Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 31/12/2009, 16:39     +1   -1




buon anno Heiji! ^^
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 18:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Bellissimo capitolo! Scusa il ritardo... Questo è il primo post del 2010 nella tua FF!!
Povero Conan ma lui è un grande e so che ce la farà... :sisi:
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 19:28     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (fily1212 @ 6/1/2010, 18:59)
Bellissimo capitolo! Scusa il ritardo... Questo è il primo post del 2010 nella tua FF!!
Povero Conan ma lui è un grande e so che ce la farà... :sisi:

Grazie per il commento Fily e non preoccuparti per il ritardo... nel prossimo capitolo si vedrà che succederà XD
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2010, 17:27     +1   -1
Avatar

~ A secret makes a woman, woman..~

Group:
Member
Posts:
1,788

Status:


e dopo una corsa faticosa contro il tempo.....eccomi....oggi pomerigio ho recuperato finalmente tutti i tuoi capitoliiii!! yuppie....e per farmi perdonare del ritardo con qst commento ti porterò in cima (per ora) alle FF XDXDcmq anche io ho aggiornato...vai a vedere...se sei curioso di sapere chi Angy incontra...cmq la tua FF mi piace tntissimo...e leggerla così tt di seguito fa un altro effetto..XDXD cmq spero leggerai la mia...a presto fratelloneee!! scs ancora!!! :P tvttbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb 4 ever!!!! :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 19:15     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE
cmq la tua FF mi piace tntissimo...e leggerla così tt di seguito fa un altro effetto..XDXD

mi fa davvero molto piacere sorellina... *.*
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2010, 19:19     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ed eccomi giunto a postare il primo capitolo dell'anno di questa ff... il capitolo 50... Anticipo che è un capitolo fondamentale ed è la prima parte... solito discorso della suspance... Spero che in questo 2010 continuerete a seguire la mia ff e che sia di vostro gradimento... Finito di leggerla commentate :D

Capitolo 50 (La strana donna)



Il signor Goro, Eri, Ran e Martina si trovavano insieme alla Polizia intenta a risolvere il mistero.

<< Probabilmente è uscito perché ha visto o sentito qualcosa di sospetto… Deve essere stato coinvolto in qualcosa >> affermò Goro cercando di dedurre la causa della sua uscita
<< Che intuito del cazzo >> pensò Martina restando molto meravigliata dal famoso detective tanto parlato dalla figlia.
<< Papà, voglio che fate del vostro meglio… >> disse Ran in lacrime
<< Purtroppo non può collaborare con la Polizia, siamo in Italia e non in Giappone… >> sostenne Eri.

Durante tutte queste varie vicende una donna alta e magra, dai capelli neri e lunghi, si trovava in autostrada con una vettura e si dirigeva verso il nascondiglio, chi poteva essere?
<< E così Shinichi Kudo è stato rapito, bene… >> disse

<< Forse se chiamo Filippo posso calmarmi un po’… >> pensò Ran che prese il cellulare per chiamarlo.

<< Pronto >>
<< Ciao, sei Filippo, vero? >>
<< si ciao Ran… che piacere sentirti… >>
<< Eh si… E’ un brutto momento… è sparito Conan… Il bambino che sta sempre con noi… Ricordi? Te ne ho parlato >>
<< Si, ricordo… è un bambino… magari è andato a giocare da qualche parte… >>
<< Durante la notte è uscito non sappiamo perché… è stato trovato del sangue nelle vicinanze ma ovviamente non possono verificare se è suo… >>
<< Capisco… Tranquilla, la Polizia farà un buon lavoro… E poi c’è pure tuo padre! >>
<< Purtroppo non ho indizi da darti quindi mi sa che non puoi risolvere il caso… >>
“ Ok questa ragazza lavora troppo di fantasia” pensò Filippo e le disse << Stai tranquilla, non demoralizzarti… Ci penso, ok? Nel caso ti richiamo… >>
<< Ok ciao! >>

Nel frattempo nella stanza dove era rinchiusa la donna.
<< Allora, Elena ti dice niente? >>
Angela era titurbata.
<< Bene… Dimostra che sei veramente tu la donna che stavamo cercando… Guardati, sei legata in modo assurdo e non puoi muoverti… Inoltre porterai sulla coscienza un bambino… Altro che un’eroina… >>
L’uomo prese la sua pistola per spararle dritto alla testa.

