Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2009, 11:32     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Questo nuovo capitolo è una svolta per la trama... è molto importante... Si scopriranno delle cose... Bhè buona lettura....XD

Capitolo 40 (Una presa impossibile)



L’uomo aveva dettato le regole alla ragazza che poi aveva fatto addormentare con uno spara anestetici e intanto si preparava a scegliere il soggetto da chiamare.
<< Perfetto, lui… questo nome mi piace >>

Il cellulare del ragazzo continuava a squillare fino a quando lui si era deciso a rispondere alla chiamata.

<< Pronto? >>
<< ihihihih >>
<< Con chi parlo? Perché questa risata? >>
<< Vuoi proprio saperlo? Ho rapito la tua amica Martina… Se la vuoi salvare dovrai venire a prenderla… se no, non ti lascio immaginare cosa le farò… >>
<< Ma come faccio? Ci conosciamo tramite web e non saprei proprio come fare per venire da lei… >>
<< Che non ti venga in mente di chiamare la polizia… I maggiori dettagli te li farò sapere.. a presto Phil >>
<< No, aspetta… ca**o ci mancava solo questa… Ora come faccio… >>

<< Ahahahahahah >> l’uomo continuava a ridere soddisfatto ordinando a chi stava al posto di guida di andare al luogo pattuito.
Avevano trovato un po’ di traffico ma comunque cercavano di mantenere la calma perché sapevano che sarebbero riusciti a portare la missione al termine.

Intanto in albergo, Goro era riuscito a prendere sonno con i suoi soliti pensieri.
Di mattina, quando Ran si era alzata si era accorta che Martina non era presente in stanza.
Il suo primo pensiero era quello che poteva essere andata in bagno ma si era accorta che non c’era, così aveva pensato di uscire a cercarla nelle vicinanze, ma niente, così aveva deciso di informare suo padre e il piccolo Conan.

<< Papà, Conan, dai aprite… Ho bisogno di voi… >>
Conan che in quel momento era sveglio si era accorto della chiamata di Ran andando ad aprirle la porta.
<< Che succede? >>
<< Non so dove si trova Martina… E’ strano… >>
<< Tranquilla, sarà in bagno o forse ha fatto un giro… >>
<< Ho controllato ma niente… >>
Proprio in quel momento Goro si era alzato un po’ frastornato e disse
<< Cosa? Si è persa la sexy? >>
La faccia di Ran subito aveva cambiato espressione e Conan aveva riuscito ad interrompere quell’atmosfera uscendo fuori dall’albergo.
<< Hey Conan dove vai? >> disse Ran
<< Controllo un cosa… >>

Uscendo dall’entrata principale si era accorto che proseguendo un po’ dritto c’erano delle evidenti strisce lasciate da una macchina nel terreno.

<< Scoperto qualcosa? >> disse Ran
<< Ma figuriamoci se quel bambino scopre qualcosa… >> disse Goro
<< Vorrei sbagliarmi… ma forse è stata rapita!! >>
<< Cosaaa?? >> dissero i due increduli
<< Da cosa lo pensi? >> disse Ran
<< Dai segni evidenti che ci sono lì nel terreno… Perché una macchina dovrebbe frenare in quel modo? E poi osservate bene… le impronte delle scarpe non vengono solo dal retro della macchina, ma anche dalla parte destra anteriore della macchina… e contando che qui si guida a sinistra mi sembra strano… Tutto qui… >>
<< Ci hai pensato che potrebbe essere un taxi? >> disse Goro molto nervoso
<< E’ impossibile papà… Nel taxi i passeggeri entrano nel retro… >>
<< Sarà come dite voi… >> pensò Goro

<< Ed eccoci arrivati!! >>
Martina in quel momento si era svegliata e sferrato un calcio improvviso verso l’uomo che l’aveva rapita.
<< Come è possibile che è già sveglia? >>
<< Semplice, non mi hai mai addormentato… >>
<< Statti ferma e non ti muovere… >>
<< No, fermo tu!! >> disse Martina estraendo una pistola nascosta per bene
<< Una pistola? Come è possibile?? >> disse l’uomo alla guida
<< Ragazzina non si tengono questi giochini alla tua età… sono molto pericolosi!! >> disse l’uomo accanto alla ragazza
<< Zitto… Tu non sai chi sono e ciò non ti da il diritto di parlare… >>
I due uomini in macchina si erano messi a ridere sentendo quanto detto dalla ragazza che apparentemente non le faceva tanto paura, ma erano stati interrotti dal suono della sirena della polizia che si stava avvicinando sempre di più.

