Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
Xx[T]aru's princes[S]xX
view post Posted on 2/9/2009, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (Heiji 93 @ 2/9/2009, 14:06)
vabbè sempre a precisare.... :)

Ovvio!Non può essere definito vagamente un sentimento nato durante 7 intensi giorni e portati via da un'esplosione :wub:
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 14:48     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Xx[T]aru's princes[S]xX @ 2/9/2009, 15:16)
CITAZIONE (Heiji 93 @ 2/9/2009, 14:06)
vabbè sempre a precisare.... :)

Ovvio!Non può essere definito vagamente un sentimento nato durante 7 intensi giorni e portati via da un'esplosione :wub:

si si certo hai ragione :lollo: comunque che ne dici dei vari capitoli? l'hai letti o sei entrata solo per il messaggio di Sato e Matsu??
 
Web  Top
kudo89
view post Posted on 2/9/2009, 20:45     +1   -1




ho letto finalmente anke io^^ che colpo di scena inaspettato.....mai avrei pensato che quel inetto di kogoro avesse un segreto.....adesso sono curiosa........continua presto^^
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 23:31     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


questa è la prima volta che scrivo e aggiorno a quest'ora... spero di non aver fatto tanti errori ma sono curioso di sapere cosa ne pensate di questo capitolo... non posso aspettare oltre....

Capitolo 31 (L’interrogatorio di Angelo)



<< Ispettore vedo che Angelo si è risvegliato… e Ran? >> disse Goro vedendo l’ispettore in sala d’attesa.
<< Sua figlia ancora no… >>

Poco dopo un’infermiera era uscita di corsa dalla sala operatoria dicendo che Ran riprese coscienza e tutti si precipitarono per andarla a vedere tornando nuovamente i giornalisti per una maxi intervista.

<< Sentite, quell’uomo è distrutto dopo quello che è successo… vedete di non dargli altro peso… >> disse l’ispettore e i vari giornalisti non ne volevano sapere niente dopo essere stati respinti una volta e così ripresero con le telecamere l’ospedale e decisero di fare qualche domandina ad Angelo e Ran per poi togliere finalmente il disturbo.

<< Ran come stai, ho sentito che hai detto ai giornalisti che è stato tutto terribile e che vuoi dimenticare tutto… anche se penso che dimenticare non è la strada giusta… te la senti di alzarti? >> disse Conan
<< Si, pure perché ormai mi sono ripresa… Grazie per avermi donato parte del tuo sangue… >>
<< Di niente Ran figurati >> disse Conan arrossendo.

<< Ora dobbiamo andare in centrale >> disse l’ispettore e si fece seguire da tutti gli interessati.

Una volta arrivati l’ispettore decise di iniziare l’interrogatorio con Angelo, perché riteneva che aveva molto da nascondere, così fece entrare solo lui.

<< Allora Angelo stai tranquillo… questo è un modo informale… ci serve solo per capire meglio come stanno i fatti… non ti sentire agitato e raccontaci tutto quello che sai su quella banda… >>
<< Ok… Bhè partiamo dall’inizio… Mio padre era un agente… Aveva raccolto delle informazioni su di loro… stupratori seriali che riuscivano sempre a fuggire… col tempo la banda si è evoluta… come ora ad esempio anche il figlio ne fa parte… una volta si sono permessi, come per fargli lo spregio… non so se mi spiego a prendersela con mia madre… l’hanno rapita e stuprata e poi picchiata… è stato atroce… poi hanno voluto un riscatto da mio padre… lui ha pagato contando che era un agente non voleva far sapere niente per la sicurezza… Il giorno del pagamento è stato rapito anche lui e ucciso con un colpo netto… Ho saputo tutto perché dopo tempo della loro scomparsa esponendo denuncia sono stati ritrovati i loro corpi e giorni fa ho ricevuto una lettera a casa che mi diceva la fine atroce fatta da entrambi… è per questo che ho deciso di partire per l’Italia… pur essendomi già trasferito con la famiglia da piccolo… >>
<< cioè un secondo… la tua famiglia è Italiana trasferita in Giappone? >> disse un agente
<< si e avendo ricevuto la lettera ho deciso di tornare… in aereo avevo dei sospetti che avevano voglia di fare qualcosa così ci sono stato distante ed ho scoperto tutto… ed ho aiutato Ran rompendo le finestre come avrete notato… quello era troppo violento >>
<< Ok bene… tutto chiaro… diciamo che ora possiamo interrogare il detective Goro… ma potrebbe tornarci utile >>
<< Ok… sempre disponibile >>
 
