Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2009, 14:42     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


un bellissimooooooooooooooooooooooo capitolo speriamo che non sia stato Goro il colpevole xD :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 19/11/2009, 15:41     +1   -1




Goro colpevoleeeeeeeeee! XD
eccomi Fily! ^^
beh anche sta volta non ho niente da dire! ^^ sei migliorato moltissimo dai primi capitoli e il tuo stile diventa sempre migliore ^^ complimenti :clap: :clap: :clap:
al prossimo capitolo! ^^
 
Top
s1106
view post Posted on 20/11/2009, 13:27     +1   -1




veramente bellissimo questo capitolo!!!!!!!!!^_^ bravo :clap: :clap:
 
Top
Rellina*^
view post Posted on 25/11/2009, 18:54     +1   -1




Mi è piaciuto tantiiiiiiissimo!!! Povero Goro xDxDxD
Ma ti rendi conto di quanto stai migliorando ?? xD
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 19:28     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Grazie a tutti... ringrazio anche a Rellina per il commento! Finalmente anche lei commenta XD

So di esser migliorato parecchio dal primo capitolo, pure perchè nel corso del tempo ho acquisito nuovi metodi di scrittura ed ampliato il linguaggio... per vari fattori, non solo merito della scuola ma devo dire che è anche merito di questo romanzo... XD
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2009, 19:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


E che ca...ne!! Mi non ricevo mai l'email con scritto "Heiji ha postato nella discussione"
Comunque fa niente, l'importante è che ho letto il capitolo :sisi: .
Be' non posso non dirti che tra questo capitolo e il primo hai fatto passi da gigante... Kogoro è sospettato?? Conan aveva detto che se si trovava con delle prove che andavano contro chi conosceva indagava per scagionarlo ma se non trovava prove denunciava tutto...
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 17:33     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Questo capitolo è molto interessante ai fini della trama... vengono finalmente svelati dei misteri che ci sono da metà ff... Spero non ne rimanete delusi... Buona lettura e commentate in tanti... :lollo: scusate il ritardo ma pur avendo le idee non sapevo bene come scriverlo...

Capitolo 45 (Segreti e misteri – parte 4)



<< La polizia sembra giunta ad una conclusione… Spero che non sospettano di Goro… Devo far capire come stanno realmente le cose… >> pensò Conan guardando la scena del delitto.

Gli agenti erano fermamente convinti di quello che dicevano, così tornarono di corsa al commissariato seguiti da Conan.

<< Siete tutti convocati perché abbiamo scoperto chi ha stuprato la ragazza e chi l’ha uccisa… >> disse un agente
<< Cosa? >> dissero tutti sbalorditi
<< Ebbene si… Vi spieghiamo la dinamica… >>
<< Ok… >> disse Ran perplessa
<< Prima di tutto… Federica ha preso la stanza dell’albergo insieme Federico e fino a qui ci siamo… Lui aveva in mente di fare qualcosa in stanza con lei… si stavano frequentando dopo tutto… ed è tutto chiaro qui… Il ragazzo sapeva che lei fosse vergine e così infatti era… fino ad un terribile momento, in cui un uomo è entrata in stanza molestandola… ed è stato proprio il signor Mouri… proprio quando si trovava solo perché cercavate Martina… >>
<< Cosa? Lei sta insinuando che mio padre è uno stupratore? >> disse Ran pienamente agitata
<< Signorina mi faccia continuare… Suo padre ha fatto quel che ha fatto e successivamente Federico ha scoperto la verità… non ha più retto perché voleva essere il primo e se l’è presa con la ragazza uccidendola… >>
<< Ma questa è pura follia! Voi pensate sia uno stupratore? >> disse Goro
<< Le cose si mettono male… >> pensò Conan e proprio in quel momento Federico aveva iniziato a piangere << Ecco… ecco chi è quel lurido verme che ha stuprato la mia ragazza… sei un bastardo ecco quello che sei >> disse scagliandosi verso Goro.

