Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 7/7/2010, 11:21     +1   -1




devo ammettere che un paio di cosucce me le sono dimenticate con tutte le cose che ho per la testa! ^^"
non è che per caso potresti mettere un piccolo riassuntino? *fa occhioni dolci*
per il resto sono contenta che ti sia tornata l'ispirazione e si vede! il capitolo è molto bello e anche di errori quasi non ce ne sono! ^^ si vede che ti sei impegnato per fare un "ritorno" in grande stile! ^^
complimenti! ^^
SPOILER (click to view)
fammi sapere poi come sono andati gli esami a tuo fratello ^^

noi ci sentiamo quando torno! ciao un bacio! ^^
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 16:26     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Grazie Princess e grazie mille per avermi dato un altro bell'impegno... XD vedrò se posso, sai avendo poco tempo non so se riesco nell'impresa... XD

sono comunque molto felice di sapere che il capitolo è satto anche di tuo gradimento ^ . ^
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2010, 16:42     +1   -1
Avatar

NON SI UCCIDE UNA COSA CHIAMATA AMORE!!!

Group:
Member
Posts:
1,577

Status:


davvero bello il nuovo capitolo fily!!!
ma noooooo!! povera ran,rapita!!!!

mi mancava questa fiction!!
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2010, 17:28     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Grazieeeeee Stefania!!! sono felice che la ff è anche di tuo gradimento... davvero... mi rendete felice con tutti questi bei commenti!!
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2010, 10:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Bel capitolo! Vado veloce perchè devo leggere anche quello di Princess e poi chiudere il pc (ho poco tempo, sono in vacanza)...
Ciao Fily!
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 23:49     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Stai tranquillo Fily, figurati.. è normale avere poco tempo... io ancora devo scrivere la sintesi che mi ha chiesto gentilmente la Principessa e poi in più devo anche leggere il suo ultimo capitolo XD
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2010, 17:02     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ragazzi, nuovi aggiornamenti!! Presto vi farò avere un nuovo capitolo del romanzo e spero sia di vostro gradimento solo che purtroppo non posso farvi avere un riassunto di tutti i capitoli precedenti perchè col poco tempo è impossibile... Comunque vi consiglio di rileggere l'ultimo capitolo perchè quello nuovo è strettamente legato a questo
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2010, 17:43     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Dopo mesi come avevo annunciato prima sono tornato... Ho avuto l'ispirazione e quindi ho deciso di mostrarvi un nuovo capitolo... Come sempre non mancheranno momenti tristi, legati da scene più o meno divertenti e da riflessioni... Capisco che non potete ricordarvi tutto ma al momento vi basta leggere l'ultimo capitolo per collegarvi... In caso nei prossimi capitoli cercherò di rispiegare un'azione se si collega con capitoli molto arretrati... Detto ciò invito i nuovi lettori di non leggere dal capitolo precedente ma dall'inizio della storia perchè è ormai avanti e pertanto non si può comprendere tutta la trama

Capitolo 54 (Momenti di pieno sconforto)



La ragazza ormai priva di sensi è stata caricata sul furgone.

<< Il capo punta su questa ragazza già da mesi… Sarà soddisfatto di noi finalmente >> affermò uno dei due uomini che l’aveva rapito.

Intanto in pizzeria, tutti avevano cominciato a preoccuparsi del ritardo di Ran, più di tutti Goro e Conan che aveva avuto un colpo al cuore dalla terribile frase della ragazza.

<< Conan sai con chi è al telefono? >> disse Goro
<< No, sinceramente non lo so… >> affermò Conan anche se in cuor suo pensava di sapere la verità.
<< Propongo di cercarla >> disse Martina

A questa affermazione Goro e Conan si alzarono dal tavolo ed uscirono di corsa dalla pizzeria; Non l’hanno trovata.
Si sono distanziati un po’ pensando di trovarla più in là ma niente.
Solo dopo un po’ Conan aveva notato un ciondolo che Ran teneva sempre appeso nel cellulare, un ciondolo molto caro dato proprio da lui stesso quando ancora era adulto.

<< E’ scappata con un ragazzo!! >> affermò tristemente Conan
<< Ma che cazzo dici? Sai qualcosa che dovrei sapere? >> disse Goro alterandosi
<< No, l’ho semplicemente pensato perché qui c’è il ciondolo regalato da Shinichi >> disse Conan mostrandogli l’oggetto
<< Sempre quel coglione c’entra!! Non ti permetto comunque di parlare così di mia figlia!! Hai capito!! Mia figlia è forte e determinata!! >>
<< A quest’età è normale essere sbandati, perdersi per strada… >> affermò Conan
<< Perdersi per strada? >> disse Goro sempre più nervoso
<< Si, nel senso che si è confusi e non si sa che ragazzo scegliere… >>
<< Non permetterti mai più di definire mia figlia così!!!!!!! >> affermò Goro sempre più alterato, così tanto che ci mancava veramente poco e avrebbe messo le mani addosso a Conan.

Le urla di Goro in giapponese furono così forti che a poco a poco si era radunata una vera e propria folla per scommettere su che lingua potessero parlare, una scommessa a tutti gli effetti con tanto di denaro.

Nel frattempo il furgone si era allontanato sempre più e la ragazza era ignara di cosa poteva attenderla. Giunti a destinazione uno dei due uomini era andato dal capo per annunciargli che avevano raggiunto l’obiettivo.

<< Capo, ecco qui il suo obiettivo >>
<< Bene… caricatela in quella stanza! >>
<< Ok! >>
<< E’ arrivato il momento di divertirmi un po’ >> pensò il capo

<< Per me è arabo… >> << Per me turco… >> mormorava la gente in quella scena piena di malinconia.
<< Dobbiamo trovarla!! Dobbiamo fare qualcosa!! >> affermò Goro e vedendo Conan abbattuto aveva deciso di portarlo con se in pizzeria per avvertire le due ragazze e per poter usufruire del loro aiuto.


--------------------------------------------------------------------------------------
Beh il capitolo termina qui e mi auguro vivamente sia di vostro gradimento... Siate sinceri nei commenti!! :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2010, 18:23     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bellissimoooooooooooooo..............Ran si mette sempre nei guai... XD........ se solo conan rimaneva di più :(.... ancora e ancora tanti complimenti fratellone... ;)
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 21:37     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Grazieee fratellino vedrai il seguito non ti deluderà
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2010, 19:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Bello! XD Rido per le scommesse...
Comunque Ran se non si mette nei guai non è felice!
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 19:55     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (fily1212 @ 15/11/2010, 19:38) 
Bello! XD Rido per le scommesse...
Comunque Ran se non si mette nei guai non è felice!

Sono contento che il capitolo ti sia piaciuto ^^ eh si quella scena l'ho aggiunta proprio per fare ridere o tanto meno sorridere dato che ricordo che Conan e Goro sono in Italia ma parlano in giapponese e ad un certo punto Goro alza la voce...
Comunque Ran si mette sempre nei guai è vero ma anche Conan nel corso della storia non ha scherzato e ci saranno sempre nuovi casini XD non posso fare
SPOILER (click to view)
spoiler
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2010, 20:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Vero... casinisti! :P
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 20:50     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


ahahahah già :P
 
Web  Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12928 views
  Share