Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2009, 22:31     +1   -1
Avatar

~ A secret makes a woman, woman..~

Group:
Member
Posts:
1,788

Status:


Come promesso ti commento la storia è bella promette bn e ora continuerò a leggerla bravo!!! kiss tvb!!
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 22:32     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (LovelyKid @ 4/11/2009, 22:31)
Come promesso ti commento la storia è bella promette bn e ora continuerò a leggerla bravo!!! kiss tvb!!

grazie... anch'io tvb baci!! :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2009, 23:33     +1   -1
Avatar

NON SI UCCIDE UNA COSA CHIAMATA AMORE!!!

Group:
Member
Posts:
1,577

Status:


Scusa filiiiiiiii ero convinta di aver conmmentato!!
bellissimo capitolo, ma sono curiosissima di cosa deve dire goro a Ran, ti prego aggiorna presto!!!
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2009, 10:05     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (STEFY PAN @ 4/11/2009, 23:33)
Scusa filiiiiiiii ero convinta di aver conmmentato!!
bellissimo capitolo, ma sono curiosissima di cosa deve dire goro a Ran, ti prego aggiorna presto!!!

tranquilla non preoccuparti.... se tutto va bene è possibile che aggiorno domani o anche che anticipo....
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2009, 13:03     +1   -1
Avatar

~ A secret makes a woman, woman..~

Group:
Member
Posts:
1,788

Status:


stupendooo! sbrigati con il 42esimo!!! XDXD
tvb kiss!! ciao
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 13:13     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


l'hai letto tutto? :wub: :huh: :woot:
 
Web  Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 5/11/2009, 15:35     +1   -1




ciao Heiji! scusissima per il ritardo!!!
commento subito!
bravissimoooooooo! la storia si fa sempre più interessante, complimenti! :clap: :clap: :clap:
sono davvero felice di vedere i miglioramenti, hai fatto dei passi da gigante! ^^
solo una cosuccina....... sta attento alle ripetizioni che rallentano un pò la scorrevolezza del capitolo ^^
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 19:25     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE ((¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯) @ 5/11/2009, 15:35)
ciao Heiji! scusissima per il ritardo!!!
commento subito!
bravissimoooooooo! la storia si fa sempre più interessante, complimenti! :clap: :clap: :clap:
sono davvero felice di vedere i miglioramenti, hai fatto dei passi da gigante! ^^
solo una cosuccina....... sta attento alle ripetizioni che rallentano un pò la scorrevolezza del capitolo ^^

Grazie mille Giulia, tranquilla se hai letto in ritardo... ho pronto un altro capitolo ma lo posto domani!! per el ripetizioni cercherò di stare più attento sostituendo le parole con dei sinonimi... XD
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2009, 16:41     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Bhè ringrazio a tutti i nuovi lettori e coloro che mi sono sempre rimasti fedeli... Questo nuovo capitolo è diviso in parti e per la prossima mi sa dovrete aspettare una serttimana!!
SPOILER (click to view)
Martedì compie gli anni l'autore della ff... XD
Spero sia di vostro gradimento!! commentate in tanti e fatemi sapere che ne pensate del finale troncato così... XD spero che non riscontrate tanti errori...

Capitolo 42 (Segreti e misteri - parte 1)



Goro era deciso più che mai a dire la verità alla figlia; aveva aspettato ormai troppo tempo e non poteva più mentirle, non era giusto nei suoi confronti, così recandosi verso di lei le aveva detto di doverle parlare.
Ran era sempre più curiosa dello strano comportamento del padre ed iniziava sempre di più a preoccuparsi in quanto risultava strano il suo comportamento.

<< Non farmi preoccupare papà… Dimmi >>

In quella stanza dell’albergo si era creata molta tensione, la ragazza aveva il presentimento che poteva cambiare il corso della sua esistenza, che poteva tragicamente rovinarsi l’estate e che doveva avere un appoggio, un appoggio da un ragazzo che solo lei sapeva chi, ma era ugualmente decisa a sapere la verità, perché pensava che la verità poteva essere la migliore via, meglio la verità di una falsa illusione.

<< Senti figliola, io… Bhè ecco… è un po’ difficile da spiegare… Ma, ecco! >>
<< Papà, qualsiasi cosa devi dirmi, trova il coraggio… Devo sapere… Ho tutto il diritto di sapere… >>

In quel momento Conan e Martina che non trovavano più Ran e Goro erano davvero curiosi di sapere dove potevano essere finiti. Martina voleva informare la polizia dei cambiamenti, così aveva detto a Conan che si stava allontanando per andare in bagno.
Una volta entrata in bagno, Martina aveva contattato il dipartimento.

