Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2009, 21:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


O__________O Non mi è arrivata la mail con scritto "Presunto viaggio in italia Heije ha risposto: Capitolo...".
Così ho perso tre capitoli! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Vabbè scusa... comunque li ho letti... Bravissimo! Hai fatto un grande passo nella scrittura... se vai a leggere il primo capitolo i contenuti ci sono ma non è come questi che stai producendo... Bravo! :clap:
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 21:39     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (fily1212 @ 6/11/2009, 21:32)
O__________O Non mi è arrivata la mail con scritto "Presunto viaggio in italia Heije ha risposto: Capitolo...".
Così ho perso tre capitoli! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Vabbè scusa... comunque li ho letti... Bravissimo! Hai fatto un grande passo nella scrittura... se vai a leggere il primo capitolo i contenuti ci sono ma non è come questi che stai producendo... Bravo! :clap:

Grazie mille... hai ragione!! Tranquillo l'importante è che hai recuperato... XD
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2009, 14:33     +1   -1
Avatar

~ A secret makes a woman, woman..~

Group:
Member
Posts:
1,788

Status:


:( che vergogna sono la tua sorellina e commento e leggo il capitolo solo ora please scs!! :ave: cmq continua a essere molto bella qst FF!!! complimenti!! ciau tvttb!! kiss :wub:
 
Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 10/11/2009, 19:03     +1   -1




mmm.... molto bene queste suspance! XD
bravissimo Fily! si vede che questo capitolo l'hai curato molto! ^^
:clap: :clap: :clap:

SPOILER (click to view)
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ^^ ^_^
buon compleanno Fily! ^^
un bacion! ^^ :wub:
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 19:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Già è vero!! :bday: Tanti auguri a te!! Tanti auguri a te!! Tanti auguri a Fily... tanti auguri a teeeeeeee!!
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 22:55     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Grazie ragazzi per gli auguri anche qui!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2009, 20:35     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ed eccoci giunti nella tanto attesa seconda parte... Goro ed Eri diranno alla figlia il loro segreto? Martina scoprirà qualcosa di nuovo? Non vi basta che leggere il nuovo capitolo per scoprirlo :lollo:

Capitolo 43 (Segreti e misteri – parte 2)



<< Ma questa voce io la conosco >> disse Ran restando sbalordita e pensò diventando tutta rossa << Vuoi vedere che hanno chiarito e mi devono avvisare che finalmente staranno nuovamente insieme? Che bello forse il viaggio di nozze… Sono impaziente… Magari me lo dicono adesso >>

La signora Kisaki era entrata insieme al piccolo Conan.
Si trovavano in una delle stanze dell’albergo; Ran era impaziente di sapere la verità, lo stesso valeva anche per Conan e Martina, la quale per non fare capire niente si era allontanata posizionando prima una microspia.

<< Bravo!! Volevi dirle tutto senza avvisarmi… >>
<< Cosa?? Ma vuoi scherzare?? Io ti ho avvertito quando Ran era in ospedale di tutto quanto!! >>
<< Ah si certo… ma potevi avvertirmi prima di partire che il tuo intento era venire qui >>
Un colpo di tosse di Ran era riuscito a far tornare la situazione normale.

<< Allora, volete spiegarmi? >>
<< Ti dobbiamo parlare… >>
<< Si? >> disse Ran col tono come se fino ad allora non l’aveva capito

I due si erano bloccati, volevano chiarire con la figlia, ma non trovavano le parole, iniziando a balbettare.

<< Ve lo dico io… Vi siete rimessi insieme e non sapete come dirmelo, non è così? >>

Intanto Martina aveva sentito squillare il suo cellulare e così mentre con un orecchio ascoltava tutto quello che succedeva in quella stanza, con l’altro si apprestava ad ascoltare l’utente in linea.