<< Sbirra ecco cosa sei!! Ora basta!!!! Vedi di finirla!! >>
L’uomo del retro della macchina cercava di prenderle la pistola che aveva in mano, volendo pure distruggere la microspia che doveva tenere nel corpo, cercando di toccarla.

Intanto l’uomo della guida aveva tolto le sicure della macchina riuscendo a scappare.
L’uomo del retro voleva pure riuscire a scappare ma era stato fermato da Martina che gli teneva la pistola alla tempia
<< Fermo o sparo!!! >>
L’uomo non aveva tanta paura così, dopo averle dato un calcio da far piegare la ragazza verso di se era riuscito a scappare.
Le pattuglie della polizia erano arrivate sul luogo pronte a prendere i due loschi figuri, quando si accorsero che Martina era a terra.

<< Ci sono sfuggiti anche questa volta!!! >> disse un poliziotto dando dei colpi sulla vettura degli individui.

Edited by Heiji 93 - 23/10/2009, 12:59
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2009, 12:03     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
non ci credo Martina una Poliziotta? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: questo capitolo è stato bellissimoooooooooooooooooo e che colpi di scena
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 12:38     +1   -1
Avatar

NON SI UCCIDE UNA COSA CHIAMATA AMORE!!!

Group:
Member
Posts:
1,577

Status:


Bellissimo qeusto capitolo fily!!!!
Martina polizziotta?!!? non me lo sarei mai aspettata!!!
complimenti, aspetto il prossimo!!!
 
Web  Top
Xx[M]artinaMiwak[O]xX
view post Posted on 23/10/2009, 14:56     +1   -1




Ovvio che lo sono...spero di essere degna erede di Miwa :sisi: :sisi: :sisi:
*si comincia a montare la testa*
 
Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 23/10/2009, 17:08     +1   -1




Heeeeeeeeeeeijiiiiiiiiiiii! complimenti che colpo di scena! non mi sarei mai aspettata che Martina fosse una polizziotta!
continua presto! ^^
 
Top
s1106
view post Posted on 23/10/2009, 19:53     +1   -1




molto bello questo capitolo!!!! :clap: :clap:
 
Top
kudo89
view post Posted on 23/10/2009, 20:56     +1   -1




Bellissimo!!!!!!! Martina mi ha lasciato di stucco..............................non credevo..............
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 12:16     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ragazze, devo fare una cosetta per la mia ff... mi serve una Ran... chi si candida?
 
Web  Top
Xx[M]artinaMiwak[O]xX
view post Posted on 24/10/2009, 23:44     +1   -1




CITAZIONE (kudo89 @ 23/10/2009, 21:56)
Bellissimo!!!!!!! Martina mi ha lasciato di stucco..............................non credevo..............

Sono piena di sorprese io U.U
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 21:06     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ed ecco il capitolo numero 41 con la solita suspance... Finalmente qui si vedranno riprendersi dei concetti bloccati nei vari capitoli precedenti... Buona lettura!! :lollo:

Capitolo 41 (Il pentimento di Martina)



Il piano della polizia di catturare i malviventi purtroppo non era andato a buon fine, fallendo la copertura di Martina, la giovane poliziotta infiltrata nel gruppo dei tre giapponesi arrivati in Italia per motivi ancora del tutto sconosciuti.
Conan aveva già intuito che Martina era stata rapita e voleva cercare di raccogliere più elementi possibili, quando aveva visto varie pattuglie della polizia passare nella strada dell’albergo.

<< Ci sono sfuggiti anche questa volta!!! >> disse un poliziotto dando dei colpi sulla vettura degli individui.
<< Hai ragione… Però di certo non sono normali… Dicevano che la loro è una organizzazione seria con lo scopo "il farlo"… è assurdo… >> disse Martina iniziando a ridere.
<< In ogni caso ormai la tua copertura è saltata… Ci puoi essere utile per il caso Goro ancora… Come vedi voleva metterti le mani addosso >> disse l’agente Luca che decise di informare il Commissario sull’accaduto
<< Volevamo informarla che purtroppo ci sono sfuggiti… il piano purtroppo è saltato… Martina non può più esserci utile per catturarli… >>
<< E’ saltata la copertura? >> disse il Commissario in uno stato di nervi e continuò << Ma come avete potuto fare… non capite che avete messo nei casini Martina? Ora non avrà vita facile… Fammi un piacere, tienila sott’occhio… non dovevamo metterla in questi casini >>

Martina vedendo che l’agente informava il Commissario era sicurissima che le avrebbero tolto il caso ed essendo molto testarda aveva pensato bene di allontanarsi in speranza di prendere la banda.