<< Goro deve dire una cosa a Ran… Una cosa che tiene dentro da tempo… >>
<< Senti Martina, tu sai perché sei stata ingaggiata su questo caso… Vedi di non metterti nei guai pure perché non sei una vera poliziotta… Sei ancora una ragazza e devi goderti la vita… Non fare mosse azzardate come quella di prima, ci teniamo a te… >>
<< Si si lo so… Mi avete ingaggiato perché posso scoprire il più possibile su Goro e aiutare la figlia così da catturare quei maniaci… Anche se mi sembra parecchio strano che Goro potesse far parte di loro… >>
<< Ecco, sei inesperta… Questi argomenti non si fanno via telefono se non si hanno gli elementi veri e propri >>
<< Hai ragione, comunque ora vado… Devo scoprire qualcosa, vi aggiorno! >>

Così la ragazza uscendo dal bagno si stava dirigendo verso la stanza dove stavano discutendo Ran e Goro senza farsi scoprire dal piccolo, che di certo non poteva restare tra le mani in mano ed era pure lui intento a scoprire il più possibile sul misterioso segreto di Goro.

<< e tu che ci fai qui? >> disse Conan a Martina
<< Ma niente… lo stesso vale anche per te… >>
<< Se permetti è la mia famiglia >>
<< Si, hai ragione >> disse la ragazza allontanandosi e pensando che fortunatamente precedentemente aveva attaccato una microspia.

<< Ecco quello che devo dirti è che… >>
<< Papà!! Parla!! >>

In quel momento una donna alta, di 37 anni circa dai capelli castani e dagli occhi azzurri si stava avvicinando in quella stanza.

<< Hey! >> disse al piccolo che origliava la conversazione
<< Non ci credo… Che ci fai in Italia? >>
<< Zitto… Ora mi sentono!! Puoi ascoltare pure tu se vuoi… entra pure tu… >> detto questo la donna bussò alla porta in attesa di risposta.
<< Chi è? >>
<< Non mi dire che le hai parlato senza di me… Ho cercato di fare il possibile per arrivare in tempo… Devo esserci anch’io!! >>
<< Si tranquilla >> e pensò << Che rompi che è >>
<< Ma questa voce io al conosco >> disse Ran restando sbalordita.

 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2009, 17:09     +1   -1
Avatar

NON SI UCCIDE UNA COSA CHIAMATA AMORE!!!

Group:
Member
Posts:
1,577

Status:


aaaaaaaaaaaa!! bellissimo aggiornamento fily!!!!
però sei cattivo sono curiosissima di sapere cose goro deve dire a ran!!!!
sulla persona che è arrivata una mezza idea me la son fatta, ma nn volgio dire cavolate, quidni aspetterò con ansia il seguito!!
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2009, 17:12     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (STEFY PAN @ 6/11/2009, 17:09)
aaaaaaaaaaaa!! bellissimo aggiornamento fily!!!!
però sei cattivo sono curiosissima di sapere cose goro deve dire a ran!!!!
sulla persona che è arrivata una mezza idea me la son fatta, ma nn volgio dire cavolate, quidni aspetterò con ansia il seguito!!

grazie... XD non sono cattivo sono solo uno che vuole far tenere molta suspance ai lettori... XD :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:24     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


0_0 0_0 0_0 non ci credo comunque un bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooo capitolo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Rellina*^
view post Posted on 6/11/2009, 18:47     +1   -1




Se vuoi farci tenere in tensione...ci stai riuscendo benissimo Heiji! Questo aggiornamento mi piace tantissimo...voglio leggere il seguito e veloceee xD Okay mi sto rileggendo gli altri capitoli poco a poco così poi ti commento meglio vabbene?? Però ti prego continuala sennò mi uccido...xD
Che deve dire Goro?!?
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:36     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Rellina*^ @ 6/11/2009, 18:47)
Se vuoi farci tenere in tensione...ci stai riuscendo benissimo Heiji! Questo aggiornamento mi piace tantissimo...voglio leggere il seguito e veloceee xD Okay mi sto rileggendo gli altri capitoli poco a poco così poi ti commento meglio vabbene?? Però ti prego continuala sennò mi uccido...xD
Che deve dire Goro?!?

prima leggi gli ultimi e poi i primi? XD ok!! :lollo: Grazie!! comunque penso che posterò venerdì e comunque ancora non ho nemmeno scritto il continuo... XD
 
Web  Top
s1106
view post Posted on 6/11/2009, 20:37     +1   -1




:o: :o: troppo bello!!!!!!!!!sono curiosa di sapere quello che Goro vuole dire a Ran! non vedo l'ora di leggere il continuo!!! ^_^
 
Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12928 views
  Share