L’uomo ritrovandosi il ragazzo contro non era riuscito ad agire, cadendo per terra; Avendo capito che Federico aveva brutte intensioni la Polizia accorse in soccorso dell’uomo e Ran disse in lacrime << Ammettiamo per ipotesi che mio padre è davvero uno stupratore… Non è esagerato togliere la vita ad una povera ragazza solo perché è stata stuprata? >>
<< Questa sua reazione è una prova della sua colpevolezza Federico… >> disse un agente
<< Come avete fatto a capire tutto quanto… >> disse Federico
<< Semplice… Abbiamo saputo che la ragazza era stata stuprata, abbiamo usato un po’ di logica e poi abbiamo visto il foglio con scritto vergine e abbiamo capito… >>
<< Assurdo… un semplice gioco che faccio insieme a lei dell’oroscopo mi ha tradito… >>
<< Come gioco? >>
<< Ma si… è un gioco che faccio con lei… una storia troppo lunga… >>
<< Aspettate un secondo… Non avete risolto il caso… Il mio ex non è uno stupratore… Ve lo posso garantire io… >> disse Eri
<< Cosa? Spiegati meglio… >> disse un agente
<< Ran… quello che stai per sentire è il motivo per cui sono venuta qui… Quello che volevamo dirti in privato ma in queste circostanze… Mi trovo costretta… >>
Il cuore di Ran continuava a battere ininterrottamente non capendo più niente.
Aveva iniziato a tremare e la sua faccia era impallidita di colpo ma voleva comunque continuare a sentire.
<< Tempo fa c’era una banda di stupratori in Giappone… Si riunivano e in branco riuscivano a fregare molte ragazze… Goro è stato un poliziotto e una volta gli è stato chiesto di indagare su un caso di stupro… Mentre tutti erano convinti fosse stato il marito, lui aveva raccolto prove sufficienti per dichiarare si trattasse di una banda… Riuscendo a catturare qualche individuo… Non so come la banda era venuta a sapere il suo numero di telefono dichiarandogli una sfida aperta… E se loro avrebbero vinto mi avrebbero rapita e stuprata… Io ero incosciente e pure se mio marito cercava di parlarmene e mi diceva di vivere una vita normale ma stare sempre in compagnia, io non l’ascoltavo… Ovviamente questi discorsi li facevamo in bagno per non fare capire niente a nostra figlia… Lui spesso mi seguiva di nascosto perché era in pensiero e ad un certo punto gli ho detto che è colpa sua se non posso vivere tranquillamente, così lui ovviamente si era innervosito e avevo deciso di lasciarlo perché oltre tutto aveva dichiarato che la mia cucina fa schifo… >>
Eri aveva trovato un po’ di difficoltà a dire tutto questo, sia per il discorso che era un po’ privato sia per l’italiano e per questo si era fatta aiutare da Martina.
Martina annuì con la testa perché era convinta che non poteva essere uno stupratore così la Polizia aveva deciso di continuare il caso, arrestando Federico, lasciando liberi gli altri e cercando la banda.
Ran, scoperta la verità si era sentita profondamente umiliata, non capiva perché tenerle nascosta una cosa simile e si sentiva disgustata di sapere che la stessa banda voleva stuprare anche lei, così per trovare delle risposte era fuggita in pianto dal commissariato.
Conan si era accorto della sua fuga così aveva deciso di seguirla mentre gli altri pur accorgendosi non volevano perché capivano che era più che comprensibile.
<< Ma come si fa… Come è possibile? >> disse Ran e subito dopo aveva ricevuto una telefonata.
<< Pronto… >>
<< Parlo con Ran Mouri >> disse il contatto dell’altra linea.
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2009, 17:48     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bellissimoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: che suspense chi è che ha chiamato Ran?????????????? voglio saperlo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 18:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Bravo!! :clap: :clap: :clap: :clap: !! Meno male che lo zietto non è uno stupratore!!
Chi è che ha chiamato Ran?? Uno della banda o Shinichi?? Bo!!
Ah, Grazie per avermi avvisato eh!! XD
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 18:18     +1   -1
Avatar

~ A secret makes a woman, woman..~

Group:
Member
Posts:
1,788

Status:


Fratellne mi ero persa un po di cosucce ma oggi mi sono messa in paro e devo dire che la tua FF è strepitosa!!! mi piace smp di +!!! ma chi ha chiamato Ran???sono curiosaaaaaa! posta prestooo!
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 18:29     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


spero di postare Venerdì... anche se ancora non ho scritto il continuo... le idee un pò le ho... Chi avrà chiamato Ran?? vedo che siete tutti curiosi... XD sorellina grazie per averla definito strepitosa... :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2009, 18:48     +1   -1
Avatar

~ A secret makes a woman, woman..~

Group:
Member
Posts:
1,788

Status:


strepitosa?? bhe dico solo la verità...
 
Top
s1106
view post Posted on 29/11/2009, 20:34     +1   -1




capitolo bellissimooooooooooooooooooooo...mi si è preso un colpo quando hanno accusato Goro...meno male chè è innocente XD XD XD XD comunque veramente bellissimo!!!! :sisi: :sisi:
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 20:53     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (s1106 @ 29/11/2009, 20:34)
capitolo bellissimooooooooooooooooooooo...mi si è preso un colpo quando hanno accusato Goro...meno male chè è innocente XD XD XD XD comunque veramente bellissimo!!!! :sisi: :sisi:

sapendo quello che ha detto Martina quella volta... hanno sospettato di lui... XD
 
Web  Top
s1106
view post Posted on 29/11/2009, 21:50     +1   -1




:sisi: :sisi: poverino pero XD XD
 
Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12928 views
  Share