Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2009, 19:36     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


allora tranquilla... più avanti ci saranno cose del genere... :lollo:
 
Web  Top
s1106
view post Posted on 10/12/2009, 19:45     +1   -1




questo è uno spoiler!!!!! comunque sono contenta XD XD XD XD
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 20:00     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


a volte lo spoiler può pure fare bene... e poi non è dettagliato come spoiler... XD
 
Web  Top
s1106
view post Posted on 10/12/2009, 20:02     +1   -1




hai ragione anche tu U_U
 
Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 11/12/2009, 17:34     +1   -1




scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono in ritardissimooooooooooo! ç_ç
l'avevo già letto ma non avevo fatto in tempo a commentare -.-"
cmq bravissimo! ^^
hai proprio ragione: cosa non si fa per gelosia! XD
molto bello questo capitolo, l'ho letto molto velocemente e non ho trovato neanche particolari errori, complimenti! ^^
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 17:38     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


tranquilla Princess!! l'importante è che hai commentato anche se in ritardo... :lollo: Vedo che il titolo è piaciuto a tutti e sono felice che non hai trovato nemmeno un errore... XD
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2009, 23:13     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ed ecco il nuovo capitolo scritto appunto oggi... Non ho avuto tempo per scriverlo prima, tra vari pensieri e impegni e la gita di ieri con la classe mi ritrovo a postarlo ora... Buona lettura! :lollo: Ringrazio ancora tutti di cuore :wub:

Capitolo 48 (Una notte non tranquilla)



La notte trascorreva tranquilla per il gruppo tranne per Conan che si sentiva frastornato.

<< Guarda quanto mi deve fare soffrire l’amore… Forse dovevo tornare Shinichi con la mattinata… Ora non riesco a dormire… >> pensò Conan

L’albergo stranamente era molto tranquillo.
Il silenzio dava una sensazione magica; il senso alla libertà, di pace e tranquillità ma purtroppo era durato per poco.
Il dolce silenzio era stato interrotto dalle urla strazianti di una donna in strada in cerca di aiuto interrotte da un colpo violento.

<< Cos’è stato? >> disse Conan alzandosi di scatto dal letto.

Il suo primo pensiero era Ran dirigendosi verso la sua stanza ma dopo essersi accurato che la porta era chiusa a chiave dall’interno era uscito di corsa in strada.
Era molto buia data l’ora e c’erano poche macchine che scorrevano e i passanti erano molto pochi.
Conan cercava di farsi luce grazie il suo orologio speciale e intanto si avviava nelle vicinanze.
A pochi pressi dall’hotel, proprio in una curva, c’era un corpo di una donna quasi sdraiata appoggiata in un cancello di un’abitazione.
Per prima cosa vedendo il corpo Conan si era avvicinato controllandone i battiti.

<< E’ svenuta… per fortuna non è morta… Ha urlato un po’ troppo forte… Sicuramente c’era qualcosa che l’ha spaventata… >> affermò Conan apprestandosi a chiamare un’ambulanza e la Polizia.
Aveva pensato bene di non lasciare la donna sola per andare a chiamare Martina perché la situazione della donna poteva solo peggiorare se colui che l’aveva fatta urlare si ripresentava ed era sola.
La donna si riprese un po’ mentre Conan era cellulare.

<< Grazie piccolo >> pronunciò la donna con un filo di voce al piccolo Conan appena aveva chiuso la conversazione
<< Si figuri… >> disse imbarazzato Conan
<< Non darmi del lei… Sono giovane, sai? Ho 22 anni… mi fai sentire vecchia >>
<< Ok… >> disse Conan vedendo che la ragazza cercava di alzarsi.
Aveva lanciato uno sguardo veloce al corpo della ragazza che cercava di alzarsi notando che stava sanguinando
<< Ma stai sanguinando? Stai seduta… Non alzarti… Tra un po’ arrivano i soccorsi… >> affermò Conan preoccupato cercando di farla abbassare.
<< Non posso fare altrettanto… Grazie ancora >> disse la ragazza continuando << Comunque piacere Marianna >>
<< Piacere Conan… >>

Nel frattempo un uomo si stava avvicinando sempre più alla ragazza e al bambino.
La ragazza aveva cominciato ad urlare come se aveva riconosciuto il tizio che si avvicinava così Conan si era girato di scatto per addormentarlo con un anestetico sparato dall’orologio ma per sua sfortuna non usciva.

