Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
s1106
view post Posted on 13/11/2009, 21:03     +1   -1




CITAZIONE
ma io uso di tutto... sentendo la tv... e poi manco a volte anche noi lo diciamo... XD

aaaaaahhhhh ho capito U_U :lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 21:04     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (s1106 @ 13/11/2009, 21:03)
CITAZIONE
ma io uso di tutto... sentendo la tv... e poi manco a volte anche noi lo diciamo... XD

aaaaaahhhhh ho capito U_U :lollo: :lollo: :lollo:

bene!! :lollo: comunque ora siamo un pò in off-topic mi sa... XD
 
Web  Top
s1106
view post Posted on 13/11/2009, 21:05     +1   -1




già :lollo: :lollo:
 
Top
detective hunter
view post Posted on 13/11/2009, 21:09     +1   -1




finalmente li ho recuperati tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......veramente molto bella la tua ff
continua presto
(ps: se ti capita fai un salto dall mia ffXD ......grazie)
CONTNINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 21:11     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (detective hunter @ 13/11/2009, 21:09)
finalmente li ho recuperati tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......veramente molto bella la tua ff
continua presto
(ps: se ti capita fai un salto dall mia ffXD ......grazie)
CONTNINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Grazieeeeeee... ^^ che bello... speravo proprio di non perdere anche te... per fortuna non è stato così!! XD
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2009, 01:35     +1   -1
Avatar

NON SI UCCIDE UNA COSA CHIAMATA AMORE!!!

Group:
Member
Posts:
1,577

Status:


bravissimo filyyy!!
davvero motlo bello!!!
 
Web  Top
baby_91
view post Posted on 15/11/2009, 15:15     +1   -1




complimenti fil, molto realistica XD soprattutto quando la conversazione viene interrotta da delle urla, tanto per cambiare XD
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 15:20     +1   -1
Avatar

~ A secret makes a woman, woman..~

Group:
Member
Posts:
1,788

Status:


che bello il nuovo capitolo fratellone davvero bello!!! fai un salto anche nella mia FF quando ti capita che io to aspettando te per andare avanti!!! ok?? tvttb fratellone!! kiss
 
Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 16/11/2009, 16:03     +1   -1




ciao Heiji scusissima per il ritardo! ^^"
cmq bravo, bravo, bravo! ^^ mi è proprio piaciuto questo capitolo! ^^
:clap: :clap: :clap:
aspetto con ansia il prossimo! ^^

PS: ho sempre un milione di cose da fare, ma sta tranquillo che arriverò sempre a commentare, anche se in ritardo! ^^
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 12:49     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Grazie mille ragazze per i commenti!! i prossimi capitoli non vi deluderanno... XD
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2009, 14:10     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Questo è il capitolo più lungo scritto fino al momento... spero comunque sia di vostro gradimento, anche se è molto più corto di quanto sembra contando che molti sono dialoghi e credo che sono di facile comprensione...

Capitolo 44 (Segreti e misteri – parte 3)



<< La posizione del corpo è molto strana… troppo sospetta… Perché distesa davanti la finestra? E poi perché tutta questa carta a terra? >> pensò Conan tra se
La polizia era finalmente giunta sul posto e tutti si sentivano più tranquilli.
<< Ecco la polizia… >> disse Martina
<< Hey voi che ci fate lì dentro? Non potete inquinare le prove… >> disse un poliziotto fingendo di non esser stato informato da Martina.
<< Mi scusi ma io sono un detective del Giappone >> disse Goro sforzandosi di parlare in italiano
<< Si e io sono uno di quei animaletti che mi propone la tv Giapponese… >>
All’affermazione del poliziotto tutti rimasero esterrefatti.
<< Che figura, se scoprono che è un mio amico >> pensò Martina
<< Comunque, bando alle ciance… Dovete seguirci in Commissariato… Siete i maggiori indiziati… >>
<< Bando che? >> disse Conan
Martina si apprestava a tradurre tutto quanto detto dal poliziotto facendo alterare i due detective.
<< La volete finire?? Qui stiamo parlando di un omicidio… non so se mi spiego… >>
<< Ah si scusaci… ma tu chi sei? >> disse il poliziotto
<< Mi chiamo Federico e mi stavo frequentando con Federica, la ragazza lì a terra… >>
<< Avevo ragione… E’ tutto molto strano… E forse ho capito come ha fatto l’assassino… ma devo solo liberarmi della Polizia >> pensò Conan
<< Ok, voi 4 seguiteci in Commissariato… >>
<< Facciamo venire anche mia figlia e la mia ex… ok? >> disse Goro e Martina si apprestava a tradurre
<< Ovvio… >> disse l’ispettore
<< Dice che va bene >> disse Martina all’uomo
<< Ma intanto… Voi della scientifica fate dei controlli… Avvisatemi se scoprite qualcosa >>
<< Ok! >>

Arrivati in Commissariato il primo ad essere interrogatorio era stato Goro Mouri con un’altra traduttrice che si apprestava a tradurre le domande e le risposte.

