Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2010, 12:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Bel capitolo Fily! Hai inserito anche i MIB! WOW! Bravo!
 
Top
robby1695
view post Posted on 4/3/2010, 18:16     +1   -1




mi sono appena letta tutti i capitoli!!
Complimenti FF stupenda!!!
 
Top
view post Posted on 6/3/2010, 12:54     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Grazie Fily e grazie anche a te Robby!! Sono felice che si aggiungono nuovi lettori!!! :D Spero che nei prossimi capitoli non vi deluderà
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2010, 20:42     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Dopo tanto tempo sono tornato... Scusatemi se vi ho fatto aspettare tanto, sempre ammesso che vi interessi la mia ff, ma comunque non ho avuto tempo per la scuola... Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento... Pure perchè l'ho voluto rendere un pò divertente, ma non so se sono riuscito nel mio intento... Buona lettura... aspetto i vostri commenti XD

Capitolo 52 (Che confusione oggi…)



<< Quella donna, non può essere Vermouth… Ma l’ho riconosciuta in parte… >> pensò Conan entrando in stanza.

L’unico che per lui poteva dargli un conforto era Agasa, perché era uno dei pochi a sapere la sua identità ma che poteva dargli un suggerimento istantaneo e di cui si fidava di più, pensando che sarebbe stato più opportuno scomodare Heiji solo per suggerimenti d’amore e non per altro. Dopo aver acceso il computer ed essersi collegato ad Internet, ha controllato lo stato di Agasa e notandolo in stato non al computer ha deciso di trillargli.
Il dottore rispose ai suoi trilli dopo un po’ dicendo che era impegnato in cucina e che Ai faceva la doccia e così Conan gli espose il problema dopo avergli chiesto se tutto gli andava bene.

<< Dottore, il mio problema è che… bhè, una donna mi ha rapito e poi mi ha lasciato vivo >>
<< Anche in Italia sai farti conquistare vedo… ahahahah >>
<< Non ci trovo niente da ridere… Comunque ho il sospetto si tratti di Vermouth… Se è così la banda italiana, originaria del Giappone, occupata nel rovinare le ragazze lavora insieme agli uomini in nero >>
<< Secondo me ti stai facendo troppi film in testa Shinichi… Ricordati che sei in vacanza, rilassati e se proprio devi scrivi un libro… >>
<< Dottore, ma scherza? >>
<< No, stai tranquillo… Sono serio ma credo che ti preoccupi troppo… >>
<< Ok ciao… >>

Detto questo Conan si era disconnesso dalla postazione e il suo pensiero andava all’organizzazione e a Ran.
Pensava che tutto quanto era successo a causa di criminali ma che è stato comunque parecchio fortunato perché ha avuto modo di stare molto più con la sua amata.

<< Dopo tutto devo ringraziare il loro capo >> pensò con un po’ di ironia ascoltando quanto detto da Agasa.
<< Il capo di chi? Degli stupratori?? >> disse Ran e continuò alzando un po’ il tono della voce << Ah così… ti stai rovinando la crescita piccolo… Ci mancavano pure gli stupratori che ti facessero vedere le loro imprese!!! >>
<< Heyyy Ran!!! Ma stai bene?? Non è affatto vero… Dicevo il capo in senso di preside… eheheh >>
<< Il preside della tua scuola? Bah… Siamo in vacanza non pensare alla scuola… >>
<< Emmhh… sono stato costretto perché Ayumi mi ha detto che l’ha visto… >>
<< Ayumi? L’ha visto in Spagna? Sbaglio o lei è andata lì? >>

Il discorso è continuato per un po’ e Conan cercava in qualche modo di terminare il dibattito anche se era al quanto impossibile.

<< Andiamo a fare un giro? Siete qui per visitare il paese… >> disse Martina
<< Si, vero… e la Polizia? >> disse Ran
<< Se ne sono andati da un pezzo dato che il marmocchio fantasticava… >> rispose Goro

Mentre giravano in centro Goro rimase incantato in una rivista esposta in un edicola con la foto in prima pagina di Yoko Okino.

<< Yoko in Italia!!! WOW, devo vederla!!! >>
<< Che motivo ha di venire qui… cioè non credo sia così popolare… >> disse Ran
<< Che motivo avrà un’attrice Giapponese a venire in Italia? O no, almeno che… >> pensò Conan impaurito al tal punto che Ran lo prese per mano.
 