<< Ti dico le cose come stanno!! Non puoi giocare a fare la poliziotta… Assurdo che il Commissariato ti ha dato il consenso… >>
<< Come no? È l’unica cosa possibile… e poi non sto facendo nulla di pericoloso, solo così possiamo scoprire se Goro fa parte dell’organizzazione >>
<< Hai già corso dei rischi… Quello in stanza aveva intensioni serie, ti sei fatta rapire… Non so cosa devi combinare ancora!! >>
<< A proposito… Vorrei che scoprissi qualcosa in più su un orologio spara anestetici… Quello stupratore mi voleva addormentare… e poi sto per scoprire una cosa importante… ci sentiamo!! Ciao >>
<< Fa come vuoi… non metterti nei guai… ciao >>

Chiudendo la telefonata, aveva posato il cellulare ascoltando con molta cura quello che succedeva nell’altra stanza.

<< Allora, parlo io… >> disse Eri interrotta da un urlo fortissimo proveniente da una stanza dell’albergo.
Goro, Conan, Ran, Martina ed Eri andarono di corsa, molto preoccupati, verso la stanza delle urla.

<< Che succede qui? >> disse Conan cercando di parlare al meglio in italiano
<< Niente piccolo… >> disse un ragazzo piangendo e continuò urlando << Chiamate un’ambulanza >>
Goro e Conan erano intenti ad entrare per vedere la stanza così da far chiedere a Martina il consenso da quel ragazzo e il ragazzo sapendo che Goro era un detective aveva accettato.

La stanza dell’hotel era in disordine; il letto non era stato fatto, sul pavimento c’era molta carta sparsa, la ragazza era distesa su di esso vicino la finestra e l’armadio della stanza era aperto.

<< Mi scusi detective, è svenuta vero? >>
<< No, mi spiace… Questa ragazza è morta! >> disse Conan
Il ragazzo non sapeva più trattenersi dal pianto, dicendo che stavano iniziando semplicemente a frequentarsi come fanno tutti
<< Mi dispiace… >> disse Martina

Intanto lei aveva informato i suoi amici poliziotti affermando di aver fatto avvicinare Goro al corpo per vedere effettivamente le sue mosse e chiudendo la telefonata pensò tra se << Perfetto stanno arrivando… >>

Intanto il personale dell’hotel seguito dai vari alloggiati si era diretto fuori la stanza, scoprendo il cadavere.
<< Eppure è molto strana la posizione del corpo… Ma anche tutto il resto.. Dalle apparenze sembra un caso tutt’altro che facile… >> pensò Conan
 
Web  Top
s1106
view post Posted on 13/11/2009, 20:42     +1   -1




CITAZIONE
manco

non penso che eri avrebbe detto cosi!!!!!! :lollo: :lollo: comunque per il resto è veramente bella!!!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 20:44     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (s1106 @ 13/11/2009, 20:42)
CITAZIONE
manco

non penso che eri avrebbe detto cosi!!!!!! :lollo: :lollo: comunque per il resto è veramente bella!!!!! ^_^

ok va lo tolgo... :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2009, 20:46     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bravissimooooooooooooooooo :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: ma che devono dire Goro ed Eri :angry: :angry: :angry: :angry: comunque un bellissimo capitolo
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 20:48     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 13/11/2009, 20:46)
bravissimooooooooooooooooo :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: ma che devono dire Goro ed Eri :angry: :angry: :angry: :angry: comunque un bellissimo capitolo

:lollo: (forse) si scoprirà... XD
 
Web  Top
s1106
view post Posted on 13/11/2009, 20:52     +1   -1




CITAZIONE
manco

che sei di roma??? :lollo:
CITAZIONE
ok va lo tolgo...

si si è meglio :lollo: :lollo:
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 20:54     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (s1106 @ 13/11/2009, 20:52)
CITAZIONE
manco

che sei di roma??? :lollo:
CITAZIONE
ok va lo tolgo...

si si è meglio :lollo: :lollo:

io non sono di Roma ma di Palermo... XD comunque hai ragione... è meglio così :lollo:
 
Web  Top
s1106
view post Posted on 13/11/2009, 20:59     +1   -1




CITAZIONE
io non sono di Roma

sembrava :lollo: perchè io sono di roma e lo uso!!!!! :lollo: :lollo:
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 21:00     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


ma io uso di tutto... sentendo la tv... e poi manco a volte anche noi lo diciamo... XD
 
Web  Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12930 views
  Share