<< Che rapporti avevi con la vittima? >>
<< Ma non la conoscevo… Però devo ammettere che non è male… >>
<< Sta aggravando la situazione… Che ci faceva in quell’hotel? >>
<< Bhè è normale… Che dovevo fare… alloggiavo… >>
<< Sei solo in stanza? >>
<< No, col piccolo… E poi in un’altra stanza alloggiano Martina e mia figlia Ran >>
<< Da quando siete venuti qui in Italia ci sono stati molti casi strani… Sua figlia è stata coinvolta in un caso di stupro, come si è sentito? >>
<< Una me**a >>

Intanto il cellulare del commissario aveva cominciato a squillare

<< Pronto… >>
<< Sono della scientifica, abbiamo scoperto che la donna è stata prima stuprata e poi uccisa… >>
<< Assurdo non ci credo… Ok grazie >>

<< Signor Mouri, si tenga sempre disponibile… Non lasci questa città almeno fino alla risoluzione del caso… >>
<< Federico… E’ il tuo turno… >>

<< Da quanto vi frequentavate? >>
<< Da qualche giorno, perché? >>
<< Qualcosa l’ha turbato? >>
L’uomo rimase con lo sguardo immobile per qualche secondo e poi disse << No… >>
<< Mi è sorta una domanda… Lei come faceva a sapere che era un caso di omicidio? La ferita non era visibile >>
<< Non capisco >>
<< Quando siamo arrivati tu hai affermato che è un caso di omicidio… come facevi a saperlo? >>
<< Bhè è quasi sempre così e poi non si sarebbe suicidata… >>
<< Dov’eri al momento della sua morte… >>
<< Fuori a fare un… giro… ma nessuno può confermare… >>
<< Ok dai puoi andare… Che non ti venga in mente di lasciare la città… Tieniti sempre disponibile >>

I poliziotti erano rimasti perplessi; aumentavano i dubbi su entrambi gli indiziati ma non potevano fare altro che aspettare, aspettare una mossa sbagliata di qualcuno.

Il ragazzo era uscito dalla stanza degli interrogatori piangendo per amore e dicendo qualche piccola parola << Questo non dovevi farlo… >>

I poliziotti uscirono dal commissariato dicendo che dovevano vederci più chiaro e Conan era uscito pian pianino senza farsi notare da nessuno oltre che da Martina.

<< Devo seguirli… Magari mi portano alla reale soluzione del caso… Devo sapere cosa si sono detti lì dentro… >> pensò Conan

Martina preoccupata del fatto che Conan stava seguendo la Polizia ma non al punto di fermarlo per non creare ulteriori problemi aveva inviato un sms ad un agente che stava andando all’hotel.

“ State attenti a quello che dite, il bambino vi segue… Non l’ho voluto fermare perché ritengo è meglio così… Non parlate assolutamente di Goro… “
“ Ok ricevuto! “ era stata questa la risposta al messaggio

Dentro la vettura gli agenti discutevano sul fatto che poteva essere il fidanzato il colpevole anche se si cercava di capire come poteva aver fatto.

<< Può dimostrarlo il fatto che sapeva già che era un omicidio… >>
<< Allora anche la polizia è giunta a questa conclusione… >> pensò Conan

Giunti all’hotel, la Polizia era rimasta ad aspettare di nascosto Conan uscire dalla macchina.

<< Piccolo, che ci fai? >>
<< Scusatemi, volevo aiutarvi… >>
<< Non è il caso… Non è un gioco per bambini… >>

Entrarono nella stanza della vittima e tra tanti fogli ne individuarono uno vicino il corpo della vittima con scritto “ Vergine ”

<< Perfetto… Sembra tutto chiaro… Non ci sono dubbi… Abbiamo scoperto tutta la dinamica! >> dissero i poliziotti
<< Questa volta mi sa che mi arrendo >>
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2009, 14:24     +1   -1
Avatar

~ A secret makes a woman, woman..~

Group:
Member
Posts:
1,788

Status:


Sono la prima??? fantastico la tua FF fratellone è bellissima continua a scrivere ed io entrrò qui solo per leggerla.. ciau tvttb kiss
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 14:27     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (LovelyKid @ 19/11/2009, 14:24)
Sono la prima??? fantastico la tua FF fratellone è bellissima continua a scrivere ed io entrrò qui solo per leggerla.. ciau tvttb kiss

eh si a quanto sembra sei la prima... XD :lollo: grazie per i complimenti... comunque sorellina dai entra... e poi devi aggiornare anche la tua... XD

SPOILER (click to view)
scusa ma come sai non possiamo continuare il discorso qui...
 
Web  Top
VaLe*^
view post Posted on 19/11/2009, 14:39     +1   -1




Bella FanFic :D soprattutto moltoo attualee ^_^
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 14:41     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (VaLe*^ @ 19/11/2009, 14:39)
Bella FanFic :D soprattutto moltoo attualee ^_^

grazie :D l'hai letta tutta da ieri? anche l'ultimo capitolo?
 
Web  Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12928 views
  Share