Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2009, 20:49     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bravissimoooooooooooooooooooooooooooooo:heiji: :heiji: :heiji: :heiji: :heiji: :heiji: :heiji: :heiji: :heiji: :heiji: :heiji: :heiji: :heiji: :heiji: :heiji: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è bellissimoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Edited by Conan-98 - 1/10/2009, 16:45
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 20:46     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Bravo Fily!!! :clap:
 
Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 28/9/2009, 14:50     +1   -1




ciao Heiji! capitolo cario, nessun risvolto dal punto di vista della traba, ma ben scritto e quasi privo di errori! ho detto quasi però, ti frega sempre qualche concordanza dei verbi! XD
cmq bravissimo stai davvero migliorando! ^^ :clap: :clap:
però non ho capito a cosa serviva il riassunto del capitolo 35! ^^"
aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 18:21     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Grazie mille a tutti per i vari commenti... anche se ancora mancano lettori....

CITAZIONE ((¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯) @ 28/9/2009, 15:50)
ciao Heiji! capitolo cario, nessun risvolto dal punto di vista della traba, ma ben scritto e quasi privo di errori! ho detto quasi però, ti frega sempre qualche concordanza dei verbi! XD
cmq bravissimo stai davvero migliorando! ^^ :clap: :clap:
però non ho capito a cosa serviva il riassunto del capitolo 35! ^^"
aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^

e sempre qualche verbo mi frega... comunque il riassunto l'ho messo solo perchè mi andava scriverlo... non ha avuto nessuno scopo... :lollo:
 
Web  Top
baby_91
view post Posted on 30/9/2009, 10:19     +1   -1




mmm questa storia mi incuriosisce sempre di più, voglio leggere il seguito image image tantissmi coplimenti fily!!! aggiorna presto XD
 
Top
view post Posted on 3/10/2009, 19:48     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ed ecco che posto un nuovo capitolo!! Grazie a tutti!! Davvero!! in questo nuovo capitolo ci sono grosse svolte riguardanti la storia... a differenza del capitolo precedente...

Capitolo 37 (Le attese)



Una volta arrivato a destinazione il ragazzo si era diretto verso la scuola.

<< Chissà se è già arrivata all’appuntamento… >> pensò tra se.

Prima di arrivare a destinazione si accorse che il suo cellulare aveva cominciato a squillare.

Intanto i cinque malcapitati in quel taxi sono stati portati in ospedale con l’ambulanza.
Durante il cammino i medici dentro l’ambulanza cercavano di fare il possibile per salvare le povere vite colpite da un corpo volato da una macchina davanti a tutta velocità.
Si erano accorti che la meno grave era Martina mentre il più grave Goro.

Arrivati in ospedale una grossa carica di giornalisti si era avvicinata per informarsi e i medici cercavano di rassicurarli.

<< Ciò che mi preoccupa è un trauma cranico… Purtroppo il taxista non ce l’ha fatta ma mi preoccupo se hanno avuto un trauma emotivo… >> disse un medico ad un altro medico
<< Si effettivamente… >>

I giornalisti erano rimasti tutti in sala d’attesa come se non c’erano altre notizie importanti per quei giorni, in attesa di un medico che li poteva informare prima di un qualsiasi altro.
Si facevano tutti a gara non mettendosi d’accordo, tanto che qualcuno credendosi furbo voleva cercare d’inventarsi il continuo della storia.
Ad un certo punto un medico era uscito dalla sala operatoria e tutti lo accerchiarono per fare notizia.
Il medico vedendosi costretto aveva cominciato a dire qual’era la situazione.

Filippo, aveva risposto alla telefonata della madre che era curiosa di sapere dove era andato con gli amici e le rispose di stare tranquilla e che era nei pressi della scuola superiore, salutandola e chiudendo la telefonata.
Dentro di sé sperava che era già presente l’amica che aveva accordato l’incontro perché non gli andava di aspettare solo davanti scuola.
Arrivato a scuola si era accorto di essere solo, gli faceva un po’ di nostalgia e uno strano effetto vederla vuota dato che ogni mattina in inverno era sempre popolata.
Dopo un po’ un ragazzo col motore si era avvicinato a Filippo.

