Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2009, 14:37     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Xx[M]artinaMiwak[O]xX @ 11/9/2009, 15:25)
CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2009, 21:00)
vuoi dire che senza sapendo ho creato un capitolo simile ad una puntata dell'anime? Wow ho preso lo stile di Gosho!!! :wub:

Non ti montare la testa,devo vedere le modalità e il movente ancora per dirlo u.u

Vabbè ciò che importa è che fino a qui è tutto simile... mi sa che la causa non può essere una dello stile di Gosho....
CITAZIONE (Xx[M]artinaMiwak[O]xX @ 11/9/2009, 15:25)
CITAZIONE (Heiji 93 @ 10/9/2009, 21:00)
Comunque precisiamo che non è proprio il mio sogno baciare Ran... Preferirei baciare una ragazza in carne ed ossa....XD

Il mio invece è baciare Taru :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

solo Taru? :wub: :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2009, 12:21     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ed eccomi col nuovo capitolo della ff... Questo capitolo è un pò triste come potete ben capire dalla fine del capitolo precedente e dal titolo di esso... Qui ci sarà un new entry... Bhè buona lettura e fatemi sapere che ne pensate...

Capitolo 34 (Disgrazie in strada)



<< Guardate… proprio lì c’è un taxi…. Che ne dite di prenderlo? >> disse Martina
<< Ottima idea… >> dissero Goro e Conan mentre Ran era rimasta a guardare un ragazzo uscire da un negozio << Allora andiamo? >> disse Conan e Ran annuì

Così detto i ragazzi e Goro entrarono nel taxi.
Mentre erano in autostrada a che andavano a velocità normale tutto ad un tratto hanno dovuto rallentare a causa di un auto che andava troppo lenta e sembrava che non sapesse guidare.
<< Assurdo andare a questa velocità e il punto è che nemmeno si può sorpassare… >> disse Goro
<< Pienamente d’accordo… >> disse il taxista

Poco dopo la macchina davanti aveva cominciato ad accelerare sempre di più quasi a farsi seminare.
Venne aperto lo sportello posteriore e lanciato il corpo di qualcuno proprio da esso, in modo molto violento e rapido data la velocità del veicolo.

<< Che è stato questo tonfo >> dissero vari passeggeri in autostrada vedendo il corpo di un uomo schiantarsi brutalmente nel vetro del taxi.
<< AAAAAAHHHHHH >> varie urla di panico cominciarono ininterrottamente, qualcuno aveva informato la polizia sull’accaduto.
I vigili del fuoco accorrevano per cercare i corpi dentro il taxi e intanto le ambulanze erano pronte per portare qualcuno in salvo e i telegiornali non facevano altro che informare sull’accaduto.

Per precauzione era stata chiusa l’autostrada.
Ovviamente la gente non era per niente felice di ciò, si sono visti la giornata rovinata per i vari interrogatori.

<< Ispettore, abbiamo interrogato qualcuno… >>
<< Bene, come è andata? >>
<< Non sanno con precisione cosa è successo… erano tutti troppo confusi… >>
<< Andiamo bene… >>

Intanto in un luogo un po’ più distante c’era chi guardava la tv, ed improvvisamente si era ritrovato con i programmi interrotti da una notizia del telegiornale.

<< Ci scusiamo per le interruzioni… Diamo il collegamento per i dovuti aggiornamenti >> disse la telecronista
<< Sono stati recuperati i corpi del taxi colpito brutalmente da un corpo volato da un auto in corsa… Purtroppo per il taxista non c’è più niente da fare… Come potete vedere da questo video questa disgrazia gli è costata la vita… Nel taxi erano in tutto 5… Oltre al taxista sono stati colpiti… Goro Mouri, Ran Mouri, Conan Edogawa e Martina *, entrambi a quanto sappiamo possono farcela… A presto con i prossimi aggiornamenti!! >>
<< Bhè ci siamo ripresi la linea… Diciamo che per ora è tutto… Buon proseguimento di giornata… >>

<< Non ci credo… Ma tu sei… >>

* = l’autore non descrive il cognome del personaggio
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2009, 12:44     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Bellissimooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :blink: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: SEI UN SCRITTORE................ SPERO CHE NON MUOIONO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 13:12     +1   -1
Avatar

NON SI UCCIDE UNA COSA CHIAMATA AMORE!!!

Group:
Member
Posts:
1,577

Status:


NOOOOOO!! Poveriii anceh l'incidente!!
ti prego, dimmi che stanno bene!!! :)
e chi è che ha parlato!??!, chi è arrivato?!?!
aaaaaaaa non puoi lasciarmi così, voglio sapere!!!

complimenti e aggiorna presto!!!
 
