Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 18/1/2010, 17:12     +1   -1




ed eccomi qui anch'io! il primo post del 20100000000000000000000! yuppie! XD
cmq hai iniziato l'anno nei migliore dei modi è un capitolo davvero interezzante! e "chi bene comincia è a metà dell'opera"
sono proprio curiosa di leggere il seguito! ^^
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 17:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


già... chi incomincia? E' al 50 capitolo!!
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 18:35     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


:lollo: ma dai raga... ho capito cosa intende Princess (non mi rischio a chiamarla con il suo vero nome se no finisco nella sua lista nera... XD)

Conan morirà o si salverà? Tutto nel prossimo capitolo!! cosa succederà nel 51esimo capitolo? XD
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2010, 18:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Già... quella volta che ci ho provato io (a chiamarla G****) mi ha modificato il post XD
Comunque conan si salva, vero?
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 18:41     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


non posso dirtelo in anticipo XD
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2010, 18:43     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Giusto... allora aspetterò il capitolo :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 00:22     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


ragazzi scusatemi se non continuo la storia da ormai quasi un mese... spero che chi è rimasto indietro intanto è riuscito a recuperare e comunque spero anche di aggiornare presto... Tranquilli la storia non la troncherò così :D
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2010, 12:44     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Non ti preoccupare Fily!! ^^
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 13:13     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Dopo più di un mese vi posto il continuo... Spero che non mi abbiate abbandonato e che vi ricordate come è finito lo scorso capitolo... E' vero che volevo creare suspance ma quella che ho creato è un pò eccessiva... ma non ho avuto nemmeno un pò di tempo per continuare... Scusatemi... Ora vi lascio alla lettura di questo nuovo capitolo... spero sia di vostro gradimento!! :wub:

Capitolo 51 (Cosa ci fa in Italia?)



La macchina con a bordo Conan e la misteriosa donna era ancora posteggiata e il bambino si era ormai addormentato mentre la donna si stava preparando a farlo fuori.

<< Bene, sono stata il tuo ultimo spettacolo… Non vedrai più la luce del sole ora >>

Aveva preparato la pistola ed era pronta a colpirlo ma non ci riusciva e in lacrime continuava a dire << Non posso >>.
Nel frattempo nelle vicinanze dell’albergo, tutti erano preoccupati, compresi i passanti che volevano sapere che era successo quella notte.

<< Ran, sappiamo tutti e due che sei forte… non ti abbattere!! >>
<< Si, ma io… Non credo di esserlo… E’ come una sconfitta per me, se manca lui… >>
<< Come una sconfitta? >> disse Goro

Gli agenti continuavano le loro indagini; Per loro era impossibile stabilire di chi poteva essere il sangue trovato in strada ma non volevano demoralizzare ulteriormente la ragazza.

<< Capiamo come ti senti… E’ tuo figlio d’altronde… >> disse un’agente alla povera Ran
<< Mio figlio? >> disse Ran sbalordita
<< No, non è suo figlio… è solo un amico… ha fatto un viaggio con loro… Ma comunque >> disse Martina all’agente cercando di cambiare discorso.

Alla donna venivano in mente tanti pensieri ed era sempre più decisa a non sparargli.
<< Non posso spararlo… Mi ha salvato la vita quella volta… >> i pensieri della donna si rifacevano a quando Shinichi era a New York insieme Ran ed ha salvato la vita ad un uomo (accaduto nel manga e nell’anime)
<< Quella volta potevi benissimo farmi cadere e invece mi hai salvato la vita… Ora anche se gli ordini sono di farti fuori perché hai saputo qualcosa… Non posso… Del resto posso sempre inventarmi che sei un bambino, perché loro non sanno chi sei realmente >> continuava a pensare la donna

La donna riprese a guidare la macchina fino a mandarlo nelle vicinanze dell’albergo, dove lo ha fatto cadere in un marciapiede.

Le ore passavano e le ricerche continuavano.
Il bambino intanto si era svegliato e si era alzato dal marciapiede.
<< Che ci faccio qui? Ah già vero… Quella donna non mi ha ucciso allora… Ma chi era? Il volto mi era nuovo, la voce me la ricordavo leggermente… Quello che ho riconosciuto subito era il sedere… ma chi è? >> pensò Conan e proprio in quel momento << Ah, ma certo… Si tratta di Vermouth!! Ma perché non mi ha ucciso? >> In quel momento si era sentito rabbrividire << e poi che ci fa in Italia? Non dirmi che… l’organizzazione che terrorizza le donne e quella sono la stessa? Ma no, non è possibile… devo restare calmo… >>
Intanto Conan si incamminava alla ricerca dell’albergo in una città a lui sconosciuta e i suoi pensieri erano fissi a Ran, a Vermouth e alle organizzazioni.

