Detective Conan Forum

Presunto viaggio in Italia

« Older   Newer »
  Share  
ran & shinichi
view post Posted on 25/6/2009, 16:08     +1   -1




i miei complimenti, è una ff fantastica!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :ran:
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 13:17     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Ringrazio a tutti i lettori e noto con piacere che si è aggiunta anche ran & shinichi alla lettura... sono felice che questa mia prima ff piaccia....
La notte mi porta sempre buone idee per la ff..... è vero che la notte porta consigli... :old: image

Capitolo 9 (Il dirottamento dell’aereo)



L’indomani si svegliarono molto presto per la partenza.

<< Papà, è ovvio che non partiamo solo per una settimana, vero? Tanto per te che cambia… tanto vale partire per più settimane, no?
<< Ovvio Rannuccia, io dicevo una settimana tanto per dire qualcosa… >> disse Goro molto soddisfatto anche se preoccupato per l’aereo.
<< Rannuccia?!? >> dissero Conan e Ran. << ok, ok papà… lasciamo stare… >>

I tre andarono all’aeroporto e salirono sull’aereo alle 9:00

<< Ecco, saliamo >> disse Ran eccitata.
<< Wow, fantastico >> disse Goro e continuò << Milano, stiamo arrivando!! >>
<< ma se arriviamo fra 12 ore circa >> disse Conan con la sua solita aria.

Il viaggio all’inizio fu molto tranquillo.
<< Mi guardate… è pienissimo… >> disse Ran meravigliata.
<< eh si… non me lo sarei aspettato… >> disse Conan.
<< forse magari così riesco a distrarmi… >> disse Goro e pensò << deve esserci qualche ragazza da guardare molto carina… >> e iniziò ad arrossire.
<< Ah eccola… >> disse piano e Conan seguì il suo sguardo per capire a chi si riferisse << ah ma guarda un po’… non cambierai mai… eh Goro? >> pensò Conan quando vide Goro che fissava le gambe di una ragazza.

<< Avete bisogno di qualcosa? >> chiese una hostess ai tre.
<< Si, vede mio padre soffre di vertigini e vorrei sapere che deve fare per stare bene e non pensarci… >>
<< Fammi indovinare… tuo padre è quelli lì accanto a te? Bhè non credo che abbia problemi… io mi riferivo a qualcosa da bere o mangiare… >> disse la hostess sorridendo.
<< No al momento no, vero Conan? >>
<< si, vero… forse dopo >>
<< Ok, a dopo allora… >> disse la hostess e si allontanò.

Tutto in aereo sembrava molto tranquillo ma ad un certo punto si alzarono tre uomini vestiti di nero che si diressero nella cabina di pilotaggio alle ore 10:00

<< Ma che succede??? >> dissero vari passeggeri
<< Sbaglio o l’aereo sta scendendo lentamente? >> disse Conan altrettanto preoccupato.

Poco dopo uscì dalla cabina di pilotaggio uno dei tre uomini con un fucile in mano facendo allarmare tutti i passeggeri.

<< Che non vi vengono strane idee… Non fate mosse azzardate o finirete di vivere >> disse l’uomo con un atteggiamento scorbutico e subito dopo posizionò due borsette sul piano dell’aereo e tornò alla postazione dei comandi.

<< Quelle che vedete che ho posizionato sono delle bombe… L’aereo come state notando sta precipitando a poco a poco… quando le bombe sbatteranno fra di loro si attiverà un timer di cinque minuti e allora sarà per tutti finita... Dovete ringraziare ad un soggetto presente qui dentro… Questa è la migliore morte… Morire portando a tutti sulla coscienza… ahahahah >>

<< Aiuto voglio uscire mamma >>
<< No, sta fermo… che vuoi fare? >>

Altri bambini nel frattempo iniziarono a piangere.

<< Non c’è niente che possiamo fare… ci sono delle bombe piazzate qui a terra… l’aereo è pilotato da uno di quei tre uomini che sono andati ai comandi e probabilmente i piloti o sono stati addormentati oppure uccisi >> disse Conan questa volta rassegnato facendo preoccupare i passeggeri lì vicini.

Sarà davvero la fine? Di chi parleranno quegli uomini vestiti di nero? Cosa succederà? tutto nei prossimi capitoli....

Vi è piaciuta?
 