Web  Top
"sherry"
view post Posted on 3/9/2009, 09:37     +1   -1




Bel capitolo!! aspetto il seguito!!!!!!
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 09:58     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bellissimo bel capitolo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Xx[T]aru's princes[S]xX
view post Posted on 3/9/2009, 10:37     +1   -1




CITAZIONE (Heiji 93 @ 2/9/2009, 15:48)
CITAZIONE (Xx[T]aru's princes[S]xX @ 2/9/2009, 15:16)
Ovvio!Non può essere definito vagamente un sentimento nato durante 7 intensi giorni e portati via da un'esplosione :wub:

si si certo hai ragione :lollo: comunque che ne dici dei vari capitoli? l'hai letti o sei entrata solo per il messaggio di Sato e Matsu??

Ma secondo te entro e non leggo i capitoli?Come sei cattivo :cry:
Solo che mi manca la mia presenza,sono scomparsa T.T ...non è che mi hanno rapita? O.O
Taruuuuuu salvaaaaami :wub:
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 10:39     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Xx[T]aru's princes[S]xX @ 3/9/2009, 11:37)
CITAZIONE (Heiji 93 @ 2/9/2009, 15:48)
si si certo hai ragione :lollo: comunque che ne dici dei vari capitoli? l'hai letti o sei entrata solo per il messaggio di Sato e Matsu??

Ma secondo te entro e non leggo i capitoli?Come sei cattivo :cry:
Solo che mi manca la mia presenza,sono scomparsa T.T ...non è che mi hanno rapita? O.O
Taruuuuuu salvaaaaami :wub:

anche se non ho detto Martina è ovvio che anche lei li segue...:D

e comunque non sono cattivo.... :nono:
 
Web  Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 3/9/2009, 10:47     +1   -1




eccomi! ^^
povero Angelo! :cry: che storia triste :cry: :cry:
cmq bel capitolo la parte finale è stata quella decisamente meglio scritta! ^^
nel primo pezzo ci sono i soliti errori di concordanza dei verbi, ma sarà stato l'orario! a mezzanotte e mezza non tutti stanno a guardare il tempo dei verbi giusto? XD
bravo aspetto il seguito! ^^
 
Top
Xx[T]aru's princes[S]xX
view post Posted on 3/9/2009, 10:52     +1   -1




CITAZIONE (Heiji 93 @ 3/9/2009, 11:39)
anche se non ho detto Martina è ovvio che anche lei li segue...:D

e comunque non sono cattivo.... :nono:

Sono la ragazza che non c'è =.=...comunque il capitolo è molto triste,ma bisogna cambiare,zizi!
Voglio azione!avventura!Il centro dell'attenzione!...Accompagnata da Taru e Miwa naturalmente XDXD
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 11:08     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Grazie ragazze per il commento e grazie anche a Conan-98

Marty per l'azione stai tranquilla... ce ne sarà e parecchia... ancora la ff mica è finita...
 
Web  Top
baby_91
view post Posted on 3/9/2009, 14:25     +1   -1




bel capitolo come sempre, devo molto ad Angelo che ha salvato la mia Ran XD
aspetto il prossimo aggiornamento, un bacione ^^
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 15:56     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (baby_91 @ 3/9/2009, 15:25)
bel capitolo come sempre, devo molto ad Angelo che ha salvato la mia Ran XD
aspetto il prossimo aggiornamento, un bacione ^^

:wub: :wub: la tua Ran?? semmai Ran è mia e di Shinichi!!! (l'altra mia personalità...XD)

Un bacione anche a te ^^ :wub:
 
Web  Top
conan99
view post Posted on 3/9/2009, 17:54     +1   -1




complimenti per i capitoli!
certo che Angelo la poteva lasciar morire.... :muhaha: scherzo!(anche se....)bellissimi i capitoli!
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 17:57     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (conan99 @ 3/9/2009, 18:54)
complimenti per i capitoli!
certo che Angelo la poteva lasciar morire.... :muhaha: scherzo!(anche se....)bellissimi i capitoli!

grazie... finalmente ti ritrovo tra i miei lettori!! :wub:
 
Web  Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12930 views
  Share