Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
detective hunter
view post Posted on 3/9/2009, 19:49     +1   -1




complimenti, bel capitolo
aspetto con ansia il prossimo^^
 
Top
kudo89
view post Posted on 5/9/2009, 15:12     +1   -1




bellissimo^^^ continua^^
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 11:04     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ecco ragazzi/e, adesso vi posto un nuovo capitolo... purtroppo non ho avuto tanto tempo e quindi non sono stato molto rapido come lo ero i primi giorni e credo che andrò sempre più lento dalla settimana prossima perchè mi comincerà pure la scuola... Spero ugualmente di non perdere i vari lettori e mi scuso per quanto sto andando lento.... Questo capitolo è concetrato maggiormente sulle discussioni di Conan e Ran come sicuramente noterete dal titolo e dal testo... Buona lettura!!

Capitolo 32 (una discussione tra Ran e Conan)



Finendo l’interrogatorio di Angelo, la polizia rimase a ragionare sulla sua vita prima di far entrare Goro.
<< Questo ragazzo ha avuto un brutto passato con la famiglia… Si è trasferito da piccolo in Giappone, lì suo padre che è un poliziotto ha indagato su questa banda di violentatori che cresce sempre di più… La banda sapendo di lui, si è approfittata di un momento in cui la moglie era sola per rapirla, violentarla e ucciderla.
Il marito ha pagato il riscatto non facendo sapere niente e il giorno del riscatto è stato ucciso.
Suo figlio dopo anni di disperate ricerche ha saputo la verità da una busta inviata dalla banda… tutto terribile… >> disse l’ispettore.

In quel momento stava per entrare Goro per l’interrogatorio insieme a Martina, che doveva aiutarlo per le varie traduzioni, Conan e Ran, che voleva sapere tutto su quella storia.

<< Ran, poi devo parlarti… E’ meglio se questa storia l’ascolti quando te la ripeterò io che ora… Ti prego esci… >>
<< Ma io voglio sapere la verità… >>
<< Mi spiace piccola, una volta uscito di qui saprai tutto… >> disse l’ispettore che era d’accordo con quanto detto da Goro.

Così Ran e Conan uscirono dalla stanza dove incontrarono Angelo immerso nei suoi pensieri ma Ran non poteva chiamarlo senza Martina perché non sapendo bene l’italiano aveva paura di una brutta figura e così aveva deciso di conversare con Conan.

<< Conan, ti ricordi quando sono svenuta in aereo? >>
<< Si Ran… mi ricordo… >>
<< Bhè mi è tornato alla mente quanto eri preoccupato per me… e sai… io ero… >>
<< Ran!! >> pensò Conan e poi disse << eri come? >>
<< ero convinta che tu fossi… >>
In quel momento Conan era molto preoccupato, pensava che se Ran aveva scoperto la sua vera identità doveva nasconderla in qualche modo, ma non sapeva che inventarsi.
<< bhè… ero convinta che tu fossi… >>
<< Ran, continua… eri convinta cosa? >>
<< Che tu fossi… Bhè niente… >> disse Ran sorridendo e arrossendo un po’ e poi pensò << Che stupida che sono… possibile mai che si è innamorato di me? L’età è molto differente… >>
<< Probabilmente avrà pensato che sono Shinichi e poi si sarà convinta del falso… non posso dirle la verità… >>

Poco dopo Angelo si era accorto che squillava il suo cellulare così era uscito per rispondere.
<< Gli sta squillando il cellulare… >> pensò Conan non badandoci molto.
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2009, 11:10     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Bravooooooooooooooooooooooooooo :huh: (pensavo di meglio leggendo il titolo)XD
 
Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 7/9/2009, 11:14     +1   -1




capitolo carino, ma niente di che... ne hai scritti di migliori dal punto di vista della trama...
per quanto riguarda la forma non ho trovato errori! bravissimo! ^^
:clap: :clap: :clap:
stai davvero migliorando ^^

ah, e non ti preoccupare per i tempi ^^
fai con calma ^^
 
Top
ShinichiKudo
view post Posted on 7/9/2009, 11:17     +1   -1




CITAZIONE
pensava che se Ran aveva scoperto

In quel punto ci andava avesse. Comunque bello il capitolo complimenti ^^
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 11:20     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (ShinichiKudo @ 7/9/2009, 12:17)
CITAZIONE
pensava che se Ran aveva scoperto

In quel punto ci andava avesse. Comunque bello il capitolo complimenti ^^

è stato un errore di distrazione... XD
 
Web  Top
ShinichiKudo
view post Posted on 7/9/2009, 11:20     +1   -1




si lo so! Comunque bello il capitolo!!
 
Top
kudo89
view post Posted on 7/9/2009, 15:19     +1   -1




bellissimimo^^^^^ certo che conan e ran............pensano due cose diverse e uguali allo stesso tempo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 15:31     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (kudo89 @ 7/9/2009, 16:19)
bellissimimo^^^^^ certo che conan e ran............pensano due cose diverse e uguali allo stesso tempo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si :lollo: :lollo: è questo il bello :lollo: :lollo:
 
Web  Top
Jodie99
view post Posted on 7/9/2009, 15:36     +1   -1




molto bello il capitolo finiscilo presto
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 15:40     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Jodie99 @ 7/9/2009, 16:36)
molto bello il capitolo finiscilo presto

wow una nuova lettrice... li hai letti tutti oggi? :aaah: grazie mille!!
 
Web  Top
Xx[T]aru's princes[S]xX
view post Posted on 7/9/2009, 18:03     +1   -1




Ho deciso quale sarà il mio futuro....farò la guida solo a Taru e Miwa!Con loro sì che mi emozionerei *____________*
Comunque bel capitolo come al solito,ma non mi piacciono le scene stazionarie,o almeno non mi piacciono troppo...voglio risvolti emozionanti! :sisi: :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 18:09     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Xx[T]aru's princes[S]xX @ 7/9/2009, 19:03)
Ho deciso quale sarà il mio futuro....farò la guida solo a Taru e Miwa!Con loro sì che mi emozionerei *____________*
Comunque bel capitolo come al solito,ma non mi piacciono le scene stazionarie,o almeno non mi piacciono troppo...voglio risvolti emozionanti! :sisi: :sisi: :sisi:

Wow la mia ff ti ha dato un'idea per il futuro...XD

Comunque tranquilla.... faccio un piccolo spoiler.... dai prossimi capitoli ci sarà azione... si collegano alla parte finale i questo.... anche se è stato un capitolo un pò noioso e stazionario vi avverto che la parte finale è molto importante per tutto....
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2009, 18:52     +1   -1
Avatar

NON SI UCCIDE UNA COSA CHIAMATA AMORE!!!

Group:
Member
Posts:
1,577

Status:


molto bello anceh questo!!!!
aspetto il prossimo!!!;)
 
Web  Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12928 views
  Share