:06     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Xx[T]aru's princes[S]xX @ 2/9/2009, 13:27)
CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/8/2009, 23:52)
Matsuda è quell'agente che è morto in un operazione al parco mentre era con Sato... un suo amante...

Non è l'amante...sarebbe diventato il suo futuro fidanzato...forse...

vabbè sempre a precisare.... :)
 
Web  Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12928 views
  Share