<< L’abbiamo trovato!!! >> dissero degli agenti impegnati alla ricerca di Conan
<< Sono tutti in pensiero per te… Torna con noi in albergo… >> disse un’agente e Conan era entrato nella loro vettura.

La volante era passata davanti l’albergo e Conan stava aprendo lo sportello posteriore per scendere.
Tutti erano impazienti di vederlo scendere dalla macchina e Ran alla vista del bambino aveva iniziato a piangere e gli era andato incontro.

<< Conan!!! Ci hai fatto preoccupare… Che è successo? >>
<< Stanotte mi sono imbattuto in un’aggressione… Una donna è stata rapita e portata non so dove… Non posso esservi utile… Sono molto scosso… Ora devo andare in stanza e non vorrei nessuno con me… >>
<< Tranquillo piccolo, capiamo… comunque faremo del nostro meglio per trovare la donna… sicuramente è sempre quella banda… >> disse un agente

Intanto Conan era entrato nella stanza dell’albergo e aveva acceso il computer.
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2010, 13:49     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che ci fa Vermouth in Italia? se c'è Vermuth ci sarà pure l'organizzazione... vorrei saperlo subito XD... sei straordinario... in ogni capitolo accade sempre qualcosa di stupendo!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 18:19     +1   -1
Avatar

~ A secret makes a woman, woman..~

Group:
Member
Posts:
1,788

Status:


CITAZIONE (Heiji 93 @ 13/2/2010, 00:22)
ragazzi scusatemi se non continuo la storia da ormai quasi un mese... spero che chi è rimasto indietro intanto è riuscito a recuperare e comunque spero anche di aggiornare presto... Tranquilli la storia non la troncherò così :D

eccomiiiiii! presenteeee!XDXD si recuperati...anche se non commento a volte è perchè non ho tempo ma leggo leggo...mi mancavano un po di capitoli...ecco...questo ultio è interessante...VERMY dove hai lasciato l'organizzazione?? non mi sembra tipa da viaggiare da sola...XDXD posta prestooooooo!bacikis smak fratelloneee!!
 
Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 26/2/2010, 16:59     +1   -1




ma allora non sei sparito del tutto XD scherzo, ben tornato Heiji! inziavo a sentire la mancanza della tua fic ^^
e vedo che sei tornato più carico che mai! un capitolo scritto davvero in maniera perfetta! complimenti ^^
e ora mi vuoi far morire di curiosità! e che cavolo uffi! XD vedi di postare presto perchè se no muoio dalla curiosità!
ciao ^^
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 18:06     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE ((¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯) @ 26/2/2010, 16:59)
ma allora non sei sparito del tutto XD scherzo, ben tornato Heiji! inziavo a sentire la mancanza della tua fic ^^
e vedo che sei tornato più carico che mai! un capitolo scritto davvero in maniera perfetta! complimenti ^^
e ora mi vuoi far morire di curiosità! e che cavolo uffi! XD vedi di postare presto perchè se no muoio dalla curiosità!
ciao ^^

eh si lo sapevo che c'è il rischio che muori dalla curiosità.... tranquilla non credo che attenderai più di un mese come questa volta, almeno spero... :lollo:
Sono felice di sentirmi dire che ho scritto il capitolo in maniera perfetta... l'ho riletto 2 volte e velocemente e pensavo di aver lasciato degli errori...
SPOILER (click to view)
si vede che quest'anno ho una prof d'italiano più esigente... :lollo:
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2010, 21:02     +1   -1
Avatar

NON SI UCCIDE UNA COSA CHIAMATA AMORE!!!

Group:
Member
Posts:
1,577

Status:


bel capitolo fily!!!!
anke verm in italia?!?! ma allora ci sno proprio tutti!! ho la sensazione che i guia siano appena iniziati!!
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2010, 10:10     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (STEFY PAN @ 26/2/2010, 21:02)
bel capitolo fily!!!!
anke verm in italia?!?! ma allora ci sno proprio tutti!! ho la sensazione che i guia siano appena iniziati!!

:lollo: :lollo: si vedrà di capitolo in capitolo... ma qualcosa si era accennato nel capitolo prima di questo...
 
Web  Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12928 views
  Share