<< Ciao Filippo, ti ricordi di me? >>
<< Ciao, si mi ricordo… eheheh siamo della stessa scuola… >>
<< Che come va? >>
<< Mah diciamo… potrebbe andare meglio… sono un po’ triste… >>
<< Vieni con me lì al bar… inutile restare qui… >>
<< Ma aspetto una persona… >>
<< Vieni dai, qualche minuto… il tempo di parlare un po’… >>
<< Ok >> disse Filippo pensando che nel caso sarebbe rimasto ancora solo.
<< Aspetta posteggio il motore e andiamo a piedi… >>

Una volta arrivati in un bar vicino, entrambi si sono seduti per discutere

<< Allora, ti vedo giù… Qualcosa non va? >>
<< Bhè si… >>
<< Ecco.. io so come puoi fare per rilassarti un po’… >>

I giornalisti sempre meno impazienti volevano sapere la verità per fare notizia cercando di farsi dire tutto dal medico uscito dalla sala operatoria.

<< Posso affermare che per la signorina Martina * il pericolo è scampato… Lo stesso vale per il bambino… Per quanto riguarda l’altra ragazza e il padre stiamo cercando di fare del nostro meglio… >>

Questa rivelazione ha lasciato un po’ perplessi i giornalisti che subito era diventata una notizia di tutte le reti televisive.

<< Filippo, è così tanto chiaro… ce ne sono di soluzioni… Basta che scegli quella che ti piace maggiormente… >>
<< Ma guarda un po’ se devo sentire questo… >> pensò Filippo tra sé e sé
<< Guarda, questa è una soluzione vendibile da tutte le parti… >> disse il ragazzo prendendo un pacco di sigarette dalla tasca.
<< Sai che ti dico… Non ho bisogno di dipendere da queste cose per guarirmi… E’ stupido chi fuma e fa uso di altre sostanze… Smettila finche sei in tempo… >>
<< Ah si… caro mio e come credi di uscire da questo malessere che hai? >>
<< Con la Fede si risolve tutto!! >> detto questo Filippo si era allontanato dal ragazzo ritornando verso la scuola.
<< Pensala come vuoi… io volevo aiutarti!! >> disse il ragazzo.

Edited by Heiji 93 - 3/10/2009, 21:03
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2009, 20:04     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Bravissimoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! fiuuuuuuuuu :conan: si è salvato, poverini :ran: e :kogoro: image image image image
 
Top
detective hunter
view post Posted on 3/10/2009, 20:04     +1   -1




"< Pensala come vuoi… io volevo aiutarti!! >> disse il ragazzo."
altre 2 o 3 battute no è?! >!
XD
complimenti qui si stravolge veramente tutto
aspetto il seguito
 
Top
baby_91
view post Posted on 3/10/2009, 20:21     +1   -1




O_O << Pensala come vuoi… io volevo aiutarti!! >> disse il ragazzo ...
complimenti, bell'aggiornamento (mi sento ripetitiva XD ma come devo fare se mi piacciono tutti i capitoli??? XD)
continua presto mi raccomando, aspetto il seguito...
 
Top
kudo89
view post Posted on 3/10/2009, 21:15     +1   -1




bellissimo!!!!!!!!! certo che kogoro da quando va in giro con Conan ha una fortuna.......................................
 
Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 4/10/2009, 15:59     +1   -1




<_< <_< <_<
mi spiace...
-_- -_- -_-
ma....

stavolta non ho niente da ridire! XD
complimenti Heiji sei miglioratissimo!!!! bravo! ^^
e il capitolo è moooooolto interessante!
complimenti ancora ;)
aspetto il prossimo aggiornamento! ^^
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 20:25     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Bravo!! :clap: :clap: :clap:

Facciamo una cosa: Questa volta non vado in OT XD...
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 20:38     +1   -1
Avatar

NON SI UCCIDE UNA COSA CHIAMATA AMORE!!!

Group:
Member
Posts:
1,577

Status:


bellisismo capy, bravo!!
sono contenta per conan, ma poveri ran e goro, si salveranno pure loro vero!??!
 
Web  Top
s1106
view post Posted on 11/10/2009, 13:27     +1   -1




ho finito di leggere ora tutta la ff ...veramente molto bella complimenti!!!! :clap: :clap: :clap: continua presto!
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 17:00     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Tengo a precisare che questo capitolo non è il massimo manco per me che l'ho scritto... E' un misto tra tistezza e gioia... Fa ridere ma pochissimo solo la parte finale... bhè spero di non perdere i lettori...