<< Come è possibile? Ah già vero… l’ho usato per addormentare il Capo della banda sopra l’aereo… >> pensò Conan in preda al panico.
<< Togliti! >> disse l’uomo al piccolo Conan colpendolo con molta forza facendolo svenire un po’ più distante.
<< E così… ti sei fatta aiutare da un bambino… ahahahah vergognati! >> disse l’uomo
<< Come vedo stai nascondendo la tua vera voce… Perché la stai modificando? >>
<< Zitta e non dirmi più niente… Quel bambino mi ha visto e avrà un trattamento… Anche tu farai una gran bella fine… >> disse l’uomo dopo aver colpito la ragazza per farla svenire nuovamente e portarla in braccio.
Dopo averla caricata nel retro di un furgone aveva preso anche Conan.

Le ore passavano per tutti e l’ambulanza era arrivata al luogo vedendo che non c’era nessuno.
Si erano accorti che doveva essere successo qualcosa perché c’erano delle tracce di sangue sia sul cancello sia più in fondo così decisero di chiamare la Polizia.

Intanto al Commissariato
<< C’è giunta nuovamente una segnalazione… questa volta da un infermiere… Dobbiamo crederci >>
<< Prima da un bambino e ora da un infermiere… Voglio che al momento andate a controllare che succede… >> disse il Commissario

Poco tempo dopo Goro, Ran e Martina si erano svegliati notando che mancava Conan e che poco distante c’erano vari poliziotti.
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2009, 23:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Mi! Bellissimo capitolo!! :1st: Sono primo per la prima volta!
Però non ho ricevuto nessuna mail di nuovo... ma l'altro giorno avevi scritto nella tag del BKL che non avevi tempo per scrivere il capitolo allora ho pensato che forse l'avevi scritto ora... Ed eccomi qui!!
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 23:28     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


e si in tag avevo scritto che non l'avrei postato ieri per il fattore gita e altri impeghi... oggi sono stato un pò libero ed ho scritto... XD

Grazie Fily per il commento... sono felice che ti sia piaciuto!! :wub: spero anche agli altri...
 
Web  Top
s1106
view post Posted on 19/12/2009, 23:32     +1   -1




sono la prima ^^ ...come al solito bellissimo!!!!!!!!! ora moriro dalla curiosita fino a che non posterai dinuovo XD XD
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 23:35     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (s1106 @ 19/12/2009, 23:32)
sono la prima ^^ ...come al solito bellissimo!!!!!!!!! ora moriro dalla curiosita fino a che non posterai dinuovo XD XD

sei la prima ragazza ma mi spiace contraddirti... la seconda ad aver commentato... XD grazie anche a te... Mi spiace ma dovrai restare curiosa per un pò... non penserai mica che posto a Natale... XD dato che il 25 è Venerdì
 
Web  Top
s1106
view post Posted on 19/12/2009, 23:38     +1   -1




scusate non avevo visto di non essere la prima!!!! sorry ^_^"
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 23:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Dovremo mandare la curiosità in vacanza perchè altrimenti moriremo... :lol:
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 23:40     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


ma dai tranquilla Sere :lollo:
 
Web  Top
s1106
view post Posted on 19/12/2009, 23:45     +1   -1




che figuraccia XD XD
CITAZIONE
Dovremo mandare la curiosità in vacanza perchè altrimenti moriremo...

ora compro il biglietto XD XD
 
Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12928 views
  Share