<< Allora ricapitolando… Goro non riusciva a dormire e voleva vedere se le ragazze invece dormivano… Si è accorto che solo Ran dormiva e che Martina era sveglia… Ma non aveva con se i vestiti per uscire… Che se li è messi per uscire a prendere un po’ d’aria? E poi mi sembra molto strano che una ragazza si faccia prendere così facilmente senza opporre resistenza… o magari urlare… Tutto è molto strano… >> pensò Conan.
Intanto Goro stava informando la polizia dell’accaduto che l’avevano rassicurato perché dicevano che avrebbero fatto il loro meglio.

<< Martina, dove sei? Ca**o non può scappare… non può fare di testa sua… Ma è possibile che nessuno di voi si è accorto che si stava allontanando? >> disse Luca chiudendo la telefonata
In quel momento il suo cellulare aveva ricominciato a squillare
<< Pronto? Ah si… c’è un problema… è fuggita… probabilmente vuole catturare gli individui soli >>
<< Cosaaaaaaaaa???? Ma siete pazzi? Vedete di trovarla subito… non può mettersi in altri casini… e poi ha chiamato il Detective Goro… Deve ritornare subito prima che salta anche la seconda copertura!! >> disse il Commissario nervoso
<< Si signore… corriamo >>

Martina si era pentita di aver estratto la pistola e si era sentita abbastanza sciocca nel farsi colpire in quel modo alla pancia, ormai per lei era diventato un conto personale, doveva essere lei a catturarli.

Un ragazzo però era molto preoccupato e aveva deciso di partire per cercare di salvare l’amica.
<< Filippo non puoi partire così... >>
<< Si che devo… Non posso lasciarla in pericolo… >>

Gli agenti setacciarono la zona nell’affannosa ricerca della ragazza, riuscendo finalmente a trovarla.
L’agente Luca si era avvicinato a lei e dato un schiaffo per farle capire di smettere.

<< Ma non lo capisci? Ormai è un conto personale… >>
<< Ma che conto personale? Vuoi finirla? Il Commissario vuole che torni in albergo e che racconti che sei uscita per motivi tuoi… ah, chiama anche Filippo… E’ stato coinvolto in questa situazione e potrebbero venirgli brutti pensieri… >>
<< Hai ragione… >> detto questo Martina chiamò il ragazzo tranquillizzandolo dicendogli che l’avevano liberata e poi ubbidì agli ordini del Commissario tornando in albergo.

<< Non possiamo stare con le mani in mano… >> disse Ran che si alzò e si diresse verso l’uscita dell’albergo per cercarla
<< Ben detto… a quest’ora chissà dove dovrebbero essere le mie mani… >> disse Goro
<< Ma sentitelo… >> pensò Conan veramente stupito
Proprio in quel momento la ragazza era tornata in albergo dicendo che aveva fatto una lunga passeggiata e si era persa, anche se a Conan sembrava un po’ strano ma preferiva evitare.

Tutto il resto della giornata si era svolta bene per tutti e giunta la sera Goro si era ricordato di dover dire una cosa a Ran da parecchio tempo.

<< Ormai non posso più aspettare… Non me la sento più di aspettare… >> pensò Goro avvicinandosi a Ran
<< Senti, devo dirti una cosa molto importante… Non posso sapere che reazione farai sapendola… >>
<< Non farmi preoccupare papà… Dimmi >> disse la ragazza impaziente e preoccupata.
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2009, 21:27     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O O_O
 
Top
s1106
view post Posted on 30/10/2009, 22:09     +1   -1




bello!!!!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
Xx[M]artinaMiwak[O]xX
view post Posted on 1/11/2009, 22:39     +1   -1




Me deve arrestare tipi <_<
Ma...che gli deve mai dire Goro?Una mezza idea la ho u.u
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 22:54     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Xx[M]artinaMiwak[O]xX @ 1/11/2009, 22:39)
Me deve arrestare tipi <_<
Ma...che gli deve mai dire Goro?Una mezza idea la ho u.u

davvero? scopriremo se allora è quello che penso io... sempre ammesso che glielo dirà!! :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2009, 18:08     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


solo 3 commenti? ragazzi non vi attira più? :o:
 
Web  Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12930 views
  Share