Web  Top
MissImpossible
view post Posted on 12/9/2009, 15:34     +1   -1




ma nn sei più felice se tutti stiano meglio?! allo perkè nn fai il bravo e LI FAI VIVERE!! ç_ç
POI mi lasci sempre a bocca aperta un nuovo mistero fantastico!! :o:
aggiorna presto(ma ki sarebbe il nuovo arrivato sempre + interessante)
spero di riuscire a leggere e a commentare in tempo XD p.s tratta bene la mia RAN !! ahaha
complimenti come sempre ....
 
Top
detective hunter
view post Posted on 12/9/2009, 17:06     +1   -1




capitolo molto bello
ottima scrittura
stupendo
prosegui presto
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 18:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Bravo!!! :clap: Noooooooooooooooooooooooooooooo Certo che la fortuna gurzica... ha fatto effetto...
 
Top
kudo89
view post Posted on 12/9/2009, 20:53     +1   -1




propio sfortunati...................ma conan quante maledizioni porta? cmq .........chissà chi è il nuovo personaggio.....sono curiosa, continua^^^
 
Top
baby_91
view post Posted on 13/9/2009, 21:15     +1   -1




Veramente chi è questo nuovo personaggio?? sono curiosissima, continua presto mi raccomando!! image
 
Top
'_~Taty 95~_'
view post Posted on 13/9/2009, 21:23     +1   -1




Ma nooooooooooo poveriiiiiii...la sfortuna di Conan gli si sta ritorcendo controoo XDXDXD

Comuqnue molto bello anche questo capitolo, mi piace il modo di scrivere, bravo!! ^^
:clap: :clap: :clap:

Mi raccomando aggiornala presto :P
 
Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 14/9/2009, 15:36     +1   -1




ah no! non avevo visto che avevi postato! rimedio subito ^^
complimenti bellissimo capitolo!!! ^^
che sfortuna che hanno -.-" speriamo bene!
e poi sono curiosissima di sapere chi sarà il nuovo personaggio...
ti prego posta presto! ^^
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 13:42     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Non commenta più nessuno?? intendo postare il nuovo capitolo!!!
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2009, 13:56     +1   -1
Avatar

NON SI UCCIDE UNA COSA CHIAMATA AMORE!!!

Group:
Member
Posts:
1,577

Status:


si dai heiji ti prego posta, sono troppo curiosa!!
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2009, 14:32     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ecco qui il nuovo capitolo della ff.... E' lunghetto... Per questa volta ho voluto provare a farlo così... Ovviamente è sempre frutto della mia mente... questo capitolo fortunatamente non è realmente accaduto... ma se ce ne sarà successivamente qualcuno con qualche parte realmente accaduta vi farò sapere... Non mi divago tanto... Buona lettura!!

Capitolo 35 (Quanti rischi si corrono)



Intanto in un luogo un po’ più distante c’era un ragazzo che guardava la tv, ed improvvisamente si era ritrovato con i programmi interrotti da una notizia del telegiornale.

<< Ci scusiamo per le interruzioni… Diamo il collegamento per i dovuti aggiornamenti >> disse la telecronista
<< Sono stati recuperati i corpi del taxi colpito brutalmente da un corpo volato da un auto in corsa… Purtroppo per il taxista non c’è più niente da fare… Come potete vedere da questo video questa disgrazia gli è costata la vita… Nel taxi erano in tutto 5… Oltre al taxista sono stati colpiti… Goro Mouri, Ran Mouri, Conan Edogawa e Martina *, entrambi a quanto sappiamo possono farcela… A presto con i prossimi aggiornamenti!! >>
<< Bhè ci siamo ripresi la linea… Diciamo che per ora è tutto… Buon proseguimento di giornata… >>

<< Non ci credo… Ma tu sei… >> pensò il ragazzo davvero molto preoccupato decidendo di andare a parlare con i suoi genitori.

<< Papà, mamma… Voglio andare a Milano… >>
<< Perché Milano? >> disse il padre del ragazzo
<< Per visitare i monumenti >>
<< Per primo noi abbiamo il mare e poi dovrebbero venire dei parenti dal nord… che senso ha che saliamo noi se già loro devono scendere? >> disse la madre

Il ragazzo non sapendo più che inventarsi ha dato ragione ad entrambi andando nella sua stanza.
Si era diretto nella sua postazione preferita, una scrivania con computer, un televisore e un registratore.

Il ragazzo accese il monitor del computer cliccando sul messenger sperando di sbagliarsi ma purtroppo la diretta interessata era disconnessa.

