Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
detective hunter
view post Posted on 1/4/2010, 15:42     +1   -1




olàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà Heiji quanto tempo, sono tronato a leggere la tua ff, un capitolo veramente stupendo
Continuala presto Yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
 
Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 1/4/2010, 15:42     +1   -1




CITAZIONE
Sono felice che il capitolo sia di tuo gradimento... sono felice che finalmente non ti lamenti più tanto perchè effettivamente l'ho curato un bel pò questo capitolo... Spero che il seguito non rovini le tue aspettative e ovviamente quelle di tutti anche se lo trovo un pò difficile perchè qualche aspettativa la deluderò...

si vede che l'hai curato molto! ^^ se curerai tutti i capitoli così, sono sicura che non deluderai nessuna aspettativa! ^^
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 16:37     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


più che altro mi riferivo alla trama... non possono avere tutti lo stesso pensiero.... l'uomo ha dei pensieri differenti tra di loro e nessuno può avere lo stesso pensiero espresso con le stesse identiche parole... quindi anche se minimo per qualcuno ma può variare tanto... Ti dirò la verità... Questo capitolo mi è venuto fuori mentre scrivevo... non avevo programmato per niente questi avvenimenti... Può anche darsi che se avrei scritto il capitolo prima o dopo non sarebbe stato così... ma questo non vuol dire che è un capitolo non legato alla trama... questo può voler dire tutto... anche che ho deciso di articolare sempre più la trama XD

Hunter ringrazio anche te :D sono felice che il capitolo sia anche di tuo gradimento
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2010, 12:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Grande Phil!! Bel capitolo! Beh non ti preoccupare anche io la scuola mi ha occupato tantissimo... Comunque la cosa delle aspettative non importa secondo me... Anche se Conan si dovesse mettere con Ai io ti continuerò a seguire... (ho detto così ma non farlo sul serio che altrimenti ci ripenso eh! :P)
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 21:51     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Grazie anche a te Fil, spero che continuerete comunque a seguire la mia ff... :D
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2010, 19:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


certo che continueremo!!
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 17:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,826
Location:
da Hyrule!!!

Status:


wow! Quanto hai scritto! Ti faccio nuovamente i complimenti e mi scuso per il ritardo terribile ma sto recuperando. Quanto mi piacciono i dialoghi, sei proprio bravo e noto un miglioramente dall'ultima volta che ti ho letto in questi nuovi capitoli! Ancora non ho finito di leggere, dato che ero rimasta indietro, ma mi sta davvero piacendo la storia! Continua così!

edit: mi sono rimessa a pari U_U

Edited by Jayla - 14/5/2010, 19:10
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2010, 19:38     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Grazieeeee Jayla!!! sono felice di sapere che è anche di tuo gradimento... mi dispiace solo che l'ho interrotta al momento e non so ancora per quanto sarà sospesa... Causa scuola... poi inoltre sto facendo anche il corso della patente Europea dei pc e mi occupa due pomeriggi a settimana senza contare lo studio delle ore scolastiche e a volte qualche svago... penso che continuerò a Giugno... almeno do il modo di aumentare i lettori, spero...
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2010, 18:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,826
Location:
da Hyrule!!!

Status:


tranquillo, devi scriverla quando hai tempo e quando sei ispirato :)
A giugno, sì, potrai scriverla senza problemi (brr io ho gli esami T_T)
In bocca al lupo :D
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2010, 19:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Mi accodo a Jayla. Continua con tranquillità, quando meglio credi e soprattutto quando gli impegni te lo concedono :sisi:
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 17:38     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


E dopo tantissimi mesi sono tornato a postare capitoli per la mia ff, sempre sperando che siano di vostro gradimento e che vi ricordiate almeno i passi fondamentali perchè è abbastanza elaborata nella trama anche se non ci vuole solo una buona trama ma anche saperla presentare, e qui mi sa che cado un pò :lollo:
Comunque vi lascio con un nuovo capitolo... Commentate in tanti :wub:

Capitolo 53 (Una tipica giornata)



Il detective popolare del Giappone, Goro Mouri, era molto entusiasta di sapere che la sua attrice preferita si trovava in Italia mentre Conan si era insospettito perché pensava a tutto ma non di certo di incontrare un’attrice giapponese.
Per frenare l’entusiasmo di Goro, Martina gli aveva dimostrato che in realtà si trattava solo di un giornale riguardante i paesi orientali e che quel volume si occupava appunto delle star del Giappone, così per non pensarci decisero di fare shopping in vari negozi di abbigliamento, per la gioia, per così dire, del “grande” detective del gruppo.

“Guarda un po’ come devo sprecare il mio tempo invece di risolvere qualche caso” aveva pensato Conan che comunque non aveva fatto obiezioni per godere del volto soddisfatto di Ran.