Web  Top
(¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
view post Posted on 26/6/2009, 13:26     +1   -1




eccomi! questo capitolo mi è piaciuto di più rispetto ai precedenti ^^
secondo me dovevi approfondire un pò la parte del dirottamento perchè solo dialoghi risulta meno efficace...

aspetto il prossimo capitolo ^^
dai che forse a Milano non c'arrivano! :muhaha:
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 13:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
4,020
Location:
Oltre la linea dell'orizzonte

Status:


:o: Pure i dirottatori di aerei si è beccato Conan
Non capisci che è una calamità naturale? Non deve venire in Italia! xD

:clap: Bravo Philip! e scusa per il ritardo!!
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 26/6/2009, 13:29     +1   -1




bellissimo capitolo altair! vorrei proprio sapere cos'hanno in mente... il tizio è conan? perchè potrebbe essere anche goro ( ma dubito)... mmm...... si vedrà! comunque goro non si smentisce mai :" trovato nuovo rimedio per le vertigini: fare i guardoni" :sisi:
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 13:29     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE ((¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯) @ 26/6/2009, 14:26)
eccomi! questo capitolo mi è piaciuto di più rispetto ai precedenti ^^
secondo me dovevi approfondire un pò la parte del dirottamento perchè solo dialoghi risulta meno efficace...

aspetto il prossimo capitolo ^^
dai che forse a Milano non c'arrivano! :muhaha:

bhè si nel prossimo ci sarà qualche approfondimento... spero....

CITAZIONE
:clap: Bravo Philip! e scusa per il ritardo!!

Tranquilla.... e grazie per i complimenti
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2009, 13:31     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo troppo belloooooooooooooooooooooooooooooooooo sei il numero unooooooooooooooooooo però spero che non li vuoi fare morire xd altrimenti piango :cry:
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 13:34     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 26/6/2009, 14:31)
sei il numero unooooooooooooooooooo però spero che non li vuoi fare morire xd altrimenti piango :cry:

e dai che esagerato.... il numero 1... tsk.... non è vero che sono il numero 1...... poi si vedrà se moriranno.......

Edited by Altair 93 - 26/6/2009, 14:35
 
Web  Top
ilary5
view post Posted on 26/6/2009, 13:34     +1   -1




Eccomi pure io ^^
Bel capitolo :sisi: ma Conan porta Sfiga ovunque, quindi anche in Italia se ci arriva.... penso che Filippo abbia cambiato qualcosa per impedirgli di arrivare :muhaha: xD
 
Top
»Cristy»(¯`Sousuke´¯)
view post Posted on 26/6/2009, 14:31     +1   -1




bravo philip!
 
Top
conan99
view post Posted on 26/6/2009, 18:10     +1   -1




bellissimi gli ultimi 2 capitoli Altair!!!devo commentarli tutti adesso

1 capitolo:Tonnichi ha finalmente sbagliato numero! ecchecavolo prima o poi tutti sbagliamo!
CITAZIONE
la tua presenza ci ha portato fortuna!

Conan porta SFIGA.da quand è che porta fortuna? :asd:

2 capitolo:finalmente il tonno e la seppia muoiono!!!hai finito di fare vittime innocenti,Gurzetto! :muhaha: :muhaha:
adesso vediamo...
CITAZIONE
sarà davvero la fine?

spero di sì :muhaha:
CITAZIONE
di chi parleranno gli uomini in nero?

di Conan!!!quando ha sbagliato numero ha chiamato loro!!!e poi chissà che cosa gli ha detto Ai...
CITAZIONE
cosasuccederà?

interverrà il filo da pesca image !!!
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 18:17     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (conan99 @ 26/6/2009, 19:10)
bellissimi gli ultimi 2 capitoli Altair!!!devo commentarli tutti adesso

1 capitolo:Tonnichi ha finalmente sbagliato numero! ecchecavolo prima o poi tutti sbagliamo!
CITAZIONE
la tua presenza ci ha portato fortuna!

Conan porta SFIGA.da quand è che porta fortuna? :asd:

2 capitolo:finalmente il tonno e la seppia muoiono!!!hai finito di fare vittime innocenti,Gurzetto! :muhaha: :muhaha:
adesso vediamo...
CITAZIONE
sarà davvero la fine?

spero di sì :muhaha:
CITAZIONE
di chi parleranno gli uomini in nero?

di Conan!!!quando ha sbagliato numero ha chiamato loro!!!e poi chissà che cosa gli ha detto Ai...
CITAZIONE
cosasuccederà?

interverrà il filo da pesca image !!!

Vabbè Conan quella volta portò fortuna proprio perchè dovevano morire i nemici.... :asd:

Pe quanto riguarda spero di si intendi dire che speri finisce la mia ff?
 
Web  Top
conan99
view post Posted on 26/6/2009, 18:19     +1   -1




no,ma penso che con la morte di Conan non finisca la FF!oppure no?
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 18:20     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (conan99 @ 26/6/2009, 19:19)
no,ma penso che con la morte di Conan non finisca la FF!oppure no?

non posso anticipare niente pure perchè pure io non so tanto.... :asd: spero che la notte mi porta altri consigli come ha fatto con questi capitoli....XD
 
Web  Top
Infinity90
view post Posted on 26/6/2009, 19:37     +1   -1




ihih ma lo vedi da te che conan non può venire, perchè lo costringi? povero lui e quelli con lui! e poi, detto fra noi, in Italia le nascite calano, perchè fai venire Conan che colla sua sfiga le blocca del tutto? XDXD scherzi a parte è davvero bella! continuala al più presto!
 
Top
733 replies since 21/6/2009, 14:20   12930 views
  Share