Web  Top
*El Leon@rd 55*
view post Posted on 31/3/2010, 20:46     +1   -1




Ah bè ora ci si attende il colpo di scena. Ma esilarante la battuta di Ran, effettivamente deve stare attento perchè non è normale che un bambino di 7 anni inneggia alle gesta folli di uno stupratore. :lollo: Però chissà cosa ci riservi il prossimo ( ennesimo :P) capitolo ^_^
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 20:49     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Hai letto anche tutti i capitoli precedenti? wow mi fa piacere di avere un nuovo lettore... XD
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2010, 20:50     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bellissimoooooooooo!!!!!!!!! :) uno stupendo capitolo.....
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 20:52     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (*El Leon@rd 55* @ 31/3/2010, 21:46)
Ah bè ora ci si attende il colpo di scena. Ma esilarante la battuta di Ran, effettivamente deve stare attento perchè non è normale che un bambino di 7 anni inneggia alle gesta folli di uno stupratore. :lollo: Però chissà cosa ci riservi il prossimo ( ennesimo :P) capitolo ^_^

Sono felice che ti sia piaciuto il capitolo e la battuta di Ran... XD
 
Web  Top
*El Leon@rd 55*
view post Posted on 31/3/2010, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (Heiji 93 @ 31/3/2010, 21:49)
Hai letto anche tutti i capitoli precedenti? wow mi fa piacere di avere un nuovo lettore... XD

No perdonami, ho potuto leggere solo i tuoi ultimi due capitoli. Sai il tempo ( e la volontà di leggere 8 pagine di topic) sono davvero stregue, specie se tra mezz'ora devo andare in discoteca. :D Però quando avrò tempo libero tenterò ( sottolineo tenterò :D) di leggere tutti i capitoli
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 20:55     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (*El Leon@rd 55* @ 31/3/2010, 21:53)
CITAZIONE (Heiji 93 @ 31/3/2010, 21:49)
Hai letto anche tutti i capitoli precedenti? wow mi fa piacere di avere un nuovo lettore... XD

No perdonami, ho potuto leggere solo i tuoi ultimi due capitoli. Sai il tempo ( e la volontà di leggere 8 pagine di topic) sono davvero stregue, specie se tra mezz'ora devo andare in discoteca. :D Però quando avrò tempo libero tenterò ( sottolineo tenterò :D) di leggere tutti i capitoli

Se sei curioso non ti conviene leggere i nuovi capitoli perchè togliendo dei capitoli aggiunti così per divertimento potresti rovinarti la trama principale sfumata capitolo per capitolo...
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2010, 22:54     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


sono felice che sia di tuo gradimento... Spero di non deludere le tue aspettative e grazie per aver cominciato a leggerla :D
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2010, 15:02     +1   -1
Avatar

~ A secret makes a woman, woman..~

Group:
Member
Posts:
1,788

Status:


umm..vermi o non vermi??XDXD uff...XDXD sta donna sta sempre dappertutto!!XDXD la comincio ad odiare...bella FF e bel continuo...anche senza pc...l'ho letta..pensa qnt mi piace e ti voglio bene^^ XXX kidda
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 15:03     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Grazie anche a te Kidda ^^ Sono felice che sia di tuo gradimento... i lettori non sono ancora al completo e se ci ruscirò, presto, cioè prima di tornare a scuola posterò un nuovo capitolo...
 
Web  Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 1/4/2010, 15:32     +1   -1




argh! ma mica mi ero accorta che avevi aggiornato!
vabbè! cmq non ti preoccupare per il ritardo, sappiamo tutti che gli impegni sono tanti! ^^
passando al capitolo, complimenti! ^^ sono molto fiera di te, noto ogni capitolo di più un miglioramento! in questo capitolo quasi nessun errore e adesso sono troppo curiosa di sapere il seguito! ^^
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 15:40     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Sono felice che il capitolo sia di tuo gradimento... sono felice che finalmente non ti lamenti più tanto perchè effettivamente l'ho curato un bel pò questo capitolo... Spero che il seguito non rovini le tue aspettative e ovviamente quelle di tutti anche se lo trovo un pò difficile perchè qualche aspettativa la deluderò...
 
Web  Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12930 views
  Share