Capitolo 38 (Condoglianze e partenze)



Attraversando la strada aveva notato che la sua amica era già nel luogo dell’appuntamento, così aveva fatto cenno di salutarla.
Arrivato dall’amica si erano salutati e chiesto se andava tutto bene dopo di che si erano incamminati un po’ per le vie.

<< Bhè dimmi, che succede? >>
<< Storia troppo lunga… Non puoi immaginare… >>
<< Bhè dai racconta… abbiamo tempo e poi sono curiosa!! >>

Intanto in ospedale i medici si erano stupiti del fatto che i due individui si stavano riprendendo.

<< Possiamo essere soddisfatti di noi… L’ospedale ha davvero lavorato bene!! >>
<< Si è fantastico… e poi dando la notizia saremo in tv!! Diventeremo famosi!! >>
<< Si ma cerca di controllarti e non urlare… Ora usciamo da questa stanza e diamo la notizia!! >>

Detto questo i medici uscirono dalla sala col sorriso in faccia attirando l’attenzione dei vari giornalisti che volevano essere aggiornati.

<< I due si salveranno!! Ce la faranno!! >> disse un medico

Subito questa notizia era stata pubblicata nei vari telegiornali d’Italia pur sapendo che non aveva solo del positivo ma anche del negativo, la morte di un povero taxista.
Così molti giornalisti intervistarono la famiglia del povero uomo che risposero di essere molto addolorati per la sua scomparsa, che richiedevano di fare giustizia e catturare chi era riuscito ad uccidere brutalmente un uomo e scaraventarlo contro una macchina in corsa uccidendone un altro povero innocente.
Tutta Italia ne era rimasta colpita e cercarono di sostenere in qualche modo la famiglia di quell’individuo recandosi, chi poteva, anche al suo funerale.

Dopo aver raccontato tutta la storia la ragazza gli rispose di tornare a casa perché quell’individuo non poteva fargli del male in nessun modo e di stare tranquillo.
Filippo aveva un po’ obbiettato perché voleva stare ancora in sua compagnia ma la ragazza gli rispose che già sapeva tramite sms che sarebbe rimasta poco con lui così si era diretto alla fermata.
Dopo un po’ di tempo era arrivato il pullman, l’aveva preso ed era ritornato a casa.

<< Divertito? >> disse la madre
<< Si… tantissimo!! >> rispose il figlio pensando che il comportamento della madre era un po’ strano

Erano passati alcuni giorni di monotonia e finalmente in ospedale i due sventurati si ripresero.

<< Ahhhh non ci credo… Ne sono passati di giorni… >> disse Ran in giapponese
<< Eh si… uff >> rispose Goro

A quel punto li aveva interrotto Martina spiegando che il povero taxista era morto all’istante.
Li aveva avvisato inoltre che c’erano già stati i funerali del povero uomo e che lei e Conan erano andati a trovare anche la famiglia donandogli qualche cosa.
Sentendo queste parole Ran e Goro si erano davvero rattristati decidendo di andarli a trovare.

Dopo aver trovato la famiglia del taxista decisero di andare nel Sud Italia, sperando si sfuggire a questa serie di sfortuna, e così sotto richiesta di Martina, che aveva una voglia pazzesca di andarla a visitare, si erano decisi di andare in Sicilia. Ran, che dentro di se sperava in questo momento, ovviamente aveva gioito del fatto che non era solo lei a volerci andare.
Goro inizialmente non voleva andarci ma successivamente era stato convinto da Ran parlandogli semplicemente dei dolci e delle ragazze mentre Conan sapendo che ci poteva essere un individuo che non gli faceva tanto simpatia non voleva andarci.

<< No, non voglio andarci!! >>
<< Ma dai Conan, ti stai comportando in modo molto strano oggi… che ti succede? >> disse Ran
<< Voglio restare qui… >>
<< Ma dai… vince la maggioranza e poi comunque non puoi comportarti come un bambino ancora… Tu stai crescendo!! >>
<< E tu mi stai trad… (riprendendosi cambiando tono) tradizionalmente coccolando! >> e poi pensò << A poco dicevo tradendo… >>
<< Tradizionalmente coccolando?? Sei strano… >>
<< Si, lo so… ok andiamo… >> disse Conan e poi pensò << …perfetto… ora che faccio? >>

Edited by Heiji 93 - 11/10/2009, 18:57
 
Web  Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12928 views
  Share