<< No, Ran… >>

In uno stato misto tra nervosismo e tristezza si era preparato per uscire di casa, avvertendo anche la famiglia di voler fare un giro.

Una volta uscito il suo primo ricordo era stato una conversazione tra lui e Ran dove le aveva chiesto il numero ma lei non voleva per evitare problemi con suo padre e per le lingue, dato che conosceva poco l’italiano e lui nemmeno un po’ di Giapponese, oltre anche alle tariffe mancanti.

Camminando per varie vie aveva sentito vari rumori strani venire in un vincolo.
Aveva deciso di percorrerlo molto lentamente, con un passo così lento da non poterlo sentire nessuno.

<< Nessuno ti può salvare qui… vedi che ti ammazzo… tu sei finito… Hai capito?! >> disse un uomo straniero.
<< Non dirò niente… ti prego, non farmi del male… >> disse un ragazzo straniero.

Il ragazzo vedendo tutto di nascosto si prese dal panico; non sapeva che fare.
Agendo d’istinto decise di prendere il cellulare e registrare tutto in un video per nel caso aiutare il povero ragazzo.

Intanto a casa, la sua uscita sembrava strano a tutti i componenti, così la madre preoccupata decise di volergli fare uno squillo, inserendo il numero del ragazzo e cliccando su chiama, anche se non aveva ricevuto alcuno squillo perché era stata interrotta dal marito.

<< Perché non posso? >>
<< Lascialo un po’ libero… >>

Intanto la registrazione del video procedeva anche se l’uomo minacciava solo a parole, ancora non aveva agito.

<< Dovresti sapere che dico sul serio… >>
<< Si infatti lo so… ti prego di scusarmi… non era mia intenzione… >>

A casa del ragazzo ognuno era occupato a fare qualcosa quando la madre era stata interrotta ricevendo uno squillo dall’amica, che doveva richiamare lei data la promozione conveniente.

Prese il cellulare cliccando sulla chiamata persa per vedere chi aveva chiamato ma dati gli impegni di casa, aveva pensato di chiamarla successivamente chiudendo così il menù ma subito dopo aveva deciso di sentirla velocemente così da premere il tasto di chiamata ma sfortunatamente il cellulare si imposta alle ultime chiamate effettuate, chiamando così, senza accorgersene, il figlio uscito da casa per calmare il suo nervosismo.

<< Per il momento è tutto tranquillo… però questo video può servire al povero ragazzo… >> pensò il giovane

L’uomo stava per concludere la conversazione col ragazzo quando il cellulare del giovane nascosto aveva cominciato a squillare

<< Avevo messo la vibrazione… Deve averlo cambiato mio fratello per gioco… come faccio ora >> pensò il giovane preoccupato.

<< Chi va là >> disse l’uomo che ad un certo punto prese la pistola che aveva accuratamente nascosto dirigendosi verso il giovane nascosto.

<< Ma perché non risponde… boh prima mi chiama e poi nemmeno risponde… Provo a richiamarla… Ecco!!! Ho sbagliato… Ho chiamato per sbaglio Filippo e non mi ha risposto… Perché non mi ha risposto… ha squillato per molto… >> disse la madre del ragazzo
<< Sta tranquilla non è successo niente >>

Impulsivamente Filippo vedendo l’uomo con la pistola che lo stava per scoprire non poteva fare altro che scappare, pensando che l’individuo l’avrebbe seguito e così infatti era stato.
L’uomo aveva deciso per non rovinarsi la reputazione di posare la sua pistola ma di rincorrere Filippo che stava ormai fuggendo.

<< Probabilmente non sa chi sono ma devo stare in guardia >> pensò il ragazzo correndo il più veloce possibile.
<< Fatti vedere, inutile che scappi… Dobbiamo solo parlare >> disse l’uomo
Il cellulare non registrava più perché data la chiamata la registrazione si era messa in pausa.
Il ragazzo era molto preoccupato pure per la chiamata della madre, ma non sapeva proprio quando avrebbe avuto il tempo di contattarla, gli erano venuti mille pensieri, venendogli un forte mal di testa.
L’uomo lo stava per raggiungere quando per fortuna era passato un pullman e il ragazzo non aveva esitato a prenderlo, fortunatamente aveva con se pure un biglietto da timbrare.

Edited by Heiji 93 - 21/9/2009, 16:21
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2009, 14:47     +1   -1
Avatar

NON SI UCCIDE UNA COSA CHIAMATA AMORE!!!

Group:
Member
Posts:
1,577

Status:


bellissimo!!!
mamma mia, ne succedono di tutti i colori eh!??!!?
aspetto il seguito!!!!!!
 
Web  Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12930 views
  Share