<< Ran, stai meglio? >> disse Eri
<< Sto sempre allo stesso modo fino a quando non si ritrova >>

L’uomo aveva puntato la pistola verso Angela e intanto aveva ricevuto un messaggio
<< Un sms? >> disse posando la pistola e prendendo il cellulare dentro la tasca.

“Oda!! Sto venendo… Accoglimi e fammi sentire una regina”
“ E questi sarebbero ordini dall’alto??? Mi sto rompendo!! “ pensò l’uomo e disse alla donna legata davanti a lei << Per ora sei salva… Ma tranquilla che resterai legata.. non pensare che ti libero… anzi per esserne più sicuri… ti forzo ancora di più le corde… >>

La vettura era uscita dall’autostrada e prendeva stradine su stradine per raggiungere il luogo.
“Perfetto, deve essere questo”
La giovane donna era scesa dalla macchina e si stava recando verso il grande edificio.

“Se non sbaglio è questa la chiave…“ pensò e dopo averla provata si era intrufolata.
<< Ciao, ordini dall’alto… Dov’è il tuo capo! >> disse la donna ad un guardiano posto all’entrata dell’edificio
<< Si sta occupando della donna rapita… Ricordi? Angela!! >>
<< Ah si… Quella strega che voleva tentare di rovinare le due organizzazioni… >>

Proprio in quell’istante l’uomo era uscito dalla stanza.

<< Cosa avete intenzione di fare? >>
<< Portami dal bambino!! Lo faremo fuori noi… I patti d’alleanza non prevedevano che dovevi prendere anche i bambini ma solo le donne o ragazze alla ricerca di lei… Una volta trovata le devi fare passare il momento peggiore della sua vita e poi una volta morta decidete voi che fare… >>
<< Chi ti credi di essere? >>
<< Per questa volta chiudo un occhio… ma se riferisco al mio Capo questa tua minaccia ti finisce male… Dov’è il bambino? >>
<< Seguimi… >>
<< Visto che ora ci capiamo? >>
<< Si trova in quella stanza… si deve essere riaddormentato dato che è passato del gas soporifero in stanza tramite i canali dell’aria >>

La donna si è fatta aprire la camera in cui Conan stava riposando e dopo averlo preso in braccio, aveva fatto richiudere la stanza ed era uscita dall’edificio.
Conan si era risvegliato ed era riuscito a saltare dalle braccia della donna a terra per cercare di correre e tornare in albergo.
<< Cosa credi di fare? >> disse la donna estraendo la pistola
“Maledizione… non posso usare l’orologio spara anestetico perché non ho più freccette.. devo andare per forza con lei…“ e si avvicinava con le mani in alto verso la donna
<< Entra in macchina >> detto questo anche la donna era entrata in macchina e si stava cominciando ad allontanare dall’edificio.
“Questa volta è la mia fine… non posso fare niente… In quell’edificio ho perso le forze e poi anche con il colpo alla spalla di ieri sera… Sono impossibilitato”
<< Bene ci fermiamo qui… >> disse la donna avendo trovato un posto deserto.
<< Chi sei? Hai un qualcosa di simile… Non i capelli e nemmeno l’abbigliamento… >> disse Conan
<< E cosa allora? >>
<< Non posso rivelartelo… E’ una parte del corpo se ti può essere utile >>
<< Cosa??? Ma che guardi??? >>
<< Ok, allora… >> disse la donna estraendo uno spara anestetico
<< Cosa? Ma come è possibile? >> disse Conan mentre si stava dolcemente addormentando
<< Bene, sono stata il tuo ultimo spettacolo… Non vedrai più la luce del sole ora >>

Edited by Heiji 93 - 25/2/2010, 13:53
 
Web  Top
s1106
view post Posted on 16/1/2010, 19:40     +1   -1




non lo fai morire vero??????????????????comunque come sempre bravo!!!! :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 20:18     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bellissimoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
CITAZIONE
<< Chi sei? Hai un qualcosa di simile... Non i capelli e nemmeno l’abbigliamento... >> disse Conan
<< E cosa allora? >>
<< Non posso rivelartelo... E’ una parte del corpo se ti può essere utile >>
<< Cosa??? Ma che guardi??? >>

ihihih ma che pensi... poveri Conan e Angela spero che non facciano del male a loro XD comunque un entusiasmante capitolo
 