In un famoso negozio di abbigliamento, mentre tutti erano impegnati a cercare abiti che più si addicevano, fuoriuscivano delle urla da uno dei camerini.

<< Cosa è stato? >> ha domandato Ran
<< Proveniva da quel camerino! >> ha esclamato Conan che senza perdere altro tempo si era diretto

Da quella camera fuoriusciva un ragno che si era attaccato alla tenda che era ovviamente stata chiusa per permettere alla signorina di cambiarsi.

<< Ah quindi… era un ragno… ma pensa te a cosa devo assistere… >> ha pensato Conan che è uscito dal negozio seguito dal gruppo.
<< Ormai si è fatto tardi, che ne dite di mangiare fuori? Conosco una bella pizzeria >> ha detto Martina molto convincente in modo che gli altri non potevano di certo rifiutarsi.

La strada era abbastanza tranquilla e si poteva notare la bellezza della città di sera con la luce dei lampioni solari e di qualche edificio. Non si trovavano più bambini piccoli in giro se non in presenza dei propri genitori e tutto era in perfetta tranquillità.
Il gruppo era entrato in pizzeria e il cameriere li aveva accolti e serviti e ad un certo punto un soggetto si era messo dietro Martina coprendole gli occhi con le mani e dicendo
<< One-chan!!! >>
<< Didì ciaoooo che bello non mi aspettavo di incontrarti… Ecco, loro sono dei turisti venuti dal Giappone, lei è Diana, la mia migliore amica non che collega >> ha affermato Martina
<< Piacere >>
<< Il piacere è tutto nostro, si figuri >> ha detto Goro con la sua solita risatina.

Diana aveva precisato a Martina che era in pizzeria di passaggio e che quindi era sola così è stata invitata ad unirsi al tavolo.
La serata era trascorsa in modo carino, con qualche battuta in giapponese e in italiano e con Ran e le ragazze che di tanto in tanto ricevevano e rispondevano ai vari sms, al punto che Conan voleva sempre più sapere chi contattava Ran ma lei non gli rispondeva.

<< Scusate mi squilla il cellulare, torno presto >> ha detto Ran interrompendo un discorso e lasciando il tavolo.

Conan molto curioso aveva deciso di seguirla senza farsi notare ma ad un certo punto lei aveva alzato la voce << Scusami ma devo allontanarmi che qui c’è qualcuno che proprio non capisce >> detto questo si era allontanata un po’ più verso la strada e Conan capendo di disturbare un po’ troppo era tornato a sedersi al suo posto dentro la pizzeria.

<< No, dicevo che non potevo parlarti perché c’era Conan che ascoltava tutti i nostri discorsi… Comunque dimmi >>
In quel preciso momento degli uomini avevano notato la ragazza camminare da sola e accertandosi che nessuno era presente decisero di intervenire.
<< Volevo sapere più che altro se tuo padre sa di me o se fingiamo di non conoscerci quando ci vedremo… So che non dovevo chiamarti ma nel caso puoi benissimo dire che era una tua amica… Lui non sa che ti ho inviato una sim di qui per poterci sentire… >> aveva risposto l’individuo in linea
<< Si hai ragione, tranquillo non preoccuparti… Mio padre capirà e comunque glielo dirò io… Ora torno dentro se no si preoccupano… >> il tempo di chiudere la telefonata ed è stata colpita alla gamba e anche se urlava non poteva intervenire nessuno, così aveva capito che doveva assolutamente attaccarli in qualche modo ma un altro individuo l’aveva preceduta colpendola per farle perdere i sensi così la caricarono nel furgone.
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2010, 18:10     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bellissimoooooooooooo............ Conan non poteva nascondersi meglio per poi soccorrere l'amica.... xD..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: perché tutti i criminali se la prendono sempre con Ran..... comunque è stato un capitolo molto molto bello come ho detto inizialmente ... se Ran non fosse stata rapita avrei detto che Conan si doveva fare i fatti suoi..... xD
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 11:18     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


XD non è sempre Ran quella rapita... in qualche capitolo precedente è stato anche il turno di Conan, ricordi? XD
 
Web  Top
baby_91
view post Posted on 6/7/2010, 11:48     +1   -1




Nooooo povera Ran :cry: effettivamente Conan quando ci si mette è pesante, però... uff... vediamo un pò aspetto il continuo, vedi di non sparire per qualche altro mese che ormai qui mi ha preso :)
devo scoprire chi sono assolutamente! e complimenti ancora per il capitolo, ma credo che non ce ne sia bisogno sarei monotona ;) ;)
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 11:50     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


grazie mille per il commento baby!! sono felice di sapere che sei ancora una fan della mia fic ^ . ^ Spero di aggiornare presto ma non so dirti esattamente quando...
 
Web  Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12928 views
  Share