Top
detective hunter
view post Posted on 16/1/2010, 21:06     +1   -1




finalmente ci sono riuscitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ho recupoerato ancora tutti i capitoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, bravissimo heijiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, continuala presto
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 20:28     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Sono felice che questo capitolo vi sia piaciuto e che corrisponde alle vostre aspettative... :D

CITAZIONE
non lo fai morire vero??????????????????

non posso anticipare niente e lo sai... XD
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2010, 20:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Dopo il mio primo commento dell'anno ecco il tuo primo capitolo dell'anno!
Bel capitolo! Povero conan... ma comunque non credo che lo farai morire... altrimenti.... ciao gurzetto.
Ma una cosa:
CITAZIONE (Heiji 93 @ 16/1/2010, 19:19)
<< Chi sei? Hai un qualcosa di simile… Non i capelli e nemmeno l’abbigliamento… >> disse Conan
<< E cosa allora? >>
<< Non posso rivelartelo… E’ una parte del corpo se ti può essere utile >>
<< Cosa??? Ma che guardi??? >>
<< Ok, allora… >> disse la donna estraendo uno spara anestetico

Chi è che parla? Non l'ho capita!! XDXD

 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 21:04     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (fily1212 @ 17/1/2010, 20:59)
Dopo il mio primo commento dell'anno ecco il tuo primo capitolo dell'anno!
Bel capitolo! Povero conan... ma comunque non credo che lo farai morire... altrimenti.... ciao gurzetto.
Ma una cosa:
CITAZIONE (Heiji 93 @ 16/1/2010, 19:19)
<< Chi sei? Hai un qualcosa di simile… Non i capelli e nemmeno l’abbigliamento… >> disse Conan
<< E cosa allora? >>
<< Non posso rivelartelo… E’ una parte del corpo se ti può essere utile >>
<< Cosa??? Ma che guardi??? >>
<< Ok, allora… >> disse la donna estraendo uno spara anestetico

Chi è che parla? Non l'ho capita!! XDXD

<< Chi sei? Hai un qualcosa di simile… Non i capelli e nemmeno l’abbigliamento… >> disse Conan
<< E cosa allora? >> la donna dai lunghi capelli neri
<< Non posso rivelartelo… E’ una parte del corpo se ti può essere utile >> Conan
(<< Cosa??? Ma che guardi??? >>
<< Ok, allora… >>) entrambi la donna
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2010, 21:09     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


CITAZIONE
<< Chi sei? Hai un qualcosa di simile… Non i capelli e nemmeno l’abbigliamento… >> disse Conan
<< E cosa allora? >> la donna dai lunghi capelli neri
<< Non posso rivelartelo… E’ una parte del corpo se ti può essere utile >> Conan
(<< Cosa??? Ma che guardi??? >>
<< Ok, allora… >>) entrambi la donna

Ah....
Perchè io a prima vista l'avevo interpretato così:
<< Chi sei? Hai un qualcosa di simile… Non i capelli e nemmeno l’abbigliamento… >> disse Conan
<< E cosa allora? >> la donna
<< Non posso rivelartelo… E’ una parte del corpo se ti può essere utile >> La donna
<< Cosa??? Ma che guardi??? >> Conan
<< Ok, allora… >> Donna
Poi alla seconda lettura:
<< Chi sei? Hai un qualcosa di simile… Non i capelli e nemmeno l’abbigliamento… >> disse Conan
<< E cosa allora? >> la donna
<< Non posso rivelartelo… E’ una parte del corpo se ti può essere utile >> Conan
<< Cosa??? Ma che guardi??? >> donna
<< Ok, allora… >> terzo personaggio che la mia mente ha inserito per spiegare...
XDXD
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 21:34     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


ah no... infatti mi ero spiegato male lì... però sono in due in macchina... Conan e questa donna... XD
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2010, 11:42     +1   -1
Avatar

NON SI UCCIDE UNA COSA CHIAMATA AMORE!!!

Group:
Member
Posts:
1,577

Status:


bellissimooooooooooooooo!!!!
non lo uccidrà vero?!? non puoi fare una cosa del genere!!!
aspetto il prossimo capitolo!!!
 
Web  Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12928 views
  Share